Angelique Rouge.

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CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 20:44
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Angelique
Rouge



Dati anagrafici
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Nome: Angelique.
Cognome: Rouge.
Soprannome: /
Età: 32 anni.
Sesso: femmina.

Descrizione fisica: Angelique è una bella donna, con lunghissimi capelli color cremisi raccolti in una complessa treccia e intelligenti occhi verdi. Ha un fisico ben allenato e ha un corpo muscoloso che, però, non rovina le sue forme femminili. Il seno è abbondante ma non la disturba eccessivamente in battaglia. Porta sempre degli occhiali da sole, con le lenti gialle, senza stanghette, con l'aggancio sul naso. Non disdegna i tacchi alti, con cui non ha problemi a correre o a battersi, ma preferisce di gran lunga indossar pantaloni rispetto alle gonne. La si vede spesso indossare guanti di pelle nera con le nocche rinforzate in ferro.
In versione licantropo, Angelique diventa alta 193 cm, il suo corpo si ricopre di pelliccia color grigio scuro. Il suo fisico si ingrossa un po', anche se riesce a non rompere i vestiti se questi non sono eccessivamente attillati. Poiché le spuntano degli artigli è solita, se ne ha il tempo, togliersi i guanti prima della trasformazione. Gli occhi mantengono il loro colore verde. Può tenere la posizione retta ma per correre preferisce quella su quattro zampe, in quanto la falcata è più lunga e può muoversi più velocemente. La coda è lunga un metro e mezzo ed è molto folta.
Peso: 56 kg.
Altezza: 175 cm.
Occhi: verdi.
Capelli: cremisi.
Gruppo sanguigno: AB Rh+.
Razza: licantropo.
Particolarità: ha tatuato, sulla scapola destra, il nome Sophie in carattere corsivo e di color viola sfumato in rosso cremisi.
Conosce l'americano, il francese e il giapponese.

Descrizione psicologica: Per Angelique ormai ciò che conta è solo trovare il modo di riavere indietro la figlia, non importa come. Nonostante ciò mantiene un suo codice morale che le impedisce di far del male fisicamente ai bambini (non si preoccupa però di lasciarli orfani). Le sta bene allearsi con qualcuno se ciò coincide con i suoi piani. Ha spesso un'espressione neutra, seria e posata, anche se dentro di sé non è mai tranquilla. Sa essere molto riflessiva e un'ottima stratega ma basta che ci sia qualche dubbio sulla possibile resurrezione di Sophie che in lei si scatena il panico e diventa semplicemente una belva violenta. Se può cerca di uccidere il minor numero di persone possibile ma non permette a nessuno di fermare il suo sogno.
Allineamento: Legale Malvagio.

Background: « Riuscirò a riaverti con me, mia piccola Sophie. »
Angelique Rouge, canadese, è nata nell'anno G70 ad Ottawa in una famiglia ricca. All'età di 5 anni si trasferisce negli Usa con la famiglia (composta da madre e fratello), precisamente a Miami. Finiti gli studi entra nelle fila dell'FBI (Federal Bureau of Investigation - Ufficio Federale di Investigazione). All'età di 24 anni nasce sua figlia, Sophie. Con lei e la famiglia si trasferisce a Quantico, in Virginia, ed entra a far parte dell'HRT (Hostage Rescue Team - squadra speciale dell'FBI, specializzata nel recupero di ostaggi). In una delle prime missioni viene morsa da un licantropo e diventa licantropo lei stessa (qualità che le permetterà di esser un'ottima agente).
Nel G99 un gruppo di criminali prende in ostaggio un asilo. Tra i bambini c'è anche Sophie, la figlia di Angelique, per questo la donna viene lasciata fuori dalla missione di salvataggio. Ad operazione compiuta, i criminali erano stati arrestati, erano morte 2 maestre e 5 bambini. Sophie era tra questi. Angelique non perdonò mai l'HRT e l'FBI, colpevoli secondo lei della morte della figlia. Dopo alcuni mesi dalla perdita, la mannara cercò di riprendere il lavoro ma la sua mente era ormai compromessa dal dolore e dalla rabbia. Un giorno capitò sulla sua scrivania il file di un certo Lucas Price, considerato nemico numero uno della Corona Inglese. L'uomo, che secondo i servizi segreti inglesi doveva trovarsi in territorio statunitense, era ritenuto un demone con poteri oscuri e pericolosi. Nella mente della donna si fece largo una flebile e macabra speranza. Se era dotato di poteri oscuri forse possedeva anche quello della necromanzia, la capacità di resuscitare i morti. Grazie a ciò, Sophie avrebbe potuto tornare in vita. Angelique decise in quell'istante che avrebbe passato la sua vita a cercare quell'uomo ma prima avrebbe avuto la sua vendetta. Si presentò nel carcere in cui erano detenuti i criminali responsabili della morte della figlia. Uccise tutti loro con l'arma di ordinanza. Non le importava di venir identificata e nemmeno di esser ricercata dall'FBI stesso. Una volta compiuto ciò, prese la forma da licantropo e fuggì da quel luogo, schivando ogni attacco da parte dei vecchi colleghi che, impreparati a una tale eventualità, spararono con troppo ritardo su di lei (alcuni non se la sentivano di biasimarla e non ebbero il cuore di reagire). Giunse a casa, prese tutti i suoi risparmi, le sue Glock 17 (pistola semiautomatica) e si diede alla latitanza. Cominciò così un lungo viaggio alla ricerca di quel Price, passando per moltissimi paesi europei e asiatici. Giunse guindi in Giappone, secondo le sue fonti ultima tappa del ricercato.


Dati di combattimentoElemento: Acciaio.
Potere speciale: Cheveuxmorphose.
Metamorfosi di capelli. Angelique è in grado di controllare i movimenti dei propri capelli (in forma umana) e del proprio pelo (in forma mannara). Quando deve controllare il pelo, può decidere se muoverlo/allungarlo tutto o solo una parte (in questo caso lo sforzo è minore e il controllo è migliore). Se i capelli vengono tagliati può farli semplicemente allungare affinché ricrescano. Così come può allungarli, può accorciarli a piacimento. Più il movimento è complesso, più Angelina faticherà a controllare più gruppi di capelli/peli. I capelli, così come il pelo, sono dotati di un "senso del tatto", che consente ad Angelique di rendersi conto se la preda è stata presa e di regolare la pressione della stretta.
Livello 1.
Può allungare i capelli fino a 2 metri e il pelo fino a 1,5 metri.
La velocità di allungamento è di 15 cm/s.
La robustezza è il 25% più di quella di normali capelli/peli.
Livello 2.
Può allungare i capelli fino a 2,5 metri e il pelo fino a 2 metri.
La velocità di allungamento è di 25 cm/s.
La robustezza è il 50% più di quella di normali capelli/peli.
Livello 3.
Può allungare i capelli fino a 3 metri e il pelo fino a 2,5 metri.
La velocità di allungamento è di 60 cm/s.
La robustezza è il 75% più di quella di normali capelli/peli.
Livello 4.
Può allungare i capelli fino a 3,5 metri e il pelo fino a 3 metri.
La velocità di allungamento è di 350 cm/s.
La robustezza è il 100% più di quella di normali capelli/peli.

Licantropia:
La licantropia comprende i seguenti poteri:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Bonus del 50% sulla forza fisica.
- Bonus del 25% sul sense.
- Insensibilità al dolore.
Modalità di trasmissione razziale:
E' necessario venire morsi da un lupo mannaro potente (minimo di livello 3).

Abilità fisiche:
Gigas II ~ Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
Mach III ~ Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I ~ Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell II ~ Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà molto più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo e incassa meglio i danni da impatto.
Sense I ~ Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike III ~ Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Energy I ~ Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

Abilità extra:
Break-cuff ~ Se siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa dimestichezza con i terminali e il pc-hacking.
Cushion ~ Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità equilibristiche dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessari essere concentrati, un colpo violento blocca l'uso di questa tecnica.

Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi.
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti.
Costo: 5

Tecniche personali:
Tarière de Cheveux.
Trivella di capelli. Angelique è in grado di convergere i capelli in modo tale che essi formino una punta. Questa punta è in grado di trapassare normali corpi umani sguarniti di corazze e simili al pari di una comune spada. La punta può essere una sola e comprendere tutti i capelli oppure possono esserci più punte quanti sono i gruppi di capelli. Nel primo caso la capacità di perforazione sarà più grande rispetto al secondo caso (nel primo caso si ha, per intendersi, una spada, nel secondo cado pugnali o frecce).
Nel caso in cui sia trasformata non le è possibile convergere tutto il pelo in un unico colpo perciò la tecnica potrà essere sfruttata sol come se creasse tanti piccoli pugnali. In questa forma può rendere il proprio corpo simile a quello di un porcospino (l'alto numero di punte è sopportabile grazie al fatto che queste si tengono ferme e irte; in questo caso la mobilità è limitata) ma affinché il corpo venga interamente coperto da punte deve attivare la tecnica per due volte (attivandola solo una volta verrà a coprirsi solo metà corpo).
Più punte si creano, minore è il controllo.
Costo: 5; mantenimento per più turni (massimo 3): 2.

Piège de Cheveux.
Tagliola di Capelli. Questa tecnica consiste nello strapparsi capelli o peli e gettarli attorno a sé. Questi possono (a scelta) allungarsi fino al massimo consentito dal livello e non appena qualcuno (chiunque, tranne Angelique) li calpesta questi gli si attorcigliano addosso, partendo dalla zona più vicina e cercando di stritolare il più possibile. La forza di stretta è pari alla forza di Rouge senza i bonus da licantropo. Angelique non ha alcun controllo su di loro, agiscono come le tagliole. Può strapparsi i capelli e i peli quante volte vuole ma il tempo di crescita è lo stesso dei capelli/peli che ha addosso.
Costo per 4 tagliole: 5; aggiunta di ulteriori tagliole: 1 per ogni tagliola.

Arme de Cheveux.
Arma di Capelli. Questa tecnica consiste nello strapparsi i capelli e di far prendere loro una forma semplice e solida, come quella di un bastone o di una frusta. La resistenza è quella dell'acciaio. Angelique non ha il controllo su questi capelli/peli, la tecnica modifica solo la loro struttura. La forma si mantiene solo finché i capelli/peli sono a contatto con lei, altrimenti ritornano ad essere normali capelli/pelli. La lunghezza che i capelli/peli possono raggiungere è la stessa che possono raggiungere quelli che ha addosso, così come per il tempo di allungamento. Può creare un'arma alla volta ma le è possibile cambiare la forma a piacimento.
Costo: 5; modifica arma: 3.

Bouclier de Cheveux.
Scudo di Capelli. Angelique fortifica i capelli fino a farli diventare d'acciaio. Essi sono resistenti alle lame e ai proiettili. Quanto ottengono questa resistenza non si possono muovere dalla loro posizione, perciò sono utili come scudo se posizionati dal lato da cui proviene il colpo.
Quando usa questa tecnica in forma mannara il suo corpo si fortifica, poiché sarebbe ricoperto da pelo resistente a lame e proiettili. A causa di ciò, però, nel caso venga colpita l'impatto verrà sentito, anche se in modo lieve, e non potrà muoversi, se non con difficoltà.
Può decidere lei stessa se usare tutta la qualità di capelli/peli disponibili o solo una certa quantità.
Costo: 5; mantenimento per turno: 2.

Armi: Glock 17, una pistola semiautomatica. Ha il fusto costruito con uno speciale polimero che la rende estremamente leggera in rapporto alla potenza di fuoco. Inoltre questo materiale è resistente alla corrosione e agli urti. L'arma in questione è inoltre costituita solamente da 33 parti, ciò comporta una manutenzione più facile da effettuare. Ha un caricatore da 17 colpi.
Angelique ne porta una nella fondina ascellare e una nella fondina da caviglia.

Stile di combattimento: Close Quarter Combat.
È un tipo di lotta in cui piccole unità ingaggiano con il nemico un combattimento con armi personali in un raggio molto ravvicinato, potenzialmente arrivando alla lotta corpo a corpo o con armi a una mano quali spade e coltelli. Poiché avversai, ostaggi/civili e compagni possono facilmente venire implicati, il CQC richiede un assalto rapido e un'applicazione precisa di forza letale. Gli operatori necessitano di una grande abilità con le loro armi, ma anche di prendere decisioni sul momento per evitare o limitare danni ai compagni. Il CQC è definito come un conflitto di breve durata e grande intensità, caratterizzato da violenza improvvisa a corto raggio.


StatusEsperienza: 70.
Livello: 2.
Energia: Master.
Giocate interne:
Allenamenti:
Combattimenti:
Missioni svolte: /


Conoscenze
Sebastian Zerstörung
È il primo avversario che, da quando è arrivata a Shinsei, le ha dato filo da torcere. Era andata da lui per avere informazioni su Price e ne ha ricavato delle costole rotte e una Glock malfunzionante. Per un non ben chiaro motivo, il maggiordomo nero alla fine del combattimento le ha curato tutte le ferite. È durante lo scontro con lui che Ange ha scoperto di poter muovere i capelli.

Ggio Jaegerjaques
Un ragazzino che ha avuto la faccia tosta di chiederle, in cambio dei suoi servigi come informatore e allenatore, del sesso. La cosa incredibile è che ha ottenuto, come risposta, un sì. Nonostante ciò, Ange mal sopporta il suo carattere esuberante e strafottente con cui cerca (e ottiene) sempre attenzione. Ancora non sa se riuscirà a mantenere la parola data.

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Lucas Jordan Price
L'uomo che Angelique ha cercato per più di tre anni. Non sapeva nulla di lui, se non le deliranti accuse fatte dall'Inghilterra, aveva però compreso fin da subito che era ciò di cui aveva bisogno per portare a termine ciò che si è prefissata. L'incontro tra i due è stato più violento di quello che Rouge sperava ma ciò che conta è che i due sono, si può dire, in società.


Edited by Poe Crisis - 28/11/2010, 00:15
 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 09:32
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Ho aggiunto il potere speciale (a cui al momento manca un nome). Non saprei a che elemento farlo corrispondere. Vorrei sapere comunque se messo così va bene.
 
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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 09:57




Ti dico in anticipo che FORSE non può essere associato a nessun elemento il tuo potere, e poi c'è un Jutsu che ti fa fare proprio quello che il tuo potere che ti permette di fare, quindi non andrebbe bene, ma non ne sono sicuro, aspetta Doom per il giudizio finale
 
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¬Sacchan
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 10:02




Guarda, il potere è analogo a quello del videogioco Bayonetta. E Bayonetta fondamentalmente è di elemento vento.
 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 10:15
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CITAZIONE (H o p e ; @ 17/8/2010, 10:57)
Ti dico in anticipo che FORSE non può essere associato a nessun elemento il tuo potere, e poi c'è un Jutsu che ti fa fare proprio quello che il tuo potere che ti permette di fare, quindi non andrebbe bene, ma non ne sono sicuro, aspetta Doom per il giudizio finale

Doom per mp mi aveva detto che fondamentalmente muovere peli/capelli andava bene. Non ha detto nulla sull'elemento. Il ninjustu al quale ti riferisci comunque fa fare solo cose limitate ai capelli e non si può far nulla con i peli della trasformazione.

CITAZIONE (¬Sacchan @ 17/8/2010, 11:02)
Guarda, il potere è analogo a quello del videogioco Bayonetta. E Bayonetta fondamentalmente è di elemento vento.

Bayonetta vento? Non era una strega con poteri oscuri?
 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 11:02
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Il potere va bene, metti l'elemento acciaio in modo da poter rendere i capelli delle armi a tutti gli effetti, potrai potenziarli con tecniche sempre più efficaci e resistenza non da poco. Quando avrai fatto la prima tecnica fammi sapere, fino a quel momento la scheda è approvata, adesso modificherò la discussione dei ricercati inserendo una taglia in base al tuo background.
 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 12:09
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Aggiunta tecnica personale.

Ho aggiunto questo pezzo al potere speciale.
CITAZIONE
I capelli, così come il pelo, sono dotati di un "senso del tatto", che consente ad Angelique di rendersi conto se la preda è stata presa e di regolare la pressione della stretta.

 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 12:34
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La tecnica va bene, ma nel caso dei numerosi pugnali su tutto il pelo sarà necessario attivare la tecnica più volte.
 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 13:02
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Ad esempio attivandola una volta copre le punte ricoprono solo la metà davanti e quindi per coprire anche la metà dietro deve attivarla di nuovo?
 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 13:10
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Ricoprirti interamente di pugnali è una difesa quasi impenetrabile per un livello 1, non credo sia fattibile, non con 10 untà di energia, questo dico. A meno che durante questa modalità della tecnica tu resti immobile, allora in quel caso diventa leggermente più accettabile.
 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 13:46




CITAZIONE (Poe Crisis @ 17/8/2010, 11:15)
.

CITAZIONE (¬Sacchan @ 17/8/2010, 11:02)
Guarda, il potere è analogo a quello del videogioco Bayonetta. E Bayonetta fondamentalmente è di elemento vento.

Bayonetta vento? Non era una strega con poteri oscuri?

Bayonetta ha ricevuto i poteri dal demone farfalla. Farfalla/Vento. :)
 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 14:01
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Secchan non è obbligatoriamente così, per favore non intervenire nelle altre schede se non per consigli ^^
 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 14:07
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CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 17/8/2010, 14:10)
Ricoprirti interamente di pugnali è una difesa quasi impenetrabile per un livello 1, non credo sia fattibile, non con 10 untà di energia, questo dico. A meno che durante questa modalità della tecnica tu resti immobile, allora in quel caso diventa leggermente più accettabile.

Sarà che avevo immaginato la cosa meno impenetrabile... Per me le punte erano tante ma non così tante da impedire ad una spada di colpire nelle congiunture dei vari pugnali. Insomma, una protezione dai cazzotti ma più difficilmente da spadate (i proiettili non vengono poi minimamente fermati).
 
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CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 14:59
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Bhe in questo caso allora credo possa andare bene, approvata anche la tecnica.
 
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CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 11:40
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Essendo al livello Expert, ho aggiunto due abilità fisiche (Gigas II e Strike II). Ora devo creare, se ho capito bene, altre due tecniche. Prima di scriverle bene però metto l'idea generale. Se vanno bene le scrivo in modo esteso, se no penserò ad altro.
La prima tecnica consiste nello strappar capelli o peli e di gettarli attorno a sé. Questi prendono la lunghezza massima che può avere a quel livello e non appena qualcuno (chiunque, tranne Ange) li calpesta questi gli si attorcigliano addosso. Non ha alcun controllo su di loro, agiscono come le trappole per orsi (quelle a tenaglia). Può strapparsi i capelli quante volte vuole ma il tempo di crescita è lo stesso dei capelli che ha addosso.
La seconda consiste nel strapparsi i capelli (son fissata) e di far prendere loro una forma semplice e solida. Nel mio caso vorrei tipo un bastone e una frusta (la forma è la stesa, la consistenza cambia), che sono forme base. Non ha il controllo su questi capelli perché lo sforzo c'è nel mantenerli nella forma. La forma si mantiene solo finché è a contatto con lei. La lunghezza è quella massima del livello.
 
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