[Allenamento] Mai abbassare la guardia..., x Tecnica personale "Ragna"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 16:05
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Può capitare alcune volte che coloro che tormenti, maltratti, chiudi negli armadietti, a cui rendi la vita un inferno un bel giorno si sveglino con la luna storia e in un impeto di coraggio si riuniscano chissà dove per complottare contro il proprio nemico. Sanno che la forza non gli serve a nulla e allora cosa usano? L'intelligenza, la furbizia. Ciò che li rende superiori al bullo, ma alcune volte purtroppo il bullo in questione non è così stupido come sembra...
Una mattina come tutte e un nuovo giorno di scuola per il piccolo dei Jaeguerjaques. Niente di nuovo in generale, le solite cose: non aveva la minima voglia di stare a lezione, era in cerca di qualche ragazza preferibilmente non armata o di qualche secchione solo da poter maltrattare ed era ancora alla ricerca di un modo per poter estinguere il debito con quella succhia-sangue. Quindi non sembravano esserci novità, o almeno fino a quel momento. Camminava per i corridoi, le mani in tasca e lo sguardo perso a guardare fuori dai finestroni osservando l'esterno, illuminato da un forte sole. Che avrebbe dato per poter uscire un pò ma durante le ore di lezione per il cortile giravano quegli omaccioni della sicurezza ed essere beccati significava farsi un giro in detenzione...con quel caldo poi non era proprio il massimo. Si sarebbe limitato a farsi un giretto di qua e di là, godendosi la tranquillità che caratterizzava quei corridoi durante le ore di lezione. Poi improvvisamente udì delle parole da dietro l'angolo di fronte a lui e la prima reazione fu il cercare un posto dove nascondersi. Se quelli erano professori sarebbe stati dolori ma poi, ascoltando meglio si accorse che la voce era maschile e non poteva essere di un uomo quindi con molta probabilità non erano professori quindi nascondersi non era più necessario...magari aveva trovato quel qualcuno che avrebbe movimentato quel noioso camminare. Non dovette aspettare molto che di fronte a lui, dopo aver svoltato l'angolo si pararono ben 3 secchioni. Li conosceva, li aveva tartassati tutti e tre, chi più, chi meno.

Da quando in qua le merde se ne vanno in giro per i corridoi?
Z-zitto! Siamo qui per darti finalmente una lezione!
Una lezione eh? Voi e quale esercito?
Non ci serve! Noi abbiamo una cosa che tu non hai! L'intelligenza e la capacità tattica!
Quindi voi funnate a sgorbio col brugagga?
Eh?
Eh?
Eh?
Prese aria, gonfiando i polmoni, come se volesse sparare da un momento all'altro un getto di fuoco o simili...invece fece tutt'altro...
Chupaaaaaaaa!
Scoppiò a ridere di gusto. Era riuscito a farli fessi tutti e tre con una super cazzola sola. Stava davvero migliorando e da quando il fratello gliene aveva parlato non voleva più smettere di ingannare la gente in quel modo.
Bene...eh eh oddio...ora possiamo anche passare alle cose serie. Dicevate di volermi dare una lezione no? Quindi mi sento costretto a difendermi...
Estrasse la sua zampakuto, portandola di fronte a lui con la punta rivolta verso il basso. Il suo sguardo si era fatto serio ma stranamente quei tipi non sembravano avere paura e la cosa era decisamente strana, ma alla fine a Ggio non cambiava molto. Se loro volevano menarlo, lui si sarebbe difeso a suo modo...
Divorali! Tigre Estoque!
ORA!
Cos...?
Si trasformò tranquillamente ma dopo qualche secondo si sentì indebolito e la causa fu una strana freccetta che gli si era infilata nella schiena. Dietro di lui a qualche metro si accorse che in ginocchio, abbassato c'era un altro ragazzo armato di un fucile da cui probabilmente era partita quella freccetta.
Ti abbiamo fregato Ggio! Ora sei così imbevuto di tranquillanti da far addormentare una mandria di elefanti! Ahahahaha!
Mi sono scopato tua sorella...
Cadde a terra a pancia in giù, lievemente frastornato. A malapena riusciva a muovere le dita.
Come scusa?
Tua sorella ha i capelli neri, gli occhi azzurri e una seconda di seno?
S-si...
La tua ha i capelli castani, gli occhi verdi e una terza abbondante, mentre la tua h-ha i capelli neri e gli occhi neri e una terza...giusto?
Si...
Si!
Provate a chiedere loro se sono ancora vergini...eheh...
Detto questo...crollò.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 00:29
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Avete mai provato a ubriacarvi di brutto? Ad inzupparvi come una spugna? I sensi si amplificano e la percezione delle cose si amplifica, aumentando i riflessi e la sensibilità e allora, in quello stato, anche un debole pugno può rimbombare nella testa come diecimila campane ed era quello che quei tipi stavano facendo in quel momento. A risvegliarlo dal suo sonno fu un debole pugno, amplificato dal suo stato pietoso. Quella botta gli fece traballare gli occhi e rimbombare il cervello diverse volte, come se stesse girando dentro una lavatrice. Scosse leggermente la testa, sorridendo.
Mai cominciare con la testa...la vittima si confonde e non sente il colpo success...!
Un poderoso cazzotto sulla bocca dello stomaco. A malapena sentì il dolore. Anzi la sua espressione era più da "Te l'avevo detto no?".
Visto? Non ho sentito nulla...
Si divertiva, non era preoccupato per niente, nonostante fosse ancora in fase di rilascio ma legato così stretto da non potersi muovere. O forse era semplicemente lui che non voleva liberarsi...
No no...non ci riesco proprio.
Ah...bene era legato così forte da non potersi proprio liberare e quello poteva rivelarsi un problema dato che era alla mercè di quei quattro squilibrati.
Questo è il bello di fare il bullo!
Ma che dici? Ti stiamo menando! Dovresti essere umiliato!
Di nuovo una forte risata, che echeggiò in tutta la palestra, spenta e chiusa data ormai la tarda ora.
Dovrei sentirmi umiliato? E perchè mai? Guardatevi...siete diventati come me! Questo non è un punto a mio favore? Arrendetevi ragazzi...come vedete avete usato l'intelligenza solo per catturarmi ma per darmi una lezione state usando cosa? La forz...!
Non lo fece finire di parlare. Un pugno si schiantò di nuovo sul suo volto, facendolo barcollare sulla sedia per un attimo, per poi rialzare la faccia. Dal labbro scendeva un rigolo di sangue ma su di esso era ancora dipinto un largo sorriso, il sorriso di uno che ha la situazione stretta nel suo pugno. Doveva solo trovare un modo per liberarsi e poi li avrebbe fatti tutti a pezzi. Il problema era trovare un modo ma da come menavano ne avrebbe avuto di tempo.
Allora? Mi avete portato qui solo per darmi un pugno alla volta?
Perchè lo fai? Perchè ti comporti così?
E tu perchè passi tutte le tue giornate a studiare pensando di poterti fare una vita? Perchè passi le giornate a spipparti sui porno perchè già sai che uno come te le ragazze non se lo inculeranno mai? Hm? Allora?
A prima vita non si capiva chi fosse il catturato e chi il rapitore. Loro che dovevano essere i rapitori si stavano facendo mettere sotto da lui, il rapito che nel frattempo non faceva altro che pensare ad un modo per liberarsi. Abbassò lo sguardo notando che i piedi non erano legati ma la sedia era inchiodata a terra, quindi non si sarebbe potuto alzare trascinandosela. Doveva trovare un modo per privarsi delle corde che gli tenevano i polsi. Lo avevano legato in modo che le sue lame, anche se fossero state sparate non avrebbe comunque avuto il minimo effetto, forse un pò di intelligenza ce l'avevano messa.
Noi studiamo perchè sappiamo che ci sarà utile in futuro!
Ma non venitemi a rompere il cazzo con queste stronzate. Voi studiate solo per fare un piacere ai vostri genitori e quando sarete grandi quegli stessi genitori vi raccomanderanno a qualcuno che vi farà diventare importanti. Alla fine da soli non riuscirete a fare nulla, funziona così. Fatevene una ragione. Quando imparerete a dire "Fottiti papà" o "Vaffanculo mamma" allora forse avrete la possibilità di smettere di farvi pulire il culo da altri e cominciare a pulirvelo da soli...
Doveva usare le gambe ma in che modo? Come potevano aiutarlo? Non avevano nemmeno delle lame...lame...lame! Ma certo doveva trovare il modo di far apparire qualche lama almeno sui piedi o su qualche altra parte del corpo che avrebbe potuto puntare sulle corde che gli tenevano i polsi!
Ragazzi volevo proporvi il nome per una nuova mossa...che dite? Dance Macabre suona bene?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:54
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Dire che quella domanda li aveva lasciati alquanti perplessi era dire poco. Ma più che altro si stavano chiedendo per quale assurdo motivo lui si comportava in quel modo così disinvolto in una situazione come quella. Lo avevano rapito, legato ad una sedia stretto come un salame e potevano fare di lui quello che volevano, umiliarlo come lui aveva umiliato loro ma c'era qualcosa che li bloccava e Ggio lo sapeva molto bene.
Avete intenzione di guardarmi ancora per quanto? Non dovreste fare qualcosa per umiliarmi? Non so, pisciarmi addosso...cose così. Di che avete paura?
Li guardava sorridente, sicuro che non avrebbero fatto praticamente nulla. Avevano paura, paura che quando quelle corde non lo avrebbero retto più lui si sarebbe vendicato, quindi il miglior modo sarebbe stato ammazzarlo? Troppo vigliacchi per un gesto simile. Non sapevano nemmeno cosa significava la parola "uccidere", figurarsi se riuscivano mettere fine alla vita di un altro essere vivente che fosse stato Ggio o chicchessia.
N-non abbiamo paura...
Non avete paura. Avanti allora, perchè siete ancora lì fermi? Ah! Un piccolo appunto. Tutto quello che farete, nel momento in cui queste corde non mi reggeranno, io lo rifarò a voi. Amplificato di 100 volte e siamo già a quota due pugni...
Se prima erano impauriti ora erano terrorizzati al pensiero di toccarlo ancora per poi subire chissà quale vendetta. Allora stesso tempo si chiedevano se Ggio si fosse davvero vendicato come diceva ma valeva la pena di rischiare? Nel frattempo l'Hollow stava tentando in tutti i modi di far uscire delle lame anche sotto ai suoi piedi con risultati abbastanza scarsi. Eppure si stava concentrando al massimo, perchè non scattava fuori nulla? Anche un coltellino sarebbe andato bene!
Che intendevi prima con nuova mossa?
Uff...quello che ho detto no? Nuova mossa. Come ogni ostaggio che si rispetti sto tentando di liberarmi in qualche modo, datemi un nome figo almeno! Usate quei cervelli!
N-non puoi liberarti!
E che sta scritto sul copione?
Ti abbiamo legato troppo stretto! Non puoi muovere quelle dannate braccia e nemmeno la tua treccia e sulle gambe non hai lame per liberarti e la sedia è inchiodata!
Per ora...DAI CAZZO!!!
Improvvisamente, scattando fuori come la lama di un coltello, due nuove lame spuntarono fuori ai suoi piedi, lucide e taglienti, della stessa forma delle altre. Sorrise e senza pensarci un attimo, ancora prima che quei tipi capissero chi avevano di fronte e che cosa stava succedendo, Ggio piegò le gambe indietro facendole passare sotto la sedia, piegando indietro i piedi in modo innaturale grazie al suo rilascio che migliorava la sua agilità. In un attimo le lame furono puntate sulle corde e sparate verso l'alto, tagliandole senza problemi, liberandolo.
Se eravate così intelligenti perchè avete dato per scontato che io non avessi lame sui piedi?
Perchè sappiamo come combatti! Non hai mai usato...no aspetta! La nuova mossa era quella...?!
Sei sveglio...e ora inginocchiatevi...
Si alzò in piedi, scrocchiandosi le dita, guardandoli con uno sguardo che non preannunciava nulla di buono.
Urlate forte...altrimenti nessuno verrà ad aiutarvi.
...
 
Web Contacts  Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 14:30




SPOILER (click to view)
Allenamento confermato! 10 punti a exo!
 
Top
3 replies since 19/8/2010, 16:05   51 views
  Share