Accademia Kojiki

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/6/2010, 15:16
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:



image


La più facoltosa e rinomata accademia di tutto il Giappone e sicuramente tra le prime al mondo, l'accademia Kojiki è stata fondata nell'anno G55 da Shuji Ikutsuki ricordato come primo preside della scuola, l'attuale preside è il nono in ordine di successione.

L'accademia è molto grande ed è fatta per essere una vera e propria comunità dove è possibile vivere all'interno di essa. Difesa frontalmente da un lungo muro e poi circondata dalla vegetazione, anche solo l'entrata è uno spettacolo da vedere. I colori principali sono il bianco e l'azzurro dei tetti che però varia di gradazione in gradazione pur rimanendo su colori freddi resi tuttavia estremamente cristallini ed accoglienti. Di seguito vi forniamo una mappa con tutti i luoghi dell'accademia. [+]

  1. Complessi scolastici Tutto ciò che è interno alla scuola, l'edificio più grande di tutti, principalmente a forma di croce e sovrastato da una splendida torre altissima, dalla quale c'è una vista perfetta dell'accademia. Aule e stanze specifiche sono all'interno di questo edificio.

  2. Auditorium L'auditorium è uno dei luoghi più grandi dell'accademia. Solitamente si tengono delle conferenze o le assemblee d'istituto, ma non è raro che venga usato per scopi diversi come rappresentazioni artistiche, musicali e molto altro ancora. Di rado, ma viene utilizzato anche per scontri commemorativi o celebrativi.

  3. Tempietto Luogo che a dispetto della sua sacralità è spesso utilizzato come luogo d'incontro tra gli studenti, poiché è molto tranquillo, fresco anche d'estate e con molti posti a sedere. Al centro del tempietto vi è la tomba commemorativa di Shuji Ikutsuki con sopra una stele dove è stato inciso il suo discorso di apertura dell'accademia.

  4. Detenzione Infrangere le regole non vi farà più belli agli occhi dei professori, ma vi regalerà un biglietto di sola andata verso queste aule speciali, famose anche e soprattutto perché vengono utilizzate anche dai nemici dell'accademia che vengono sconfitti e imprigionati.

  5. Centrale elettrica Data la mole dell'accademia la centrale elettrica è molto importante. Non immensa ma salta immediatamente all'occhio dato il suo colore molto diverso dagli altri edifici. E' un luogo ad accesso limitato, non è possibile entrarvi senza autorizzazione. Diversi tecnici vi lavorano per mantenerne la stabilità.

  6. Dormitorio professori Questo dormitorio è più piccolo degli altri due ma in fondo non deve ospitare nessuno se non i professori, gli insegnati e gli addetti all'accademia che vivono lì, insomma chiunque al di fuori degli studenti.

  7. Palestra La palestra scolastica risulta particolarmente grande e fornita, è divisa in diverse parti che vengono spesso dedicate a sport diversi oppure per funzioni varie. Vi sono attrezzature molto delicate per cui non sempre è possibile entrarvi.

  8. Dormitori I dormitori sono edifici molto più grandi posti all'estremità dell'accademia. Sulla parte destra vi è il dormitorio maschile, in quella sinistra quello femminile. Non che ci sia un grande controllo, ma è vietato mischiare i dormitori, è consentito avere compagni di stanza ma non di sessi diversi.

  9. Biblioteca La biblioteca è uno dei luoghi più importanti dell'accademia, non solo perché vanta di una collezione vastissima, ma anche e soprattutto perché conserva le 135 pergamene dell'arte magica in due ali diverse: una aperta a tutti che contiene ninjutsu e rinjutsu e quella proibita che cela juinjutsu e fuinjutsu.

  10. Chiesa La chiesa è un luogo di raccoglimento per i fedeli, non necessariamente solo cristiani, è un edificio con diverse cappelle interne dove è possibile pregare in compagnia oppure cercare rifugio spirituale in solitudine.

  11. Laboratori L'accademia non è solo un luogo di formazione ma anche di studio, i laboratori sono estremamente sofisticati, dotati di una vasta gamma di attrezzature tecnologiche e non solo. Si esaminano in particolar modo manufatti ed elementi magici per capirne l'origine e sfruttarla al meglio.

  12. Infermeria In un'accademia fondata sul combattimento è impossibile non farsi male, fortunatamente è fornita di tutte le attrezzature mediche necessarie per ristabilire anche le ferite più gravi, assicurandosi la sopravvivenza dei ragazzi e dello staff.

  13. Area sfida L'area sfida è l'ideale per fare pratica per chi è alle prime armi. Ricordatevi tuttavia che potrete usarla solamente finché siete al livello 1.

  14. Campo di addestramento Fuori dall'accademia, immerso nella foresta, vi è il campo di addestramento dove vengono effettuati svariati tipi di allenamenti sul campo pratico, dato che la foresta è popolata di creature estremamente pericolose.

  15. Refettorio Il refettorio è l'area dove si consumano i pasti all'interno dell'accademia. Non solo, è munito anche di diversi bar e negozi alimentari dove molti ragazzi usano spesso fare visita.

  16. Serra Oltre ad essere un luogo particolarmente rilassante e vivibile, nella serra vengono coltivati molti tipi di piante che poi vengono trapiantate in zone varie dell'accademia rendendola sempre un luogo migliore e a favore della ricostruzione ambientale.


L'accademia ha anche una disciplina ferrea che impone l'uso della divisa scolastica. Pantaloni e giacca neri, con colletto rialzato con motivi a scacchi deformati, la divisa è caratterizzata da tratti bianchi soprattutto nella parte superiore di essa. I pantaloni hanno tratti meno evidenti che scompaiono nelle divise femminili dato che hanno delle gonne scure a quadri grigi. Le divise femminili sono accompagnate da un fiocco giallo intorno al colletto e sulla parte superiore di esso vi è lo stemma dell'accademia. Questo stemma è presente anche nelle divise maschili ma all'altezza del cuore, sul petto. [+][+]
La variante ginnica della divisa è una tuta azzurra solcata da linee bianche e nere sui lati.[+]

Iscritti all'accademia Kojiki
Grimmjow Jaegerjaques
Ggio Jaeguerjaques
Cirucci Thunderwitch
Vergil Jigoku
Misa Kurame
Sebastian Zerstörung
Kyoka Suigetsu
Lilith Hayes
Sophie Fermat
Nagato Daisuke
Oga Tatsumi
Toshiro Hitsugaya
Remilia Scarlet
Kris Sagara
Feiser Gray
Syro Galvas
Aaroniero Arrurerie
Altea Stevens
Negi Springfield
Sabaku no Gaara
///
[URL=][IMG][/IMG][/URL]
///
[URL=][IMG][/IMG][/URL]
///
[URL=][IMG][/IMG][/URL]
///
[URL=][IMG][/IMG][/URL]
 



Edited by •Exogenesis - 10/8/2010, 18:53
 
Contacts  Top
0 replies since 20/6/2010, 15:16   249 views
  Share