[Allenamento] Giù la testa!, Rinjutsu #20: Giudizio crudele

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 20:14
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ma dove diavolo era finito suo fratello?! Erano giorni che lo cercava ma sembrava sparito dalla circolazione e quello poteva significare solo una cosa. Quella pantera arrapata si era trovato qualche ragazza da spupazzare sicuro e ovviamente trascurava il fratello che tanto gli voleva bene e tanto lo amava. Ma soprattutto...
Ah! Ma che cazzo! Ma parli sempre te?! Stai zitto ora tocca a me. Dicevo, ma soprattutto che si preoccupa della sua salute, di cosa fa, di chi incontra e anche che venga all'addestramento che aveva programmato stamattina! Ma lui non c'è! E' qui? No! Starà con qualche donnicciola, si diverte lui! Io invece sono in debito con una, ho mezza scuola che mi vuole menare e sono qui a montare bersagli da solo come un cretino! Dio quanto lo amo!
Era difficile capire se in quel momento lo stesse odiando o no. Ce l'aveva con lui eppure diceva che lo amava. Persino per me è difficile capirlo. Fatto stava che ora si era ritrovato da solo a montare dei fottuti bersagli che aveva richiesto all'accademia, dei fantocci di paglia con un bersaglio sullo stomaco. L'addetto era rimasto perplesso quando gli aveva chiesto di stampargli tante foto di Kyoka Suigetsu quanti erano i fantocci che doveva usare ma non aveva fatto obiezioni. Perchè glielo aveva chiesto? Semplice, perchè sparare a dei bersagli semplici quando puoi accanirti sul volto del tuo strozzino? L'allenamento gli sarebbe venuto più semplice sicuramente. Dopo aver finito di piazzare i bersagli sparsi un pò dappertutto si sedette su un tronchetto a terra, tirando fuori dallo zaino alle sue spalle il rotolo di un arte magica, precisamente il Giudizio Crudele, aprendolo e srotolandolo velocemente sulle sue gambe, leggendo interessato.
Vediamo un pò. Il Giudizio Crudele è un Rinjutsu...si si si...bla bla bla, oh ecco qui. Il metodo più pratico e veloce per usarlo è canalizzare l'energia sulla punta delle dita di una mano per poi rilasciarla sotto forma di chiodi senza però perdere il contatto co nle dita. Successivamente, rompendo il legame con la punta delle dita e rilasciando violentemente l'energia è possibile sparare questi chiodi ad alta velocità verso il nemico che verrà irrimediabilmente trafitto e spinto verso una parete dato che i chiodi non frenano la loro corsa quando incontrano un bersaglio. Oh...certo che la teoria la fa facile...più facile a dirsi che a farsi...bene perdiamo tempo. Non posso aspettare quel demente e devo diventare più forte almeno per quando quello yogurt mezzo scaduto manderà il pinguino a riprendersi i soldi. Se non ce li avrò me la darò a gambe, se ce li avrò glieli consegno e buona notte ai sonatori. Valli a trovare tutti quei soldi...
Gettò il rotolo a terra, lasciandolo aperto per poi posizionarsi vicino al primo bersaglio, allungando la mano puntando le dita a cono verso il fantoccio con la faccia di Kyoka. Doveva far fluire l'energia attraverso il corpo fino alle dita, doveva sentire l'energia fluire come un fiume, doveva poi cambiare il corso di quel fiume fino alle sue dita e poi rilasciare!
Rinjutsu 20! Giudizio Crudele!
...
...
Non successe praticamente nulla. Certo che pretendeva di poter usare una tecnica di quel livello così subito? Gli ci sarebbe servito un bel pò di tempo e almeno la rabbia provocata dai poster di Kyoka l'avrebbe aiutato...sperava.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 18:32
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


E lui che pensava che i poster di quella vampira avrebbero potuto aiutarlo, invece erano ore che puntava quelle dannate dita e non usciva nulla. Solo una volta c'era stata una scintilla di energia che poi si era persa chissà dove, sparendo dalla sua vista. Certo almeno quello era un segno che non tutto era perduto ma diavolo era troppo tempo che stava lì a provare. Da quando le arti erano così difficili da apprendere? Forse era il fatto che stava salendo di grado? Allora si facevano più difficili da imparare? O forse perchè il problema del debito non lo lasciava stare nemmeno un attimo? Sempre a martellargli insistentemente la testa il pensiero che prima o poi si sarebbe ritrovato quella strozzina di fronte alla porta o peggio quello che lei definiva pinguino, probabilmente il suo maggiordomo. Cazzo se gli mandava il maggiordomo significava che pure quello sapeva il fatto suo altrimenti non gli avrebbe di certo mandato qualcuno che non sapeva difendersi.
No no no! Non devo pensare a loro altrimenti questo coso crudele lo imparo domani mattina! Bene rimettiamoci all'opera! Dove cazzo sei Grimmjooooooow!?
Scrollò il polso indolenzito a causa di tutti i tentativi che aveva fatto fino a quel momento. Sentiva l'energia che raggiungeva il braccio e la mano ma lì si bloccava e non era una bella sensazione tutto quell'agglomerato di energia nello stesso punto. Aveva dovuto cambiare spesso il braccio per far riposare l'altro ma a lungo andare si erano indeboliti entrambi per quello si era concesso un pò di riposo ma si era anche accorto che il riposo lo portava inevitabilmente a pensare a quell'assilante debito e l'unico modo per non pensarci era allenarsi, ma allenarsi lo portava a indebolire le braccia e via discorrendo, insomma quell'addestramento era diventato più un circolo vizioso.
Forse non dovrei cominciare con tutte le dita insieme...magari se provo con una sola e poi ne aggiungo una ogni volta che faccio progressi con quello precedente potrebbe essere meglio...
Allungò il dito indice a mo di pistola, puntando il fantoccio di fronte a lui, lasciando che l'energia fluisse sul suo braccio fino alla mano per poi lasciare che si accumulasse sul dito indice. Fu in quel momento che un piccolo globo si staccò dalla punta. Aveva una forma tondeggiante quindi non andava ancora bene dato che il rotolo parlava di chiodi a forma prismatica. Aumentò la concentrazione, focalizzando l'immagine nel cervello e lentamente il piccolo globo di luce prese la forma di un prisma, molto simile ad un chiodo. Ora la parte più difficile, rompere il legame ma non dolcemente e il bello era che non aveva la minima idea di come fare.
Forse basterebbe creare un accumulo qui...Cazzo!
Lo spazio fra il chiodo e la punta del dito si ingrossò, rompendosi improvvisamente lasciando che il chiodo volasse verso il fantoccio, lo colpisse allo stomaco trasportandolo fino a trovare un albero dove conficcarsi.
Si cazzo! Sono una bestia! E adesso con tutte le dita! Giudizio Crudele!
Portò la mano aperta in avanti pronto a lanciare ma...
...
Non successe nulla.
Cazzoooooo!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 17:42
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ok, con un dito ci era riuscito, ora bastava andare gradualmente ma era anche vero che non poteva passare tutta la mattinata a usare un dito alla volta ogni volta che ci azzeccava con quello precedente. Ci avrebbe messo un'eternità e cominciava ad annoiarsi a dirla tutta, era solo e non c'era nessuno con cui parlare dato che suo fratello sembrava sparito chissà dove. Era tornato seduto dopo l'ennesimo tentativo andato male di sparare il Giudizio con cinque dita e si stava fissando insistentemente la mano, facendo scorrere all'interno l'energia. Era divertente vedere come in alcuni punti la mano emanasse una fioca luce. Fece scorrere l'energia di nuovo fino alla punta dell'indice e creò facilmente di nuovo quel piccolo globo che in poco tempo divenne un chiodo, per poi spararlo in cielo. Doveva ammettere che anche solo un chiodo gli portava via abbastanza forze quindi non c'era da abusare di quella tecnica in quel modo, doveva limitarsi e non buttare energie in quel modo.
A quanto pare l'unico modo è andare gradualmente, bè se proprio non ce ne sono altri...
Si alzò di nuovo in piedi, puntando stavolta un altro bersaglio nelle vicinanze dato che quello di prima era stato sbrindellato e impiantato all'albero più vicino e sulla traiettoria del chiodo. Stiracchiò le dita della mani per poi distendere il braccio sinistro, sorreggendolo all'altezza del gomito con il braccio destro allungando solo le dita indice e pollice, cominciando a far fluire l'energia nel suo corpo. Allenandosi si era accorto di quanto fosse solleticante quella sensazione. Gli avevano insegnato in quel posto a controllare l'energia proveniente dal suo corpo e dalla sua anima ma non si era mai reso conto di quanto potesse essere fastidiosamente sollecitante sentire l'energia scorrere come fosse sangue. Raggiunse le dita e poi lentamente su ogni dito si generò un piccolo globo di luce.
Si sente che è ancora più pressante così...spero mi bastino le forze per tirare avanti fino alla fine.
Tornò a concentrarsi mentre i due piccoli globi cominciavano a mutare lentamente diventando due chiodi prismatici, ondeggianti di fronte alla punta delle dita. Ora veniva la parte più faticosa, accumulare energia fino a farla collassare e sparare i chiodi. Lo sforzo prese a far tremare la mano e come prima lo spazio fra la punta del dito e il chiodo prese a gonfiarsi fino a scoppiare e i chiodi partirono contro il bersaglio abbattendolo e trasportandolo fino al primo albero.
Wooho! Eddai cazzo! Se vado avanti così che ci vuole ad arrivare a cinque! Passiamo al terzo livello ora...
All'indice e al pollice si aggiunse il medio e Ggio spostò la mira su un altro sfortunato bersaglio ripetendo lo stesso processo, accorgendosi di quanto fosse stancante ogni volta che aggiungeva un nuovo dito. Con quel ritmo cominciava davvero a chiedersi se fosse arrivato alla fine, ma era sicuro di una cosa: che avrebbe imparato quella dannata arte alla faccia di suo fratello! Tese i muscoli del braccio che già cominciava ad indolenzirsi per la fatica e fece scorrere all'interno di esso l'energia fino a creare stavolta tre chiodi che non esitò a sparare contro il bersaglio, stavolta però cadendo in ginocchio non appena i chiodi partirono verso il bersaglio. Aveva il fiatone. Con quel metodo stava si facendo progressi ma aveva già sparato ben 6 chiodi e contando che la prossima volta ne avrebbe dovuti sparare 4 e poi 5, arrivare ad un totale di 15 la prima volta non era proprio la miglior cosa.
Cazzo...uff, speravo di poter durare di più...
Aveva il fiatone e sentiva il corpo leggermente pesante. Doveva trovare un modo per riprendersi il che non era molto difficile. Estrasse la spada dietro di lui per poi infilzarla nel terreno di fronte a lui, tenendo salda l'impugnatura. Non era un metodo molto onorevole per usare la sua zampakuto ma se voleva continuare non c'era altro metodo.
Divorali...Tigre Estoque!
La sua forma mutò in un attimo e una scarica di adrenalina gli pervase il corpo e in un attimo fu di nuovo in piedi, pieno di energie.
Aaaah, ora si che va meglio, bè ora è meglio muoversi prima che questa forma mi stanchi di nuovo.
Si voltò verso un nuovo bersaglio, aprendo quattro dita, tutte tranne il mignolo, portandosi di nuovo nella posizione precedente, reggendo il braccio in avanti con l'altro per poi trasportare l'energia fino alla sua mano. Era vero che la resurreccion gli aveva donato nuova energia ma era anche vero che in quella forma se ne ciucciava molta di più dato che oltre ai chiodi ci si metteva l'energia che si prendeva la forma stessa.
Ancora un pò...non chiedo molto cazzo!
Si formarono quattro chiodi che vennero prontamente sparati, portandolo però già ad avere il fiatone. Dannazione, sperava di riuscire ad effettuare almeno l'ultima fase, non poteva perdere tempo per questo già aveva aggiunto il mignolo puntandolo contro l'ultimo bersaglio. Il braccio prese a tremare mentre l'energia scorreva in esso e cinque globi si formarono sulla punta di ognuno per poi mutare in chiodi. Sentiva di stare per cedere e nel momento in cui i chiodi partirono, come se avesse subito un rinculo, mosse qualche passo indietro, cadendo seduto a terra, mentre la trasformazione spariva e tutta la stanchezza si accumulava su di lui. Finalmente era riuscito ad imparare quell'arte ma il prezzo che aveva dovuto pagare era che a malapena riusciva a tenere gli occhi aperti...troppa stanchezza e quella stanchezza lo fece letteralmente crollare a terra, addormentato.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


SPOILER (click to view)
e poi lo sfaticato sarei io, dovrei darti 1 brutto imitatore!

bene dopo le balle torno serio:tecnica appresa e 10 punti per te vai in pace eccetera eccetera...ma non mi plagiare più che quello pigro sono io!
 
Top
3 replies since 29/7/2010, 20:14   30 views
  Share