Ggio Jaegerjaques, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 16:23
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Il re delle Zanne

Ridete avvoltoi, della mia anima lacera e ferita. Ridete carogne, del mio furore sfrenato e divampante. Ridete delle ferite, infette di rabbia e impotenza. Nutritevi di rabbiosa linfa. Godete di lucida follia. Furia infernale è nulla in confronto alla mia ira. Nessuna potenza del cielo la potrà placare fino a che lacrime di sangue sgorgheranno e vendetta sarà adempiuta!

Ridete... Io, angelo e demone, starò a guardare...


Dati Anagrafici

.: Nome: Ggio
.: Cognome: Jaegerjaques
.: Soprannome: Sable
.: Età: 16
.: Sesso: Maschio
.: Peso: 60 kg
.: Altezza: 1.70m
.: Occhi: Dorati
.: Capelli: Neri
.: Gruppo sanguigno: A Rh+
.: Particolarità: Residuo della maschera Hollow sulla testa a forma di cranio di tigre dai denti sciabola, tatuaggi a forma di zanne sulle guance e Dark Void sul lato sinistro del petto, al posto del cuore.
.: Descrizione fisica:
Ggio s presenta fisicamente come un sedicenne nella media, alto 1.70m soffre abbastanza per le prese in giro del fratello, molto più alto di lui. Il suo fisco è allenato ed è provvisto dei classici muscoli che caratterizzano i praticanti di arti marziali, per niente pompati. Il suo corpo è pieno di cicatrici di ferite, dovute alle numerose scorribande e le risse a cui ha partecipato. Il colore della sua pelle è roseo, nonostante sia un hollow e sul volto, precisamente sulle guance, ha dipinte sei zanne rosse, tre a destra e tre a sinistra, molto simili a baffi felini. I suoi capelli sono corti e neri e gli occhi dorati. Sul suo viso è sempre dipinto un sorrisetto provocatorio che raramente abbandona. Il suo vestiario è abbastanza semplice: indossa sempre un lungo vestito bianco fuori e nero all'interno. Sotto invece una paio di pantaloni bianchi, abbastanza larghi e ai piedi delle scarpe classiche dei guerrieri giapponesi. Sulla testa è presente il residuo di maschera d'hollow che ha la forma di un cranio di tigre dai denti a sciabola e sulla parte sinistra del petto, dove prima c'era il cuore ora è presenta solo un buco, segno che la sua umanità è ormai perduta da tempo.
.: Descrizione psicologica:
Molti lo definirebbero il classico bullo da strada, o quello che gira nei corridoi spingendo addosso agli armadietti chiunque gli stia a portata di spinta ed effettivamente non avrebbero tutti i torti. Ggio è violento. Non c'è molto altro da dire. E' un amante della violenza e il suo carattere rispecchia perfettamente questa adorazione. E' un tipo attaccabrighe, irascibile di fatti ci vuole poco per mandarlo fuori dai gangheri, è molto orgoglioso e odia solo che lo si guardi dall'alto in basso, cosa che succede molto spesso data la sua scarsa altezza. Anche con gli amici, nonostante sia meno propenso alla lotta, non smette di essere volgare e di prenderli in giro. Non fa differenze tra uomini, donne e piccoletti, se c'è da lottare, chiunque sia il suo avversario l'unico obiettivo sarà farlo a pezzi.
.: Allineamento:
Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero", un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente salterà giù da un ponte quando invece può attraversarlo.
.: Razza: Hollow
L'hollowificazione comprende i seguenti poteri:
- Dark void perpetuo in una specifica parte del corpo non cambiabile
- Capacità di divorare le anime dei nemici uccisi, e di rigenerare ogni ferita nel momento in cui ciò avviene
- Lunga vita
- Nel caso in cui la zanpakuto venga distrutta, l'Hollow muore assieme ad essa

Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rilascio del potere personale
- Guarigione di tutte le ferite al di fuori delle amputazioni (solo durante il rilascio)
- Divorando le anime, la propria energia verrà ricaricata del 50%
.: Background:
Il passato di Ggio è indissolubilmente legato a suo fratello Grimmjow, entrambi bambini di strada cresciuti con dei genitori troppo disinteressati per badare ai loro figli, i due giovani Jaegerjaques sapevano che nessuno avrebbe badato a loro, e questo significava che se volevano sopravvivere dovevano farlo da soli. Così iniziarono la vita di strada in pessime compagnie, a dire il vero nessuno era loro amico, ogniuno si pugnalava alle spalle a vicenda quando poteva, per questo anche Ggio e suo fratello non facevano distinzioni: una volta sfruttato un elemento lo bruciavano, per puro sadismo spesso, ma quando qualcuno non serviva più finiva inevitabilmente radiato dalle loro conoscenze. Quindi la vita era sempre la stessa: risse, furti, estorsioni, piccole cose, vita monotona, ma redditizia, e a loro piaceva bene o male. Tuttavia le cose non sarebbero andate bene per sempre... quando i loro affari iniziavano a dare grane anche alla mafia, allora si metteva davvero male. Finì inevitabilmente in una violenta rissa, i primi mafiosi caddero subito, ma il numero fa la differenza. Così finirono inevitabilmente pestati a sangue, ridotti all'impotenza e poi con un simpatico pediluvio di cemento li prepararono per una bella immersione subacquea inutile dire che, una volta sotto diversi metri di fiume, i due si erano già rassegnati. Tuttavia un simpatico barracuda, che si rivelò essere un Hollow, aveva captato le loro potenti e vigorose anime. Un banchetto prelibato insomma, che sfociò inevitabilmente nella trasformazione dei due fratelli in Hollow. Sebbene avessero perso il loro cuore e la loro anima, si resero conto che erano due elementi che avevano già perduto da sempre. Con nuova forza fecero a pezzi prima i blocchi di cemento e poi tanto per prendere un pò di energia anche l'hollow che li aveva trasformati, tanto per ringraziare. Tornarono a casa per sincerarsi delle condizioni dei genitori, ma nel momento in cui capirono che la mafia aveva colpito anche loro giurarono vendetta. Arrivarono fino al boss eliminando qualsiasi ostacolo sul loro cammino, ottenendo finalmente l'agognata vendetta. Fu un truculento spettacolo, i fratelli lasciarono la loro firma scritta col sangue dei loro nemici: "Jaegerjaques!". Si goderono per un pò la loro fama, poi decisero di iscriversi all'accademia Kojiki per avere un tetto sotto la testa e anche facili prede succulente.
.: Orientamento sessuale: Eterosessuale

~Smettila di guardarmi così...Non sottovalutarmi!!!


Dati di Combattimento:

.: Elemento: Gane
.: Potere Speciale:
» 虎牙迅風 Tigre Estoque
Tigre Estoque, connotazione di "Sciabola della Tigre rapida come il Vento", si rilascia al comando "Divorali" (食い千切れ, kuichigire) e nel momento in cui la spada trasforma il suo proprietario, esso non varia la forma del corpo, ma ne guadagna sicuramente in forza fisica. Le gambe fino alle ginocchia vengono ricoperte da dei lunghi stivali che terminano con una pelliccia gialla sulle coscie, mentre con due artigli ai lati di entrambi i piedi. Le coscie sono ricoperte da un motivo a spirale di pelliccia nera, il motivo si ripete anche sul petto ma non ha forma a spirale. Il vestito che copre Ggio ricorda vagamente il tradizionale cinese, bianco con solo dei segni neri sul petto, le braccia sono ricoperte fino a metà dal vestito, poi vi sono altri guanti simili a quelli alle gambe, ma che non sfociano in artigli, bensì in due lunghe lame di 60 cm ciascuna, prive di punta ma non per questo impossibilitate agli affondi, essendo taglienti, e fondamentali nello stile di combattimento del ragazzo. Sulla testa vi è il ricorrente teschio di tigre dai denti a sciabola di Ggio, sul suo volto invece compaiono dei segni sulle guance che ricordano i baffi di un felino, mentre dietro la schiena il suo codino si trasforma in una lunga treccia nera e gialla come la pelliccia sui guanti e stivali di Ggio, lunga circa 1 metro, e con sopra attaccata una lama identica a quelle che fuoriescono dalla parte superiore dei polsi di Ggio. [+]
Attivazione: 5

Livello 1
- La velocità di Ggio è incrementata del 25%.
- E' possibile captare il nemico tramite l'odorato che si affina in maniera superiore a quella umana.
- L'agilità viene notevolmente incrementata e l'articolazione del corpo è più libera.
- Le lame sulle braccia e sulla coda si possono allungare fino ad 1 metro di lunghezza.

Livello 2
- La velocità di Ggio è incrementata del 50%.
- E' possibile captare il nemico tramite l'odorato che si affina in maniera superiore a quella umana.
- L'agilità viene notevolmente incrementata e l'articolazione del corpo è più libera.
- Le lame sulle braccia e sulla coda si possono allungare fino ad 2 metri di lunghezza.

Livello 3
- La velocità di Ggio è incrementata del 75%.
- E' possibile captare il nemico tramite l'odorato che si affina in maniera superiore a quella umana.
- L'agilità viene notevolmente incrementata e l'articolazione del corpo è più libera.
- Le lame sulle braccia e sulla coda si possono allungare fino ad 3 metri di lunghezza.

Livello 4
- La velocità di Ggio è incrementata del 100%.
- E' possibile captare il nemico tramite l'odorato che si affina in maniera superiore a quella umana.
- L'agilità viene notevolmente incrementata e l'articolazione del corpo è più libera.
- Le lame sulle braccia e sulla coda si possono allungare fino ad 4 metri di lunghezza.
.: Abilità fisiche:
» Gigas II: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
» Mach III: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
» Jumper I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
» Shell II: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà molto più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo e incassa meglio i danni da impatto.
» Sense I: Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
» Strike IV: Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/4 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/2 secondo.
» Energy II: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.
.: Abilità extra:
» Loudred: Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
» Cushion: Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità equilibristiche dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessari oessere cncentrati, un colpo violento blocca l'uso diquesta tecnica.
» Steam Vision: Permette di vedere nelle cortine di fumo, nella nebbia, nell'acqua e nelle altre sostanze liquide/aereiformi varie. L'oscurità e la luce non sono catalogate tra queste, si tratta unicamente di una visione perfetta attraverso materiali semisolidi.
» Clear Vision: Utile capacità oculare, impedisce ai propri occhi di venire influenzati dalle tenebre e dalla luce, quindi è impossibile rimanere abbagliati e nelle tenebre ci si muove con molta destrezza. E' un abilità molto utile contro un nemico che gioca su questi punti.
.: Arte magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Ninjutsu #22: Air Hike
Utilissima quanto semplice tecnica, consiste nel creare una patina di energia al di sotto dei piedi mentre si è in aria. In questo modo è possibile effettuare schivate di fortuna anche mentre si è in volo, ma è possibile saltare una sola volta e solo verso l'alto, dopodiché sarà necessario toccare di nuovo terra prima di poter usare nuovamente questa tecnica. Costo: 5
///
Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che va usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10
Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15
///
Juinjutsu #1: Fiamme nere
Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama con le fiamme, per aumentare la sua efficacia. Costo: 5
Juinjutsu #10: Kageyoshi
Tecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno lentamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili, creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico. Costo: 15+1 di mantenimento ad ogni turno
///
.: Tecniche personali:
Sable Projectiles
Ggio è in grado di utilizzare i denti da tigre a sciabola che ha ai lati della faccia come fossero dei potenti proiettili. Non vanno necessariamente verso una direzione, mentre attiva questa tecnica Ggio può tranquillamente guardare il bersaglio per indirizzare verso di lui le zanne. Esse hanno il doppio della velocità attuale di Ggio, hanno una gittata di 15m e hanno la stessa efficacia di un proiettile, moltiplicata per 20 cm di zanne. Esse ricrescono il turno successivo all'attivazione di questa tecnica, e possono essere usate anche nella forma di quiete della zanpakuto. Costo 5
Espada Cohete
Ggio può utilizzare tutte le sue spade presenti nel corpo munendole di punte, sparandole verso il nemico similmente alle zanne di tigre che ha sul capo. Il numero di lame dipende da Ggio, non è costretto a lanciarle tutte, ma nel momento in cui la lama si fa appuntita deve spararle per forza. Costo: 5 per ogni lama
Fragmentos
Posizionando verticalmente una delle sue spade, Ggio può spezzarle per far fiondare i frammenti nella direzione in cui la lama era rivolta (vale solo dal lato in avanti allo sguardo di Ggio), una spada che si spezza può generare 5 frammenti grandi poco più di un proiettile, decisamente acuminati e molto efficaci, veloci il doppio di Ggio e in grado di separarsi anche di 2 metri l'uno dall'altro, ma hanno una gittata limitata ai 20 metri. La lama si rigenera dopo 2 turni.
Costo: 5 per ogni lama
Ragna
Semplice quanto utile tecnica, permette di estrarre anche dalle punte dei piedi delle lame lunghe 30 cm come quelle sugli avambracci, appuntite e taglieti, questo permette di sfruttare il corpo di Ggio come se fosse una lama, totalmente.
Costo: 10
Xabolona
Ggio porta entrambi gli avambracci di fronte a sé, sovrapponendo le due spade una sull'altra in verticale, a quel punto il ferro si attacca letteralmente e poi assume la forma di uno spadone lungo almeno 160 cm in totale e largo circa 25 cm, è un arma che non risulta molto pesante, sebbene non comodissima, ma può infliggere danni considerevoli se unita alla forza di Ggio. Un'arma così grande senza troppi intralci tuttavia resta una tecnica molto potente. Le lame si riformano dopo 2 turni.
Costo: 10
Rasengan
La manipolazione di Ggio raggiunge un livello maggiore, egli può liquefare una delle lame poste sugli avambracci e portarla sul palmo della mano corrispondente. A quel punto il ferro liquido assume la forma di una sfera, poco più grande di una palla da tennis per intenderci, che si munisce di diverse scanalatura di ferro simili a piccolissime lame, che poi prendon oa girare vorticosamente. E' una tecnica puramente da corpo a corpo questo significa che non risulta versatile, ma può infliggere danni da tagli oestremamente consistenti. La lama si riforma dopo 3 turni.
Costo: 15
Scorpjo
///
///
///
///
///
///
.: Armi:
» Tigre Estoque
Spadaccino piccolo, lama piccola. Tigre Estoque, nonostante sia una Zanpakuto non ha l'aspetto di una katana ma di una piccola spada azzurra, dall'aspetto abbastanza futuristico e con varie scanalature blu soprattutto vicino al manico. E' priva di guardia e al suo posto ha un rigonfiamento tondeggiante che divide l'impugnatura dalla lama. E' lunga un totale di 110cm, di cui 100cm per la lama e 10cm per l'impugnatura includendo il rigonfiamento. E' tagliente solo su un lato. Ggio è solito portarla in un fodero dietro la schiena, posizionata in modo tale da essere estratta rapidamente con la mano sinistra data la sua natura mancina.
.: Stile di combattimento:
» RoundHouse
Ggio indubbiamente vanta di una grande abilità, agilità e velocità nell'uso delle sue lame ma ha incontra varie difficoltà con l'utilizzo della lama sulla treccia dei suoi capelli essendo sicuramente la lama più imprevedibile ma allo stesso tempo più difficile da controllare. Questo stile permette invece, dopo anni di allenamenti, di saper controllare la propria treccia e quindi la lama semplicemente con piccoli accenni del capo che avranno lo stesso effetto di una brusca rotazione della testa, con l'unica variante che non confonderanno Ggio durante il combattimento.

~Io sono Ggio e tu...tu sei nella merda fino al collo...


Dati Personali:

.: Esperienza: 131
.: Livello: 2
.: Energia: Rogue
.: Giocate interne:
.: Allenamenti:
La vendetta è un piatto che va servito freddo... Sblocco Potere
Free Climbing...Jaeguerjaques style! Rinjutsu #8
Dispute familiari 2° Tecnica personale
Tigers & Vampires 1° Tecnica personale
Corri Ggio! Corri! Ninjutsu #3
Giù la testa! Rinjutsu #20
Dategli una spada...e ce ne prenderà di più! Rinjutsu #19
Casualties Rinjutsu #11
No allenamento Ninjutsu #22
No allenamento Juinjutsu #1
Mai abbassare la guardia... 3° Tecnica personale
Adunata genteee! 4° Tecnica personale
No allenamento Juinjutsu #10
Rock'n Roll Ninjutsu #3 (per Poe)
.: Combattimenti:
Vinti:
Pareggiati:
Persi:
.: Missioni:

Tigre Estoque! El Sable!

Pensi io sia piccolo e insignificante? Pensi che non possa farti cagare addosso dalla paura? Non mi sono presentato. Finalmente ora imparerai il mio nome. Io sono Ggio Jaegerjaques e ora ti mostrerò "L'altro Lato" ...


Divorali...Tigre Estoque!


₪ Ggio

ɫ Fisico:
ɫ Psiche:
ɫ Energia: .../...
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Riposta/Sigillata
Statistiche fisiche alterate:



Edited by •Exogenesis - 16/11/2010, 23:21
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 16:25
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,818
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Approvata!
 
Contacts  Top
1 replies since 20/7/2010, 16:23   417 views
  Share