₪ Dati di Combattimento:
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Elemento: Fuoco
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Potere Speciale:
Claymore - BannōjiraiLa zanpakuto di Sebastian Si presenta come una normale Katana, che lui predilige usare a causa della sua migliore capacità di taglio, ne ama la fatalità e la forza di taglio, ma il suo potere è ben diverso. Al comando "collassa" (倒れろ, taorero) seguito dal nome della spada Bannojirai, essa viene avvolta da una coltre di energia che poi si divide sulle braccia di Sebastian, corazzandole fino alle spalle. Le dimensioni non aumentano di molto, forse solamente il doppio o poco meno, le corazze sono totalmente nere ricoperte da entità luminescenti verdi che rappresentano la sua energia. Sulle spalle vi sono dei segmenti simili a colonne inarcate leggermente lunghe circa 30 cm, sui dorsi delle mani la corazza è molto più spessa del normale, le dita sono artigliate, taglienti e fatali ma il potere di Bannojirai non risiede in questo. Infatti l'energia che attraversa queste armi è verde per un motivo ben preciso: sono sature delle molecole che costituiscono la benzina. Il potere di questa Zanpakuto risiede nella possibilità di generare attacchi veramente esplosivi, in tutti i sensi della parola, oltre a conferire una difesa affidabile ed una forza d'attacco spaventosa, queste armi non ostacolano minimamente i movimenti di Sebastian che le usa con tutta la violenza che possiede in corpo.
Attivazione: 5
Livello 1- Forza fisica aumentata del 25%.
- E' possibile utilizzare l'energia verde solo una volta per braccio, poi sono necessari 3 turni prima di poter riutilizzare l'energia (vale per un solo pugno alla volta).
- La resistenza della corazza è pari al ferro.
Livello 2- Forza fisica aumentata del 50%.
- E' possibile utilizzare l'energia verde solo una volta per braccio, poi sono necessari 2 turni prima di poter riutilizzare l'energia (vale per un solo pugno alla volta).
- La resistenza della corazza è superiore al ferro.
Livello 3- Forza fisica aumentata del 75%.
- E' possibile utilizzare l'energia verde solo una volta per braccio, poi è necessario 1 turno prima di poter riutilizzare l'energia (vale per un solo pugno alla volta).
- La resistenza della corazza è molto superiore al ferro.
Livello 4- Forza fisica aumentata del 100%.
- E' possibile utilizzare l'energia verde in maniera illimitata.
- La resistenza della corazza è pari ai materiali più duri della terra.
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Poteri derivanti dalla demonia:
La demonìa comprende i seguenti poteri:- Immortalità
- Rigenerazione delle ferite fino all'entità media in pochi turni
- Rigenerazione degli arti e parti del corpo perdute al termine del combattimento
- Bonus del 25% sulla velocità
- Debolezza leggera alla luce del sole
- Bonus del 25% sul sense durante le tenebre
Trasformazione [+]Nel momento in cui si trasforma Sebastian cambia il suo aspetto: la pelle diventa più pallida, i capelli si allungano e diventano bianchi e gli occhi diventano azzurri come il ghiaccio, freddi anche di più di uno sguardo spettrale. Il corpo si ricopre di una sorta di manto nero con protubaranze rosse, all'altezza della vita possono allargarsi un paio di ali nere dall'apertura di circa due metri. Privo di coda ma anche senza rilasciare la sua zanpakuto Sebastian si munisce di artigli affilati sulle mani e zanne temibili nella bocca.
Aggiuntivi durante la trasformazione:- Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità in pochi turni
- Bonus del 50% sulla velocità
- Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
- (nel caso di ali) Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper
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Abilità fisiche:
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Gigas III Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, abilmente armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 150 kg.
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Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
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Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
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Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
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Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
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Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.
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Abilità extra:
ImmunityQuesta abilità permette, nel caso di vampiri, demoni, angeli ecc. di eliminare malus dovuti alla mancanza di luce o alla presenza di essa. Questo vale anche per altre condizioni speciali, non ha effetto su debolezze come argento oppure colpi al cuore, influisce solo su specifiche condizioni incontrollabili dal PG.
LoudredQuesta skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
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Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armiTecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Ninjutsu #10: Hari JizōUtilissima tecnica, utilizzabile solo in caso di una folta chioma. I capelli avvolgono l'utilizzatore, trasformandosi in una sorta di involucro di capelli, che sporgono come spine, dure come il ferro. Finché si resta nell'involucro si è molto protetti, ma è inutile dire che i movimenti saranno ridotti all'osso. Costo: 5
Rinjutsu #11: TekkaiPotente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalliDavanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10
Rinjutsu #20: Giudizio crudelePotente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15
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Tecniche personali:
Nytro FuryTecnica molto semplcie, utilizzatissima da Sebastian e probabilmente alla base del suo combattimento. L'energia all'interno delle braccia si concentra ed esplode in direzione opposta a quella dove sta per essere sferrato un pugno. Questo implica un incremento sulla forza e sulla velocità del colpo che diventa un vero e proprio impatto improvviso e devastante.
Costo: 5
Nytro SlipperyUso improprio della benzina all'interno delle braccia, invece di utilizzarlo come combustibile può rendere il liquido più vischioso e concentrarlo nei guanti, ogni volta che viene tirato un colpo quindi si applicherà la sostanza vischiosa schizzando nelle immediate vicinanze di rica 1/2 metri sia in ampiezza che larghezza. Volendo la benzina vischiosa può essere anche tirata direttamente contro il nemico se sufficentemente vicino (massimo 5 metri di distanza). Questa tecnica risulta estremamente appiccicosa, limita non poco i movimenti e non perde nessuna delle sue proprietà altamente infiammabili.
Costo: 5
Nytro AgiVariante dello Slippery, consente di utilizzare una piccola dose di benzina e concentrarla nel proprio pugno, tirandolo a vuoto sarà possibile scagliare una sfera di fuoco contenuta momentaneamente dalla benzina, che a comando o quando incontra un bersaglio può esplodere infuocando tutto ciò che rientra nel suo campo d'azione. La sfera si muove alla stessa velocità di Sebastian, arriva ad un massimo di distanza determinato dal mach (in avanti) e per determinare la grandezza dell'esplosione è sufficente fare questo piccolo calcolo: si prende il gigas (non influenzato dalle statistiche) di Sebastan, si rimuove l'ultimo zero e si divide per due, il risultato ci darà il diametro dell'esplosione.
Costo: 10
Nytro Dragon Breath
Variante del Nytro Agi, invece di lanciare la benzina dalla mano, Sebastian può concentrare le fiamme nel palmo e rilasciare una potente fiammata che può durare anche 5 secondo di fila. Questo avviene grazie al rilascio costante ma in minime quantità di benzina che non è sufficente per esplodere ma può permettere al fuoco di bruciare. La gittata e la velocità di espansione sono determinate dal mach di Sebastian, la potenza è relativa, inizialmente è solo una fortissima onda calda in cado di ustionar esuperficialmente la pelle, un'esposizione continua fino alla fine della tecnica porta danni gravissimi ad un normale nemico. Il raggio della fiammata è di circa 60 cm.
Costo: 10.:
Armi:
ClaymoreLa katana di Sebastian è una splendida zanpakuto dalla lama nera e l'impugnatura non meno scura. La guardia ricorda lontanamente una vera spada e stranamente questa katana non ha la classica caratteristica ricurva che caratterizza tutte le altre. La lama è lunga complessivamente 150 cm, per poi sfociare in 30 cm di impugnatura. Nonostante la forma il manico è molto comodo, e l'estrazione del fodero (che è tenuto sul fianco sinistro) non risulta difficoltosa.
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Stile di combattimento:
Eloquent FirstSebastian non ama fare molta confusione, lui è più un tipo pacifico e tranquillo, per questo non va molto d'accordo con la sua zanpakuto. Ma se proprio deve usarla tantovale non esagerare, semplicemente preferisce travolgere il nemico con un colpo devastante che si preoccuperà di mettere fine a tutto il trambusto. O magari sfruttare al massimo le possibilità di un simile potere, colpendo il nemico più volte possibili per convincerlo a non costringerlo mai più a fare confusione. Più che uno stile di combattimento è un modo di essere, Sebastian vuole far capire eloquentemente come la pensa riguardo al trambusto generato da una battaglia.