[Allenamento] Dategli una spada...e ce ne prenderà di più!, Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 20:47
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ogni tanto la gente si illude di poter passare le giornate tranquillamente, magari oziando tutto il giorno e sicuramente Ggio era uno di quelli. Quella mattina se l'era svignata dalla lezione per potersi andare a divertire in uno dei tanti campi di addestramento e si era portato dietro il primo rotolo che gli era capitato tra le mani, non sapeva nemmeno che aveva preso, lo avrebbe scoperto al suo arrivo. La zona che aveva scelto era una distesa erbosa discretamente alta, poco sotto le caviglie e quindi perfetta per sdraiarsi e abbioccarsi tutto il giorno, dormendo beatamente. O almeno quelli erano i suoi piani. Raggiunse il campo con calma, camminando e assaporando il sapore della libertà per poi raggiungere il centro di esso, guardandosi intorno e poi guardando il cielo, chiudendo gli occhi quando una piccola folata di vento mosse le foglie e l'erba intorno a lui. Una giornata perfetta, tranquilla e silenziosa, non troppo calda essendo mitigata da una dolce brezza. C'erano tutti i presupposti per poter ammettere con certezza che quella sarebbe stata in assoluto la giornata più tranquilla che lui avesse mai passato. Si gettò sull'erba portandosi lo zaino sotto la testa a mò di cuscino, estraendo prima il rotolo, leggendo e scoprendo finalmente ciò che aveva raccattato.
Oh, il Rinjutsu 19, tecnica abbastanza utile nonostante non sia di altissimo livello, mi divertirò ad impararla per ammazzare il tempo, non ho fretta quindi perchè impegnarsi più di tanto...e poi la conosco già, non serve nemmeno che leggo...
Gettò il rotolo a terra, portando le braccia incrociate dietro la testa, chiudendo leggermente gli occhi, rimanendo sempre all'erta. Per uno come lui era impossibile non tenere mai la guardia alzata, sapendo quanti gli volevano fare lo scalpo in quel posto. E fu proprio grazie ai suoi sensi sempre all'erta che riuscì a percepire il rumore dell'erba che viene schiacciata e il sussurrare di qualcuno intorno a lui. Mugugnò infastidito, senza cambiare la sua posizione.
Che volete? Sto dormendo...
Dopo quello che ci hai fatto osi pure dire che volete?!
Oddio no...non ancora voi. Non vi è bastata la lezione dell'altra volta? Devo ancora sfruttarvi per imparare un'arte e poi pestarvi? Se proprio la mettete così...
Aprì un occhio, notando che erano in tre, tutti intorno a lui e armati di katane. Perfetto, quel rinjutsu era ottimo contro i danni da taglio e quindi era deciso. Li avrebbe sfruttati una seconda volta per imparare quell'arte. Si alzò in piedi, dandosi delle leggere pacche sulla veste lasciando cadere lo sporco, estraendo poi la sua zampakuto. A quel gesto tutti e tre esitarono.
Oh su su. Non abbiate paura, non la rilascerò, almeno non ora. Prima mi servite, poi magari vi pesterò...
Non trattarci come merde!
Caricò un fendete dall'alto verso il basso e Ggio alzò la mano sicuro di se.
Rinjutsu 19! Trappola di vetri e cristalli! ...Cazzo!
Purtroppo per lui non successe nulla e lo salvarono i suoi riflessi che gli permisero di frapporre la sua spada a quella del gigantone prima che potesse affettarlo. Il primo non tentativo non era stato dei migliori, probabilmente ci avrebbe messo un pò, ma si sarebbe divertito. Certo ormai era chiaro che la giornata tranquilla e dedicata all'ozio era andata a farsi fottere alla grande.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 22:41
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Il clangore delle lame risuonava in quella silenziosa distesa. Quei gigantoni non erano minimamente al livello di Ggio che scambiava quei colpi con loro solo per poter attendere il momento giusto per poter riutilizzare di nuovo il Rinjutsu dato che la prima volta aveva fallito. Doveva ammettere però che lo stavano facendo impegnare, ok che non erano bravi ma erano comunque in tre e si muovevano in continuazione, doveva stare dietro un pò a tutti per evitare di rimanere ferito.
Che c'è Ggio? Non riesci a starci dietro? Ti vedo un pò fiacco! Ahahaha!
No è che, impegnarsi per non far sembrare una persona completamente impedita in qualsiasi, è faticoso...
Che cazzo hai detto?! Ti ammazzo stronzo!
Nuovo momento! Il capone stava sferrando un fendente lento ma potente, aveva il tempo per provare l'arte e se non fosse andata a buon fine di parare il colpo. Alzò di nuovo la mano contro di lui, speranzoso.
Rinjutsu 19! Trap...Agh!
Dannazione si era distratto! Che errore madornale tenere solo da conto in quel momento quello sporco ciccione che attaccava, trascurando gli altri e ovviamente quei due ne avevano approfittato e uno di loro aveva infilato la spada nel suo fianco sinistro per poi ritirarla subito fuori ridendo. Ggio si accasciò in ginocchio per poi gettarsi da un lato per evitare di un soffio quel titanico fendente che fece affondare la lama nel terreno di qualche centimetro. L'energumeno la ritirò subito fuori portandosela sulla spalla come fosse un fuscello per poi girarsi verso Ggio, intento a reggersi il fianco sanguinante, tossendo.
Come dicevi prima? Che era faticoso tentare di non farci sentire degli impediti? Mi sembri un pò fiacco ora non credi? Mi sembra che tu sia buono solo a parlare piccolo Jaeguerjaques, tuo fratello è molto più...
Sta zitto! STA ZITTOOO! Volevi dire che era più forte no? Che era meglio di me?! Mi stai sottovalutando! ...Non sottovalutarmi!!!
Ei ragazzi si è scaldato!
Si lanciò di nuovo su di lui dopo una risata e Ggio non attese oltre, alzando il palmo e puntandolo verso di lui.
Rinjutsu 19! Trappola di vetri e cristalli!
Si generò una sottile barriera che però dopo essersi infranta non fermò il colpo che venne prontamente interrotto dall'arma di Ggio sempre posizionata a difesa. Era riuscito a generare qualcosa ma non era abbastanza, per di più era ferito e non poteva continuare per molto. Doveva riuscire a generare quella dannata tecnica e poi rilasciare la spada!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 19:58
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Non gli lasciavano un attimo di tregua e il fatto che stessero in un campo di allenamento, isolati in quel modo gli facilitava le cose, non si sarebbero fatti problemi a eliminarlo nemmeno con il pensiero di quello che avrebbe potuto fare suo fratello. Ma quella era la parte divertente, il fatto che loro fossero così tanto sicuri di poterlo battere quando invece non ci erano nemmeno lontanamente vicino. Ok lo avevano ferito ma la loro foga gli aveva forse fatto dimenticare che lui non aveva nemmeno rilasciato la spada? E che quelle ferite così infime sarebbero sparite nel momento in cui l'avrebbe fatto? Per quanto gli riguardava poteva pure farsi pestare a sangue e poi lasciarli di merda alla fine ma era proprio il fatto di farsi pestare che non gli andava giù per quello si era ritrovato di nuovo impegnato a bloccare e evitare i fendenti e gli affondi di tre persone contemporaneamente, reggendosi nello stesso tempo il fianco sanguinante con l'altra mano, mugugnando di dolore ogni tanto, dato che muoversi in quel modo non giovava di certo alla ferita. Bloccò il fendente di quello a sinistra e fu colpito da un forte dolore che lo costrinse a gettarsi verso sinistra per evitare di dover parare anche i colpi al centro e a destra.
Se continuo così non farò mai progressi...questi ciccioni non sono utili nemmeno per un allenamento...e attaccatemi come si deve cazzo!
Ma stai zitto!
Si avventarono di nuovo contro di lui e Ggio fu costretto ad evitare il primo rotolando tra le sue gambe, deviare il colpo del secondo per poi tornare di nuovo al capo, quello era il suo vero obiettivo e in quel momento stava menando un fendente orizzontale mirato a tagliargli la testa. Ok decisamente quelli volevano farlo secco. Puntò il palmo nella direzione del colpo, frapponendo anche la spada nel mentre per evitare spiacevoli inconvenienti.
Rinjutsu 19! Trappola di vetri e cristalli!
Di nuovo si formò una patina a difesa ma venne facilmente distrutta dal colpo che cozzò sulla sua zampakuto mandandolo inevitabilmente a terra, rotolando per poi rimettersi prontamente dritto per non farsi cogliere di sorpresa. Ancora quella sottile patina. Non riusciva ad evocare lo scudo completo e quello cominciava davvero a dargli fastidio dato che con quella ferita sanguinante non poteva di certo tirare avanti per molto. Sembrava che qualcuno si stesse divertendo a vederlo soffrire e quel qualcuno non era di certo uno di quei tre ma qualcuno più in alto nel cielo che li guardava tranquillo e silenzioso.
Andiamo! Attaccami meglio!
Scattò contro di lui, mentre la mano sul fianco si faceva sempre più rossa e l'odore del sangue sempre più forte. Il gigante portò la spada a difesa per poi ricordarsi di quello che aveva detto Ggio e forse perchè era stato colpito nell'orgoglio si liberò della difesa e menò un fendente obliquo verso la sua spada, forse puntava a disarmarlo. Ggio strinse la presa, bloccando quel colpo per poi sferrare un poderoso calcio al suo stomaco per poi accorgersi degli altri due che stavano menando un fendente doppio dall'alto verso il basso verso di lui. Impossibile da evitare data la velocità. Se c'era un momento per attivare la tecnica era quello. Levò la mano dalla ferita puntando il palmo verso di loro, stringendo i denti.
Rinjutsu 19! Trappola di vetri e cristalli! Dai!
I due fendenti si fermarono a metà strada, bloccati da qualcosa di trasparente. Ggio attraverso quella barriera poteva vedere le facce dei due, incredibilmente sorpresi e anche un pò spaventati. Perchè? Perchè sapevano che non appena lui avesse imparato quell'arte, la sua spada sarebbe stata rilasciata.
No no aspetta! Ce ne andiamo! Ti lasciamo stare!
Già andate via?
Certo!
Detto questo scattarono via, scappando il più velocemente possibile, lasciando Ggio a bocca aperta.
Era una domanda retorica! Tornate qui, vi ammazzo!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


SPOILER (click to view)
carino, anche se mi è parso un pò piatto rispetto al solito.
tecnica appresa e 9 punti in tutto
 
Top
3 replies since 29/7/2010, 20:47   33 views
  Share