[Allenamento] Casualties, x Exogenesis

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 21:56
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Albert Wesker vs Ggio Jaegerjaques
Livello partecipanti: 1 Vs 1
Energia partecipanti: Expert Vs Virtuous
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Vialetti di collegamento fra le varie strutture
Allenamento: Ninjutsu # 12 Wesker / Rinjutsu # 11 Ggio

Piccola visita alla scuola da parte del capo della ditta di forniture, cosa più normale e semplice. Albert Wesker si è appena incontrato col Vicepreside per gli accordi delle forniture mensili, per non farsi sfuggire l'occasione ha chiesto se poteva girare per la scuola vedendo un pò la strttura e gli studenti in giro e non c'erano state obiezioni. Maglietta nera sbracciata, pantaloni neri con anfibi, cintura nera con fibbia argentea, la propria katana al fianco e gli immancabili occhiali da sole che coprono gli occhi rosso cremisi. Alcuni studenti lo fissano, altri si fanno i fatti loro ma un pò tutti sono incuriositi dalla presenza nuova e difficilmente non notabile. Wesker non si preoccupa, dopotutto è qualche anno che si occupa delle forniture di quella scuola. Poi un gruppo di studenti gli si para davanti, lo squadrano un poco male per poi andarsene... Forse hanno qualche cosa contro la Cyrogen ma hanno lo stesso valore della sabbia in una clessidra: hanno il tempo che trovano. Camminata lenta per il viale che collega lo stabile della presidenza ai laboratori.
Sono incuriosito dai nuovi alunni... Ho sentito che sono un pò turbolenti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 22:11
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Fare il bullo della situazione non significava solo spillare soldi ai poveri ricconi con la scusa della merenda, significava anche dare il benvenuto ai nuovi arrivati e tutti possono immaginare cosa significhi ricevere il benvenuto da un Jaeguerjaques. In quel preciso istante Ggio era intento a raccontare chissà quali imprese ad un gruppo di ragazze che aveva attirato con l'inganno.
Mi avevano circondato in 5. Dalle loro bocche colava bava senza freni e già si leccavano i baffi, pensando di aver guadagnato un pasto facile. Ma io senza paura le ho guardate tutte e dieci negli occhi a quelle belve e gli ho detto "Se volete fare i duri, siate almeno capaci di farlo!" A quel punto tutte e venti si sono avventate su di me ma io BOM! BEM! SDENG! PUM! E alla fine c'erano 30 lupi mannari in meno sulla faccia della terra!
Seguì un "Ooooooh" generale di ragazze che evidentemente non avevano colto la stranezza del racconto, troppo prese da esso invece Ggio si stava godendo il suo attimo di gloria finchè i suoi occhi non caddero su un tipo vestito tutto in nero che camminava tutto impettito sul vialetto pensando di essere chissà chi. Ggio si fece strada nel gruppetto, arrivando alle sue spalle.
Ei tu! Non sei un pò grande per frequentare questo posto? Cosa sei una sorta di ripetente?
Si fece scappare una leggera risata dopo quelle parole. Quel tipo lo incuriosiva, era sicuro di averlo già visto da qualche parte.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 19:02
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Mentre Wesker superava un gruppo di ragazze intente all'ascolto di uno strano racconto, un ragazzo intercettò il professore con una frase abbastanza sbeffeggiante ma assolutamente adeguata, e perchè no, simpatica. Albert aveva le mani lungo i fianchi e si girò con calma fissando il ragazzo dietro i suoi occhiali da sole: capelli neri, occhi dorati, una maschera di tigre sulla testa e un vestiario molto particolare di colore bianco con strisce nere. A dire una stupidaggine su due piedi si potrebbe dire che si tratti di un Hollow, ma c'è un detto medico che esprime un concetto semplice:"Non dire Zebra appena senti rumore di zoccoli".
Bè si, sono davvero troppo grande per essere uno studente. Mi chiamo Albert Wesker, sono un rappresentante della Cyrogen in visita. Credo che dovresti sapere che le capsule per gli Emofagi come i Vampiri e i SoulEater come gli Hollow provengono dalla struttura di cui sono responsabile.
Wesker aveva assunto una posizione più impettita con le gambe larghe e le mani dietro la schiena congiunte col palmo verso l'esterno, sguardo fisso su Ggio con la testa leggermente verso l'alto. Il professore rimaneva in silenzio per vedere se anche lo studente aveva voglia di presentarsi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 16:10
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Eh? Ma come parlava quel tipo? Ma le parole che usava almeno stavano sul dizionario? Non che Ggio lo avesse mai aperto che era sicuro che parole come "emofago" non esistessero nemmeno ma forse quello era di un altro pianeta oppure usava un linguaggio tutto suo. Fatto stava che mentre parlava, il mignolo sinistro del ragazzo era impegnato ad esplorare le profondità della sua narice sinistra, ricercando all'interno chissà quale tesoro. Lo sguardo di Ggio era abbastanza vuoto, come se fosse morto in piedi o semplicemente non avesse capito niente.
Senti Alberto...prima che mi presento anche io...
Seguì un momento di silenzio in cui Ggio fissò insistentemente gli occhiali scuri di Wesker, per poi portarsi una mano dietro la testa. Forse voleva estrarre la sua spada? Voleva già combattere? La mano andò lontana dall'impugnatura, poggiandosi dietro la nuca, grattandola.
Che cazzo significa Emofago?
Ora sarebbe stata perfetta la scena in cui cadono tutti per lo stupore.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 20:24
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


E la scena ci sarebbe stata tutta: Wesker sarebbe rimasto di pietra di fronte a Ggio con tanto di gocciolone. Ma il problema era il gruppo di ragazze, esse infatti dopo una caduta rovinosa e un difficoltosa ripresa di contegno sarebbero rimaste davvero poco convinte delle qualità di Ggio come omaccione: va bene essere rozzi ma l'ignoranza vale poco volte come punto utile al sex appeal. Wesker portò la mano destra davanti agli occhiali per rimetterli meglio sugli occhi, poi la postò in avanti mantenendo la sua posa.
Emofagi... In poche parole colore che bevono sangue... Appunto i Vampiri... E tu penso sia un Mangia-Anime... un Hollow. Mi sbaglio forse?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 20:38
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


La spiegazione fu abbastanza plausibile, anche Ggio non aveva ancora capito molto ma bastava ricollegare ai vampiri quindi gli emofagi erano quelli che bevevano il sangue. Bene, ormai se l'era stampato nella memoria, non se lo sarebbe scordato mai più solo che aveva ancora un appunto da fare.
Senti man in black, quando parli con me, devi parlare come mangi ok? Non devi dire vampiri. Devi dire dannati esserini del cazzo che si divertono a fare scommesse e a spararti nel culo. Per il resto è ok. Ovvio che io sono un Hollow, ci sono diventato quando un barracuda gigante, sempre Hollow, ha banchettato con la mia anima. Solo che poi io ho banchettato con lui...totalmente.
Ancora si leccava i baffi al pensiero di quel pasto che si era portato dietro fino alla villa di quei mafiosi con suo fratello che lo riprendeva perchè era un mangione.
E cosa ci fa un serione come te qui? Ci hai portato le pastiglie signor galoppino?
Alla parola galoppino sarebbe apparso un ventaglio da chissà dove e la faccia di Ggio avrebbe assunto un espressione furba, semi coperta da quel misterioso ventaglio.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 23:00
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Posso dire due cose al momento: mentre io non sono un galoppino, te sei uno dall'aria molto incasinata... E a dire una stupidaggine, ti sei fatto sparare nelle chiappe da un vampiro che adesso ti tiene per le palle per una scommessa... Abbastanza "potabile" per i tuoi standard? O dimentico qualcosa?
Fra le risatine delle ragazze Wesker rimase serio e conciso, non stava cercando di far battute e non gli piaceva quella situazione: essere chiamato galoppino con quell'aria di sufficienza lo aveva stizzito... Ma riprendendo una sorta di serenità, si rimise in una posizione più sciolta con le braccia lungo i fianchi e messo di profilo sinistro verso Ggio...
In tutto questo non mi hai ancora detto come ti chiami...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 23:10
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


C'era una differenza fra i loro caratteri. Wesker poteva essersi stizzito ed essere rimasto impassibile perchè capace di trattenere la rabbia. Bè quello non faceva parte del carattere di Ggio, il cui orgoglio superava quello di chiunque altro. Nessuno poteva permettersi di deriderlo in quel modo! Solo lui poteva deridere se stesso e nessun'altro ne aveva il permesso! E se c'era un modo per farlo arrabbiare, Wesker lo aveva appena scoperto.
Il mio nome te lo dirò nel momento in cui la mia spada sarà nel tuo stomaco! Chiudi quella cazzo di bocca galoppino!
La distanza che li divideva era scarsa e lui era più veloce nei movimenti e senza esitare scattò contro di lui estraendo nel mentre la sua spada dietro la schiena e con un unico movimento menò un fendente dall'alto verso il basso contro la spalla rispettiva al fianco che gli stava mostrando. Poteva essere impassibile quanto voleva ma difficilmente avrebbe retto uno scontro a quel livello.

₪ Ggio

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Infuriato
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Sigillata
Statistiche fisiche alterate:

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 23:50
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Un ragazzino rimane un ragazzino. Rabbia e combattività vanno rese fredde a taglienti e vanno trasformate in un mix più redditizio... Che lo spazio sia esiguo fra i due non implica il non doverlo attraversare, per quanto riguarda la velocità si trattava di uno scontro impari e per la reattività il fendente appena lanciato era sicuramente più veloce di quelli che poteva produrre Wesker. Per colmare questo Gap agire in contro tempo era doveroso, quindi al repentino scatto di Ggio Wesker aveva puntato gli occhi sul braccio che si stava occupando di estrarre l'arma, probabilmente la sua zampakuto, punto debole nonchè mezzo del rilascio. Ggio e le ragazze avrebbero assistito a uno spettacolo molto particolare: mentre Ggio estraeva l'arma per menae il fendente, il corpo di Wesker sarebbe stato invaso da filamenti organici che velocissimi avrebbero ricoperto il professore formando una specie di tuta. Il colpo sarebbe arrivato a segno sulla spalla sinistra, ma sarebbe stato difficile per Ggio comprendere che un raggio di luce sarebbe partito dal basso in verticale mirato direttamente ai tendine del polso che impugnava l'arma. Cosa era successo? Wesker aveva sfruttato il tempo che Ggio si sarebbe divertito a ferirlo per attivare Null e di seguito sparare immediatamente un raggio dal nucleo sul palmo della mano sinistra, semplicemente torta verso il polso del ragazzo. Mentre Ggio, subito o meno il colpo, cercava di comprendere cosa fosse successo, un'altro raggio sarebbe partito dalla mano destra, sempre dal palmo semplicemente torcendola, così da nascondere la mossa e cercare di colpirlo al centro del plesso solare poco sotto lo sterno. La tuta si sviluppava sotto i vestiti di Wesker che quindi mostrava il volto e le braccia coperti da tale involucro, la ferita sualla spalla erra sicuramente un bel taglio profondo, dato anche dalla forza del ragazzo, ma il sangue sembrava non zampillare come ci si aspetterebbe: le nanomacchien avevano invaso il tessuto e stavano cercando di limitare la perdita di sangue.
Che emozione: il mio primo Avversario. Scusa ma non posso sottovalutarti. Sicuro di non volermi ancora dire il nome?
La voce sembrava metallica e computerizzata...

image
Null

Fisico: Ferita profonda a spalla sinistra
Psiche: Concentrato
Energia: 55/60
Tecniche usate:
-Null Il progetto Null è l'apoteosi delle ricerche di Wesker sulla Bio-ingegneria e sulle nanomacchine. Null è un'insieme di nanomacchine biologiche, cioè non più robottini ma veri e propri micro organismi con un minima base di silicio; questa differenza è essenziale siccome permette la completa invasione dei tessuti dell'ospite a scapito delle peculiarità essenziali delle loro sorelle metalliche. Le nanomacchine biologiche sono sensibili alla luce e possono canalizzare energia attreverso il silicio come fossero dei circuiti stampati. Possono isolare i veleni che entrano in circolo molto facilmente e aumentare o diminuire la percentuale di sostanze disciolte nel sangue aiutando magari a sopportare il dolore o a reggere grandi fatiche o anche a stare svegli. Il loro vero potere però è la loro programmazione di battaglia: esse creano una specie di tuta biologica composta principalmente da fibre muscolari molto dense. Questa tuta esterna un certo numero di sfere chiamate Nuclei Centrali, sono delle sfere di silicio che permettono di sparare dei veri e propri fasci di Luce da usare come arma offensiva. [+] [+]
-Lvl 1: -Null acquisisce la configurazione di battaglia Α Alfa: ha un nucleo al centro degli occhi e due sui palmi delle mani
-Può sparare un fascio di luce alla volta, viaggia alla stessa velocità di Wesker, ha un gittata di 5 m, provoca danni Medi
Costo: 5
Note:

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 00:11
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Decisamente un potere che non si aspettava. Qualsiasi cosa fosse quel tipo era capace di sparare una sorta di laser dal corpo e fino a quel momento lo aveva visto fare solo dai palmi delle mani, ma ciò che aveva sui palmi era molto simile a quello che aveva sul volto, quindi non era da escludere che fosse in grado di spararlo anche da lì. Forse Ggio poteva sembrare stupido ma quando si trattava di combattere la sua intelligenza nel carpire informazioni sull'avversario era quasi disarmante. Fortunatamente per lui sembrava che potesse lanciare un solo raggio alla volta quindi, nonostante il primo lo prese in pieno, prima ancora che partisse il secondo, Ggio sarebbe scattato di lato in modo tale da ritrovarsi la sua schiena di fronte e avrebbe afferrato la spada con la mano sinistra, strappandola dalla sua spalla, menando poi un affondo, tenendo la spada al contrario come un coltello, alla sua schiena, precisamente il centro, un punto difficilmente raggiungibile con le braccia all'altezza dello stomaco. Subito dopo si sarebbe allontanato di qualche passo, tornando sulla guardia e tenendo la spada nella mano sinistra, tenendo basso il polso destro, inutilizzabile ma ancora integro fortunatamente. Diede anche una rapida occhiata alla spalla che, nonostante avesse subito un colpo sanguinava meno rispetto alle normali persone.
Tu puoi sparare laser dai palmi delle mani e probabilmente dal tuo occhio centrale e quella tuta ha sicuramente qualcosa di strano dato che sta bloccando la fuoriuscita di sangue. A meno che tu non sia un vampiro o di una razza strana, penso di averci azzeccato...giusto?
Sorrise divertito. Finchè si trattava di chiacchierare poteva sembrare stupido, ma quando si trattava di lottare le cose cambiavano.

₪ Ggio

ɫ Fisico: Polso destro fuori uso
ɫ Psiche: Divertito
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Sigillata
Statistiche fisiche alterate:

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 20:10
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


I movimenti e la reattività di Ggio risultavano ben superiori a quelli di Wesker e schivare i raggi ed dare il ritmo al combattimento sembrano bazzecole per quell'Hollow. Bisogna dire che la seconda combinazioni di movimenti però non era una scelta azzeccatissima: Wesker non ha bisogno ne di restare immobile ne di soffermmarsi sullo sparare i raggi e quindi poteva intercettare Ggio con facilità, magari con un bel calcio piazzato alla bocca dello stomaco giusto per fargli capire di non sottovalutare la reattività, anche se minore, del professore. Fatto sta che nella mente di Wesker c'era un pensiero ben più differente che riguardava qualcosa detta da Ggio; la zampakuto del suo avversario si strappò dalle carni della spalla per attraversare senza problemi il busto nella totale immobilità del bersaglio. Ggio si allontanò di qualche passo alle spalle di Wesker. Albert portò la mano destra sulla ferita raccogliendo un pò di sangue con indice,medio e pollice e osservarlo da dietro i visori di Null...
Bene Hollow... Mi pare che il primo punto lo abbiamo raggiunto...
Le ragazze, assistendo a quel macabro spettacolo, corsero via urlando e cercando aiuto in giro per la scuola. Wesker si girò verso Ggio mettendo mano alla sua katana estraendola con un movimento molto ampio. Il sangue venne bloccato anche dalla ferita sullo stomaco anche se non del tutto: la maglietta nera di Wesker, dal buco, sembrava cmq trasudare e impregnarsi di sangue e la ferita sulla spalla sembrò tentennare e cominciare a colare... Albert assunze una posizione di guardia sinistra col baricentro alto e la katana impugnata in maniera inversa nella mano destra, la mano sinistra era con le dita rivolta verso il basso e il palmo verso Ggio. Era una posizione un pò rigida a vedersi siccome abbastanza impettita, ma al contempo priva di forma e sopratutto indecifrabile.
Ora che la tua zampakuto ha perforato il mio stomaco, direi che è tuo interesse dirmi il tuo nome... E vorrei sapere anche quello della tua arma... Non mi impegnerò di più di questo finchè non vedrò il tuo rilascio. Oppure le ferite al sedere ti impediscono di trasformarti?
Per quanto le frecciatine fossero chiare, il tono di Wesker invece aveva un significato totalmente diverso: Ggio avrebbe sentito nella sua voce una inflessione seria e sopratutto di richiesta, non stava cercando di farlo arrabbiare, gli stava chiedendo di combattere al 100%... Una sfida goliardica o quasi una forma di rispetto per chi mostra le zanne con furia e istinto combattivo?

image
Null

Fisico: Ferita profonda alla spalla sinistra, stomaco perforato (sanguinamento sotto controllo e dolore soppresso)
Psiche: Concentrato
Energia: 55/60
Tecniche usate:
-Null Attivo!
-Lvl 1: -Null acquisisce la configurazione di battaglia Α Alfa: ha un nucleo al centro degli occhi e due sui palmi delle mani
-Può sparare un fascio di luce alla volta, viaggia alla stessa velocità di Wesker, ha un gittata di 5 m, provoca danni Medi
Costo: 5
Note:

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 21:18
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Non aveva tutti i torti, aveva detto che avrebbe saputo il suo nome solo nel momento in cui la sua spada sarebbe entrata nel suo stomaco e quello era accaduto quindi ora doveva mantenere la parola e perchè no? Magari avrebbe pure rilasciato. Sarebbe stato più divertente in quel modo. Fece roteare la spada in mano per poi infilarla nel terreno con un colpo secco, lasciandola affondare di qualche centimetro.
E' venuto il momento di presentarmi e finalmente saprai il mio nome. Io sono Ggio Jaeguerjaques e ora ti mostrerò l' "Altro Lato"...
Poggiò la mano sana sull'impugnatura della spada, senza afferrarla. Si limitò a poggiare il palmo sull'estremità dell'impugnatura.
Divorali! Tigre Estoque!
La spada sparì lentamente, avvolgendo Ggio con una forte luce, che si dissipò un attimo dopo, mostrando la sua figura lievemente mutata, soprattutto nel vestiario e poi ora era provvisto di tre lame, due su entrambi i polsi e una sulla treccia, non più una sola spada, ed ora era più veloce.
Mi faccia vedere ora lei qualche mossetta signor Wesker...

₪ Ggio

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Divertito
ɫ Energia: 55/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Rilasciata
» 虎牙迅風 Tigre Estoque
Tigre Estoque, connotazione di "Sciabola della Tigre rapida come il Vento", si rilascia al comando "Divorali" (食い千切れ, kuichigire) e nel momento in cui la spada trasforma il suo proprietario, esso non varia la forma del corpo, ma ne guadagna sicuramente in forza fisica. Le gambe fino alle ginocchia vengono ricoperte da dei lunghi stivali che terminano con una pelliccia gialla sulle coscie, mentre con due artigli ai lati di entrambi i piedi. Le coscie sono ricoperte da un motivo a spirale di pelliccia nera, il motivo si ripete anche sul petto ma non ha forma a spirale. Il vestito che copre Ggio ricorda vagamente il tradizionale cinese, bianco con solo dei segni neri sul petto, le braccia sono ricoperte fino a metà dal vestito, poi vi sono altri guanti simili a quelli alle gambe, ma che non sfociano in artigli, bensì in due lunghe lame di 60 cm ciascuna, prive di punta ma non per questo impossibilitate agli affondi, essendo taglienti, e fondamentali nello stile di combattimento del ragazzo. Sulla testa vi è il ricorrente teschio di tigre dai denti a sciabola di Ggio, sul suo volto invece compaiono dei segni sulle guance che ricordano i baffi di un felino, mentre dietro la schiena il suo codino si trasforma in una lunga treccia nera e gialla come la pelliccia sui guanti e stivali di Ggio, lunga circa 1 metro, e con sopra attaccata una lama identica a quelle che fuoriescono dalla parte superiore dei polsi di Ggio. [+]
Attivazione: 5

Livello 1
- La velocità di Ggio è incrementata del 25%.
- E' possibile captare il nemico tramite l'odorato che si affina in maniera superiore a quella umana.
- L'agilità viene notevolmente incrementata e l'articolazione del corpo è più libera.
- Le lame sulle braccia e sulla coda si possono allungare fino ad 1 metro di lunghezza.
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +25%
- Agilità aumentata
- Sensi felini

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 21:39
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Finalmente il battesimo del fuoco era terminato. Wesker stava affrontando il suo primo avversario al suo massimo potenziale, ferito ad una spalla e allo stomaco stava saggiando il potenziale di Null in termini di supporto e con i primi scambi aveva saggiato el attuali potenzialità belliche. Un Hollow come sfidante era perfetto: forte, con poteri unici e sopratutto avezzo solo ad una cosa, alla battaglia. Non si voglia essere esagerati ma il professore stava godendo dei milioni di dati che stavano aflfuendo da quello scontro, e sopratutto dell'aver sorpassato quella sottile linea che lo divideva dall'essere un semplice topo di biblioteca ad uno sfidante di uan certa pericolosità.
Ggio Jaeguerjaques... Tigre Estoque... Piacere di conoscervi, il mio nome lo sai, quello del mio potere invece è Null!
Wesker scattò in avanti lanciando un raggio dalla fronte diretto alla spalla destra di Ggio, mentre arrivato ad un metro esatto dall'Hollow, avrebbe menato un fendente orizzontale da destra verso sinistra all'altezza del suo ginocchio. La mano sinistra, un pò a penzoloni, avrebbe mirato all'altro ginocchio sempre all'latezza dei tendini laterali. L'azione di Wesker non sarebbe stata però concatenata ma contemporanea: l'inizio dello scatto sarebbe stato seguito dal raggio, mentre il fendente già si caricava durante la corsa, e il secondo raggio avrebbe segutio il primo subito dopo il fendente. Questo ersa possibile dal semplice fatto che Wesker poteva lanciare gli attacchi anche contemporaneamente siccome i raggi di null erano autonomi: Ggio poteva avere anche una reattività maggiore, ma con una saturazione del genere doveva scegliere bene cosa fare siccome i tempi si erano drasticamente velocizzati quasi a parità data la cadenza di fuoco di continua e il fendente frapposto a metà fra un raggio e l'altro. Wesker, prevedendo la possibile schivata di Ggio avrebbe concluso questo scambio inginocchiandosi a terra di scatto facendo semplicemente cedere la gamba sinistra che ora si trovava dietro per procedere con una capriola in corsa e ritrovarsi lontano dalla portata di Ggio di qualche metro, alla sua destra.

image
Null

Fisico: Ferita profonda spalla sinistra
Stomaco perforato
(Sanguinamento sotto controllo e solore soppresso)
Psiche: Concentrato
Energia: 55/60
Tecniche usate:
-Null Attivo!
-Lvl 1: -Null acquisisce la configurazione di battaglia Α Alfa: ha un nucleo al centro degli occhi e due sui palmi delle mani
-Può sparare un fascio di luce alla volta, viaggia alla stessa velocità di Wesker, ha un gittata di 5 m, provoca danni Medi
Costo: 5
Note:

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:00
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Erano si una combinazione complessa ma rimaneva comunque il fatto che erano una serie di attacchi frontali ed evitarli non sarebbe stato per niente un problema. Allo scatto di Wesker, Ggio si era già spostato leggermente dal lato che del braccio che sparava il raggio, uscendo chiaramente dalla traiettoria, per poi scattare in avanti e ritrovarsi proprio di fianco a lui, uno guardava in un senso e l'altro guardava nell'altro senso e Wesker era ancora impegnato nella sua interminabile serie di attacchi. Sarebbe bastato cosa? Un colpo di spada per far rotolare la sua testa a terra. Naaaa, non sarebbe stato per niente divertente quindi si sarebbe limitato a sferrare un colpo di palmo dal basso verso l'alto perfettamente in verticale, che si sarebbe schiantato sotto al suo mento. Ovviamente il braccio che aveva usato era quello più vicino a Wesker, quindi per colpirlo con l'altro avrebbe effettuato una rotazione, colpendolo con un pugno dietro la nuca, tornando a guardare nella sua direzione. La forza dei colpi non sarebbe stata da poco e Ggio sfruttando la spinta del secondo pugno avrebbe compiuto un leggero saltello per allontanarsi dal suo avversario. Da notare che data la posizione delle lame, in entrambi i colpi Wesker si sarebbe visto le lame di Ggio sfilare di fronte al volto prima e sopra la testa dopo. Non una bella sensazione.
Null? Come il suo grado di utilità?
Ridacchiò divertito, quello scontro cominciava a piacergli.

₪ Ggio

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Divertito
ɫ Energia: 55/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Rilasciata
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +25%
- Agilità aumentata
- Sensi felini

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:15
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Colpi pesanti e per nulla piacevoli. Ora, oltre alle ferite da taglio, le due contusioni avevano provocato danni non indifferenti a due posizioni chiave del cranio che hanno la brutta abitudine di scombussolare il cervello. Null scaricò in passivo forti dosi di adrenalina per mantenere lucidità e Wesker posizionò il piede destro in avanti con forza per rimanere impiedi. Il "casco" impediva di vedere le espressioni di Albert, ma Ggio poteva intuire che il suo avversario si stava divertendo quanto lui... Per non parlare che Ggio, con la sua parlantina affilata, risulava più interessante anche dal punto di vista di personalità, siccome è importante dire che nelle prime battute aveva davvero fatto una figura meschina. Wesker si rimise in posizione eretta scrocchiandosi il collo per poi mettersi sempre di profilo sinistro verso Ggio, con la lama della katana che seguiva l'avambraccio destro.
Ggio... Non ti nascondo che se ti fossi rivelato un pirla anche dal punto di vista combattivo ti avrei declassato a forma di vita precambriana... O in termini più digeribili una Lumaca di Mare...
Probabilmente Ggio si sarebbe incavolato, ma era un metodo sincero per fare un complimento senza però palesarlo. Poi Wesker lanciò un raggio dalla fronte diretto alla gamba avanzata di Ggio...
Senti un pò... Che debito hai con la sanguisuga? Magari se riesci a stupirmi posso valutare di aiutarti...
Wesker lanciando il raggio rimase attento ai movimenti di Ggio... Durante le botte gli era venuta in mente una tecnica da poter utilizzare, giusto per ravvivare il combattimento... Ma sarebbe riuscito ad usarla?

image
Null

Fisico: -Ferita Profonda Spalla sx
-Stomaco Perforato
-Contusioni a mento e nuca
-Dolore soppresso, sanguinamento sotto controllo
Psiche: Concentrato
Energia: 55/60
Tecniche usate:
-Null Attivo!
-Lvl 1: -Null acquisisce la configurazione di battaglia Α Alfa: ha un nucleo al centro degli occhi e due sui palmi delle mani
-Può sparare un fascio di luce alla volta, viaggia alla stessa velocità di Wesker, ha un gittata di 5 m, provoca danni Medi
Costo: 5
Note:

 
Top
23 replies since 29/7/2010, 21:56   153 views
  Share