[Allenamento] La vendetta è un piatto che va servito freddo..., x Doom Sblocco del potere

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 18:17
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Come ci erano finiti in quella situazione? Sotto metri d'acqua con un cazzo di blocco di cemento ai piedi che gli impediva ogni movimento e ormai prossimi alla morte per annegamento...come cazzo ci erano finiti?! Colpa di quelle risse e del loro modo di fare, si erano spinti troppo oltre e ad alcuni quel modo di fare non era piaciuto per niente e purtroppo quegli "alcuni" erano niente popò di meno che una famiglia mafiosa che controllava la zona. Non gli andava a genio che loro mandassero a monte i loro piani o i loro traffici. Ma in fondo era comprensibile, nemmeno a loro due sarebbe piaciuta una cosa del genere, ma restava il fatto che non aveva la minima voglia di morire in quel modo così di merda. Se doveva morire lo avrebbe fatto solo di vecchiaia e in nessun'altro modo, tanto meno per mano di un gruppo di vecchi che si divertivano a fare i caponi. Si abbassò colpendo per l'ennesima volta il cemento, ferendosi le mani, guardando il suo sangue uscire dalla nocche per poi disperdersi nell'acqua, doveva spaccarlo doveva riuscirci ad ogni costo, anche se l'avesse dovuto fare con i denti l'avrebbe fatto. Si girò verso suo fratello a pochi metri da lui, facendogli cenno di no con la testa, come per dire che ormai la situazione sembrava a senso unico come anche la via che stavano per imboccare...anche quella sarebbe stata a senso unico.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 09:48
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Sprofondava lentamente sul letto di quel dannato fiume che sembrava proprio la loro riva dell'acheronte. Chi l'avrebbe detto che ci sarebbero finiti così presto? Non che non fossero già sulla lista d'attesa, intendiamoci, ma si spera sempre di non finirci così presto. Grimmjow si dimenava mentre crollava inesorabilmente sul letto del fiume, cercando una sorta di punto vuoto nel blocco di cemento con la quale gli avevano bloccato i piedi, ma quei gran bastardi erano si degli emeriti stronzi, ma sapevano fare il loro lavoro, questo era sicuro, e non potevano liberarsi da quella morsa. Alzò lo sguardo e vide il fratello tentare inutilmente di rompere il cemento, per poi fargli segno di no con la in segno di rassegnazione. Lo sguardo di Grimmjow si fece immediatamente iracondo, digrignò i denti e dai lati della bocca uscirono grandi quantità di ossigeno trasformate inevitabilmente in bolle d'aria. Serrò gli occhi, dopodiché si pichç e prese a mordersi la bamga, se fosse stato necessario se la sarebbe strappata via, ma morire così no maledizione!
Mentre qualche goccia di sangue saliva già in superfice dopo il primo morso, i due udirono distintamente il rumore di qualcosa di grosso che si stava avvicinando. Era non solo qualcosa di enorme, ma anche di terrificante. Grimmjow spalancò gli occhi e alzò lo sguardo in direzione del rumore. Una nuova ondata di bolle bianche palesò la sua sopresa: davanti ai due fratelli era comparso un enorme barracuda bianco, pareva ricoperto di una corazza d'ossa e aveva un buco che gli attraversava il corpo da parte a parte sulla schiena. Degli enormi occhi viola e delle fauci gigantesche, alcuni denti ai lati spuntavano di fuori come zanne, mentre le pinne erano più grandi del normale e acuminate. La coda sembrava una mezzaluna appuntita da entrambe le parti.
Ne aveva sentito parlare ma non ne aveva mai visto uno con i suoi occhi... un Hollow?!

Ggio!
Si voltò di scatto verso il fratello soffocando le sue stesse parole in acqua. Di bene in meglio, non sapeva se era più umiliante aver provato a mangiarsi le gambe da solo o essere divorato da un barracuda gigante.
Ehehehehe... l'odore di due anime così grandi e prepotenti si sente ad un miglio di distanza, eppure sono arrivato solo io per primo, sono decisamente fortunato... e ora... mi gusterò il mio prelibato pasto!
Deciso a divorare le loro anime, il barracuda gigante si fiondò su di essi spalancando le sue fauci, deciso a fare di entrambi un sol boccone.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 11:46
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ma che cazz...! Era un allucinazione? Forse era già morto o forse l'acqua alla testa lo stava facendo impazzire fatto stava che ora di fronte ai loro occhi, nuotava un grosso barracuda, totalmente bianco e ricoperto da quelle che sembravano ossa. Lo fissò più attentamente notando il buco che gli passava completamente il corpo da parte a parte. Che razza di bestia era mai quella? Rimase quasi incantato a guardarla, come se lo vedesse come l'unico mezzo di salvezza, segno che ormai davvero stava uscendo di testa. Come poteva un pesce gigante parlante salvarli? ...Un momento. Parlante?! Quel coso parlava sott'acqua e loro lo capivano benissimo ma l'unica cosa era che ciò che diceva non era proprio rassicurante. A quanto pare aveva intenzione di mangiarseli o qualcosa del genere. Bene allora andava pure peggio, a quel punto era meglio morire annegati. Lo vide avvicinarsi per primo a lui aprendo la bocca e prendendogli la testa in essa, rimanendo fermo e attaccato, come se stesse risucchiando fuori qualcosa, ed effettivamente era proprio quello che stava facendo. Sentiva le forze abbandonarlo, il corpo afflosciarsi fino a morire. Nel momento in cui l'essere si staccò del sangue uscì dalla sua bocca a causa delle ferite che aveva inflitto alla testa del ragazzo col morso. Era davvero finita lì? Era davvero morto? La sua testa era ancora pensante...quindi...? Improvvisamente sul capo apparve un grosso teschio di tigre, il suo vestiario cambiò rapidamente e al posto del cuore apparve un vero e proprio buco. Un'ondata di energia lo travolse. Altro che morto, quel pesce gli aveva dato nuova vita! Si sentiva una bestia, si sentiva pieno di energia e lo dimostrò piegandosi in avanti e spaccando il cemento con le mani per poi avventarsi sul barracuda che aveva appena finito di trasformare anche suo fratello.
La cenaaaaaa!
Le parole furono strozzate dall'acqua ma nonostante questo, il barracuda probabilmente avrebbe capito che si era appena ficcato in un mare (anzi fiume per rimanere in tema) di guai...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 13:20
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Quel dannato mostro squamato si stava pappando suo fratello e lui non poteva fare niente! Grimmjow prese a dimenarsi con tutte le forze che aveva, ma niente, il cemento era troppo per lui, non riusciva a spezzarlo in nessun modo. Il barracuda lasciò in pace il corpo senza vita del fradello scatenando l'ira di Grimmjow, che trovò immediatamente sfogo sulla mandibola dell'enorme pesce che si preoccupò di spalancare le fauci proprio come aveva fatto su Ggio, Grimmjow rispose con una serie di pugni spaventosi che vennero graffiati dalle fauci del pesce, poi con un prorompente morso azzannò anche il ragazzo, portandogli inesorabilmente via l'anima.
*Io... ucciso in questo modo?*
Spalancò gli occhi dopo aver visto la sua anima bruciare via. Sulla sua guancia destra pendevano delle fauci di bestia, al suo fianco una spada dal colore blu nel manico e nell'impugnatura. Alla sinistra del petto un buco simile a quello del barracuda ora gli oltrepassava il corpo. Sentiva il suo corpo estremamente più freddo e leggero... le ossa sul fianco della sua guancia seguirono l'espressione sorridente di Grimmjow, che non'appena vide il fratello nella medesima situazione, tirò un dirompente pugno sull'ammasso di cemento, spaccandolo letteralmente in mille pezzi.
Inizio a sentire un certo languorinooo!!!
La fame all'inizio di una nuova nascita, se quella doveva essere la fine di quei due inutili teppisti, allora era l'inizio di due nuovi cacciatori. Con un intesa che rasentava la lettura del pensiero entrambi caricarono nuotando con forza il barracuda, Grimmjow e Ggio si stavano lanciando ad un assalto portentoso. Non potevano sentirsi ma non c'era bisogno.
Ma cosa... ?!
Grimmjow partì immediatamente con un portentoso pugno diretto sul suo brutto muso, rompendogli all'istante tutta la prima fila di denti in quella posizione, stordendolo quanto bastava per permettere a Ggio di fare la sua prossima mossa.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 13:30
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Non erano fratelli per niente. Anche sott'acqua, anche impossibilitati a sentirsi quei due avevano un intesa perfetta e quel barracuda si ritrovò chiuso tra due fuochi, proprio quelle due persone che poco prima chiamava cena ora stavano per trasformarlo nella stessa cosa. Suo fratello aprì con un poderoso pugno che fracassò completamente il volto di quella bestia e quindi Ggio si sentiva in dovere di chiudere. Il pugno fece indietreggiare la bestia che si ritrovò la coda stretta nella morsa del ragazzo alle sue spalle. Il barracuda girò il muso rovinato, incrociando lo sguardo iracondo del nuovo Hollow dietro di lui che puntando le gambe a terra e dandosi tutta la spinta possibile sul fondale saltò fuori dall'acqua trascinandosi via il barracuda.
Non mi piace mangiare cose ancora vive! Ggio 360°...!
Compì un giro completo in verticale, tenendo la coda del barracuda con due mani per poi completarlo e raggiungere terra schiantandolo sul terreno ai lati del letto del fiume.
Meteor Crash! Ahahahahaha! Guardalo ora questa merdina! Non si agita più poverello!
Effettivamente, mentre Ggio se la rideva, tenendo il barracuda sollevato per la coda, la bestia non si muoveva per niente, segno che o era svenuta o era morta.
Ei minchione esci dall'acqua e mangiamoci questo stronzo!
Era rivolto verso Grimmjow e faceva ondeggiare la loro preda come per invogliarlo ad uscire il più in fretta possibile.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:26
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Ggio come al solito non aveva il senso della misura, saltava e ricadeva senza troppi complimenti, quello non era un barracuda era un dannato tappetino elastico. Saltò fuori dall'acqua portandosi dietro la sua preda bella e svenuta, ovviamente invocando il fratello per farlo uscire dall'acqua. Grimmjow però non era più in acqua da un bel pezzo, e quando il fratello lo chiamò gli uscì alle spalle replicando seccato:
Che cazzo ti strilli ti sento! Ero andato a prendere una cosa.
A quel punto con la mancina indicò il lungo arnese che aveva nella mano destra e sosteneva sulla spalla. Pareva una grossa fiocina, ovviamente era solo un palo di ferro scheggiato, e sulla punta aveva quello che sembrava un panno bianco imbevuto di... benzina?
Levati dalle palle!
Un piccolo balzo e poi fiondò il palo contro il barracuda, impalandolo letteralmente conficcando la punta a terra. L'Hollow boccheggiò un poco in preda alle fitte, ma non era ancora finito...
Hey Ggio, tu hai capito quello che ci è successo?
Effettivamente, nessuno dei due se l'era ancora chiesto. Si erano semplicemente ritrovati rinati, con una forza distante dalla percezione umana, e intenti a cacciare un maledetto brracuda gigante, che ora Grimmjow aveva reso flambé dando fuoco al panno imbevuto alla cima del palo. Se dovevano mangiarlo, che fosse almeno ben cotto.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:47
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Il fratello era già uscito? E quando lo aveva fatto? Lui non se n'era nemmeno accorto. Che fosse diventato così veloce? Che gli aveva fatto quel barracuda per farli diventare così forti? Era una bella domanda ma a lui non importava più di tanto. Quando il fratello si presentò con una specie di palo con in cima un panno imbevuto di benzina e lo intimò di spostarsi per poi saltare, Ggio lanciò leggermente il pesce permettendo al fratello di impalarlo al volo per poi dargli fuoco. Finalmente si sarebbero fatti una bella mangiata. Alla domanda del fratello, lui aveva già estratto la piccola spada che teneva dietro la schiena guardandola divertito. Era azzurra e sembrava la spada di un cartone animato, tutta futuristica e tecnologica. Poi ebbe un'altra sensazione, scoprendosi il vestito all'altezza del cuore. Non lo sentiva più battere...e non c'era! C'era solo un fottuto buco!
Ma...Ma che cazzo te ne frega?! Cioè guarda che figata! Ho un cazzo di buco al posto del cuore! Guarda eh!
Prese la spada, facendola passare nel foro, lasciandola cadere dietro di lui per poi raccoglierla di nuovo.
Cioè guarda che roba! Mi trafiggo il cuore e non muoio perchè ho questo buco! Ti rendi conto!? Siamo tipo dei cazzutissimi dei immortali! Tu dove ce l'hai l'ano aggiuntivo?! Dai fammi vedere!
Cominciò a girare intorno al fratello, cercando di capire dove tenesse quel buco anche lui, scrutando ogni anfratto.
Poi penso dovremmo chiamare i vecchi, magari per sbaglio si staranno chiedendo dove siamo no?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 18:41
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Impossibile che Ggio desse una spiegazione logica sensata, a luinon gliene fregava niente e a dirla tutta nemmeno a Grimmjow interessava granché, la situazione era quella: ossa sul corpo dall'origine sconosciuta e quel buco che sembrava proprio vero, niente illusioni. Chissà come riuscivano a sopravvivere senza cuore. Mentre Ggio gli girava attorno, grimmgow allargò la camicia, osservado il buco che si era formato, iniziando a toccarlo dall'interno.
Fa fottutamente impressione...
Da un certo punto di vista, uccidere qualcuno senza cuore era molto difficile. Ggio non aveva tutti i torti, probabilmente quello strano barracuda li aveva davvero trasformati in qualcosa che si avvicinava decisamente ai guerrieri perfetti. E poi quella spada, Ggio ne aveva una abbastanza piccola, bianca e particolare. Grimmjow afferrò la sua, era una katana tradizionale dai colori scuri e un elsa a forma di S piuttosto rigida. La impugnò a due mani, lo trovò naturale, come respirare, e poi con un taglio preciso portò via una pinna ben cotta di quel grosso barracuda. Sorrise, divertito, estasiato, la sua espressione ricordava quella di un folle che aveva raggiunto il suo obbiettivo, i denti digrignati ma le labbra sorridenti dicevano tutto.
Ora si che si ragiona maledizione!
Addeentò la pinna, iniziando a mangiarla voracemente, mentre ggio fece notare che forse dovevano chiamare a casa. Grimmjow annuì, si ricordò che il suo cellular el oavevano gettato i mafiosi lì a terra perché mentre li intrappolavano aveva provato ad usarlo come oggetto contundente. Lo afferrò e lo portò all'orecchio mentre addentava ancora la sua porzione di preda. Il cellulare squillò, ma la persona che rispose dall'altro capo non furono i loro genitori.
Capitano Miles? E che ci fa la polizia in casa mia? ... la mafia?
Non serviva altro, Grimmjow chiuse la telefonata e abbassò il cellulare. Non fece una piega apparentemente ma il suo sguardo si fece più aggressivo.
Dopo averci trasformato in dei flangiflutti viventi sono andati a casa nostra. La casa è distrutta, hanno ucciso il cane, hanno rotto la televisione con sky, hanno impiccato papà e hanno sparato in testa a mamma.
In un secondo, il cellulare finì in mille pezzi.
Forse è ora di usarli questi nuovi poteri... Ggio...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 19:43
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Anche suo fratello aveva quello strano buco sul petto, in corrispondenza del cuore che era appena sparito. Incredibile come loro riuscissero a vivere senza cuore. Erano appena stati privati di uno dei modi più semplici per farli secchi e in un certo senso si sentiva in debito con quel barracuda, tanto da strappare un pezzo del suo corp oa mani nude, mangiandolo e masticandolo con gusto. Per essere stato un pesce d'ossa e alquanto strano era decisamente buono. Continuando a masticare di gusto osservò suo fratello raccattare il cellulare che prima aveva usato per difendersi, incredibilmente ancora funzionava dopo quello che aveva passato. Chiamò a casa ma da ciò che disse Ggio capì che c'era qualcosa che non andava dato che a rispondere al telefono era stato un poliziotto e non i loro genitori. Continuò a masticare curioso e silenzioso finchè il fratello non attaccò e gli dette quella tragica notiza...il televisore con sky non c'era più. In silenzio si girò verso il barracuda e con un rapido colpo di spada gli tranciò la testa per poi afferrarlo per la coda, buttandoselo sulla spalla come un sacco pieno, rinfoderando poi la spada.
Tu ci sei stato una volta...andiamo a fargli una visita...
Non voleva ammetterlo ma in fondo, molto in fondo che i suoi vecchi fossero morti, gli dispiaceva.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 21:29
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Afferrò la sua spada con la destra e la portò velocemente sulla sua spalla, posandola, osservando il cielo con fare pensieroso, con il suo solito sguardo aggressivo, quasi arrabbiato.
E' ora di far vedere a questa gente cosa significa mettersi contro i Jaegerjaques... andiamo Ggio!
Fece, con tono quasi imperativo, ma in quel momento sul suo volto si dipinse un sadico e divertito sorriso. Era il momento della vendetta! Vendetta per tutto quello che gli avevano fatto, per l'umiliazione, per la sconfitta, per la loro famiglia, per il cane e anche il maledettissimo Sky! Grimmjow era già stato nel luogo di ritrovo della loro organizzazione: una splendida villetta di quelle da ricconi del cazzo, andava proprio rivoluzionata a mò di fratelli della devastazione, e quanti fratelli della devastazione c'erano in giro? Arrivarono velocemente nella villetta e rimasero alcuni secondi fuori dal cancello, ad osservarla da lontano e focalizzare l'obbiettivo. Grimmjow se ne stava con le braccia conserte e la spada tra le gambe, senza fissare il fratello parlò.
Per colpa di quei bastardi non abbiamo più niente, sono potenti e se iniziamo a fare i cattivi saremo sicuramente costretti a lasciare la città altrimenti diventermeo ricercati. Non penso che da questo momento in poi riavremo mai più le nostre vecchie vite.
Afferrò la sua spada, la sguainò e la impugnò ad una sola mano. Caricò un fendente da sinistra verso destra.
E sai che ti dico fratello...?
A quel punto menò un poderoso fendente sul cancello, distruggendolo letteralmente mentre sul suo volto si dipingeva un maniacale sorriso.
Non me ne importa un cazzo!!!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 21:59
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Seguì suo fratello verso il covo di quei tipi e non rimase per niente stupito nel vedere dove abitavano: una di quelle ville enormi, tanto per mostrare che quelli avevano i soldi che gli uscivano dal culo e la gente che ci passava davanti era solo un branco di pezzenti, nulla in confronto a loro. Chissà come avrebbero reagito nel vedere due tipi di cui uno trascinante un barracuda sulle spalle, fare irruzione nella loro bella e lussuosa fortezza. Ggio rimase fermo di fronte al cancello, girando lentamente la testa a destra e sinistra, tanto per farsi un'idea del luogo mentre il fratello parlava.
Seeee seeee Grimm, quanto parli. Apri sto coso, magari stanno mangiando, partecipiamo anche noi al loro buffet!!
Appena il fratello aprì il cancello, buttandolo giù lui mosse i primi passi lentamente imboccando la lunga strada che portava fino all'edificio, senza apparente fretta, trascinando dietro di se ancora il grosso pescione.
Dove le tengono le macchine secondo te?
Continuava a camminare guardandosi intorno, strappando di tanto in tanto pezzi di pesce, mangiandoli.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 00:34
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Mentre avanzavano per il viale superiore, Grimmjow infilò le mani in tasca dopo aver rinfoderato la spada, poi alzò un piede e diede un pestone sulla schiena del fratello, tanto per dargli una sgrullata.
Ma la finisci di ingozzarti? Vuoi portartelo a letto questo cazzo di pesce? Sei così disperato da dover farti fare un lavoro di bocca dalle branchie? Scommetto che quando hai visto quel buco in petto ti si sono illuminati gli occhi!
Commento spietato, seguito da dovuto sorpasso e immediato esame del luogo circostante. Osservò attentamente ogni punto, poi indicò con l'indice destro una parte della casa che aveva una discesa verso il basso, puntava su una grossa saracinesca.
Eccolo lì, il garage, inizia da lì e fai del tuo peggio, io vado a fare gli onori di casa...
Prese a scrocchiarsi le dita mentre avanzava verso il portone principale della villa. Il modo migliore per farsi notare era proprio quello di farsi vedere, quindi perché non osare? Spalancò di colpo le porte d'entrata, e allargò subito le braccia, illuminato dalla luce del sole.
Che delusione! Un tempo si che c'erano veri mafiosi, gente che uccideva per davvero, non giochetti del tipo lego intorno ai piedi. Se volevo delle scarpe di mattoncini lo chiedevo ai Borok teste di cazzo! E ora segnatevelo bene in testa! Io sono Grimmjow Jaegerjaques, e sono rinato come vincitore! Colpitemi con tutto quello che avete, da oggi io sono invincibile!
L'accoglienza fu istantanea: minimo una decina di squadre di uomini si fece avanti tra le scale e le balconate del corridoio, impugnando thompson con caricatori molto spaziosi e poca voglia di lasciar vivere qualcuno. Grimmjow rimase un poco interdetto.
E che cazzo...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 00:53
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Barcollò in avanti nel momento in cui ricevette il calcio sulla schiena e quasi cadde a terra per il peso del pesce che si portava sulla schiena. Fu costretto a lasciarlo cadere per non essere trascinato a terra con lui. Si girò di botto puntandogli il dito contro, con il viso arrossato per la rabbia.
Ma che cazzo vuoi brutta capra? Mi stai dando dell'pescesessuale? E sai che ti dico! Mentre tu giri nella villetta io mi fotto sto barracuda, c'ha un buco apposta! AHAHAHAHAHA!
Con una zampata fece volare il pesce per aria, riafferrandolo al volo portandoselo sulla spalla, seguendo il fratello che nel frattempo era avanzato, studiando la situazione e indicando il garage nelle vicinanze. Ggio senza degnarlo di uno sguardo proseguì il suo cammino verso il garage, facendo un gesto di indifferenza con la mano alle sue parole.
Io faccio sempre bei lavori. Secondo te perchè me lo sono portato questo bastardo? E' resistente, meglio di una mazza di ferro...
Avanzando fischiettando notò vicino alle macchine varie persone per niente amichevoli, vestite di nero e armate fino ai denti. Non appena videro la figura in bianco avvicinarsi si allarmarono, puntando le loro armi su di lui.
Ecco che...un branco di topolini si rivolta contro il gatto...non fatemi perdere tempo luridi coglioni! Ho delle macchine da sfasciare!
E di tutta risposta...loro premettero i grilletti delle loro mitragliatrici...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 17:48
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Parliamoci chiaro, chi riuscirebbe mai a schiavare tutte quelle pallottole? Già il concetto di schivare era abbastanza largo, nemmeno incassarle tutte era possibile, dato che cuore o no un corpo ce lo aveva eccome. Istintivamente portò una mano sulla sua spada, come se estrarla potesse cambiare le cose. Non sarebbe cambiato proprio niente, ma in quel momento gli tornò in mente quando l'aveva impugnata e con estrema naturalezza l'aveva usata sia per il pesce che per il cancello, una potenza mai sfoggiata, mai provata. Tra l'altro lui non aveva mai avuto una spada, per cui era comparsa quando era stato trasformato in... qualsiasi cosa fosse ora. Era praticamente... parte di sé.
Capisco... quindi tu...
Non aggiunse altro, prese ad estrarre la sua lama, con la destra, mentre lentamente tutti i mafiosi prendevano posizione e si preparavano a fare fuoco. Grimmjow la mise orizzontalmente, non era una psizione precisa, la punta era leggermente rivolta verso l'alto. Grimmjow mise una mano sulla punta, poi con due dita carezz tutta la lunghezza della lama, arrivando lentamente fino all'elsa. I mafiosi presero a tempestarlo con una pioggia di piombo, lui era già pronto. Le mani si fecero più rigide, la lama fece filtrare energia a ripetizione. Un colpo su tutta la lama come se la stesse graffiando, poi come se fosse la prima parola di un bambino, parlò:
DIGRIGNA!

image


image
Una potente onda di luce, poi polvere e vento si unirono per dare vita ad una sorta di uragano di pura energia. Pochi istanti dopo un ruggito spaventoso si levò dalla posizione di Grimmjow, un ruggito che non aveva assolutamente nulla di umano. La forza fu tale che quando i proiettili rimbalzarono sulla parete di suono creata dal grido, rimbalzarono iniziando ad andare casualmente nella stanza, colpendo alcuni mafiosi e ucciendone altri. Al posto della sua spada ora c'era un Grimmjow nuovo: lunghi capelli azzurri, un vestito totalmente bianco, degli aguzzi denti di felino, una corona d'ossa sulla fronte, una fluente coda bianca e degli artigli degni di una... Pantera.
Buonanotte gente, è il mio momento questo...
Le sue uniche perole, poi sollevò una mano verso l'alto e la chiuse, smuovendo una lacerazione del vento che fece un piccolo impatto. A quel punto scomparve letteralmente agli occhi dei mafosi, che s elo ritrovarono in mezzo a loro in meno di un istante. Si volt ed iniziò a massacrarli, uno per uno, facendoli a pezzi a suon di artigli e di colpi molto singolari: con le mani riusciva a muovere così velocemente il vento da lacerarlo, ed ottenere un effetto anche migliore di una normale lama. Non ci volle molto che la situazione divenne un incubo, tra le grida e i proiettili a vuoto, sangue e carne si spezzava in un misto tra violeza e armonia, una danza di sinuosa morte con come protagonista indiscusso Grimmjow. A spettacolo finito, prese ad incamminarsi verso i piani superori.
I cant' see motivation...
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 19:09




SPOILER (click to view)
Allenamento completato
 
Top
24 replies since 20/7/2010, 18:17   170 views
  Share