Nagato Daisuke, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 22:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Il mondo conoscerà il dolore...

image
accettate il dolore e imparate cosa significhi davvero poichè coloro che non conoscono il dolore non possono comprendere il vero valore della pace.


image
Dati Anagrafici

image
.: Nome:Nagato
.: Cognome:Daisuke
.: Soprannome:
.: Età:16
.: Sesso:M
.: Peso:64
.: Altezza :1,78
.: Occhi: viola con sei iridi concentriche
.: Capelli:Neri
.: gruppo sanguigno:AB+
.: particolarità:
.: Descrizione fisica:Nagato è un ragazzo dall'aspetto decisamente inquietante, questo non è causato tanto dal suo fisico in generale quanto soprattutto dai suoi occhi che danno al suo sguardo un incredibile pesantezza che pochi riescono a reggere.
Porta i capelli relativamente lunghi e porta un lungo ciuffo sul lato destro del volto che copre quasi sempre l'occhio e parte del viso.
Il resto del corpo non è nulla di eccezionale: ha un'altezza nella media e il fisico è abbastanza allenato ma comunque resta piuttosto gracile anche se questo contrasta molto con la sua forza fisica.
Ha una carnagione piuttosto pallida che fa risaltare maggiormente i suoi atipici occhi.
Non ha preferenze nell'abbigliamento anche se tende a vestire con abiti di colore scuro (preferibilmente neri) anche se non presta molta attenzione al loro stato tendendo a preferire la praticità all'estetica (infatti finisce per indossare la divisa scolastica solo per non essere infastidito).
.: Descrizione psicologica:Se si volesse descrivere la sua psiche in una parola bisognerebbe usare "superbo" dato che Nagato tende a guardare tutti dall'alto in basso poiche ritiene che le sue capacità lo pongano un gradino sopra a tutti.
Inoltre si reputa migliore degli aristocratici in quanto li reputa dei deboli cresciuti senza mai conoscere la vita vera e, al tempo stesso si reputa migliore dei poveri e degli emarginati in quanto lui, a differenza di loro, ha la certezza di poter aspirare alla grandezza.
Questo non significa che non riesca ad avere amicizie o ad avere legami con altre persone ma queste dovranno essere individui sorprendenti per riuscire ad ottenere il suo rispetto (anche se comunque è quasi impossibile che lui li consideri suoi pari).
Ciò che gli da l'idea di essere migliore è il dolore, l'idea che le infinite sofferenze fisiche e mentali che ha subito lo abbiano reso più forte e più capace di tutti gli altri e che quindi solo attraverso il dolore una persona possa maturare e che senza dolore non si possa ottenere nulla.
Estremamente sicuro di se, non si fa alcuno scrupolo ad usare ogni mezzo per avere il potere ultimo che gli permetterà di avere il controllo assoluto e divenire cosi un dio.
.: Allineamento:Legale malvagio
.: Razza:Umano
.: Background:Nagato non sa nulla delle sue vere origini, i suoi primi ricordi sono quelli di un mondo immerso nel dolore,nella sofferenza e nel rancore.
Non ha mai conosciuto i suoi genitori e non ha mai avuto nessuno che si prendesse cura di lui, quindi capire come abbia fatto a sopravvivere è un completo mistero anche per lui soprattutto considerando che i suoi occhi sono facilmente riconoscibili e che tutti coloro che li portano sono perseguiti da demoni, vampiri, umani...chiunque in pratica.
Ciò che sa per certo è che la sua sopravvivenza è dovuta solamente al suo potere che lo distingue da tutti gli altri individui che ha incontrato nel corso della sua vita e che gli ha permesso di distruggere tutto ciò che si opponeva sulla sua strada.
Questa sua infanzia ha lasciato un segno profondo su di lui portandolo a credere che tutto il mondo sia un luogo corrotto e malvagio e che il suo scopo fosse prendere il potere per imporre il suo ordine attraverso lo stesso dolore che ha provato in anni di lotte, morti e privazioni.
Attualmente si trova all'accademia per cercare di ottenere il controllo del proprio potere per cominciare la lunga scalata che lo porterà a coronare il suo sogno.

~Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.


Dati di Combattimento:

image
.: Elemento:Oscurità
.: Potere Speciale:Onnen shūgōtai
Il potere di Nagato è una antica abilità demoniaca paragonabile ai Juijutsu che si reputava perduta dopo che l'ultimo utilizzatore venne sigillato per l'eternità.
Nagato è il primo, e probabilmente ultimo, essere vivente ad essere in possesso di questa abilità che lo ha reso un portale vivente tra questo mondo e realtà dimenticate ormai da secoli da cui lui può evocare a piacere famigli demoniaci che combatteranno e uccideranno per proteggerlo, controllati inesorabilmente dalla sua volontà che ne guiderà ogni azione permettendogli di combattere con una precisione e ferocia inaudite.
Il creatore originale voleva riuscire a creare un'armata infinita per poter fondare un suo regno demoniaco ma fu un parziale fallimento visto che tutte le creature evocate restavano vincolate all'evocatore ma comunque questo non gli impedi di sterminare numerosi suoi simili prima di essere fermato, da allora tutti coloro che hanno manifestato questo potere (che è caratterizzato da degli occhi peculiari) sono stati sterminati a vista...a parte ovviamente l'ultimo possessore.
Tutte le evocazioni hanno in comune la pelle (o il pelo) totalmente nera, presenza di piercing sul corpo e avranno gli stessi occhi di Nagato dal quale lui potra vedere ciò che vedono loro.
Costo:5 per evocazione

Livello 1
-Si può evocare un mastino demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il mastino ha una velocità del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 3 metri da Nagato

Livello 2
-Si può evocare un serpente demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di nagato restando comunque legato a lui
-E' necessaria una forza molto superiore a Nagato per liberarsi
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 6 metri da Nagato

Livello 3
-Si può evocare un Rinoceronte demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di nagato restando comunque legato a lui
-Il rinoceronte ha una forza del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 10 metri da Nagato

Livello 4
-Si può evocare un drago demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il drago è capace di sputare lingue di fuoco nero lunghe fino a 10 metri e larghe mezzo metro capaci
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 15 metri da Nagato


.: Abilità fisiche:
►Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
►Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
►Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
►Sense II Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza.
►Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
►Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

.: Abilità extra:

Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

.: Tecniche personali:
Tiryag-yoni: Karanak, il mastino della vendetta
I mastini normalmente evocati da Nagato sono demoni molto semplici composti di puro istinto omicida e privi di volontà, sono di conseguenza creature molto deboli e adatte solo per essere usate come carne da cannone.
Karanak invece è una creatura diversa, dotata di forza e intelletto superiori ai suoi simili, dotato di un grande odio verso i vigliacchi e i deboli.
La sua vera forma è un mastino a 3 teste, dotate di creste ossee sul capo, di dimensioni maggiori rispetto agli altri.
Nagato può evocarlo come gli altri mastini facendo emergere le sue teste dal suo corpo sotto al suo comando (queste avranno le stesse capacità dei comuni mastini) ma l'evocazione non verrà sciolta finche tutte e 3 le teste non saranno distrutte contemporaneamente, altrimenti le teste distrutte verranno rigenerate al turno successivo.
Costo:10+5 mantenimento

.: Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricarire il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti.
Costo: 5


Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che va usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile.
Costo: 10


Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

.: Armi:Yamato
Yamato è l'arma di Nagato, una katana dalla lama (lunga 120 cm) estremamente affilata e resistente che la rende un arma molto affidabile.
L'elsa è prevalentemene bianca, lunga 30 centimetri, e permette di maneggiare yamato con grande facilità.
Il fodero è totalmente nero ed è anch'esso metallico rendendolo molto più resistente rispetto ad un comune fodero.
Stranamente il fodero non viene legato al fianco ma viene impugnato nella mano sinistra per tutto il tempo dello scontro.


.: Stile di combattimento:Hit and Run
Nagato è un individuo che preferisce ottenere il massimo risultato col minimo sforzo inoltre non vuole dover entrare troppo in contatto con l'avversario e questo si nota molto dal suo modo di lottare, infatti lui si tiene sempre a 2\3 metri di distanza dall'avversario in posizione difensiva per poi lanciare un rapido attacco e arretrare nuovamente aspettando una reazione nemica per poi riattaccare.
Sfrutta quindi molto il suo potere e le arti magiche per evitare lo scontro diretto con l'avversario mantenendosi staccato da lui.



~L'amore alimenta il sacrificio, che alimenta l'odio... Adesso conosci il dolore!


Dati Personali:

image
.: Esperienza:43
.: Livello:1
.: Energia:Virtuous
.: Giocate interne:
.: Allenamenti: rimuovere i sigilliPotere
Sottomissione forzata1' tecnica pers.
Magia e odiotekkai
.: Combattimenti: In nome del padre...
la fine di un pregiudizio

.: Missioni svolte:

Il portale dei 6 mondi...

image
Il mondo è ancora bambino, per questo è scesa la mano dell'intervento divino... per guidarlo verso la maturità. In fondo... io sono il dio della pace.



Edited by marcus von carstein - 11/8/2010, 13:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 23:09
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Poi quando hai fatto la tecnica fammi sapere, per ora è approvata.
 
Contacts  Top
1 replies since 26/6/2010, 22:19   136 views
  Share