₪ Dati di Combattimento:
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Elemento: Fulmine
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Potere Speciale:
GolondrinaLa zanpakuto di Cirucci si chiama Golondrina (ゴロンドリーナ - "rondine meccanica") e viene rilasciata al comando "falli a pezzi" (掻っ切, kakkire). Con questa mossa, Cirucci cambia il suo aspetto dalle braccia in poi: intorno alle spalle compaiono un paio di spesse corazze circolari, molto spesse e difficili da penetrare. Le braccia scompaiono e lasciano spazio a due arti superiori molto più lunghi del normale, grigi e della stessa materia delle spalliere. Non essendo parti organiche ma esclusivamente dello stesso materiale osseo del resto della corazza, non hanno debolezze ossé o nervose. Dalla parte inferiore del collo poi parte tutto il resto della trasformazione: sulla testa compare una corona che davanti al volto prende la forma di un becco, ricopre Cirucci come un casco e si ricopre poi di una sorta di pelliccia rosea che continua fin dietro al collo, diventando una coda di rondine, e poi fin dietro alle spalle, quasi fossero un paio di ali. Ma le ali non sono quelle, e Cirucci le ha davvero: stesso materiale delle braccia, una carapace ossea resistente forma le spesse ali di Cirucci che hanno un apertura alare in grado di arrivare al limite anche a 5 metri di larghezza. Le ali sono composte di scaglie di ferro simili a gigantesche piume, che rivelano essere appunto delle lame di ghigliottina circolari, mezzelune di ferro che la ragazza puà sparare contro il nemico. Ogni ala ne ha sopra quindici. La trasformazione termina con una lunga coda che parte da dietro la schiena e arriva fino a 5 metri di lunghezza e nell'origine è spessa come un corpo umano. Al termine di questa coda vi è una sorta di punta di freccia dall'alto potenziale penetrante. Il resto del corpo rimane inalterato.
Costo: 5
Livello 1- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 5 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 25%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 5 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare fino ad una lama per turno (ad ogni ala).
- E' possibile rigenerare una parte del corpo trasformata dopo 3 turni.
Livello 2- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 10 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 50%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 10 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare fino a due lame per turno (ad ogni ala).
- E' possibile rigenerare una parte del corpo trasformata dopo 2 turni.
Livello 3- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 15 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 75%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 15 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare fino a 5 lame per turno (ad ogni ala).
- E' possibile rigenerare una parte del corpo trasformata dopo 1 turno.
Livello 4- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 20 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 100%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 20 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare tutte le lame in un turno.
- E' possibile rigenerare fino a due parti del corpo trasformate dopo 1 turno.
L'hollowificazione comprende i seguenti poteri:- Dark void perpetuo in una specifica parte del corpo non cambiabile
- Capacità di divorare le anime dei nemici uccisi, e di rigenerare ogni ferita nel momento in cui ciò avviene
- Lunga vita
- Nel caso in cui la zanpakuto venga distrutta, l'Hollow muore assieme ad essa
- E' necessario divorare anime almeno una volta al mese, altrimenti il proprio PG morirà
Aggiuntivi durante la trasformazione:- Rilascio del potere personale
- Guarigione di tutte le ferite al di fuori delle amputazioni
- Divorando le anime, la propria energia verrà ricaricata del 50%
Modalità di trasmissione razziale: Venire divorati da un Hollow (in questo caso però si perdono i poteri e verranno messi sottoforma di Hollowificazione da un GDR master)
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Abilità fisiche:
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Gigas II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
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Mach III Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
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Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
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Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
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Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
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Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
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Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.
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Abilità extra:
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Tecniche dell'arte magica:
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Tecniche personali:
Kirameke, GolondrinaCon questa tecnica Cirucci può aprire la punta della sua coda per canalizzare enetrgia elettrica e dare alla punta la forma di una spada. La lama arriva ad una lunghezza massima di 1 metro, è molto più tagliente e perforante del normale e sa il fatto suo in danni. Tagliando la coda la tecnica si interrompe.
Costo: 5
Rondine tempestosaCon questa tecnica è possibile ricoprire tutte le lame presenti sulle ali di Cirucci durante la trasformazione di elettricità, in questo modo assumono una forma più aereodinamica, tagliano molto più facilmente e velocemente, gli ostacoli diventano meno problematici e la carne umana viene tagliata come burro.
Costo: 1 per ogni lama
Strega della tempesta
Utilizzando questa tecnica le dita di Cirucci si allungano con artigli fatti di pura elettricità. Arrivano fino ad un massimo di un metro di lunghezza, assumendo una particolare capacità di taglio molto simile alle lame generate dalla rondine tempestosa. Non tanto la forza di taglio, quanto più quella di penetrazione vengono migliorate.
Costo: 5
Lama Multiraggio
Dopo aver attivato la tecnica "Kirameke", è possibile ingrandire la lama facendole assuemere la forma di un semicerchio, o sarebbe meglio dire che si tratta di un quarto di cerchio. Ad ogni modo la lama è di base un metro lunga e mezzo metro larga, tuttavia attivando più volte la tecnica, aumentando di mezzo metro ogni volta che si attiva la tecnica sia in lunghezza che in larghezza, è possibile arrivare ad una lunghezza massima di 3 metri e mezzo per 3 metri di larghezza. Anche con la grandezza più alta non risulta particolarmente complesso da manovrare, tuttavia perde in potere di penetrazione ma acquisisce una forza di taglio ancora più alta.
Costo: 10 + 5 per ogni attivazione addizionale.:
Armi:
GolondrinaLa zanpakuto di Cirucci è più unica che rara. Diversa da una normale Zanpakuto, si tratta di una spada con l'impugnatura leggermente più ampia del normale (circa 30 cm di lunghezza comunque) e ha una lama leggermente più grande del normale ma non esageratamente, misura infatti poco più di 150 cm totali di lama. La particolarità di questa spada è che è una lama segmentata, durante un combattimento infatti, menando un fendente più forte del normale, è possibile dividere i segmenti della lama facendola diventare una vera e propria frusta.
[+]I segmenti sono tenuti assieme da 10 cm di filo d'acciaio, la lama si divide in 15 segmenti totali (come le lame delle sue ali) e può quindi arrivare fino a notevoli distanze. Tuttavia non è facile controllare una simile arma, e risulta difficile ripristinare la forma originale.
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Stile di combattimento:
EcarlatrixSolo una cosa è importante per Cirucci: dominare. Ad ogni costo, quando combatte deve essere lei la regina del campo, cerca in ogni modo di dimostrare la sua superiorità chiudendo all'angolo gli avversari, oppure intrappolandoli nella sua strategia. Si considera una stratega di altissimo livello, pertanto alterna colpi da lontano a quelli da vicino per confondere e colpire di sorpresa.