Dati anagraficiNome: Toshiro
Cognome: Hitsugaya
Soprannome: Ice Daemon, gli amici lo chiamano Toshi oppure Shiro
Età: 16
Sesso: Maschio
Peso: 40
Altezza: 140 cm
Occhi: Verde Smeraldo
Capelli: Bianchi, sembrano ingellati, ma sono così naturali, con un ciuffo che ricade davanti alla fronte.
Grupo sanguigno: AB
Particolarità: Nessuna.
Descrizione fisica:
Toshiro all'apparenza sembra un normale ragazzo di 12/13 anni, ma in realtà ne ha 16, e spesso viene preso in giro per questa particolarità, oltre che per la sua altezza, o per meglio dire, bassezza. Toshiro è molto magro, e ha i capelli bianchi, e gli occhi verde smeraldo. Inoltre, anche se non sembra affatto, sotto gli abiti che di solito porta, ovvero una specie di saio nero con un gilet bianco con dei ricami sopra, nasconde una possente muscolatura. Una particolarità di Toshiro è quella di non uscire mai senza i due polsini neri con dei tribali disegnati sopra. Quando Toshiro si trasforma, Dei lacci posti sul dietro degli abiti si slegano, per poi riallacciarsi al di sotto e al di sopra delle ali e della coda.
Descrizione psicologica: Toshiro, all'apparenza è un ragazzo allegro, molto socievole, e che riesce a far ridere tutti con le sue battute. Nessuno si immagina che dietro quel ragazzino si nasconde un demone freddo e calcolatore, che studia tutti da lontano, per capire le loro potenzialità.
Per lui l'intero mondo è sbagliato, le persone perbene sono stupide, e l'unico modo per riuscire ad arrivare ai propri interessi è fare quello che si vuole, in barba alle leggi, ai codici d'onore e a tutto, per questo lui aspira ad un controllo totale sull'intero mondo, in modo da imporre la lege del "Fai quel che ti pare per raggiungere i tuoi obbiettivi, qualunque essi siano" in tutta la Terra.
Allineamento: Caotico Malvagio: "Il Distruttore", un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia,il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. E' facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza e chi li comanda si mantiene al potere solo finchè riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i caotici malvagi vengono definiti "demoniaci" poichè i demoni sono la personificazione del male e del caos.
Razza: Umano
Background: Toshiro è nato in una famiglia malfamanta, che viveva di furti, rapine e ricatti, tuttavia ebbe la possibilità di andare a scuola fino a 10, dove dimostrò di avere una mente brillante e un grande senso di osservazione. A partire dagli 11 anni Toshiro però si fece più chiuso, ed organizzava spesso scherzi veramente cattivi verso coloro che si consideravano suoi amici, ed alla fine, per uno scherzo finito con la morte di un bambino si ritrovò costretto a fuggire dalla città in cui risiedeva, lasciando i genitori e i 3 fratelli soli. Dopo aver vagato per moltissimo tempo per le città vicine, un giorno, in un bosco, si imbattè nel covo di una setta segreta che voleva conquistare il mondo, e che adorava un nuovo dio, Shi, dio della fine del mondo. Dopo poco tempo divenne confratello di questa setta, e i sacerdoti, per usarlo come sacrificio, ma ufficialmente fer farlo diventare supremo sacerdote, lo costrinsero a fare una prova: scalare un'altissima montagna innevata in inverno, e battere il demone supremo del ghiaccio che risiedeva li. Contro ogni aspettativa il ragazzino riuscì nell'impresa, uccise il demone e ne bevette il sangue, ma non abbastanza per diventare un demone lui stesso, ma acquisendo il potre di controllare in ghiaccio. La setta, dopo quel misero fallimento, si sciolse, e Toshiro si ritrovò di nuovo a vagare senza mete, ma ora con una convinzione, tutti, nel mondo, erano come quelli della setta, pronti ad usarlo per qualsiasi cosa.
Dopo un lungo viaggio a piedi, durato ben 2 anni, si ritrovò nell' accademia Kojiki, dove tutt'oggi risiede e studia
Dati di combattimentoElemento: Ghiaccio
Potere speciale:
Ice Blade
Toshiro ha imparato a far spostare grandi quantità di vapore acqueo intorno alla sa spada, e poi congelarlo, ingrandendo di qualche centimetro le dimensioni della spada, ma rendendola molto più affilata, trasformandola da semplice katana ad un'arma di distruzione. Inoltre quando la spada è contornata da questo ghiaccio, dopo un numero di colpi che varia da livello a livello riesce a congelare completamente dall'interno e all'esterno un'arto dell'avversario, rendendolo molto più fragile.
Livello 1
-Per congelare un'arto avversario sono necessari 2 colpi, anche di striscio o con il piatto della lama.
-Un arto congelato resta il questo stato per 4 turni
-Non è possibile congelare la testa e il busto dellavversario
-Il numero di arti che possono essere congelati contemporaneamente è di 2
-Eventuali trasformazioni dell'arto non romperanno il ghiaccio, il quale prenderà la nuova forma dell'arto, a meno che non ci sia un riscaldamento interno all'arto.
-Il ghiaccio può essere sciolto con il fuoco, a patto che la fiamma abbia un calore pari o superiore a 100° C
Livello 2
-Per congelare un'arto avversario sono necessari 2 colpi, anche di striscio o con il piatto della lama.
-Un arto congelato resta il questo stato per 5 turni
-Non è possibile congelare la testa e il busto dellavversario
-Il numero di arti che possono essere congelati contemporaneamente è di 3
-Eventuali trasformazioni dell'arto non romperanno il ghiaccio, il quale prenderà la nuova forma dell'arto, a meno che non ci sia un riscaldamento interno all'arto.
-Il ghiaccio può essere sciolto con il fuoco, a patto che la fiamma abbia un calore pari o superiore a 300° C
Livello 3
-Per congelare un'arto avversario è necessario 1 colpo, anche di striscio o con il piatto della lama.
-Un arto congelato resta il questo stato per 6 turni
-Non è possibile congelare la testa dell'avversario, tuttavia è possibile congelarne il busto.
-Il numero di arti che possono essere congelati contemporaneamente è di 4, oppure 3 + il busto
-Eventuali trasformazioni dell'arto non romperanno il ghiaccio, il quale prenderà la nuova forma dell'arto.
-Il ghiaccio può essere sciolto con il fuoco, a patto che la fiamma abbia un calore pari o superiore a 600° C
Livello 4
-Per congelare un'arto avversario è necessario 1 colpo, anche di striscio o con il piatto della lama.
-Un arto congelato resta il questo stato per 7 turni
-Non è possibile congelare la testa dell'avversario, tuttavia è possibile congelarne il busto.
-Il numero di arti che possono essere congelati contemporaneamente è di 4 + il busto
-Eventuali trasformazioni dell'arto non romperanno il ghiaccio, il quale prenderà la nuova forma dell'arto.
-Il ghiaccio può essere sciolto con il fuoco, a patto che la fiamma abbia un calore pari o superiore a 1000° C
Abilità Fisiche
Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza. -
Strike II Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi saranno necessari 3/4 di secondo.
Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.
Abilità extra:
Loudred Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
Cushion: Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità equilibristiche dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessari oessere cncentrati, un colpo violento blocca l'uso diquesta tecnica.
Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #2: Moltiplicazione (Da allenare)
Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di Sè, assolutamente fittizzie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Costo: 1 per copia
Rinjutsu #5: Barriera elastica (Da allenare)
Una piccola sfera di energia ricopre il corpo dell'utilizzatore. La sfera non è particolarmente resistente, ma è divertente vedere il nemico rimbalzarci sopra. Essendo di gomma magica, può si respingere facilmente dei colpi fisici, ma è debole ai danni da taglio o da perforazione. Costo: 5
Tecniche personali:
Ice Arms
Questa tecnica consente di ricoprire di vapore acqueo le braccia, e poi congelarlo facendolo diventare ghiaccio, riempiendole così di spuntoni che danno verso l'alto, fino alle spalle, e con delle enormi punte sopra di esse. Le mani anche si ricopriranno di ghiaccio, diventando dei pericolosissimi ed affilatissimi artigli. Il leggero svantaggio di questa tecnica è il leggero aumento di peso delle braccia, che riduce, anche se di molto poco la mobilità di esse. La tecnica ha una durata di 3 turni.
Costo: 5
Ice Legs
Il principio di questa tecnica è simile a quello della precedente, Ice Arms, si va a concentrare una grande quantità di vapore acqueo intorno alle gambe, che poi verrà congelato. Lo strato di ghiaccio che si formerà sarà spesso circa 5 cm, e partirà dal piede per arrivare fino a sotto la pancia di Toshiro.
In questa tecnica il ghiaccio formerà uno spuntone di circa 25 cm su tutte e due le ginocchia, degli spuntoni che danno verso l'esterno dal ginocchio in giù e da esso fino alla coscia lo strato di ghiaccio servirà da protezione; inoltre il piede verrà allungato, ed al posto di ricoprire le 5 dita, si andranno a formare, davanti ad esse, 3 artigli.
Questa tecnica non influisce sui movimenti, perchè Toshiro riescie a controllare lo strato di ghiaccio insieme alle gambe, come se fosse veramente una sua parte del corpo aggiuntiva.
Durata: 4 turni
Costo: 5
Arma/i:
Nome: Hyorinmaru
Descrizione: Una semplice katana, sebbene al contrario di esse sia dritta ed a taglio doppio, molto affilata, con una guardia fatta a forma di stella a 4 punte. L'arma è fatta di un materiale simile all'acciaio, solo che a differenza di questo è molto resistente a caldo e freddo, resiste da - 300 a + 1000 ° centigrdi di temperatura.
Dimensioni: Hyorinmaru ha l'elsa di 17 cm, le punte della guardia da una parte all'altra sono di 10 cm, e la lama è piuttosto lunga per essere una katana: circa 80 cm.
Stile di combattimento: Lo stile di combattimento di Toshiro è piuttòsto casuale, non combatte in un modo specifico, tuttavia predilige andare contro l'avversario con colpi diretti e poi fuggire.
StatusEsperienza: 15
Livello: 1
Energia: Expert
Giocate interne: //
Allenamenti:
Freddo PolareCombattimenti:
Ghiaccio contro fuoco... , più allenamento per Ice Arms, PERSO.
Missioni svolte: //
Edited by ..::Ratch::.. - 3/7/2010, 12:32