Vergil Jigoku, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 23:37
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


₪ Obsidiana's Dragon

///

///


Dati Anagrafici:
.: Nome: Vergil
.: Cognome: Jigoku
.: Soprannome: //
.: Età: 17
.: Sesso: maschio
.: Altezza: 1.77
.: Peso: 68kg
.: Occhi: Azzurri
.: Capelli: Argentei
.: Gruppo sanguigno: A
.: Particolarità: Dark void all'altezza del cuore e frammento di maschera posizionato su entrambe le spalle sottoforma di piccoli corni.
.: Descrizione fisica:
Vergil è un ragazzo nella norma, alto come la maggior parte dei ragazzi della sua età, ed è caratterizzato da un aspetto mite e freddo, infatti i suoi capelli e i suoi occhi sono chiarissimi. Vergil ha un fisico abbastanza scolpito, forgiato da anni e anni di allenamento durissimo che hanno denotato un avanzamento sviluppato della sua prestanza fisica. Veste solitamente con abiti molto sfarzosi provenienti dall'epoca ottocentesta, soprattutto indossa un cappotto leggero di colore azzurro con delle rifiniture in argento, e sotto il soprabito un gilet nero imbottito e un pantalone nero atto a non impedire i movimenti durante il combattimento.
.: Descrizione Psicologica:
Vergil è un ragazzo schivo, chiuso quasi asociale, che preferisce la solitudine alla compagnia, un carattere segnato dal dolore e dalla sofferenza, non ama molto socializzare poichè non si fida molto delle persone, è freddo e spietato, di poche ma significative parole, è molto schietto e troppo corretto, odia il mondo e la vita, non ama le persone in generale poichè ormai troppo deluso si è rassegnato a rimanere solo nella sua sofferenza alla disperata ricerca della persona che lo tirerà fuori da quel turbine di odio.
.: Allineamento:Caotico malvagio
.: Razza: Hollow
.: Background:
Vergil non era un ragazzo comune visto che nacque in una delle famiglie piu ricche del mondo. Vergil viveva una vita adagiatissima fatta di sfarzosità e di mondanietà, vissuta al limite della moralità. Vergil abituato a trattare qualsiasi persona con disprezzo e superiorità sviluppò un alto senso dell'egocentricità, tanto da disprezzare chiunque e pensare solo a se stesso. Purtroppo per lui una sera delle strane creature affamate vennero a fargli visita nella sua villa. Le creature insaziabili distrussero qualsiasi cosa divorando tutto quello che trovarono per la strada, ma prima di andarsene desiderarono fare uno sfregio a cotanto sfarzo divorando Vergil cosi da trasformarlo in un hollow. La mattina successiva Vergil incurante di quello che era successo nella notte si risvegliò in un lago di sangue completamente nudo, e cosa peggiore appena lo shock gli passò girovagando per la villa capì di essere l'unico sopravvisuto in quello scenario tragico. Distrutto dall'odio e dal dolore cercò vendetta, e scoperti gli artefici del misfatto si diresse da loro uccidendoli nel modo piu crudele che conosceva.
Ormai compiuta la sua vendetta Vergil non seppè cosa fare a tal punto che decise di lasciare la sua villa ereditata dai genitori ed iniziare una carriera scolastica dirigendosi a quella famosa accedemia di cui aveva sentito parlare.

Dati di Combattimento:
.: Elemento: Vetro
.: Potere Speciale: Obsidiana
Obsidiana è una zanpakuto molto potente, il suo nome è una connotazione di "Drago del vetro Nero" e si rilascia al comando "spezzati" ( 砕けろ, kudakero), a quel punto la spada si spezza in ogni senso e va a ricoprire il corpo di Vergil alle braccia, alle gambe, dietro la schiena tramite ali e coda. Tutte queste corazze sono fatte rigorosamente di ossidiana, che non è esattamente come il vetro ma nemmeno estremamente più forte. Le ali possiedono un'apertura di 150 cm caduna, gli arti sono ricoprti di ossidiana solo superficialmente alla pelle, solo il braccio destro è totalmente ricoperto da quello che sembra una testa di drago, che sfocia in una lunga spada di ossidiana dura come una normale lama lunga circa 1 metro. La coda misura invece 150 cm ed è frastagliata di ossidiana, come le ali. Il vero potere di Obsifiana però risiede nei fiori di loto che volteggiano alle spalle di Vergil come piccole croci. Ogni petalo misura circa 60 cm, e può essere trasformato in una spada che viene puntualmente afferrata da Vergil per essere lanciata o usata come arma da corpo a corpo. Il difetto delle spade è la loro fragilità, dato che basta una forte percussione per distruggerle. Ad eccezione della spada nella mano destra, tutta la struttura d'ossidiana ha una resistenza poco superiore al vetro, quindi non si tratta di una difesa particolarmente affidabile.[+][+]
Attivazione: 5

Livello 1
- Si possiede un solo fiore di loto a 4 petali.
- Le spade generate possono essere lunghe massimo 1 metro.
- E' possibile rigenerare fino a 2 petali in un turno.
- E' possibile rigenerare un'ala o la coda nell'arco di 3 turni.
- E' possibile ripristinare una parte della corazza distrutta nell'arco di 2 turni.

Livello 2
- Si possiedono due fiori di loto a 4 petali.
- Le spade generate possono essere lunghe massimo 1.50 metri.
- E' possibile rigenerare un fiore di loto in un turno.
- E' possibile rigenerare un'ala o la coda nell'arco di 2 turni.
- E' possibile ripristinare una parte della corazza distrutta nell'arco di 1 turno.

Livello 3
- Si possiedono tre fiori di loto a 4 petali.
- Le spade generate possono essere lunghe massimo 2 metri.
- E' possibile rigenerare due fiori di loto in un turno.
- E' possibile rigenerare un'ala o la coda nell'arco di 1 turno.
- E' possibile ripristinare una parte della corazza distrutta nell'arco di 1 turno.

Livello 4
- Si possiedono tre fiori di loto a 6 petali.
- Le spade generate possono essere lunghe massimo 2.50 metri.
- E' possibile rigenerare tutti i fiori di loto in un turno.
- E' possibile rigenerare le ali e la coda in un turno.
- E' possibile ripristinare tutta la corazza in un turno.
NB: la rigenerazione di uno dei tre elementi esclude tutte le altre, quindi se si rigenerano i fiori di loto, non si rigenerano ali o corazza, e così via discorrendo.

.: Hollowificazione:
L'hollowificazione comprende i seguenti poteri:
- Dark void perpetuo in una specifica parte del corpo non cambiabile
- Capacità di divorare le anime dei nemici uccisi, e di rigenerare ogni ferita nel momento in cui ciò avviene
- Lunga vita
- Nel caso in cui la zanpakuto venga distrutta, l'Hollow muore assieme ad essa
- E' necessario divorare anime almeno una volta al mese, altrimenti il proprio PG morirà

Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rilascio del potere personale
- Guarigione di tutte le ferite al di fuori delle amputazioni (solo durante il rilascio)
- Divorando le anime, la propria energia verrà ricaricata del 50%

Modalità di trasmissione razziale: Venire divorati da un Hollow (in questo caso però si perdono i poteri e verranno messi sottoforma di Hollowificazione da un GDR master)

.: Abilità fisiche:
Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach III Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

.: Abilità extra:
Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
Cushion
Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità equilibristiche dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessari oessere cncentrati, un colpo violento blocca l'uso diquesta tecnica.

.: Tecniche dell'arte magica:
Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Ninjutsu #13: Shigan
Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne). Costo: 5

Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terr agenera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Costo: 10

Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

.: Tecniche personali:
Satsuei Ken
Una delle tecniche basilari di Vergil, invece di prendere con mano una delle spade create, è possibile spararla alla velocità doppia di Vergil in un arco massimo di 10 metri. Ovviamente dopo un simile tiro la spada si infrange indipendentemente dal risultato del colpo.
Costo: 5 per ogni spada

Kuroi Shuriken
Semplice quanto potente tecnica, un intero fiore va ad unire tutti i suoi petali per poi cambiare la forma e divenire appuntito, prendendo la classica forma di un vero Shuriken insomma. A quel punto Vergil può lanciarlo contro il nemico usando le sue mani, avendo una forma estremamente piatta lo Shuriken taglia il vento e raggiunge il doppio della velocità di Vergil, e durante il tragitto per colpire il nemico arriva ad una grandezza di 2 metri totali, 1 metro di raggio in sostanza. Non è esente dalle debolezze dell'ossidiana tuttavia.
Costo: 5

Arashi no Kama
Dal proprio corpo, nei punti ricoperti dall'ossidiana, Vergil può estrarre con una discreta velocità delle lame falciformi lunghe un metro, 5 in totale, che potranno essere estratte in punti diversi del corpo oppure tutte piuttosto vicine. Risultano molto affilate, non particolarmente resistenti e durante la loro estrazione Vergil deve restare immobile.
Costo: 5

Ame no kokuyōseki

Dalle ali di Vergil si generano delle punte di ossidiana dalla forma allungata, non particolarmente spesse ma abbastanza larghe, diciamo come il palmo di una mano aperto con le dita chiuse. Queste saettano al doppio della velocità di Vergil contro il nemico fino ad un massimo di 10 metri di distanza. Hanno la stessa efficacia di un proiettile e possono essere lanciati tutti assieme o a ripetizione.
Costo: 2 per ogni proiettile

.: Armi: Obsidiana
Una zanpakuto diversa dalle altre a causa della sua colorazione scurissima, non solo sulla nera lama, ma anche sulla sua scura impugnatura blu notte e il fodero nero. La guardia ricorda lontanamente la forma di un fiore, e su tutta la lama ci sono dei motivi appuntiti rossi. La lama misura circa 120 cm, mentre l'impugnatura ne misura 30. La nera lama non è ovviamente un caso, e preannuncia i temibili poteri che cela.

.: Stile di combattimento: Dark Slayer
Vergil concentra il suo combattimento nell'uso della spada in ogni sua forma, offesa, velocità, difesa, pura tattica, ogni parte del combattimento è mirata a stendere l'avversario il più facilmente possibile. Nel momento in cui rilascia la sua spada tenta di assumere il dominio della battaglia, impedendo al nemico di reagire coinvolendolo con una cascata di attacchi a ripetizione.

Status:
.: Esperienza: 75
.: Livello: 2
.: Energia: master
.: Giocate interne:
.: Allenamenti: [+]
.: Combattimenti:[+] [+] [+]
.: Missioni Svolte: [+]

///


///





Vergil


Fisico:
Psiche:
Energia:
Tecniche usate:
Note:



Edited by Jigoku Shonen - 22/9/2010, 16:23
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 23:40
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Approvata
 
Contacts  Top
1 replies since 20/7/2010, 23:37   255 views
  Share