[Allenamento] Posto affollato., Sblocco della tecnica personale #1.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 21:39
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Angelique Rouge & Sabaku No Gaara.
Livello partecipanti: 1, 1.
Energia partecipanti: Expert, Virtuous.
Numero di partecipanti: 2.
Allenamento per: Angelique Rouge, tecnica personale #1.
SPOILER (click to view)
Tarière de Cheveux.
Trivella di capelli. Angelique è in grado di convergere i capelli in modo tale che essi formino una punta. Questa punta è in grado di trapassare normali corpi umani sguarniti di corazze e simili al pari di una comune spada. La punta può essere una sola e comprendere tutti i capelli oppure possono esserci più punte quanti sono i gruppi di capelli. Nel primo caso la capacità di perforazione sarà più grande rispetto al secondo caso (nel primo caso si ha, per intendersi, una spada, nel secondo cado pugnali o frecce).
Nel caso in cui sia trasformata non le è possibile convergere tutto il pelo in un unico colpo perciò la tecnica potrà essere sfruttata sol come se creasse tanti piccoli pugnali. In questa forma può rendere il proprio corpo simile a quello di un porcospino (l'alto numero di punte è sopportabile grazie al fatto che queste si tengono ferme e irte; in questo caso la mobilità è limitata) ma affinché il corpo venga interamente coperto da punte deve attivare la tecnica per due volte (attivandola solo una volta verrà a coprirsi solo metà corpo).
Più punte si creano, minore è il controllo.
Costo: 5; mantenimento per più turni (massimo 3): 2.

image

Angelique RougeGli informatori hanno l'abitudine di scegliere sempre i luoghi isolati per le loro confidenze ma Fuu Hooji era sempre andata controcorrente. Aveva scelto, per incontrare Angelique, un posto davvero frequentato come la Piazza Grande. Fuu non era una stupida e sapeva con chi aveva a che fare. Si era sparsa la voce che, pur di ottenere le informazioni, l'ex agente dell'FBI Angelique Rouge non risparmiava nessuno. Erano state spezzate dita, incrinate costole e spaccate mandibole. In un luogo pubblico questi metodi di persuasione non si sarebbero potuti usare e l'informatrice lo sapeva bene.
Dal canto suo Rouge non si era detta contraria, conscia del fatto che, male che andasse, avrebbe sorpreso prima o poi Hooji in un luogo buio e isolato dove l'avrebbe fatta ragionare. Sempre che non le desse già in quella sede le informazioni che cercava.
La piazza era gremita di gente, così come si aspettava, quando arrivò a mattina inoltrata. Il sole era alto nel cielo e ben giustificava gli occhiali da sole con lenti gialle inforcati sul naso della licantropo. Quel giorno indossava un completo da donna scuro, anonimo, se non fosse per la camicia semisbottonata che lasciava intravedere le forme del suo seno malamente coperte dalla cravatta. Gli stivaletti col tacco la slanciavano e i guanti con i rinforzi in ferro intimorivano. I capelli cremisi erano raccolti nella solita treccia complessa. Era seduta su una panchina in ferro e legno e aspettava l'informatrice.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: in attesa.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.

SPOILER (click to view)
Se la descrizione non è abbastanza accurata o se ti va di aggiungere eventuali dettagli per comodità, dì pure la tua.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 21:52
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Gaara mentre era a scuola aveva sentito delle voci su di lui che non gli andarono particolarmente giù,aveva sentito che una ricercata di nome Angelique aveva parlato di lui.
Gaara nel frattempo cercava inoltre che ascoltare i suoi compagni cercava di captare più informazioni disponibili per non sbagliare avversario se avesse colpito un innocente immaginiamoci che figura avrebbe fatto

che state dicendo ragazzi??
Gaara con il suo solito tono freddo aveva fatto paura ai ragazzi che erano scappati a gambe levate appena lui gli aveva rivolto la parola,quella mattina inoltre la giornata era molto pallosa e quindi perchè non scappare da scuola?Bhe lo fece senza pensarci 2 volte su dirigenndosi alla piazza dove aveva sentito che si trovava quella fantomanica Angelique

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Calmo.
» Energia: 30/30
» Tecniche usate: ///
» Note: ///


 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 10:27
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeMancavano ancora dieci minuti all'appuntamento con l'informatrice. Rouge aveva l'abitudine di arrivare prima per studiare meglio la zona, nel caso fossero sorti dei problemi. Doveva capire se si sarebbe potuta, nel caso, estrarre una pistola senza esser visti o se fosse necessario bisbigliare per non farsi sentire. Non andava lasciato nulla al caso, se possibile.
La ricercata si guardò intorno, studiando le persone. Venne colpita dalla figura di una bambina di 7/8 anni. Aveva un bel vestitino nero, che portava fiera e regale, come se si sentisse una principessa. Portava un piccolo fiocco tra i capelli rossi e un tulipano tra le dita. Gliel'aveva appena consegnato il padre, quel fiore. Gli occhi della bambina si erano illuminati di gioia. Quell'espressione poteva rendere felice ogni genitore. Rouge era sempre contenta quando vedeva quello sguardo in Sophie. Le si strinse il cuore e voltò lo sguardo altrove.
Fu in quel momento che nel suo campo visivo fece capolino la figura di Fuu Hooji. Fuu era una donna sui quarant'anni, con capelli biondi tagliati a caschetto, occhiali da vista che coprivano due spenti occhi verdi. La figura longilinea era coperta da un completo gonna-giacca vedre scuro, tipico da segretaria. Si avvicinava con passo tranquillo alla panchina dove sedeva Angelique.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: infastidita, nostalgica.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 10:43
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Gaara dopo essere scappato da scuola indossando sempre la divisa scolastica si stava dirigendo verso la piazza grande,dove forse avrebbe potuto intravedere la Angelique di cui aveva sentito nparlare ai suoi danni,non sopportava sentire dire quel genere di cose da chi manco conosceva
non posso credere che qualcuno che non conosco abbia parlato di me....bhà forse mi avrà conosciuto e io non mi ricordo di chi si tratta
non aveva portato Kuroi con se,e si era diretto alla piazza grande dove appena subito all'entrata si poteva subito notare un vastissimo numero di gente.
Stava guardando in giro su quel poco che aveva sentito per rintracciare la donna ma nulla

chissà dove cazzo potrebbe trovarsi..ma evidentemente....
si interruppe vedendo una donna che rispecchiava le vaghe descrizioni che aveva sentito dai compagni,lei stava parlando con una donna e avrebbe aspettato il proprio momento per farsi avanti

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Calmo.
» Energia: 30/30
» Tecniche usate: ///
» Note: ///


SPOILER (click to view)
poe se non hai capito bene intendo che aspetto che conversi con la tua amica e poi iniziamo a combattere ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 11:08
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeFuu era sicuramente l'informatore più aggraziato con cui Rouge era in contatto. Nonostante la differenza d'età, le due potevano benissimo passare per amiche. Come d'accordo, infatti, la licantropo si alzò dalla panchina e, quando furono l'una di fronte all'altra, si abbracciarono, come se fossero vecchie compagne di scuola che si ritrovavano.
« Ti vesti sempre in modo così curato quando lavori? » le chiese la ricercata, lasciando che l'altra donna si sedesse di fianco a lei.
« Solo se lavoro con persone importanti » rispose noncurante Fuu.
« Hai trovato quel che ti ho chiesto? » domandò, passando subito al dunque. Non aveva tempo da perdere.
« Sì e non è stato facile. La persona che cerchi non è una qualsiasi. È una discendente diretta del clan Akatsuki, la prima in ordine di successione. Si dice che sia capace di ogni più efferata crudeltà e che non provi mai rimorso, anzi. Gira voce che abbia ucciso la sua domestica personale perché questa voleva andarsene. Ha lasciato da qualche tempo casa sua e ora vive nell'accademia Kojiki assieme alla sorella. Questo è quanto » concluse l'informatrice, che non aveva smesso di guardarsi intorno per tutto il tempo.
Rouge intanto stava già elaborando ogni informazione ricevuta. Questa Katen era una discendente diretta dell'Akatsuki, quindi era un vampiro. La sorella che Fuu aveva accennato era la padrona del maggiordomo Sebastian. Non le sembrava improbabile che avesse sul serio ammazzato quella domestica, vista la fama che aveva. Doveva andarci con i piedi piombo e prima di affrontarla era il caso di capire come combatteva. Non poteva sperare di trovarsi davanti ad una semplice succhiasangue.
« Tieni gli occhi e le orecchie aperti » disse infine, mentre passava alla donna una busta contenente i soldi precedentemente pattuiti.
« Vedrò cosa posso fare » rispose vaga Fuu, mente si alzava e, senza aggiungere altro, si allontanò dalla licantropo, sparendo tra la folla. La rossa rimase seduta, nuovamente concentrata sul suo obbiettivo.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: pensierosa.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 12:31
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Gaara dopo aver notato che la donna che parlava con la possibile Angelique se ne andò non lasciando traccia di se,il ragazzo concentrato si mise le mani in tasca e si diresse dalla rossa che aveva visto prima,arrivato là da lei la vide leggere qualcosa e si mise seduto difianco a lei
scusa se disturbo...per caso sei Angelique?
chiese in tono cordiale,voleva prima rendersi conto di chi aveva davanti prima di attaccare naturalmente

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Interessato.
» Energia: 30/30
» Tecniche usate: ///
» Note: ///



SPOILER (click to view)
poe ti risponderò stasera verso le 7 che ora ho un pò da fare scusami ^^"
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 17:08
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeAngelique era immersa nei suoi pensieri, mentre il mondo intorno a lei si muoveva ignaro delle sue sofferenze. Stava pensando al da farsi quando accanto a lei si sedette un ragazzo. Indossava una divisa scolastica, era uno studente. Non riconosceva però l'istituto. Aveva dei non poco appariscenti capelli rossi e delle strane linee nere attorno agli occhi. Non era particolarmente alto ed aveva un curioso tatuaggio sulla fronte. Sembrava un semplice marinatore di scuola, se non che le si rivolse chiamandola praticamente per nome. La donna si irrigidì. Come sapeva il suo nome? La sua foto era legata alla taglia che pendeva sulla sua testa, che l'avesse riconosciuta? E allora perché chiedere se era lei? Perché chiamarla per nome e darle del tu?
« Mi spiace, mi stai confondendo con un'altra » rispose, seria. Si alzò quindi in piedi, pronta ad andarsene, sperando che il tutto si risolvesse senza spiacevoli incidenti.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: in all'erta.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 18:10
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Sai prima che te ne vai girano delle voci che dicono che una certa Angeluque che pare molto simile a te abbia parlato alle mie spalle
si alzò andandole dietro toccandole la spalla destra con la mano sinistra per attivare la sua attenzione
sai non sò se queste voci siano vere ma tu sei la ricercata di cui parlano in questo periodo...che ne dici di trovare un posto apartato in questa piazza?Voglio vedere come sei forte
disse con il suo solito tono alla donna,ricercata o meno Angelique o altro gli era venuta voglia di combattere e lo avrebbe fatto se la ragazza fosse stata d'accordo

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Concentrato.
» Energia: 30/30
» Tecniche usate: ///
» Note: ///


 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 21:58
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeNon si aspettava che un ragazzino qualsiasi le mettesse le mani addosso. Ma soprattutto chi era il folle che andava in giro a dire che lei sparlava di uno studentello? Come se ne avesse tempo e soprattutto motivo. Quel pollo c'era evidentemente cascato, era uno scherzo stupido che qualcuno gli aveva fatto. Ma come l'aveva trovata? Non c'era riuscito ancora nessuno, nemmeno dell'FBI. Doveva comunque liberarsene in fretta.
<color font="#b83163">« Non devo dimostrar nulla ad un ragazzino come te » rispose, secca e seccata. Non le importava se si era tradita con quella frase, non era riuscita a trattenere la lingua. E nemmeno il corpo, se era per quello. La sue mani scattarono verso quella di lui che le aveva posato sulla spalla, mentre le gambe la spingevano verso l'indietro, in modo da diminuire le distanze già brevi tra i due. Se tutto fosse andato come doveva, sarebbe riuscita a far aderire la sua schiena al torace dello studente, mentre il braccio del ragazzo si sarebbe posato sulla spalla di lei. In quella posizione lo avrebbe caricato sulla schiena e lo avrebbe sbilanciato fino a farlo ricadere in avanti, facendogli sbattere la schiena per terra.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: decisa.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 22:11
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


La ragazza sembrava non volerne sapere proprio,Gaara ci rimase un pò male daltronde non poteva sperare che quella fosse davvero la Angelique che stava cercando,la donna si era portata molto vicino a lui come se volesse prenderlo e buttarlo a terra
bhe non credi che prima di picchiarmi sia giusto almeno dirmi come ti chiami?
Il braccio su cui la donna voleva fare leva per buttare Gaara a terra venne rapidamente retratto dal ragazzo che cinse stavolta la vita della donna e con il braccio destro lo aveva portato in posizione tale da sollecitare una pressione non esagerata sul collo della ragazza
il mio nome è Gaara bellissima donna...spero che non debba chiamarti ancora così

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Incuiosito/Divertito.
» Energia: 30/30
» Tecniche usate: ///
» Note: ///

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 22:42
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeUltimamente i suoi attacchi parevano sempre andar male. Prima è stata quasi uccisa da un maggiordomo, ora stava per essere soffocata da uno studentello. Che aveva fatto per meritarsi tanta fortuna in un colpo solo?
Per fortuna di Angelique, quel tipo aveva compiuto un passo falso. Si era avvicinato troppo a una donna abituata nel combattimento ravvicinato. In quel contesto però non era saggio contare sulle sue sole conoscenze. Aveva avuto modo di vedere che le persone potevano superarla di gran lunga in velocità e quel tipo le aveva appena dimostrato di cavarsela nello svicolare. Doveva sfruttare la nuova capacità che aveva scoperto da poco.
« Non chiamarmi allora » rispose scocciata ma con un tono divertito. Le mani della donna si mossero rapide: la sinistra andò verso il braccio che aveva stretto attorno alla vita, l'altra andò verso il braccio che le stringeva il collo. Avrebbe sfruttato la sua forza fisica per stritolargli con le dita la pelle. Oltre ciò mandò la testa all'indietro, puntando sul colpirgli in modo doloroso il viso. Nel caso tutto ciò fosse andato a segno, sarebbe riuscita a scrollarselo di dosso facilmente. Se invece fosse riuscito a evitare la sua testata allontanando di poco il corpo da lei, i suoi capelli ne avrebbero approfittato per risalire lungo la schiena della donna e cercare di arrotolarsi attorno al collo dello studente.
Accanto a loro, intanto, si stava radunando una folla di curiosi. Quanto tempo sarebbe passato prima che qualcuno chiamasse la polizia?


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: decisa.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 22:59
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Gaara venne ancora di più sorpreso dalla donna che cercò di colpirlo con una testava,mossa un pochino avventata infatti Gaara ave aappreso proprio qualche giorno prima i Rinjutsu o arte magidìca della barriera ecc...ecc...
non credi di essere troppo avventata?Tekkai
Gaara venne in un certo senso aiutato dalld onna che lo aveva tenuto fermo e quindi irrigidendo i muscoli la nostra Angelique avrebbe tirato una testata ad un'uomo diventato appena di ferro dopo aver irrigidito i muscoli
ma è mai possibile che l'unica donna con cui vada d'accordo sia Sophie?Bha...

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Incuriosito.
» Energia: 20/30
» Tecniche usate: ///
» Note:
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili.
Costo:10


 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 08:38
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeE chi se lo aspettava che quel ragazzo fosse fatto di ferro o acciaio? Soprattutto considerando, che quando l'aveva afferrata, Rouge aveva sentito chiaramente che era fatto di carne, come lei. Ora sotto le sue dita c'erano braccia durissime e il suo neurocranio doleva in seguito alla botta presa impattando col viso del ragazzo. Per fortuna era addestrata a prenderle e rimase rintronata solo per un attimo. Doveva decidere il da farsi ma per questo doveva prima capire cosa stava succedendo. Quel Gaara era diventato un uomo di ferro all'improvviso, quindi si poteva pensare che prima o poi avrebbe ripreso la sua normale consistenza. In più da quando aveva usato quella mossa non si era più mosso. Che centrasse col fatto che era diventato una scultura di ferro postmoderna? O era solo molto bravo a non muoversi? Rouge doveva rischiare e muoversi, il tempo per comprendere bene quel punto non ce l'aveva. Agì quindi d'istinto, facendo muovere la propria treccia per farla avvolgere, usando un francesismo, attorno ai gioielli di famiglia del rosso. Le ci sarebbe voluto meno di un secondo e, vista la posizione, lui non avrebbe potuto accorgersene fino a quando non avesse sentito chiaramente stringere. Una volta che la pelle fosse tornata della normale consistenza, avrebbe stretto. Le conseguenze del gesto erano ovvie.
« Perché siete fissati tutti con il nome? » chiese, riferendosi ovviamente al maggiordomo nero, cercando di distrarlo ulteriormente.
Nel caso il rosso avesse sciolto la sua presa impedendo ai capelli di afferrarlo, Angelique non avrebbe lasciato il seguito al caso. Mosse il braccio destro in modo tale da infilare a Gaara una gomitata nelle costole scoperte dal braccio destro alzato e contemporaneamente mosse la mano sinistra affinché si infilasse tra il braccio di Gaara e il suo collo, in modo tale da spostarlo da sé usando la forza fisica e sfruttando il momento di debolezza che Gaara avrebbe avuto con l'impatto sul suo torace.


Status Fisico: botta sul neurocranio.
Status Psicologico: arrabbiata.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 14:17
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Mentre aveva utilizzato il Tekkai Gaara non si accorse che la donna era subito pronta a riattaccare di nuovo infatti non appena la pelle tornò morbida come quella di una persona normale Gaara venne colto di sorpresa dai capelli della donna che gli avvolsero i gioielli di famiglia che vennero schiacciati con non poca delicatezza
cof...cof...ma che razza di capelli ai?
chiese Gaara mentre era in ginocchio nel tentativo di ripresa da quella botta non di certo leggera,strinse i pugni con forza cercando di alzarsi leggemente dolorante fra le gambe

† Gaara

» Status Fisico: Dolore alle gambe.
» Status Psicologico: Confuso.
» Energia: 20/30
» Tecniche usate: ///
» Note: ///


 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 14:52
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeStranamente, tutto andò come previsto. L'apice della treccia si era stretto attorno all'intimità del rosso e aveva stretto. Di solito una cosa del genere è capace di atterrare lottatori esperti. Quel ragazzo invece aveva ancora la forza per tirarsi su. Ancora per poco però. Angelique non perse tempo e cominciò una nuova manovra.
« E non hai ancora visto niente » lo provocò ulteriormente. Ormai era una questione personale, doveva liberarsi di quel Gaara e soprattutto fargli capire che non doveva in alcun modo aver a che fare con lei. Lo studente si era, in seguito al dolore, accasciato per terra, in ginocchio. Posizione tutt'altro che favorevole per lui e la donna ne avrebbe approfittato, o almeno ci avrebbe provato. Senza doversi nemmeno girare, la gamba destra della donna scattò all'indietro, con l'intenzione di tirare un colpo di tacco addosso al ragazzo, che stava tentando di rialzarsi. Vista la traiettoria, avrebbe potuto prendere il viso, il petto o nuovamente i gioielli in base a dove si trovava in quel momento lui. In più fece muovere un'altra volta i capelli, allungandoli, affinché si attorcigliassero attorno al collo del rosso, più per impedirgli di andarsene che per strozzarlo. Infatti se riusciva ad avere sotto mano l'avversario, Angelique era molto pericolosa. Il corpo a corpo era la sua specialità.
La folla radunata attorno a loro era ormai troppa per i gusti della rossa. Quanto aveva ancora prima dell'arrivo della polizia? Soprattutto ora che aveva mostrato la sua capacità di muovere i capelli a suo piacimento. A questo proposito, chissà se era in grado di sfruttare meglio i capelli e non come se fossero semplici corde...


Status Fisico: botta sul neurocranio.
Status Psicologico: arrabbiata e decisa.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
21 replies since 25/8/2010, 21:39   152 views
  Share