Negi Springfield, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 12:49
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:



Lightning God


Dati Anagrafici

Nome: Negi
Cognome: Springfield
Soprannome: Il Piccolo Genio o Lightning God
Età: 14
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Altezza: 155 cm
Peso: 45 kg
Occhi: Marrone Rossiccio
Capelli: marrone/rame scuro
Gruppo Sanguigno: AB +
Particolarità: Nessuna
Allineamento: Neutrale Buono
Orientamento Sessuale: Eterosessuale

.:Aspetto Fisico:.

Si presenta poco più alto rispetto ad un qualsiasi altro bambino di 14 anni, con il fisico asciutto, ovviamente in fase di sviluppo e con i muscoli non molto evidenti e sviluppati, nonostante i numerosi allenamenti a cui si è sottoposto. Le apparenze non ingannino però, perchè Negi è un piccolo genio e le sue capacità sia fisiche che magiche rivaleggiano quelle di persone più grandi di lui.
I suoi capelli sono color rame, il viso è sottile ed affilato, su cui spiccano due occhi di un profondo marrone-rossastro, che rispecchiano i sentimenti e le sensazioni del ragazzo. Adora vestire con abiti orientali, sebbene non disdegni abiti prettamente occidentali e capita di vederlo spesso andare in giro anche con abiti eleganti o in giacca e cravatta. Tuttavia spesso mette da parte i suoi gusti ed indossa il suo abito preferito, costituito da un completo orientale scuro, il tutto racchiuso in un mantello beige con cappuccio, che costituiscono il suo vestiario da mago.

.:Profilo Psicologico:.

Dolce come il miele, buono come un angelo. A prima vista, chiunque descriverebbe così il carattere di Negi.
Ragazzo dai modi estremamente affabili e cortesi, dalla genuina ingenuità e dall'animo estremamente puro, sembra quasi che il ragazzo perfetto sia sceso in terra dal cielo, per mortificare i mortali peccatori con la sua perfezione.
Questo, ovviamente, alla prima impressione. In realtà egli è tutt'altro che perfetto: testardo, incoscente, mai troppo indipendente, sembra uno strano miscuglio tra il bambino che è ed un adulto ben più maturo rispetto ai suoi coetanei. La sua forza di volontà è enorme, la sua voglia di progredire altrettanto grande, perchè, fatto insolito per un bambino, Negi ha davanti a sè un obiettivo chiaro, fisso, e per raggiungerlo ha sacrificato la propria infanzia, costretto a crescere ben prima degli altri. Nonostante ciò, di fronte a cose a lui nuove, mantiene la stessa, innocente curiosità che anima ogni bambino di questo mondo.
Il che, non a suo dire, lo rende ancora più carino.
Solitamente passa il tempo a studiare per riuscire a raggiungere il prima possibile il suo obiettivo, tuttavia non disdegna per niente passatempi più leggeri quali la lettura, la meditazione o semplicemente il rilassarsi in tranquillità, possibilmente ascoltando musica.

.:Background:.

Negi Spingfield nasce in Gran Bretagna, in un piccolo villaggio sperduto tra le montagne del Galles. Sin da piccolo, Negi è cresciuto all' ombra della fama del padre Nagi Springfield, soprannominato il "Thousand Master", forte e famoso eroe del mondo magico che deve il suo soprannome alla leggenda secondo cui fosse in possesso di oltre mille diverse magie. Sfortunatamente Negi non ha mai incontrato suo padre, ed è sempre vissuto chiedendosi che tipo fosse e credendo fermamente che suo padre fosse ancora vivo, nonostante le notizie conosciute da tutti riferissero che fosse morto poco dopo la nascita di Negi.
In Galles Negi viveva con sua sorella adottiva Nekane, ed è grazie a lei che ha potuto scoprire chi fosse suo padre, cominciando a credere che, essendo Nagi un eroe, in caso di pericolo lui sarebbe accorso in suo aiuto e avrebbe potuto conoscerlo, nonostante tutti continuassero a ripetergli che fosse morto. Col forte desiderio di vederlo, Negi iniziò sin da quando aveva 5 anni a compiere azioni pericolose nella speranza di vederlo correre in suo aiuto, arrivando al culmine quando rischiò di morire per essersi gettato nel lago vicino il suo paese, nonostante fosse pieno inverno. Dopo quel giorno, promise a Nekane, disperata per l' accaduto, che non avrebbe più compiuto azioni simili.
Tutto sembrò andare bene da quel giorno; Negi iniziò a frequentare la scuola di magia e ricominciò a vivere tranquillamente. Sfortunatamente però tutto ha un' inizio ed una fine; e la fine di questa tranquillità giunse quando Negi, tornando al paese di sera da una passeggiata per i boschi lo trovò completamente avvolto dalle fiamme, che risaltavano sul blu del cielo della sera attraversato da candidi fiocchi di neve. Nel tentativo di capire cosa stesse succedendo, nonostante avesse circa 6 anni, Negi si gettò tra le strade del paesino in rovina, ma tutto ciò che vide furono delle persone ferme per le strade, immobili, pietrificate da un potente incantesimo e tra loro vi era anche suo zio adottivo Stan. Negi cercò di scappare, ma non appena si voltò dall' ombra uscirono decine e decine di mostri, demoni e creature orribili; probabilmente erano loro ad aver ridotto in quello stato il suo villaggio.
Spaventato, Negi indietreggiò pian piano per allontanarsi da queglie sseri infernali che lo fissavano, ma nel procedere all' indietro inciampò e cadde, rendendosi poco dopo conto che era inciampato nel corpo svenuto di sua sorella Nekane, la cui gamba destra stava iniando a tramutarsi in pietra. Paralizzato e reso cieco dalle lacrime, Negi non si accorse della creatura che stava per colpirlo, se non quando ormai era troppo tardi per fuggire. Quando ormai sembrava essere tutto finito però, la zampa di quell' essere gigantesco che stava per schiacciarlo fu fermata da un uomo che comparve dal nulla, con un mantello beige logoro sulle spalle ed un bastone in legno dalla forma strana nella mano sinistra. Il braccio destro invece era proteso verso l' alto e col palmo della mano bloccava l' enorme zampa che stava per abbattersi sul bambino alle sue spalle. Come se quell' enorme creatura fosse leggerissima, lo "sconosciuto salvatore" la spinse via facendola rovinare a terra e subito dopo si lanciò contro il resto di quegli esseri infernali, seminando il panico tra loro fino a che l' ultimo che rimase in vita non trovò la morte con un potente fascio magico, che partì dalla mano del presunto mago andando a polverizzare all' istante il demone e proseguendo la sua corsa sino ad arrivare con un forte boato contro il fianco di una montagna vicina, ad oltre 500 metri di distanza.
Terminato il "massacro" a cui Negi assistette terrorizzato, lo straniero si avvicinò al corpo di Nekane e dopo averla presa tra le braccia, la portò fuori dal villaggio, seguito dal piccolo Negi. opo che si allontanarono a sufficienza, posò Nekane sul prato e avvicinando la mano alla gamba destra della ragazza, mormorò delle parole in una strana lingua, e poi disse:" La pietrificazione di è fermata. Dovrebbe riprendersi entro poche ore". Si voltò poi ad osservare prima Negi, poi il villaggio in fiamme e disse: "Mi dispiace, non sono riuscito ad arrivare in tempo". Guardando con più attenzione il piccolo bambino inginocchiato accanto alla sorella, disse. "Tu devi essere Negi. Sei cresciuto molto. Vorrei darti questo, è un mio ricordo". E detto questo, lo straniero gli porse il suo bastone, che Negi prese con due mani rischiando però di farlo cadere. Nel vederlo, il mago sorrise e disse: "è pesante eh? Custodiscilo bene mi raccomando. So che non avrei il diritto di dirlo, ma cresci forte...e sii felice" e dopo aver detto questo iniziò a levitare in aria, sempre più in alto, allontanandosì da Negi diagonalmente rispetto a terreno. Tuttavia poco dopo fu sul punto di fermarsi, poichè udì Negi correre verso di lui gridando: "Papà!! Ti prego papà, fermati!!!". Nel sentirlo, lo sconosciuto mago si voltò un' attimo verso di lui, ma poi continuò ad allontanarsi in volo, sino a sparire e l' unica cosa che Negi potè vedere quando lui si voltò fu una lacrima che gli scendeva lungo la guancia.
Dopo quel giorno, Negi e Nekane si trasferirono in un altro villaggio e Negi ricominciò a frequentare la scuola di magia, dove conobbe anch ela sua amica Anya. Tuttavia da quel giorno Negi interruppe qualsiasi attività ludica dedicandosi completamente allo studio e all' apprendimento, sia della magia che di altre materie, così come ad allenarsi nel combattimento, al punto che nel corso di pochi anni ottenne un intelligenza superiore a tutti gli altri bambini della sua età, quasi al pari di un adulto, andando sempre più aumentando. Tutto ciò per poter diventare un grande mago come suo padre, il forte eroe che lo aveva salvato in quella notte di neve e fiamme.
Quando Negi terminò di frequentare la scuola di magia in Galles, iniziò a cercare un posto dove poter continuare il suo apprendimento e dopo svariate ricerche venne a conoscenza della città di Shinsei, in Giappone, dove erano presenti moltissime persone che come lui erano dotate di poteri particolari. Decise perciò di recarsi lì e si trasferì nei dormitori dell' Accademia Kojiki, che iniziò a frequentare nella speranza di poter diventare un mago potente come suo padre, nonostante spesso lo si veda con lo sguardo perso nel vuoto, immerso nei suoi ricordi di quella terribile notte di neve, che da allora egli pensa essere in parte una punizione divina che gli è stata inflitta per aver creduto che suo padre sarebbe venuto ad aiutarlo se lui fosse stato in pericolo.
Dati di Combattimento

Elemento: Fulmine
Potere Speciale: Armationem Fulguralis
Descrizione Potere: Questo potere magico si basa sulla trasformazione del proprio corpo e della stessa magia che lo permea, la quale diverrà pura elettricità, permettendo al corpo di assumere parte delle sue proprietà, restando comunque un corpo fisico tangibile, e non intangibile come potrebbe risultare un fulmine. Tale potere permette un' aumento esponenziale della propria velocità, così come la possibilità di scaricare elettricità contro altri corpi esterni all' utilizzatore. Si potrà quindi fulminare a contatto o attraverso conduttori quali metalli o acqua. Sarà inoltre possibile utilizzare tecniche basate sull' elettricità e sui fulmini.

Trasformazione: Lightning God
Dopo aver attivato la trasformazione, il corpo di Negi verrà circondato da un' aura elettrica, i suoi capelli si allungheranno divenendo di un biondo chiaro simile al colore di un fulmine ed il suo corpo verrà continuamente attraversato da scariche elettriche, prendendo quasi le sembianze di un fulmine vivente. A seguito della trasformazione, oltre ai suoi capelli muteranno anche le sue mani e le sue dita, le quali saranno più affusolate, resistenti ed estremamente taglienti come una lama, in grado inoltre di bloccare, seppur non frequentemente, colpi da parte di lame che non siano portati con forza troppo eccessiva.

.:Livello I:.
-Aumento della velocità del 25%
-Possibilità di fulminare a contatto o attraverso conduttori causando danni medio/lievi

.:Livello II:.
-Aumento della velocità del 50%
-Possibilità di fulminare a contatto o attraverso conduttori causando danni medio/lievi

.:Livello III:.
-Aumento della velocità del 75%
-Possibilità di fulminare a contatto o attraverso conduttori causando danni medio/lievi

.:Livello IV:.
-Aumento della velocità del 100%
-Possibilità di fulminare a contatto o attraverso conduttori causando danni medio/lievi

.:Abilità Fisiche:.

Gigas III: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, abilmente armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 150 kg.
Mach I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell I: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I: Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike I Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario un secondo.
Energy II: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

.:Tecniche:.

.:Ninjutsu:.


Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti.
Costo: 5

.:Tecniche derivanti dal Potere:.



Sagitta Magica Series Fulguralis
Elemento: Fulmine
Descrizione: Questa tecnica permette di richiamare attorno a se, in verticale, delle sfere di energia dalle dimensioni di circa 15-20 centimetri, sospese in aria. Tali sfere all' apparenza innocue e belle, visto il bagliore che emanano, sono dei concentrati di elettricità, che dopo essere stati richiamati si dirigeranno, con velocità pari a quella dell' utilizzatore, contro l' avversario seguendolo nel caso in cui cerchi di evitarle. Il danno che provocano corrisponde ad una ferita medio/lieve per ogni sfera.
Costo: 5 a Sfera

Armi: Meavirga
Bastone dalla forma alquanto bizzarra, con un' estremità appuntita e l' altra estremità che presenta una forma simile ad una curva ad S, ideale per infliggere colpi di taglio con la sporgenza superiore. Nel totale è lungo 2 metri, dei quali 40 centrimetri sono occupati dalla strana curvatura presente sell' estremità alta dell' arma. Altra particolarità di questo bastone è il fatto di essere ricoperto da una lunga benda a mò di spirale attorno a quasi tutta la parte centrale, inoltre è fatto di un legno molto duro, trattato magicamente per conferirgli una resistenza pari a quella del metallo.

Stile di Combattimento: Velocità e Potenza
Lo stile di combattimento di Negi si basa principalmente sullo sfruttamento dell' alta velocità derivante dal suo potere e sull' utilizzo di tecniche elettriche a medio/lungo raggio. Nel corto raggio però, preferisce il corpo a corpo utilizzando diverse varianti dia rti marziali o attaccando col suo bastone.

Dati Personali

Esperienza: 10
Livello: 1
Energia: Expert
Inventario: Meavirga, occhiali, Mantello da Mago, foto di Nekane con sullo sfondo il suo villaggio.
Conoscenze: //
Ruolate Interne: //
Allenamenti: Bonaccia o Tempesta?
Combattimenti: //
Missioni Svolte: //
Immagini: [+] [+] [+] [+] [+]







Negi


Fisico: //
Psiche: //
Energia: //
Tecniche usate://
Note:



© palk Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per uso da parte del suddetto utente.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Quest' opera è protetta da Copyright
pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di essa venga copiato o usato per altri scopi
.



Edited by palk - 6/9/2010, 16:04
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 12:57




CITAZIONE
Trasformazione: Lightning God
Dopo aver attivato la trasformazione, il corpo di Negi verrà circondato da un' aura elettrica, i suoi capelli si allungheranno divenendo di un biondo chiaro simile al colore di un fulmine ed il suo corpo verrà continuamente attraversato da scariche elettriche, prendendo quasi le sembianze di un fulmine vivente. A seguito della trasformazione, oltre ai suoi capelli muteranno anche le sue mani e le sue dita, le quali saranno più affusolate, resistenti ed estremamente taglienti come una lama, in grado inoltre di bloccare, seppur non frequentemente, colpi da parte di lame che non siano portati con eccessiva forza.
L' energia elettrica che permea il corpo di Negi inoltre, ne aumenta il metabolismo fisico essendo esso basato sugli impulsi nervosi, ossia impulsi elettrici. Ne consegue quindi una maggiore velocità metabolica e di reazione(riflessi), così come un incremento della velocità di guarigione.
In ultimo, sarà possibile far comparire in corrispondenza del dorso delle mani due grossi vortici di energia, dal diametro di circa un metro. Essi seguiranno i movimenti delle mani di Negi, ruotando e capaci di tagliare materiali della durezza massima del metallo.
Aggiuntivi dopo la trasformazione:
-Aumento del sense del 15%
-Possibilità di guarire entro pochi turni ferite di entità non superiore al Grave
-Possibilità di richiamare i due vortici di energia(Costo: 5)

Non so cosa ne pensi DOOM ma non so nemmeno da dove l'hai tirato fuori
Le trasformazioni non erano possibili solo per le razze:
-Vampiro
-Hollow
-Teria
-Demone
-Angelo
O mi sfugge qualcosa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 12:59
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:


ne avevo già parlato con Doom in precedenza. Si basa sull' attivazione del potere in pratica. E poi quelle non erano le razze che avevano abilità extra?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 13:04




CITAZIONE (palk @ 12/7/2010, 13:59)
ne avevo già parlato con Doom in precedenza. Si basa sull' attivazione del potere in pratica. E poi quelle non erano le razze che avevano abilità extra?

Palk i bonus i bonus!Non dico quello!Da dove li tiri fuori i bonus?
CITAZIONE
-Aumento del Sense del 15%

Potrebbe accettarlo ma non è sicuro.
CITAZIONE
-Possibilità di guarire entro pochi turni ferite di entità non superiore al Grave

No.
CITAZIONE
-Possibilità di richiamare i due vortici di energia(Costo: 5)

Boh questo farà parte del potere spero.

E per la cronaca:
CITAZIONE
[c=10][b][Dark Genesis][/b][/c=1] scrive:
dum hai aiutato palk col potere di shattered per caso?
[b][c=46]【Cαριтαиσ】[/c=1][u][c=6]DoomWave[/c=1][/u][/b] scrive:
no
[c=10][b][Dark Genesis][/b][/c=1] scrive:
si e' creato una trasformazione con bonus tipo ferite fino a gravi ristabilite in pochi turni ma la razza e' umana
[b][c=46]【Cαριтαиσ】[/c=1][u][c=6]DoomWave[/c=1][/u][/b] scrive:
tranquillo, tagliagli le gambe senza problemi
[c=10][b][Dark Genesis][/b][/c=1] scrive:
io gliel'ho scritto
[b][c=46]【Cαριтαиσ】[/c=1][u][c=6]DoomWave[/c=1][/u][/b] scrive:
anche perché lui mi aveva detto solo bonus sulla velocità e tecniche con elemento fulmine

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 13:07
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,814
Location:
Plutonia Experiment

Status:


No un momento, un conto è trasformare il corpo, un conto è attivare un potere. Il tuo potere è la trasformazione, ed è tramite quello che ti trasformi. Non ottieni nessun bonus razziale, ottieni però i bonus derivanti dal potere. Detto questo, trasformazione e aumento delle statistiche è già molto, addirittura rigenerazione è da escludere.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 13:12
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:


Ho tolto la rigenerazione. Per quel che riguarda vortici e sense li tolgo?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 13:15




CITAZIONE (palk @ 12/7/2010, 14:12)
Ho tolto la rigenerazione. Per quel che riguarda vortici e sense li tolgo?

Tagliare il metallo? Ma sai che mostro è un coso che taglia il metallo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 13:23
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:


capito capito, ho tolto sia il plus sense che i vortici. ora dovrebbe andare bene
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 14:04




Bene,ci siamo quasi.Da livello 4 togli quel "molto",saranno gravi e basta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 14:08
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:


in effetti quello era uno dei punti su cui ero insicuro. Non sapevo se potesse risultare sgrava conteggio danni o no.

Editato^^
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 14:16




Bene,finito un problema arriva l'altro.
CITAZIONE
.:Livello I:.
-Aumento della velocità del 25%
-Possibilità di fulminare a contatto causando danni medio/lievi

.:Livello II:.
-Aumento della velocità del 50%
-Possibilità di fulminare a contatto causando danni medi


.:Livello III:.
-Aumento della velocità del 100%
-Possibilità di fulminare a contatto causando danni medio/gravi


.:Livello IV:.
-Aumento della velocità del 150%
-Possibilità di fulminare a contatto causando danni gravi

A livello 3 velocità +75%
a livello 4 +100%
non esageriamo palk.
per quanto riguarda il fulminare al contatto,medio/lievi ci starebbero anche anche,ma gravi non ci sperare.
Metti a tutti i livelli fulminare a contatto ferite medio/lievi,che già l'aumento di velocità sarebbe un potere per sè,le scariche elettriche pure,poi questo proprio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 14:33
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:


Editato. L' incremento della velocità in effetti temevo fosse un pò eccessivo, ma non sapevo se fosse da motificare in quanto comunque si parla di elettricità, e tutti sanno che la corrente ha una velocità alquanto elevata^^

Comunque ho modificato.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 14:38




Bravo.Ora manca il giudizio del boss.
P.S.:Certo che l'elettricità è veloce,ma entra un po' nei nostri panni,un tizio che va a 75 metri al secondo è leggermente fuori dalla norma^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 14:43
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:


bhe, non penso che sarei andato così veloce( o forse si....non lo so). Allora aspetto il giudizio di Doom o qualche altro pezzo grosso^^
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 14:50




Saresti andato così veloce,fidati
Solo Dum può approvare le schede combattenti,ricordalo.Se un'altro mod la approva,faifinta di niente Soprattutto Se lo fa Exo
 
Top
19 replies since 12/7/2010, 12:49   333 views
  Share