[Allenamento] Informazioni., Sblocco del potere speciale.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 17:38
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Angelique Rouge, Sebastian Zerstörung.
Livello partecipanti: 1, 1.
Energia partecipanti: Newbe, Virtuous.
Numero di partecipanti: 2.
Luogo: un vicolo anonimo, collegato ad altri vicoli ma al momento deserto. La zona è industriale, piena di capannoni vuoti, in disuso. Le strade non sono più larghe di 5 metri, con l'asfalto rovinato in alcuni punti. I capannoni sono di discrete dimensioni, circondati da cancellate e muri. La giornata è grigia ma il cielo non sembra minacciar pioggia.
Allenamento per: Angelique Rouge, potere personale.
SPOILER (click to view)
Cheveuxmorphose.
Metamorfosi di capelli. Angelique è in grado di controllare i movimenti dei propri capelli (in forma umana) e del proprio pelo (in forma mannara). Quando deve controllare il pelo, può decidere se muoverlo/allungarlo tutto o solo una parte (in questo caso lo sforzo è minore e il controllo è migliore). Se i capelli vengono tagliati può farli semplicemente allungare affinché ricrescano. Così come può allungarli, può accorciarli a piacimento. Più il movimento è complesso, più Angelina faticherà a controllare più gruppi di capelli/peli. I capelli, così come il pelo, sono dotati di un "senso del tatto", che consente ad Angelique di rendersi conto se la preda è stata presa e di regolare la pressione della stretta.
Livello 1.
Può allungare i capelli fino a 2 metri e il pelo fino a 1,5 metri.
La velocità di allungamento è di 15 cm/s.
La robustezza è il 25% più di quella di normali capelli/peli.
Livello 2.
Può allungare i capelli fino a 2,5 metri e il pelo fino a 2 metri.
La velocità di allungamento è di 25 cm/s.
La robustezza è il 50% più di quella di normali capelli/peli.
Livello 3.
Può allungare i capelli fino a 3 metri e il pelo fino a 2,5 metri.
La velocità di allungamento è di 60 cm/s.
La robustezza è il 75% più di quella di normali capelli/peli.
Livello 4.
Può allungare i capelli fino a 3,5 metri e il pelo fino a 3 metri.
La velocità di allungamento è di 350 cm/s.
La robustezza è il 100% più di quella di normali capelli/peli.

image

Angelique RougeSin da quando era appena entrata nell'FBI, Rouge aveva capito che degli informatori ci si doveva fidar poco e che le informazioni da loro comprate erano da prendere con le pinze. Secondo Hiro "Hentai" Hiyorimi un uomo alto con capelli scuri, occhi rossi, probabilmente un maggiordomo di un membro dell'Akatsuki era stato visto in compagnia dell'uomo che lei, disperatamente, cercava. Come faceva ormai da tre anni, aveva deciso di accertarsi se l'informazione era corretta o meno. Decise perciò di cercare questo fantomatico maggiordomo. Le ci era voluto un po' ma alla fine aveva ristretto le possibilità a una sola persona: Sebastian Zerstörung, maggiordomo di Kyoka Suigetsu, discendente del casato Akastuki. L'uomo, o meglio, il ragazzo corrispondeva perfettamente alla descrizione sommaria che Hiyorimi le aveva fornito in cambio di non pochi yen.
Dopo altre ricerche, Rouge era venuta a conoscenza del fatto che la padrona di Zerstörung era solita mandare il suo servitore a parlar con i suoi creditori. Aveva scelto quindi di avvicinarlo proprio durante una di queste sue uscite, conscia che avrebbe dovuto parlargli solo quando sarebbero stati soli. Si era quindi appostata in zona, pronta ad intervenire non appena l'uomo si fosse presentato.

SPOILER (click to view)
Se la descrizione non è abbastanza accurata o se ti va di aggiungere eventuali dettagli per comodità, dì pure la tua. Spero sia tutto giusto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 17:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Non lo approvava, no, nemmeno un pò. Come ereditiera del prestigioso casato Akatsuki la sua padrona vantava di ricchezze personali e non ben oltre lo standard dei ragazzi della sua età. Per quale oscura ragione doveva fare quelle assurde scommesse all'unico scopo di arricchirsi ulteriormente? Che poi ai creditori quelle somme sembravano alte, ma per una ricchezza come quella dell'Akatsuki erano spiccioli. I ricchi, chi potrà mai capirli? Sta di fatto che aveva ordinato tutta la lista con una certa meticolosità, per ordine alfabetico, anche se si trovavano a capi diversi della città. Sulla sua lista era arrivato a questo punto:

Geremy Bell
Gin Sakawa
Ggio Jaegerjaques


Era appena passato da Geremy, ora toccava a questo Gin Sakawa e poi a Ggio... che sembrava essere il fratello di Grimmjow. Forse sarebbe dovuto partire da lui, ma oramai poco importava. Quindi nella notte oramai inoltreta, verso quella periferia lontana dal caos della città, percorreva strade illuminate solo dai lampioni, con il suo solito fare composto e ordinato, calmo e placido, mentre si avventurava verso la prossima destinazione. Purtroppo per lui non aveva calcolato che Gin fosse un furbacchione e avesse dato un indirizzo sbagliato. Immaginate la sorpresa del povero maggiordomo quando si ritrovò davanti ad uno spoglio capannone oramai diroccato.
Avrei dovuto immaginarlo...
Commentò tra sé, aveva bisogno di una pausa, quindi si avvicinò al capannone per cercare un punto dove riposarsi, anche perché le nuvole stavano coprendo le stelle, presagio di pioggia. Non che avesse paura del raffreddore, si preoccupava dei suoi vestiti più che altro.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore riposta/sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 18:41
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeL'obbiettivò si palesò davanti ai suoi occhi poco dopo il suo arrivo. Rouge era appostata dietro un angolo e rimase nascosta fino a quando Zerstörung non si avvicinò al capannone davanti cui si era precedentemente fermato. A quel punto Rouge poteva decidere se attendere ancora o fare la sua mossa. Quando era nell'FBI era famosa per essere capace di attendere molto pur di portare a termine la missione. Da quando Sophie era la sua missione, era diventata meno capace di contenersi. La frustrazione per il non riuscire a trovare Price la stava consumando. Decise quindi di agire. Ma come? Andare lì e chiedere semplicemente "Ehi, sai per caso dov'è Lucas Price?" non sembrava particolarmente utile e furbo. Se avesse fatto la medesima domanda imbracciando la sua Glock magari il livello di utilità sarebbe aumentato. Non doveva comunque dimenticare che quel maggiordomo faceva parte dell'Akatsuki e non era strano ipotizzare che fosse in grado di difendersi. Meglio essere prudenti.
Sfilò lentamente la Glock #1 dalla fondina ascellare e la impugnò con due mani, come insegnano al poligono. Con gli occhiali dalle lenti gialle inforcati e i guanti con le nocche in ferro indossati, si palesò al maggiordomo con la pistola spianata puntata verso di lui, mirando al torace.
« Sebastian Zerstörung, ti devo parlare » disse con tono imperativo, tipico di chi è abituato a dire "mani in alto" o "metti giù l'arma" ai criminali.
Zerstörung avrebbe visto comparire davanti a sé una donna dallo sguardo serio, con una particolare treccia di capelli cremisi che le ricadeva lungo la schiena, che indossava una camicia bianca attillata femminile, una giacca e un paio di pantaloni di un completo da donna color scuro, una cravatta viola scuro, una cintura e stivali col tacco.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: nervoso ma deciso.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 in mano, Glock 17 #2 nella fondina da caviglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 19:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


L'usanza insegna a dire in questi casi "dalla padella alla brace", e non era poi una frase tanto figurata, dato che la situazione poteva scaldarsi da un momento all'altro. Sebastian non fece in tempo a fare pochi passi che davanti a lui si palesò la figura di un'affascinante donna dallo sguardo decisamente serio e e poco aperto ai giochi. Sebastian ovviamente non mutò di un solo istante: occhi scarlatti semichiusi, sorriso ambiguo sulle labbra e imperturbabile postura composta. Tutta quell'oscurità lo aiutò a definire meglio la figura della donna, non gli sfuggì sicuramente che fosse ben armata, e prima di rispondergli la squadrò attentamente cogliendo ogni dettaglio del suo particolare abbigliamento. Non era casuale probabilmente, e non aveva una sola arma a sua disposizione. Sebastian portò istintivamente la mano destra sulla spada al fianco opposto, mostrando la sua preparazione in caso di situazioni che richiedessero scontri armati.
Se non fosse per la pistola, mi sentirei fortunato a poter parlare con lei signorina. Tuttavia non sono autorizzato a dirle nulla che non sia di mia competenza, mi spiace.
Sorridente ma glaciale, aspettava una singola mossa per entrare in fase difensiva ed estrarre la spada.
Dato che lei conosce me, non sarebbe il caso di presentarsi prima di impartire gli ordini?

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore riposta/sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 19:28
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeNon sembrava minimamente preoccupato e se qualcuno, armato solo di spada, non era preoccupato con una pistola puntata contro allora sapeva di potersela cavare. Ma come? Rouge diede un rapido sguardo nelle vicinanze, per scorgere eventuali aiuti ai quali quel Zerstörung poteva ricorrere come cecchini appostati sui tetti o guardie del corpo appostate agli angoli (sarebbe stato strano visto che si parlava di un comune maggiordomo ma la prudenza non era mai troppa). Tornò comunque subito a concentrarsi sull'obbiettivo che aveva di fronte. Non poteva ignorare la lama affilata di cui era dotato il tipo.
« No, non è il caso » rispose secca, avvicinandosi ancora un poco ma non abbastanza per essere a tiro di spada nemmeno nel caso di un normale balzo in avanti. Sapeva di avere una taglia su di sé e di essere ricercata. Era però sicuramente più difficile trovare una corrispondenza avendo solo un volto piuttosto che avendo anche il nome.
« Voglio sapere cosa sai di Lucas Price » aggiunse poi, sempre con tono imperativo. Non gli chiese se lo conosceva o meno ma gli fece capire che la conoscenza con Price era una cosa data per scontato. Nel caso l'avesse effettivamente conosciuto sarebbe stato portato a pensare che era inutile mentire perché lei sapeva già che si conoscevano. Nel caso non lo conoscesse... ci avrebbe pensato poi. Doveva sperare in bene, doveva essere la volta buona. Avrebbe presto riavuto Sophie al suo fianco.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: nervoso ma deciso.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 in mano, Glock 17 #2 nella fondina da caviglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


La ragazza non volle presentarsi ed iniziò a muoversi in maniera tattica, segno che probabilmente anche senza buone maniere voleva ottenere qualcosa. Sembrava cercasse potenziali alleati di Sebastian, forse non sapeva che i maggiordomi dell'akatsuki non avevano alcun bisogno di alleati per cavarsela. Parliamo di creature votate a proteggere nobili, non avevano bisogno di un esercito, loro erano un esercito.
Lucas Price?
Pronunciò il suo nome con fare interrogativo. Non come per chiedersi chi fosse, ma più che altro per domandarsi cosa volesse da lui quella donna. Tra le mansioni di Sebastian non rientrava il conoscere i potenziali ricercati mondiali, per cui non era granché ferrato sull'argomento. Tuttavia la sua padrona gli aveva detto che sua sorella aveva avuto un interessante incontro proprio con un certo Price... che fosse un caso? Difficile, molto difficile. Continuò a sorridere, ora divertito.
Ammesso che io sappia qualcosa, non lo direi per due ragioni... la prima, come ho già detto, non rientra nelle mie autorizzazioni parlare con gli estranei di faccende riguardanti i miei superiori. E secondo...
Sguainò con forza la spada, portandola davanti a sé con il piatto in corrispondenza del pavimento, in modo da rendere la spada un solo filo che divideva in due il suo volto.
Lei non si è ancora presentata, signorina...
Sorridente ma visibilmente irritato da quella mancanza di formalità, formalità che aiutò Sebastian a dire: se vuoi qualcosa da me, vieni a prenderla. E dato che anche lui ora er ainteressato a quella situazione, se non si fosse difesa bene anche lui ne avrebbe approfittato per togliersi la curiosità.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore riposta/sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 21:03
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeNon aveva negato. Il damerino non aveva negato. Non aveva detto "chi?" o cose del genere. Ok, non aveva neppure ammesso di conoscerlo ma chi sta sul vago il 70% delle volte sa e ne approfitta. Quel Sebastian Zerstörung sembrava proprio il tipo da approfittarsene, col suo sorrisetto irritante. Rouge si ritrovò, infantilmente, a pensare che quando (e se) fosse diventato vecchio quel ragazzo avrebbe avuto innumerevoli rughe d'espressione ai lati della bocca. Il pensiero però la lasciò velocemente così come velocemente era arrivato. Un uomo le stava puntando contro una spada. Ora che ci faceva caso era la prima volta. Era stata minacciata con parecchie armi da taglio ma mai con una spada.
« Metti giù l'arma, ora » lo minacciò, mostrandosi noncurante delle sue provocazioni. Un uomo normale non può fermare un proiettile con una spada. Ma si trovava davanti a un uomo normale? Dopo essere diventata una licantropo era portata a credere possibile pure l'esistenza della fatina dei denti.
« Stando a quanto dici, comunque, Lucas Price è legato in qualche modo alle persone per cui lavori » aggiunse, cercando di far breccia in quella sua imperturbabilità. Poteva pure sbagliarsi ma quel ragazzo invece di dire "ammesso che sappia qualcosa non te lo direi" aveva detto "ammesso che sappia qualcosa non posso dire ciò che riguarda i miei superiori". Non poteva essere stata casuale quella scelta di parole. Se non fosse riuscita a ricavar qualcosa da lui, avrebbe puntato più in alto. Intanto però poteva ancora tentare col maggiordomo.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: nervoso ma deciso.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 in mano, Glock 17 #2 nella fondina da caviglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Abbassare l'arma? Gli unici ordini che Sebastian ascoltava erano quelli di Kyoka, nemmeno sua maestà il re del mondo in persona avrebbe potuto farlo inginocchiare senza spezzargli le gambe. Non si mosse né fece una piega, non mostrò la minima esitazione né problema nel vederla diventare sempre più decisa a scoprire cosa ci fosse dietro quella faccenda. Probabilmente aveva trovato una pista e doveva seguirla, Sebastian da canto suo non aveva intenzione di aiutarla a meno che non sapesse chi era, e dato che non gli aveva detto il suo nome, sarebbe stata la sua abilità in combattimento il suo biglietto da visita. Daltronde anche se maggiordomo, sebastian restava sempre un guerriero.
Le sconsiglio di puntare ai miei superiori signorina, non vorrei diventare davvero ostile nei suoi confronti.
Si trattava di una battaglia piscologica, la sfida era iniziata ancor prima che Sebastian sguainasse la sua fedele Claymore. Doveva decidere se attaccare per primo o aspettare la sua mossa, in entrambi i casi era chiaro oramai che la piega che aveva preso la situazione non poteva che sfociare in un combattimento. Tuttavia quella non sembrava una novellina, e Sebastian non ci avrebbe scherzato.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore riposta/sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 22:03
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeErano alle reciproche battaglie verbali, in poco tempo sarebbero arrivati alle fisiche. Ad ogni modo sembrava davvero punto sul vivo, doveva essere molto fedele a chi serviva. Un comportamento che all'FBI avrebbero davvero gradito molto.
La situazione era in stallo. Rouge non riusciva a capire se sarebbero passati alle mani tra qualche attimo oppure se sarebbero stati in grado di resistere per qualche ora. Non capiva quel maggiordomo ma soprattutto non capiva se stessa. Da quando Sophie se n'era andata era stata capace di uccidere a sangue freddo. Ormai si credeva capace di tutto.
Quali erano le regole che le avevano insegnato quando si trattava di liberar ostaggi? Render inoffensivo un criminale senza ucciderlo se possibile era una di queste. Sparare e poi chiedere era un'altra. Questa le piaceva già di più.
Con un movimento rapido puntò la pistola verso la gamba destra del maggiordomo e sparò, senza preavviso o altro. L'intento era quello di spaventarlo e immobilizzarlo. Aveva visto più volte che quella tecnica funzionava al primo colpo. In caso contrario c'era l'altra gamba. Da quella distanza non aveva mai sbagliato, non le passò per la testa che quel Sebastian avrebbe potuto schivare il proiettile.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: nervoso ma deciso.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 in mano con 16 colpi, Glock 17 #2 nella fondina da caviglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 22:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Posso farti una domanda?
Aveva un dubbio, un dubbio impellente. Credeva che quella donna fosse estremamente pericolosa, eppure gli era venuto un dubbio. Vide chiaramente quella pallottola brillare a non più di 5 metri di distanza da lui proprio diretta verso il ginocchio, l'aveva vista chiaramente, ed era lì che gli era venuto il dubbio.
Perché sei così... lenta?
Queste parole vennero quasi sussurrate al suo orecchio, questo semplicemente perché nel preciso istante in cui il proiettile partì verso Sebastain, questo a sua volta partì verso la donna, abbassando la spada dall'alto verso il basso in un netto fendente tagliando letteralmente in due il proiettile, Sebastian aveva una forza spaventosa, ma nemmeno in velocità scherzava. Portò la mano sinistra in basso e verso l'impugnatura che dopo aver tagliato il proiettile, la spada rimase a mezz'aria, la mano destra fece spazio alla sinistra che durante tutto lo scatto afferrò la spada e quando finalmente fu davanti a lei, alzò di colpo la spada da in basso a destra verso l'alto a sinistra, per arrecare un profondo taglio su tutto il petto della donna. Dall'alto della sua forza superiore alla norma, Sebastian sperava in sé che quel colpo le avrebbe fatto perdere quell'inespressiva serietà, ed iniziasse a metterci più sentimento in quell oche accadeva. Non voleva mica uccidere e basta...

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Due leggeri tagli ai lati della gamba destra arrecati dalle due schegge di pallottola deviate.
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore riposta/sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 09:37
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeSu un vecchissimo film, ormai quasi impossibile da trovare, intitolato Frankenstain Junior si spiegava la differenza tra riflessi volontari e riflessi involontari. Rouge dovette ringraziare ampiamente i suoi riflessi involontari.
Non lo aveva quasi visto, nel suo movimento. Era certa di averlo centrato ma evidentemente non era così. Forse la pistola si era in qualche modo rovinata (nonostante la continua manutenzione) e la traiettoria si era spostata. Non era possibile che lui si fosse spostato, nessuno può schivare un proiettile. O sì? Perché, nonostante lei stessa fosse un fenomeno da baraccone, le era così difficile credere possibili le cose incredibili? Ormai avrebbe dovuto abituarcisi.
Non udì la domanda che le venne posta poiché il cervello era tutto concentrato a far muovere il corpo in modo tale da allontanarsi. È questo che fa il riflesso involontario: ti allontana dalla minaccia, se sei abbastanza veloce. Purtroppo per Rouge il suo corpo non lo era. Fu la fortuna a venirle incontro, una volta tanto. Nello spaventarsi per quell'incredibile scatto aveva tirato indietro le braccia portando più vicina a sé la pistola. L'arma fu quindi esattamente tra il fendente del demone e il petto della licantropo. Non impedì però che lei si ferisse. Aveva evitato la lama, che era impattata tra la canna e il grilletto ma non aveva evitato il colpo. La parte opposta della pistola rispetto a dove la spada aveva colpito si scontrò con le sue costole e Rouge fu scagliata all'indietro dalla potenza del colpo infertole. Il suo corpo seguì la traiettoria del fendente, venendo sbilanciato verso la propria destra. La donna cadde a terra, di sedere, risultando quindi seduta praticamente in direzione del nemico. Il petto le doleva, doveva essersi rotta una delle ultime costole. Il polso destro le faceva male perché aveva avvertito il colpo all'indietro dovuto all'impatto tra la pistola che la mano stringeva e la spada. La Glock, che giaceva ancora tra le dita della donna, era visibilmente rovinata dall'impatto. Che potenza fisica possedeva quel maggiordomo? Rouge si era allenata per essere maggiormente resistente agli impatti (frequenti nel corpo a corpo) ma non era bastato. Nulla di quello che sapeva fare sarebbe bastato per fermarlo. Nemmeno la trasformazione in licantropo l'avrebbe aiutata, se non rendendola momentaneamente insensibile al dolore (cosa utile fino a un certo punto). Era oggettivamente meno forte e meno veloce di lui.
Il suo sguardo si posò sulla figura nera. Il volto della donna esprimeva tutta l'incredulità che provava ma non la paura. Rouge era troppo stupefatta per provar paura. Quella sarebbe arrivata più tardi.
Sebastian avrebbe quindi visto davanti a lei verso la sua sinistra una donna inerme, stupefatta, con i capelli sciolti (l'elastico che chiudeva la treccia si era rotto con la caduta) che le scendevano lungo le spalle e si posavano a terra, mossi debolmente da un vento che, però, non c'era.


Status Fisico: una costola probabilmente rotta, un polso quasi slogato.
Status Psicologico: incredulo.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 in mano con 16 colpi, danneggiata.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Riflessi estremamente allenati, forse troppo per un semplice umano. No, non poteva essere semplice esperienza, quella donna aveva agito d'istinti, ma dato che non vedeva particolari segni da ibrido, pensò subito che il cerchio si restringesse a pochi incroci naturali. La capacità con cui aveva incassato un fendente di quelli di Sebastian gli fece intuire che vantava di una resistenza non ta poco, la possibilità che fosse un licantropo non era lontana. Magari anche qualche razza ancora più potente, ma a giudicare dalla sua reazione di fronte ad una mossa così rapida e potente non sembrava abituata ad assistere al combattimento di un demone, dove le pistole sono mere armi da fuoco, dove la potenza dice tutto. Mentre lei se ne stava a terra, Sebastian riportò la spada nella destra e afferrò il fodero con la mancina, le sollevò entrambe e le mise orizzontali, rinfoderando la lama.
Voglio darle un'ultima possibilità signorina. Mi dica chi è e perché sta cercando Lucas Price, poi io mi regolerò di conseguenza. Se non lo farà, mi dispiace, ma dovrò convincerla con le maniere forti.
Non contava in una sua risposta positiva, sembrava fin troppo determinata ad ottenere quello che voleva, per cui doveva adottare mezzi più persuasivi.
Collassa, Claymore...
Sfoderò istantaneamente la sua spada, il fodero e questa vennero avvolti da una luce intensa che ricoprì le braccia di Sebastian in maniera quasi accecante. Se credeva che tagliare in due una pallottola fosse straordinario, allora questo l'avrebbe spiazzata del tutto: due enormi guanti corazzati neri avevano ricoperto le braccia di Sebastian rendendole più grandi del normale. Al posto delle dita aveva artigli e su tutte le braccia vi era dell'energia verde che fluiva come le acque di un fiume. Alzò i pugni senza difficoltà, stringendoli e portandoli davanti a sé. Il volto per nulla minaccioso, sorridente, quasi amichevole, mai visto un volto più falso.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Due leggeri tagli ai lati della gamba destra arrecati dalle due schegge di pallottola deviate.
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: Claymore - Bannōjirai
La zanpakuto di Sebastian Si presenta come una normale Katana, che lui predilige usare a causa della sua migliore capacità di taglio, ne ama la fatalità e la forza di taglio, ma il suo potere è ben diverso. Al comando "collassa" (倒れろ, taorero) seguito dal nome della spada Bannojirai, essa viene avvolta da una coltre di energia che poi si divide sulle braccia di Sebastian, corazzandole fino alle spalle. Le dimensioni non aumentano di molto, forse solamente il doppio o poco meno, le corazze sono totalmente nere ricoperte da entità luminescenti verdi che rappresentano la sua energia. Sulle spalle vi sono dei segmenti simili a colonne inarcate leggermente lunghe circa 30 cm, sui dorsi delle mani la corazza è molto più spessa del normale, le dita sono artigliate, taglienti e fatali ma il potere di Bannojirai non risiede in questo. Infatti l'energia che attraversa queste armi è verde per un motivo ben preciso: sono sature delle molecole che costituiscono la benzina. Il potere di questa Zanpakuto risiede nella possibilità di generare attacchi veramente esplosivi, in tutti i sensi della parola, oltre a conferire una difesa affidabile ed una forza d'attacco spaventosa, queste armi non ostacolano minimamente i movimenti di Sebastian che le usa con tutta la violenza che possiede in corpo.
Attivazione: 5

Livello 1
- Forza fisica aumentata del 25%.
- E' possibile utilizzare l'energia verde solo una volta per braccio, poi sono necessari 3 turni prima di poter riutilizzare l'energia (vale per un solo pugno alla volta).
- La resistenza della corazza è pari al ferro.
ɫ Note:
- Claymore rilasciata
- Forza +25%
- Velocità +25%
- Percezione +25%
- Benzina: DX/max - SX/max

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 12:55
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeRouge fu sorpresa nel vedere il maggiordomo rinfoderare la spada. Che volesse già concludere il tutto? Che gli bastasse averla umiliata in quel modo? No, a quanto pareva e da quel che diceva non era così. Era solo l'inizio.
Una luce intensa venne generata dalla katana che, semplicemente, si fuse con Sebastian. Ma, se questo non era già fenomenale di suo, ciò che le fece sgranare ulteriormente gli occhi fu la coppia di guanti neri che ricopriva le braccia del nemico. Cos'era quel qualcosa di verde che fluiva in esse? La sua attenzione ricadde sugli artigli di cui il mostro era ora dotato. Ok, ora che doveva fare? Abbandonare? Mai, doveva assolutamente sapere cosa nascondeva Zerstörung riguardo a Price. Non poteva, però, nemmeno agire in modo sconsiderato. Sophie aveva bisogno che sua madre fosse viva e in grado di convincere il probabile necromante a resuscitarla. Una madre morta o mutilata questo non lo poteva fare. A cosa poteva rinunciare, quindi? Al suo orgoglio? Doveva prostrarsi ai piedi di quel mostro e implorarlo che rispondesse alla sua domanda? Per Sophie si sarebbe umiliata in quel modo più e più volte ma pensava che con uno come Zerstörung non sarebbe assolutamente servito.
Per prima cosa doveva alzarsi. Rimanere in posizione svantaggiata era stupido. A fatica, premendosi il torace con la mano sinistra, fece forza sulle gambe e si alzò. Ebbe quasi la sensazione di ricevere un aiuto da dietro ma ciò non era possibile. Senza perder di vista il nemico rinfoderò la Glock nella sua fondina ascellare. Quella per il momento era inutilizzabile (a meno che non volesse rischiare che le esplodesse in mano) e contro Zerstörung non sembrava utile. Meglio avere le mani libere. I capelli, ormai sciolti, le ricaddero sul volto e sul petto. Con fastidio, cercò di ricacciarli indietro e questi, quasi la stessero ascoltando, si posizionarono ordinatamente lungo la sua schiena. Rouge era troppo concentrata su quello che avrebbe dovuto fare per porsi qualche domanda.
Cosa avrebbe fatto contro un avversario normale? In una situazione di stallo avrebbe atteso l'attacco nemico, avrebbe schivato e contrattaccato. Era possibile attuare una tattica del genere contro qualcuno che si muoveva a quella velocità? Aveva già potuto constatare che non riusciva a schivare i suoi attacchi. Doveva quindi attaccar per prima? Poteva fingere di attaccarlo frontalmente e, sfruttando la probabile fiducia che riponeva quel moro nella sua superiorità, fregarlo con una finta e attaccarlo lateralmente. Troppo complicato, contando che rischiava di venir colpita ancor prima di avvicinarsi. Tanto valeva rischiare in uno scontro diretto, cosa che magari lui non si aspettava. Non aveva ancora deciso di servirsi della sua forma mannara, nonostante fosse in evidente svantaggio, perché la preoccupava l'assenza di dolore. Rischiava di perdere un braccio senza rendersene conto.
« Mi servono le capacità di Price » disse quindi, rispondendo di fatto a una delle domande di Zerstörung. Sperò di distrarlo un attimo con quella frase e scattò in avanti. La loro distante era minima, meno di 3 metri. Sarebbero bastati due lunghi passi. Abbastanza per sperare di sorprenderlo. Una volta arrivata a portata di pugno, sferrò un colpo verso l'elemeno che, in quella figura, sembrava il più debole: le gambe. Quelle braccia piazzate così a protezione trasudavano pericolosità come fosse aria. Se solo avesse potuto in qualche modo bloccarle... A quel pensiero la sua lunga chioma si mosse rapida, quasi fosse viva. Si separò in due "serpenti", usando come separé il collo, e ognuno di loro si diresse verso i polsi avversari, con il chiaro intento di afferrarli. Rogue non ebbe il tempo di accorgersene perché era impegnata a assestare un calcio laterale con la gamba sinistra verso il ginocchio destro di Zerstörung, mentre teneva le braccia davanti al petto e al viso in posizione di difesa.


Status Fisico: una costola probabilmente rotta, un polso quasi slogato.
Status Psicologico: incredulo.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: Cheveuxmorphose.
Metamorfosi di capelli. Angelique è in grado di controllare i movimenti dei propri capelli (in forma umana) e del proprio pelo (in forma mannara). Quando deve controllare il pelo, può decidere se muoverlo/allungarlo tutto o solo una parte (in questo caso lo sforzo è minore e il controllo è migliore). Se i capelli vengono tagliati può farli semplicemente allungare affinché ricrescano. Così come può allungarli, può accorciarli a piacimento. Più il movimento è complesso, più Angelina faticherà a controllare più gruppi di capelli/peli. I capelli, così come il pelo, sono dotati di un "senso del tatto", che consente ad Angelique di rendersi conto se la preda è stata presa e di regolare la pressione della stretta.
Livello 1.
Può allungare i capelli fino a 2 metri e il pelo fino a 1,5 metri.
La velocità di allungamento è di 15 cm/s.
La robustezza è il 25% più di quella di normali capelli/peli.
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare con 16 colpi, danneggiata.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia con 17 colpi.


Edited by Poe Crisis - 19/8/2010, 15:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 13:03
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato, proseguite pure.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 00:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Non era priva di spirito combattivo, poco ma sicuro. Non si arrendeva, in un guerriero era fondamentale, tuttavia a volte peccare di paura era un malus non da poco. S elei avesse temuto un pò di più quelle gigantesche mani, forse sarebbe riuscita a scampare al prossimo colpo di Sebastian. Il maggiordomo da canto suo aeva una certa sicurezza nella mente, la sua solita sicurezza razionale, secondo la quale finché qualcuno non superava un certo limite non poteva batterlo. Ecco questo era il suo di difetto invece, l'incapacità di pensare che qualche nemico possa batterlo. In fondo era per il medesimo motivo che Grimmjow era riuscito a sconfiggerlo. Mentre La donna di fronte a lui si preparava, anche Sebastian portò la mano destra sul petto, allargando il palmo e avvicinandolo a sé, la mano riusciva a coprire quasi tutto il possente corpo del demone, poteva quindi coprire altrettanti corpi con un solo colpo. Quando la donna dai capelli rossi scattò verso di lui, non dovette nemmeno utilizzare particolari tecniche, il palmo della mano allargato partì come in uno schiaffo rovesciato verso di lei, in direzione bassa. Aveva attaccato da numerose direzioni, ma la mole di quella mano poteva tranquillamente coprire tutto il suo attacco, travolgendola, inutile dire che i capelli non potevano aver euna forza sufficente a trattenere il rovescio di sebastian, che se avesse colpito la donna l'avrebbe scaraventata per diversi metri, e stavolta una sola costola rotta sarebbe stata il minimo. Nella più rosea delle ipotesi per Sebastian, questo non avrebbe fatto altro che insistere sulla domanda...
Parli di lui come se fosse un santone in grado di far rialzare i morti, sei così bramosa di potere? O disperata? sottile è la differenza...

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Due leggeri tagli ai lati della gamba destra arrecati dalle due schegge di pallottola deviate.
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore rilasciata
- Forza +25%
- Velocità +25%
- Percezione +25%
- Benzina: DX/max - SX/max

 
Contacts  Top
22 replies since 17/8/2010, 17:38   202 views
  Share