Cirucci Thunderwitch, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 17:27




₪ Hai paura delle streghe?

Nel medioevo le streghe venivano condannate a morte anche solo per un sospetto, la paura di quelle persone era tale che anche una sola diceria poteva costare la vita ad una persona innocente. C'è un motivo però...

Le streghe non uccidevano, ma vendevano la vittima al diavolo in cambio di potere, e le sofferenze che pativa il malcatitato erano incalcolabili... puoi biasimare quelle persone della loro paura?


Dati Anagrafici:
.: Nome: Cirucci Rose
.: Cognome: Thunderwitch
.: Soprannome: Lei preferisce essere chiamata Rose
.: Età: 17
.: Sesso: F
.: Altezza: 1.70 mt
.: Peso: 66 kg
.: Occhi: Grigi
.: Capelli: Viola
.: Gruppo sanguigno: A+
.: Particolarità: Due tatuaggi a forma di lacrima sotto gli occhi.
.: Descrizione fisica: Ogni riccio è un capriccio, difficile dire se l'acconciatura di Cirucci dipenda dal suo carattere o viceversa, fatto sta che i suoi violacei capelli sono sistemati solo come piace a lei, mossi, arricciati e legati intorno alla testa, il tutto tenuto assieme da un fermaglio che altro non è se non la parte restante della sua maschera, a forma di anello munito di punte. Il pesante trucco intorno agli occhi non sfigura la sua pelle candida e liscia, i suoi occhi grigi si intonano assieme ai capelli che sono del medesimo colore del rossetto che porta sempre sulle labbra. Il suo corpo poi è quasi la perfezione: sodo e non esagerato, formoso dove serve, il seno non è sproporzionato ma nemmeno minuscolo, generosamente bilanciato diciamo, e i fianchi non sono da meno. Solitamente veste con abiti gothic lolita ma molto singolari: invece di essere neri sono bianci, le sfumature più scure sono violacee, i stivali sono accompagnati da calze che le coprono tutta la coscia ma sul piede si tengono unicamente sotto la pianta. Le sue unghie sono sempre colorate di nero o viola scuro. Il suo Dark Void è posto all'altezza del cuore, quando qualcuno infatti le fa il dolce complimento dicendole "sei senza cuore", lei non può far altro che annuire.
.: Descrizione Psicologica: Che dire riguardo a Cirucci? La sua personalità è fin troppo stereotipata: egocentrica, schiavista, sfruttatrice senza vergogna, spietata, manipolatrice, vipera, adescatrice, possiamo andare avanti per ore ad elencare tutte le sue caratteristiche, ma si può riassumere tutto con un solo aggettivo: Diabolica. Non si tratta semplicemente di sfruttare le persone, Cirucci non si limita ai soliti trucchetti da malvagio per poter manipolare la mente degli altri, se serve fa da sola, se qualcuno sarà così folle da cadere nel suo giogo allora non ne uscirà contento. Quando lei parla di alleati non usa aggettivi diversi per schiavi o servitori. Considerazione? Per nessuno, Cirucci ensa solo al suo divertimento, i suoi peccati non si contano, se si trovasse di fronte a Minosse lui non saprebbe in quale girone mandarla, per questo non la vogliono più nemmeno all'inferno. E questa è solo la Cirucci interiore, quella che mostra fuori è anche peggio: gentile, disponibile, molto disponibile, a volte fin troppo generosa e amichevole. Perché peggiore? I suoi occhi non conoscono realtà, se fosse un attrice sarebbe la numero uno. Nel momento in cui si entra nel circolo non si esce più, garantisce Cirucci...
.: Allineamento: Caotico Malvagio
.: Razza: Hollow
.: Background: Tutto inizia quando davanti agli occhi di una bambina si presenta il fratello, minimo 10 anni più grande di lei, intento ad uccidere il padre per avere solamente i suoi soldi per una dose o qualche schifezza del genere. E poi lui scompoare per mesi lasciando la bambina traumqtizzata con la madre che pur di farla sopravvivere arriva a far ei lavoro più umili, si prostituisce e purtroppo avviene anche che i suoi "padroni" arrivino pure a casa sua, e se non stuprando anche la figlia è solo perché non è abbastanza grande, ma gli occhi per vedere ce li ha, e questo non fa bene alla sua mente. Poi quando le situazioni vanno male ricordate che può sempre andare peggio, ed ecco ritornare l'omicida del padre per estorcere denaro alla povera donna che ora di denaro non ne ha proprio più, dato che quella casa è stata presa d'assedio da quei deplorevoli uomini "padroni". Cosa avviene a quel punto? Un massacro. Il malvagio fratellone chiama qualche amico, i "padroni" fanno altrettanto e finisce in guerra. Pistole? No, mannaie, coltellacci da cucina, addirittura forchette, gli uomini sono bestie. L'essere umano è la più terribile delle bestie. E nel fuoco incrociato resta coinvolta anche la madre e quel calderone di carne e sangue è completo. La ragazzina? Normale, come sta, sembra quasi divertita da quello spettacolino, è abbastanza grande per impugnare un coltello e derubare qualcuno pur di sopravvivere, e diventa anche divertente quando trova le "amicizie giuste". Alla fine fa anche la vita che le piace, fino a che un giorno una bestia immonda non inizia a darle la caccia. Voglioso di assaggiare l'anima nera della ragazza la insegue fino a che non le divora l'anima trasformandola in una bestia poco diversa da lui. Se si disperò? Se per disperazione intendete "massacrò quell'essere", allora era molto, molto disperata. Non aveva più la sua identità tuttavia, doveva cambiare aria, pertanto arrivò alle porte dell'accademia Kojiki, e dopo aver sistemato qualche carta falsa, Cirucci Thunderwitch entrò ufficialmente in una vita sociale diversa dal massacro. Più o meno...


Dati di Combattimento:
.: Elemento: Fulmine
.: Potere Speciale: Golondrina
La zanpakuto di Cirucci si chiama Golondrina (ゴロンドリーナ - "rondine meccanica") e viene rilasciata al comando "falli a pezzi" (掻っ切, kakkire). Con questa mossa, Cirucci cambia il suo aspetto dalle braccia in poi: intorno alle spalle compaiono un paio di spesse corazze circolari, molto spesse e difficili da penetrare. Le braccia scompaiono e lasciano spazio a due arti superiori molto più lunghi del normale, grigi e della stessa materia delle spalliere. Non essendo parti organiche ma esclusivamente dello stesso materiale osseo del resto della corazza, non hanno debolezze ossé o nervose. Dalla parte inferiore del collo poi parte tutto il resto della trasformazione: sulla testa compare una corona che davanti al volto prende la forma di un becco, ricopre Cirucci come un casco e si ricopre poi di una sorta di pelliccia rosea che continua fin dietro al collo, diventando una coda di rondine, e poi fin dietro alle spalle, quasi fossero un paio di ali. Ma le ali non sono quelle, e Cirucci le ha davvero: stesso materiale delle braccia, una carapace ossea resistente forma le spesse ali di Cirucci che hanno un apertura alare in grado di arrivare al limite anche a 5 metri di larghezza. Le ali sono composte di scaglie di ferro simili a gigantesche piume, che rivelano essere appunto delle lame di ghigliottina circolari, mezzelune di ferro che la ragazza puà sparare contro il nemico. Ogni ala ne ha sopra quindici. La trasformazione termina con una lunga coda che parte da dietro la schiena e arriva fino a 5 metri di lunghezza e nell'origine è spessa come un corpo umano. Al termine di questa coda vi è una sorta di punta di freccia dall'alto potenziale penetrante. Il resto del corpo rimane inalterato.
Costo: 5

Livello 1
- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 5 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 25%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 5 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare fino ad una lama per turno (ad ogni ala).
- E' possibile rigenerare una parte del corpo trasformata dopo 3 turni.

Livello 2
- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 10 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 50%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 10 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare fino a due lame per turno (ad ogni ala).
- E' possibile rigenerare una parte del corpo trasformata dopo 2 turni.

Livello 3
- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 15 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 75%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 15 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare fino a 5 lame per turno (ad ogni ala).
- E' possibile rigenerare una parte del corpo trasformata dopo 1 turno.

Livello 4
- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 20 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 100%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 20 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare tutte le lame in un turno.
- E' possibile rigenerare fino a due parti del corpo trasformate dopo 1 turno.

L'hollowificazione comprende i seguenti poteri:
- Dark void perpetuo in una specifica parte del corpo non cambiabile
- Capacità di divorare le anime dei nemici uccisi, e di rigenerare ogni ferita nel momento in cui ciò avviene
- Lunga vita
- Nel caso in cui la zanpakuto venga distrutta, l'Hollow muore assieme ad essa
- E' necessario divorare anime almeno una volta al mese, altrimenti il proprio PG morirà

Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rilascio del potere personale
- Guarigione di tutte le ferite al di fuori delle amputazioni
- Divorando le anime, la propria energia verrà ricaricata del 50%

Modalità di trasmissione razziale: Venire divorati da un Hollow (in questo caso però si perdono i poteri e verranno messi sottoforma di Hollowificazione da un GDR master)

.: Abilità fisiche:
Gigas II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
Mach III Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

.: Abilità extra:
.: Tecniche dell'arte magica:
.: Tecniche personali:
Kirameke, Golondrina
Con questa tecnica Cirucci può aprire la punta della sua coda per canalizzare enetrgia elettrica e dare alla punta la forma di una spada. La lama arriva ad una lunghezza massima di 1 metro, è molto più tagliente e perforante del normale e sa il fatto suo in danni. Tagliando la coda la tecnica si interrompe.
Costo: 5

Rondine tempestosa
Con questa tecnica è possibile ricoprire tutte le lame presenti sulle ali di Cirucci durante la trasformazione di elettricità, in questo modo assumono una forma più aereodinamica, tagliano molto più facilmente e velocemente, gli ostacoli diventano meno problematici e la carne umana viene tagliata come burro.
Costo: 1 per ogni lama

Strega della tempesta
Utilizzando questa tecnica le dita di Cirucci si allungano con artigli fatti di pura elettricità. Arrivano fino ad un massimo di un metro di lunghezza, assumendo una particolare capacità di taglio molto simile alle lame generate dalla rondine tempestosa. Non tanto la forza di taglio, quanto più quella di penetrazione vengono migliorate.
Costo: 5

Lama Multiraggio
Dopo aver attivato la tecnica "Kirameke", è possibile ingrandire la lama facendole assuemere la forma di un semicerchio, o sarebbe meglio dire che si tratta di un quarto di cerchio. Ad ogni modo la lama è di base un metro lunga e mezzo metro larga, tuttavia attivando più volte la tecnica, aumentando di mezzo metro ogni volta che si attiva la tecnica sia in lunghezza che in larghezza, è possibile arrivare ad una lunghezza massima di 3 metri e mezzo per 3 metri di larghezza. Anche con la grandezza più alta non risulta particolarmente complesso da manovrare, tuttavia perde in potere di penetrazione ma acquisisce una forza di taglio ancora più alta.
Costo: 10 + 5 per ogni attivazione addizionale


.: Armi: Golondrina
La zanpakuto di Cirucci è più unica che rara. Diversa da una normale Zanpakuto, si tratta di una spada con l'impugnatura leggermente più ampia del normale (circa 30 cm di lunghezza comunque) e ha una lama leggermente più grande del normale ma non esageratamente, misura infatti poco più di 150 cm totali di lama. La particolarità di questa spada è che è una lama segmentata, durante un combattimento infatti, menando un fendente più forte del normale, è possibile dividere i segmenti della lama facendola diventare una vera e propria frusta. [+]
I segmenti sono tenuti assieme da 10 cm di filo d'acciaio, la lama si divide in 15 segmenti totali (come le lame delle sue ali) e può quindi arrivare fino a notevoli distanze. Tuttavia non è facile controllare una simile arma, e risulta difficile ripristinare la forma originale.

.: Stile di combattimento: Ecarlatrix
Solo una cosa è importante per Cirucci: dominare. Ad ogni costo, quando combatte deve essere lei la regina del campo, cerca in ogni modo di dimostrare la sua superiorità chiudendo all'angolo gli avversari, oppure intrappolandoli nella sua strategia. Si considera una stratega di altissimo livello, pertanto alterna colpi da lontano a quelli da vicino per confondere e colpire di sorpresa.


Status:
.: Esperienza: 30
.: Livello: 1
.: Energia: Virtuous
.: Giocate interne:
.: Allenamenti:
.: Combattimenti:
In nome del padre (allenamento rilascio di Golondrina)
Rondine meccanica e cacciatrice di streghe (allenamento prima tecnica personale)
Mi piego ma non mi spezzo (allenamento seconda tecnica personale)
.: Missioni Svolte:


Detesto tutti quelli che non sanno apprezzare il vero fascino di un malvagio, dicono "questo è sbagliato" e lo fanno da giudici. L'unico mio Giudice è Dio, e dato che voi vi siete permessi di giudicare me, io farò altrettanto con voi...


Falli a pezzi Golondrina!



Edited by Konohana Sakuya - 25/7/2010, 18:17

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 17:33




Perchè ho paura che il mio Espada verrà mangiato da un Arrancar...?
SPOILER (click to view)
P.S.:Cirucci noooo!
P.P.S.:Non credo ci sia bisogno di dirlo,ma a parte che anche se non le hai devi mettere le abilità extra e la tecnica dei jutsu,è approvata,ma tanto deve dirlo il Boss
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 17:37
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Vabbé se poi cambia idea? Inutile sindacare sulle tecniche, finché non le apprende non serve metterle.
Comunque la parte del combattimento va bene, metti le parti mancanti e poi approviamo.
 
Contacts  Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 18:16




Ho finito!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 18:21
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Ricordati di modificare ibonus razziali, approvata.
 
Contacts  Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 18:22




Hai modificato la razza solo per me? E' bello vedere che non è cambiato nulla... kukukukukukuu...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 18:24




....
Perchè ho il sospetto che presto,molto presto,ogni singolo PG di questo GDR sarà un Hollow?
SPOILER (click to view)
P.S.:bella scheda,ma Cirucci mi fa sempre paura Ora più che mai
 
Top
6 replies since 4/7/2010, 17:27   461 views
  Share