[Allenamento] Rock'n Roll, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 15:51
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Ggio Vs Angelique
Livello partecipanti: 2 Vs 1
Energia partecipanti: Rogue Vs Virtuous
Numero di partecipanti: 2 (no intrusioni)
Luogo: Una vecchia palestra abbandonata nella periferia di Shinsei. L'interno è completamente vuoto e malridotto ma lo spazio non manca, permettendo movimenti liberi in qualsiasi direzione.
Allenamento:
Angelique
►Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Era da un bel pò che non aveva sue notizie. Sicuramente si era trovata Price da sola dato che lui non era più riuscito a trovare le sorelle Akatsuki e quindi non era riuscito a carpire nessuna informazione che lo avrebbe potuto aiutare. In compenso però rimaneva l'accordo degli allenamenti e dato che per troppo tempo si era privato di quella splendida visione era venuto il momento di scomodarla un pò e farsi risentire. Le aveva lasciato il numero di una segreteria telefonica e col suo cellulare in qualche modo era riuscito a lasciarle un recapito telefonico e un messaggio con indirizzo, ora e giorno dell'incontro, sperando che l'avesse ricevuto in tempo. Ora quel giorno era arrivato e Ggio, in perfetta tenuta da combattimento, se ne stava seduto a gambe incrociate al centro della palestra. Vestito completamente di nero, in perfetto stile Matrix con tanto di occhiali scuri. Dietro la schiena dondolava il fodero della sua zampakuto, inserita in esso. Teneva gli occhi chiusi, respirando lentamente, cercando di avvertire ogni minimo movimento intorno a se.

Edited by •Exogenesis - 16/11/2010, 22:07
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeNon si aspettava di ricevere notizie di Ggio così presto. Dopo aver trovato da sé Price, Angelique non aveva quasi più sperato di risentirlo. Non che nutrisse particolare piacere nel conversare con quel ragazzino ma lui le aveva promesso di insegnarle l'arte magica. Se voleva sopravvivere, Rouge doveva conoscerla.
Si era recata quindi al luogo dell'appuntamento, seguendo le indicazioni di Jaegerjaques. Il posto si era rivelato essere una vecchia palestra abbandonata. Un luogo perfetto. Si avvicinò ad esso senza preoccuparsi di essere silenziosa. Non che non avesse i sensi all'erta ma Ggio sapeva del suo arrivo e non aveva senso nascondergli la sua presenza.
Oltrepassò di qualche passo la porta d'ingresso e il suo sguardo cadde sulla figura seduta di Ggio, vestito di nero. Portava pure gli occhiali da sole, istintivamente Angelique sfiorò i suoi. Sulle spalle era evidente la spada che le aveva mostrato l'altra volta per dimostrargli che non aveva un cuore. Letteralmente.
« Ciao, ragazzino. »
La voce della donna era calma, posata. Voltandosi verso di lei, Ggio l'avrebbe vista indossare la solita tipologia di indumenti.

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 18:04
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


L'aveva percepita molto prima di entrare. Come non riconoscere quell'energia. Non sembrava particolarmente intenzionata a fare silenzio nella sua entrata quindi non ci volle molto a Ggio per capire che non era più solo in quel posto dimenticato da tutti. Rimase seduto a terra senza girarsi o muoversi, alzando semplicemente gli occhiali con la mano sinistra portandoli sulla fronte.
Scommetto il mio casco che Price te lo sei trovato da sola. Ok ammetto che forse non sono il massimo come informatore, ma come insegnante non sono niente male. Visto che questa è la nostra prima lezione cominceremo con qualcosa di base. Il ninjutsu numero 3, l'evocazione di munizioni e armi.
Si alzò in piedi, lasciando che il giaccone nero e lungo fino a poco sotto le ginocchia dondolasse un pò per il movimento. Si girò verso di lei, levandosi totalmente gli occhiali, mettendoli in una tasca.
Non ci vuole un genio per impararla ma solitamente le prime volte essere sotto stress aiuta molto. Principalmente questa ninjutsu viene utilizzata per non portare con se equipaggiamenti ingombranti. Ha delle limitazioni però: si possono evocare solo oggetti propri e bisogna conoscere l'ubicazione di questi oggetti. Se vuoi posso spiegarti più nel dettaglio ma penso ti basti sapere questo.
Tirò fuori la spada dal fodero, lasciandola cadere ai suoi piedi per poi colpirla con un calcio lasciandola scivolare vicino a Rouge.
Prova a raccoglierla. Non ti colpirò a tradimento, tranquilla.
Se Rouge avesse tentato di prenderla, nel momento in cui la sua mano sarebbe distata pochi centimetri dalla lama, questa sarebbe sparita, apparendo tra le mani di Ggio.
Ninjutsu 3. Evocazione di munizioni e armi. Allora? Vogliamo cominciare? Direi che dovresti consegnarmi le tue pistole. Io le getterò lontano e poi starà a te tentare di evocarle.
Decisamente diverso rispetto alla volta precedente. Appariva quasi più serio.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 20:08
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeNon si voltò nemmeno quando la sentì parlare. Stava facendo il figo, come sempre. Un lieve ghigno si delineò sul volto della rossa, era sempre più divertita da quel comportamento.
Il ragazzo capì subito che Price era una missione compiuta. Meglio, meno spiegazioni da dare. La tecnica dell'arte magica che voleva farle apprendere era comoda per chi, come lei, si serviva pure di armi estranee al corpo stesso.
Osservò i fluidi movimenti del corpo di Ggio, mentre le gettava la spada ai piedi. Sapeva cosa voleva fare, glielo aveva già visto fare durante il loro primo incontro.
« Le pistole sono potenti ma fragili. Vanno trattate con cura. »
Si abbassò e prese dalla fondina la Glock 17 #2, con la mano libera prese la #1.
« Mi scuserai se le poso, visto che non è estremamente necessario lanciarle. »
Con passo rapido ma senza correre, arrivò fino alla parete alla sua sinistra. Lì posò le armi e poi tornò indietro. La spada era ancora ai suoi piedi.
« Cominciamo. »
La treccia si mosse fluida con l'intento di afferrare l'elsa della spada. Non appena lui avesse fatto sparire la katana, l'allenamento sarebbe iniziato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 20:32
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Rimase un pò deluso. Ma, erano pistole, non era un pò esagerata? Non l'avrebbe mai capita. Tutta quella preoccupazione per un paio di pistole? Vabbè, lanciarle o posarle non faceva differenza, bastava che fossero lontane dalla sua posizione. Ggio si sarebbe posizionato tra lei e le sue pistole nel caso le fosse venuto in mente di andarle a prendere senza l'utilizzo dell'arte. Fece roteare la spada nella mano sinistra, ridacchiando.
Non mi pare tu abbia mai visto il mio vero "io". Te lo mostrerò se mi farai divertire...
La distanza tra loro due era esigua, sicuramente meno di 5 metri, molto meno. Scattando in avanti, in un battito di ciglia si sarebbe ritrovato di fronte a lei e con altrettanta velocità, tenendo la katana con una mano (la sinistra), avrebbe menato un fendente obliquo da destra verso sinistra, dal basso verso l'alto dato che nello scatto si era leggermente abbassato piegando le ginocchia. Subire quel colpo sarebbe significato ritrovarsi con uno squarcio su tutto il busto. Non troppo profondo ma sicuramente molto fastidioso.

₪ Ggio

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Divertito
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Sigillata
Statistiche fisiche alterate:


 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 20:52
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


SPOILER (click to view)
Per sbaglio ho modificato invece di quotare quindi riscrivo in sintesi.


image

Angelique RougeChe intendeva per "vero io"? Centrava col buco nel petto? Lo avrebbe scoperto presto, probabilmente.
Non riuscì a schivare pienamente l'attacco. Fece un passo indietro, evitando il grosso del colpo, ma la punta della lama la colpì Il fendente le ferì l'addome. Un taglio si delineò a partire dall'anca sinistra fino a sotto il seno destro. Per fortuna era un taglio poco profondo.
« Non sono qui per divertirti. »
In risposta i suoi capelli si mossero rapidi in avanti, puntando ai suoi occhi, con l'intendo di accecarlo o, quanto meno, di infastidirlo e distrarlo.


Status Fisico: taglio sull'addome.
Status Psicologico: nervosa.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 appoggiata alla parete, 17 colpi.
- Glock 17 #2 appoggiata alla parete, 17 colpi.


Edited by Poe Crisis - 15/11/2010, 23:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 21:19
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Muovere i capelli. Quello era il suo potere? Non male, insidioso e subdolo come potere, di quelli buoni per colpire a sorpresa. Purtroppo Ggio non era quel tipo di ragazzo, non si faceva cogliere di sorpresa così facilmente. Subito dopo lo squarcio era già tornato in posizione vedendo un discreto numero di capelli muoversi verso di lui, che fare? Molto semplice. Con un passo in avanti si mangiò quella poca distanza, menando un fendente verso i capelli che, per quanto pericolosi, non potevano resistere ad un colpo del genere. Ma quel colpo non era tanto studiato per eludere solo il suo attacco ma anche per permettergli di aprirsi una breccia nella sua difesa e caricare un potente pugno all'altezza della bocca dello stomaco con la mano libera. Un colpo che sicuramente avrebbe accusato non poco e che le avrebbe spezzato il fiato. Il pugno venne portato con la testa leggermente rivolta verso il basso in modo tale da mostrarle il suo casco nel caso le fosse venuto in mente di nuovo di spedire i suoi capelli verso i suoi occhi. Se quel colpo fosse andato a segno, abbassandosi e allungando la gamba sinistra, Ggio avrebbe menato un calcio alle sue caviglie per gettarla a terra.
Avanti Rouge! E' tutto qui quello che sai fare? Ti stai facendo mettere sotto da un ragazzino?

₪ Ggio

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Divertito
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Sigillata
Statistiche fisiche alterate:

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 23:22
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeUn lungo ciuffo di capelli cremisi cadde lentamente verso suolo, tagliato di netto dalla spada di Ggio. Immediatamente, presero a ricrescere, per rimpiazzare quelli persi.
Un gesto rapido della rossa la portò ad afferrare ciò che era appena stato tagliato ad una estremità, mentre anche questi capelli cominciavano a crescere. Lo sguardo della donna era puntato sul ragazzo. Vide il pugno arrivare e non poté fare nulla per evitarlo, se non contrarre i muscoli addominali per attutire al meglio il pugno. Un gemito strozzato uscì dalle sue labbra mentre veniva colpita. Gli occhiali da sole le caddero in avanti, lasciando che il nemico potesse vedere il colore naturale dei suoi occhi furiosi.
« Usa le provocazioni con qualcun altro. »
Non che quel bastardo non avesse ragione (si stava, oggettivamente, facendo mettere sotto da un ragazzino) ma Angelique era addestrata a mantenere il sangue freddo a dispetto di quello che le si poteva dire. Non avrebbe perso il controllo per qualche parola provocatoria.
Vide arrivare anche il calcio sulle caviglie. Il pugno allo stomaco le doleva ancora, i polmoni erano stati compressi, ma non era abbastanza perché non riuscisse semplicemente a saltare indietro, evitando per la prima volta un attacco. Decise che era il momento per contrattaccare di nuovo. Magari avrebbe avuto più fortuna.
I capelli tra le sue dita divennero improvvisamente solidi, andando a formare un bastone cremisi duro come l'acciaio. Almeno avrebbe potuto parare i colpi della katana con quello. E non solo. Afferrò il bastone con due mani e tentò un affondo cercando di colpire con un'estremità dell'arma il costato di Ggio.


Status Fisico: taglio sull'addome, addome dolorante.
Status Psicologico: nervosa.
Energia: 25/30.
Tecniche usate: Arme de Cheveux.
Arma di Capelli. Questa tecnica consiste nello strapparsi i capelli e di far prendere loro una forma semplice e solida, come quella di un bastone o di una frusta. La resistenza è quella dell'acciaio. Angelique non ha il controllo su questi capelli/peli, la tecnica modifica solo la loro struttura. La forma si mantiene solo finché i capelli/peli sono a contatto con lei, altrimenti ritornano ad essere normali capelli/pelli. La lunghezza che i capelli/peli possono raggiungere è la stessa che possono raggiungere quelli che ha addosso, così come per il tempo di allungamento. Può creare un'arma alla volta ma le è possibile cambiare la forma a piacimento.
Costo: 5; modifica arma: 3.
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 appoggiata alla parete, 17 colpi.
- Glock 17 #2 appoggiata alla parete, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 00:02
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Una donna gelida eh? Di quelle invulnerabili alle provocazioni. Per quanto quella donna ce le stesse prendendo non stava battendo ciglio minimamente, anzi controbatteva ogni mossa usando l'intelligenza e una freddezza incredibili. Eppure aveva appena subito un taglio e un violento pugno allo stomaco. Trovava quella donna ogni secondo più interessante e attraente, una vera combattente, impassibile e fredda. La classica femme fatale. Il suo calcio alle caviglie non sortì l'effetto desiderato dato che Rouge lo evitò saltando indietro, preparandosi ad un ennesimo contrattacco. Peccato che la zona a cui stava mirando non era la migliore. Il costato. Un colpo di lancia in quel punto poteva fare abbastanza male, forse era meglio spostarsi.
Una lancia non è un'arma adatta nella corta distanza!
Rotolò verso destra, evitando l'affondo della lancia, sfruttando poi la posizione accucciata per spingersi con le gambe, scattando verso di lei con un nuovo pugno pronto a colpire...anzi no, non era un pugno, era solo una mano aperta che aveva tutta l'intenzione di toccare il suo seno destro (la destra di Ggio). Se proprio le parole non avevano effetto, forse poteva tentare con altro. Nel frattempo la spada sulla sinistra era sempre pronta a bloccare o deviare un possibile colpo di lancia che a quella distanza difficilmente sarebbe stata troppo pericolosa.

₪ Ggio

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Divertito
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Sigillata
Statistiche fisiche alterate:

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 00:29
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeUna lancia non era adatta alla corta distanza? Dipende se la si sa usare e Rouge non era proprio la prima volta che la usava. Non era un'esperta, nemmeno lontanamente, ma sapeva che provarci e fallire era meglio di non provarci affatto.
Purtroppo il colpo non andò a segno e il bastone colpì solo l'aria, mentre Ggio si era spostato alla sua sinistra. Non aspettò nemmeno un attimo e riprese ad attaccarla. Angelique reagì subito, d'istinto. Poiché aveva impugnato il bastone tenendo la mano sinistra destra in avanti e la sinistra indietro, mosse semplicemente la mano destra affinché in bastone cozzasse col braccio teso del ragazzo spostandolo di lato, alla sua sinistra. Purtroppo la velocità tra i due non era la medesima e la palpata al seno arrivò. La rossa non provò vergogna o pudore ma solo estremo fastidio. Sì, preferiva esser presa a cazzotti piuttosto che essere toccata senza permesso. La trovava una violazione troppo intima.
Ad ogni modo, anche se in ritardo, il bastone cozzò col braccio, impedendogli di palpare troppo a lungo e spostandoglielo verso la propria sinistra. Nello stesso momento la sua gamba destra si era alzata, pronta a sfoderare un calcio all'altezza del ginocchio sinistro di Ggio. Non pensava di lussarglielo ma, prendendolo, avrebbe fatto discretamente male.
Intanto le pistole giacevano abbandonate affianco alla parete, mentre dal taglio sull'addome cominciava a non uscire più sangue.


Status Fisico: taglio sull'addome, addome dolorante.
Status Psicologico: nervosa.
Energia: 25/30.
Tecniche usate: Arme de Cheveux.
Arma di Capelli. Questa tecnica consiste nello strapparsi i capelli e di far prendere loro una forma semplice e solida, come quella di un bastone o di una frusta. La resistenza è quella dell'acciaio. Angelique non ha il controllo su questi capelli/peli, la tecnica modifica solo la loro struttura. La forma si mantiene solo finché i capelli/peli sono a contatto con lei, altrimenti ritornano ad essere normali capelli/pelli. La lunghezza che i capelli/peli possono raggiungere è la stessa che possono raggiungere quelli che ha addosso, così come per il tempo di allungamento. Può creare un'arma alla volta ma le è possibile cambiare la forma a piacimento.
Costo: 5; modifica arma: 3.
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 appoggiata alla parete, 17 colpi.
- Glock 17 #2 appoggiata alla parete, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 00:52
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Il suo braccio venne scostato con poca difficoltà. Non si aspettava di riuscire totalmente nel tuo intento ma almeno era riuscito a sfiorare il seno e quello era già un buon risultato. Quello che lui intendeva con poco pericoloso era proprio quello. Una lancia sulla corta distanza poteva essere usata giusto per colpire con il bastone ma perdeva quella sua capacità di penetrazione che la rendeva superiore alle altre armi. Una lancia a quella distanza non era per niente pericolosa e lo capì successivamente quando Rouge ripiegò con un semplice caldio al suo ginocchio sinistro che gli fece piegare la gamba sinistra, facendolo cadere in ginocchio solo con una gamba, mentre l'altra rimase distesa.
Posizione alquanto scomoda questa...
La distanza era sempre minima e lui era messo a mo di pseudo spaccata di fronte a lei che lo sovrastava a causa della sua posizione.
Però da qui posso vedere la mia Rouge in tutta la sua bellezza. Non mi lamento.
Ed effettivamente non si mosse da quella posizione e nemmeno contrattaccò. Forse davvero voleva guardarla o forse aveva altro in mente, quello stava a lei deciderlo.

₪ Ggio

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Divertito
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Sigillata
Statistiche fisiche alterate:

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 17:35
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeIl suo attacco andò, strano ma vero, a buon fine. Ggio era piegato su un ginocchio (curioso, visto che colpendogli proprio il ginocchio al massimo gli sarebbe semplicemente andata indietro la gamba, se non gli si fosse lussata l'articolazione) e la fissava divertito. Perché la gente sembrava sempre divertirsi nel pestarla? A lei doleva l'addome per pugno e taglio e lui si godeva il panorama. Logico.
« Dacci un taglio. »
La voce tradiva il suo essere infastidita. Non tanto dal fatto che l'avesse definita "sua Rouge" ma perché non si stava impegnando. Ok, non voleva ucciderla perciò ovviamente, vista la disparità di livello, il ragazzo doveva contenersi. Era però frustrante venir battuta da qualcuno che gioca, semplicemente.
Forse era da sfruttare proprio questo. La spada, l'arma più pericolosa di Ggio, non poteva essere usata in tutta la sua letalità perché quello era un semplice allenamento e lui non ci avrebbe guadagnato nulla ad ucciderla.
Da quella posizione, con la mano destra in avanti e la sinistra indietro sul bastone, fece scattare verso destra il braccio destro, in modo tale che l'estremità del bastone lo colpisse all'altezza dell'orecchio destro con un colpo praticamente orizzontale. Dalla posizione inginocchiata, era in teoria in svantaggio. Non sarebbe riuscito a muoversi bene. Nel frattempo i capelli si sarebbero mossi di nuovo, questa volta diretti alle sue caviglie. Lo avrebbero afferrato e immobilizzato, almeno in teoria.



Status Fisico: taglio sull'addome, addome dolorante.
Status Psicologico: infastidita.
Energia: 25/30.
Tecniche usate: Arme de Cheveux.
Arma di Capelli. Questa tecnica consiste nello strapparsi i capelli e di far prendere loro una forma semplice e solida, come quella di un bastone o di una frusta. La resistenza è quella dell'acciaio. Angelique non ha il controllo su questi capelli/peli, la tecnica modifica solo la loro struttura. La forma si mantiene solo finché i capelli/peli sono a contatto con lei, altrimenti ritornano ad essere normali capelli/pelli. La lunghezza che i capelli/peli possono raggiungere è la stessa che possono raggiungere quelli che ha addosso, così come per il tempo di allungamento. Può creare un'arma alla volta ma le è possibile cambiare la forma a piacimento.
Costo: 5; modifica arma: 3.
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 appoggiata alla parete, 17 colpi.
- Glock 17 #2 appoggiata alla parete, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 18:28
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Perchè Rouge? Ti infastidisce la mia voce? Oppure quello che dico? O ti infastidisce quando ti si fanno dei complimenti? Sei troppo rigida, su rilassati un pò!
Non sembrava averne molta intenzione dato che non perse tempo, approfittando della scomoda posizione di Ggio, contrattaccando in modo particolarmente violento. La lancia continuava a non essere un pericolo ma rimaneva ugualmente fastidiosa. Essere preso a bastonate non era proprio il massimo. Forse era il momento di farle un pò paura. Da quella posizione muoversi era effettivamente difficile, quindi l'unica opzione rimaneva il difendersi e lo avrebbe fatto con stile.
Sei ricercata, mostrartelo non mi nuocerà particolarmente...Juinjutsu 1...Dark Flame...
Entrambe le mani si incendiarono, venendo ricoperte da inquietanti fiamme nere. Rouge non conosceva l'effetto di quelle temibili fiamme e forse per lei non sarebbe stata una bella cosa. Alzando la mano destra e lasciando cadere la spada dalla sinistra, Ggio bloccò il colpo della rossa, afferrando con la mano destra infiammata il bastone, frenando la sua corsa. Nel frattempo avrebbe piegato la gamba distesa, allontanandola dai capelli mentre tagliava con un colpo di mano sinistra quelli vicino alla gamba già piegata dal colpo precedente di Rouge. Successivamente, strattonando verso di se il bastone con la mano destra e poggiando la sinistra dietro di lui, usandola come spinta, da quella posizione accucciata avrebbe disteso in avanti la gamba sinistra, sferrando un calcio diretto al suo stomaco, sfruttando la sua stessa mossa (la spinta del calcio) per rotolare indietro e allontanarsi da lei si e no di un metro, un metro e mezzo.
Forse le tue sputafuoco potrebbero darti una mano...
Si capiva che non scherzava più. Perchè? Bè perchè in quel preciso istante stava estraendo gli occhiali dal taschino infilandoseli, scrocchiando entrambe le mani, ancora incendiate.

₪ Ggio

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Divertito
ɫ Energia: 50/60
ɫ Tecniche usate:
►Juinjutsu #1: Fiamme nere x2
Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama con le fiamme, per aumentare la sua efficacia. Costo: 5
ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Sigillata
Statistiche fisiche alterate:

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 21:14
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeNon era la voce in sé a infastidirla, oggettivamente Ggio aveva un timbro piacevole. Non era nemmeno quello che diceva, era abituata alle stronzate provocatorie. Non erano nemmeno i complimenti, anche se non capitava più spesso di sentirseli fare. E non poteva chiedere a una ricercata di rilassarsi, andava contro il buon senso.
Ad ogni modo, il ragazzino sembrò volerla accontentare. Stava prendendo sul serio la cosa. Delle fiamme nere gli infuocarono le mani. La visione era inquietante e non era difficile comprendere che non era semplice fuoco. Parò il colpo con estrema facilità, provocando un fastidioso dolorino all'articolazione della spalla destra di Rouge per il colpo frenato all'improvviso. I suoi capelli vennero nuovamente tagliati, andando ormai inermi a colpire le gambe piegate dell'avversario, come foglie contro un albero. Anzi, fu proprio il suo distendere gli arti inferiori verso di lei per colpirla che portò i capelli ad arrotolarsi su di lui. Letteralmente. Infatti, a meno che non fosse davvero veloce e sapesse cosa stava per succedere, difficilmente non si sarebbe trovato con la gamba sinistra stritolata dalla chioma. La medesima cosa sarebbe accaduta al suo braccio destro, quello che teneva al momento la sua arma cremisi. Infatti colpendola direttamente allo stomaco, l'aveva allontanata da sé, interrompendo il contatto fisico col bastone.
Rouge, in difficoltà, sperò che quei capelli bastassero a tenerlo un po' impegnato perché le ci sarebbe voluto qualche attimo per riprendersi da un calcio allo stomaco. Ce la stava mettendo tutta per non vomitare.



Status Fisico: taglio sull'addome, addome dolorante, spalla dolorante.
Status Psicologico: infastidita.
Energia: 20/30.
Tecniche usate: Piège de Cheveux.
Tagliola di Capelli. Questa tecnica consiste nello strapparsi capelli o peli e gettarli attorno a sé. Questi possono (a scelta) allungarsi fino al massimo consentito dal livello e non appena qualcuno (chiunque, tranne Angelique) li calpesta questi gli si attorcigliano addosso, partendo dalla zona più vicina e cercando di stritolare il più possibile. La forza di stretta è pari alla forza di Rouge senza i bonus da licantropo. Angelique non ha alcun controllo su di loro, agiscono come le tagliole. Può strapparsi i capelli e i peli quante volte vuole ma il tempo di crescita è lo stesso dei capelli/peli che ha addosso.
Costo per 4 tagliole: 5; aggiunta di ulteriori tagliole: 1 per ogni tagliola.
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 appoggiata alla parete, 17 colpi.
- Glock 17 #2 appoggiata alla parete, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 21:35
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ma che diavolo?! Cosa erano quelle cose? Durante la sua mossa non si era minimamente reso conto di avere dei dannati capelli legati alla gamba sinistra e al braccio destro e ora la loro mobilità era abbastanza compromessa. Ma alla fin fine erano solo capelli, liberarsi era semplice soprattutto quando si avevano mano taglienti come bisturi. Per ora si sarebbe occupato solo del braccio destro, passando la mano sinistra su di esso, facendo attenzione a non ferirsi, tagliando solo la chioma di capelli legata ad esso. Ora mancava la gamba ma per quella c'era tempo.
Fatto male Rouge?
Rise divertito attraverso le lenti nere degli occhiali, accovacciandosi nuovamente. Gli bastò un attimo per tagliare anche la chioma sulla gamba per poi spingersi verso di lei, menando un colpo a X all'altezza del busto. La mano sinistra si sarebbe mossa dall'alto verso il basso, da destra verso sinistra mentre la mano destra si sarebbe mossa sempre dall'alto verso il basso ma da sinistra verso destra. Un colpo del genere avrebbe sicuramente lasciato un brutto segno sul suo corpo anche se non troppo profondo. Per quanto Ggio si sforzasse di voler fare sul serio non poteva esagerare. Il suo fine era solo metterla sotto pressione e farle usare a tutti i costi quel ninjutsu.

₪ Ggio

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Divertito
ɫ Energia: 50/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Sigillata
Statistiche fisiche alterate:
✖ Fiamme nere attive [Sx/Dx]

 
Web Contacts  Top
20 replies since 15/11/2010, 15:51   58 views
  Share