[Allenamento] Corri Ggio! Corri!, Ninjutsu 3 Evocazione di munizioni e armi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 12:54
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Delle volte l'accademia concedeva agli studenti di poter uscire dalle mura di quest'ultima per visitare la città o almeno fare un giro in essa e liberarsi dalle oppressioni dello studio e del combattimento per un pò. Ed era proprio quello che aveva deciso di fare Ggio quel giorno anche se aveva dovuto sudare per avere il permesso. Figuratevi se ad uno come lui concedono il permesso facile per uscire dall'accademia, era come aprire la gabbia ad una mandria di tori per poi lasciarli scorrazzare liberi tra le vie della città a travolgere persone e chiunque o qualunque cosa gli passasse vicino. A quello si poteva paragonare Ggio in quel momento, ad una mandria di tori, però molto tranquilla, infatti non sembrava intenzionato a fare casino o altro ma solo a godersi la sua sana "ora d'aria" in tranquillità, lontano dal caos e dalla moltitudine di gente che avrebbe voluto pestarlo molto volentieri.
Certo che sta città è fin troppo grande per i miei gusti, ce la farò poi a tornare indietro? E poi fa un caldo boia oggi e a parte ultraottantenni non sembra esserci per niente figa in giro...
Si fermò in un piccolo locale, una pizzeria a prima vista, non troppo affollata e abbastanza accogliente. Ora non che avesse particolarmente fame ma lì dentro c'era l'aria condizionata e fuori faceva un caldo infernale, quindi non ci avrebbe pensato due volte ad entrare e poi sedersi al primo tavolo che gli capitò a tiro, facendo cenno di no quando gli chiesero se voleva qualcosa.
Rimango qui solo un attimo...giusto per riprendermi dal caldo di fuori.
E fu in quel momento che li vide. Erano in 10! Una comitiva di ragazzi abbastanza corpulenti di cui tre frequentavano l'accademia e purtroppo Ggio quei tre li conosceva troppo bene. Si era divertito a tormentarli quando erano soli ma già in tre potevano dargli problemi, figurarsi in 10 tutti grossi e muscolosi! Cercò di coprirsi in qualche modo, alzando il menù o facendo il finto tonto guardando fuori dal vetro ma non sembrò avere molto successo purtroppo. In poco tempo sentì il gruppetto parlottare tra di loro guardando nella sua direzione e poi un paio di loro si alzarono seguiti a ruota dal resto e circondarono il tavolo di Ggio.
Guardate chi c'è! Il nano Jaeguerjaques! Fai lo spaccone anche ora che siamo così tanti? Mi pare di no visto che ti vedo tanto impegnato a nasconderti!
Scoppiò una risata generale che però tacque nel momento in cui il gruppetto si accorse che anche Ggio stava partecipando ad essa.
Ahahahahah! Nascondermi? Andiamo ragazzi. Stavo solo cercando il cibo migliore in cui cucinarvi dopo che vi avrò ucciso e mangiato!
Portò una mano dietro la schiena per afferrare la sua spada...
Divor...Eh?
...Che non c'era.
Oh cazzo...
MASSACRIAMOLO!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 00:24
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:



Un devastante e frastornante rumore di vetri diede inizio a quella che sarebbe stata la corsa più lunga di Ggio in tutta la sua vita. Tutti e dieci se l'erano caricato in braccio poco dopo la terribile scoperta di non avere nessuna zampakuto dietro e l'avevano frullato contro il vetro, mandandolo in mille pezzi e lanciandolo fuori dal locale.
Ei! Ma come sei leggero! Ahahahahahaha!
I dieci uscirono molto lentamente come se fossero sicuri che Ggio non potesse rialzarsi dopo una cosa del genere. Il ragazzo si mise a gattoni guardando verso il basso notando che del sangue gli colava dal volto. Forse alcuni pezzi di vetro lo avevano ferito. Quei senza cervello gli avevano fatto perdere sangue! Come avevano osato! Doveva vendicarsi in qualche modo! Gli serviva la sua spada ma in quel momento se non voleva finire pestato sarebbe stato meglio per lui correre. Si posizionò come un maratoneta, esibendo un simpatico gesto dell'ombrello ai dieci.
Hasta la vista barili di lardo!
Schizzò via il più veloce possibile, correndo a perdifiato per il marciapiede evitando più persone possibili per non essere rallentato. E pensate davvero che loro gli avrebbero permesso di scappare?
Dove corri vigliacco di un Jaeguejaques! Lasciati pestare!
Col cazzo!
Il gruppo ovviamente aveva preso a seguirlo senza pensarci due volte e non erano niente male in velocità, lo eguagliavano anche se lui non stava dando il massimo, In fondo non voleva seminarli, doveva solo prendere tempo finchè non avesse evocato la sua spada...evocato?
Ma certo! Il ninjutsu 3! L'evocazione! Devo riuscire ad evocare la mia spada prima che mi prendano! Ma perchè tutte le volte devo trovarmi in situazioni così assurde?! Prima il muflone e ora questi qua! Cazzooooo!
Svoltò rapidamente in una viuzza a sinistra, urtando alcune persone dietro l'angolo senza però cadere. Non poteva permettersi di cadere altrimenti avrebbe fatto sicuramente una finaccia. Girò un attimo la testa notando l'esercito alle sue palle che non demordeva nemmeno un attimo. Non potevano rallentare e lasciarlo perdere per poi colpire in un altro momento? Cioè almeno lui avrebbe fatto così, ma loro erano scemi quindi cosa poteva aspettarsi? Afferrò la bottiglietta d'acqua ad un passante al volo, beccandosi le dovute imprecazioni.
Scusi poi gliela riporto! Ma vaffanculo...
Bevve tutto il contenuto per poi gettare la bottiglietta a terra. Si ci voleva una bella bevuta.
Allora come diceva la filastrocca? Il ninjutsu 3 funziona solo con cose proprie. Bisogna sapere l'ubicazione dell'oggetto per poterlo evocare! Ok mi basta! La zampakuto...
Saltò rapidamente un paio di buste della spesa lasciate a terra, evitando qualche altro passante. Stava correndo come mai in vita sua ma quei dieci non sembravano proprio voler demordere, continuando ad urlargli di fermarsi, cosa che lui non avrebbe di certo fatto così facilmente. Se bastava urlarlo allora molti criminali sarebbero stati catturati con molta più facilità.
La zampakuto! Se non è nel fodero l'avrò sicuramente lasciata appoggiata da qualche parte nella stanza, anzi sono sicurissimo che sia nell'armadio, sotto i vestiti. La nascondo sempre lì per non farla toccare a quel gatto infame! Bene proviamo! Ninjutsu 3! Evocazione!
Attraversò una nuvoletta di fumo essendo in corsa, sicuro ora di essere pronto. Si fermò girandosi e puntando ciò che aveva evocato contro di loro. Il gruppo si fermò, come spaventato.
Avete paura ora che ho la mia...TROTA AL CARTOCCIO?! Ma che cazzo...?! Stupido gattoooo!
Lanciò il cibo per aria schizzando di nuovo correre nel momento in cui il gruppetto esordì con un "Ammazziamolo ci prende in giro!". Quello stupido gatto aveva combinato qualcosa! Forse lui ci nascondeva il cibo lì dentro. Che schifo nascondeva il cibo in un armadio? Ma non andava a male? Magari poi se lo mangiava pure? Brrr... che immagine orrenda. Ma ora c'era poco da pensare a quello, doveva assolutamente evocare la sua zampakuto altrimenti ci avrebbe rimesso le penne!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 14:27
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ok fino a quel momento non aveva evocato altro se non mutande, magliette, pantaloni, un portachiavi raffigurante un tipo vestito di bianco (chi sarà mai...mah!), un catamarano anche nuovo per di più ma niente zampakuto! Ma il gatto e il vecchio inquilino di quella stanza che cazzo ci tenevano in quell'armadio! Lui non l'aveva mai visto un catamarano lì dentro ma aveva notato la scritta "Ripiegabile" su un lato, quindi il mistero era risolto...era ripiegabile, normale che non l'avesse visto. Ma ora non era quello il problema, si stava stancando mentre quelli sembravano belli freschi e profumati eppure correvano alla stessa velocità. Loro forse però non si stavano mica allenando su un ninjutsu nello stesso momento e farlo portava via un sacco di energie. Se non avesse evocato la zampakuto in fretta sarebbe finita che sarebbe crollato a terra sfinito e loro lo avrebbero ridotto ad una pappetta se non ammazzato davvero. Svoltò in un vicolo pensando di poter prendere tempo, magari non l'avevano visto, ma purtroppo si sbagliava e dovette ripartire a correre nel momento in cui il gruppetto ci si infilò.
Cazzo! Ninjutsu 3! Evocazione!
Puf! Ce l'aveva fatta stavolta? Finalmente era riuscito a evocare la sua zampakuto? Si se lo sentiva! Quella era la volta buona!
Ma berghè evogade zempre meeee! Aiudo!
Ma chi cazzo sei tuuuu!
Gli sferrò al volo un poderoso calcio sul volto mandandolo a rotolare in mezzo alla folla inferocita che lo travolse senza preoccuparsi di niente. Addirittura un aborigeno? Quando sarebbe tornato avrebbe dovuto fare un bel discorso a quel bastardo neko che viveva con lui in stanza e farsi spiegare la storia del catamarano e dell'aborigeno.
Se andiamo avanti così crollo cavolo! O la zampakuto non è lì oppure non riesco a focalizzarla bene! Ma io sono sicuro che è lì! Ho sempre detto al gatto di non toccarla per nessun motivo al mondo se io la lasciavo incustodita anche se quel tipo non mi sembra particolarmente sveglio avrà recepito il messaggio no?! Ninjutsu 3! Evocazione!
Niente da fare tra le nuvolette riapparve di nuovo un capo di vestiario, dei calzoncini microscopici per l'esattezza, sicuramente di Syro. Praticamente aveva svuotato mezzo guardaroba senza riuscire a beccare la sua spada e per di più l'energia era agli sgoccioli non avrebbe resistito molto. Il gruppo lo stava raggiungendo e lui non era ancora uscito dal vicolo, poi un colpo dietro la testa lo fece cadere a terra. La stanchezza lo aveva fatto rallentare troppo e quei bastardi lo avevano raggiunto. Si mise a quattro zampe, respirando affannosamente per la fatica.
Certo che ci hai fatto penare eh? Grazie per averci portati in un vicolo. Nessuno si accorgerà che ti abbiamo ammazzato e nessuno si accorgerà che sei sparito. A chi può mai fregare se tu sparisci! Ahahahaha!
Al culo di tua sorella sicuro dispiacerà...
Che cazzo hai detto?! Ti ammazzo stronzo!
Lo afferrò per la colletta tirandolo su, ridendo di nuovo.
Mi sto facendo provocare. Devo stare più tranquillo e per dimostrarti che non sono un malvagio ti concederò un ultimo desiderio.
La mia spada...
Come scusa? No aspetta un attimo! Fermatelo...!
Eh eh...Ninjutsu 3....evocazione...
Tra le sue mani apparve la spada proprio nel momento in cui i 10 lo caricarono insieme. Non ne ebbero il tempo.
Divorali! Tigre Estoque!
E per la seconda volta, in un mare di sangue, il resto fu solo silenzio...
Non vi ho ucciso solo perchè non ne valeva la pena...spero che qualcuno vi troverà prima che moriate dissanguati però. Bye bye!
 
Web Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 14:30




SPOILER (click to view)
Buono,buono.10 punti belli pieni.
 
Top
3 replies since 27/7/2010, 12:54   28 views
  Share