James "Logan" Howlett, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 22:22
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


₪ Che il teatro dell'orrore abbia inizio...

"Quello è...Non ne avevo nemmeno un sospetto. Un più...primitivo...Qualcosa che è più di un istinto animale. Nonostante l'edificio intorno a loro sia distrutto, nonostante questo...più importante di tutto ciò...Qualcosa sta arrivando...!!
image
"Porta con sé tutti i morti sulle spalle, come se li stesse trascinando. Nessuno potrebbe muoversi. Nessuno ha mosso un dito, nemmeno scrocchiato una nocca. Nessuno ha osato emettere un suono. Hanno sperato tutti che il loro cuore si fermasse..."

image
“Il dolore…le sofferenze… gli esseri umani trafiggono il proprio cuore con i sentimenti che provano”
Dati Anagrafici:
.: Nome: James
.: Cognome: Howlett
.: Soprannome: Logan
.: Età: 17
.: Sesso: Maschio
.: Peso: 68kg
.: Altezza: 175cm
.: Occhi: Verdi
.: Capelli: Biondi
.: Gruppo sanguigno: AB+
.: Particolarità: Segno maledetto dietro al collo, varie cicatrici su tutto il corpo.
.: Descrizione fisica:
Logan si presenta come un diciassettenne nella norma, non troppo alto per la sua età, infatti raggiunge a malapena 1.75m, ma con un corpo che non ha nulla da spartire con quello di un atleta o di un lottatore professionista. I suoi muscoli sono segnati dai duri allenamenti imposti dal padre, fissato che suo figlio dovesse diventare un grande combattente. Ovviamente oltre ai muscoli, il suo corpo è pieno anche di cicatrici, soprattutto sulla schiena...cicatrici di frustate. Frustate che prendeva dal padre per resistere al dolore. La sua pelle è rosea, non troppo chiara ma nemmeno scura, tranne nei punti in cui sono presenti cicatrici, in cui diventa rosa chiaro, quasi bianco. I capelli, che non si capisce se siano pettinati o siano proprio così da sempre, sono di un biondo acceso e gli occhi verdi. Dietro al collo è presente il segno maledetto, inciso quando era ancora un bambino. Non ha preferenze di vestiario ma è solito vestirsi quasi sempre in modo decisamente appariscente al punto che persino la sua divisa scolastica è tempestata di spille di chissà cosa o chissà chi.
.: Descrizione psicologica:
Logan è un ragazzo dall'indole buona e altruista, perfettamente mimetizzata dalla sua aria un pò spaccona ed esibizionista, sopratutto quando combatte. E' piuttosto ironico e sdrammatizza le situazoni con qualche battuta, il che rende le cose più facili a lui, anche se dentro di sè certe cose lo possono ferire, sopratutto se si tratta di persone a lui care, ma non lo da a vedere per nulla nascondendo tutto sotto glaciali battute ironiche. E' tenace e gli piace mettersi alla prova, non disdegna mai un combattimento, che ogni tanto definisce "il sale della vita". Non ha paura di nulla, sembra piuttosto abituato a vedere cose strane. Ha tutto l'ardire e la sfrontatezza dell giovinezza, non si farebbe nessun problema a prendere in giro qualche pezzo grosso e pericoloso. Affrontando poi i guai con una scrollata di spalle. E' cinico e disincantato dalla vita. Non lo vedrete mai sognare ad occhi aperti, piuttosto realista tende ad affrontare la vita cercando di stare con i piedi per terra. Ama la musica heavy rock, la pizza, giocare a biliardo, da buon amante del rock suona la chitarra e alle volte si cimenta nella batteria. E' uno spirito libero, non ama legarsi troppo a qualcuno, ma nonostante ciò riesce ad affezionarsi, rimanendo però libero, lasciando a sua volta libero la persona a cui tiene. E' un ragazzo che segue sempre ciò in cui crede, odia l'ipocrisia, i fighettini e sopratutto i tipi viziati. Se lo volete rendere felice, basterebbe un sano combattimento adrenalinico, pizza e birra, e come desert un strawberry sunday.
.: Allineamento:
Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero", un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente salterà giù da un ponte quando invece può attraversarlo.
.: Razza:
» Vampiro
Bonus Base:
• Visione perfetta al buio
• Debolezza letale alla luce del sole
• Insensibilità alle ferite fino alle medie
• Immortalità
• Debolezza all'argento
• Cuore come punto debole
• Bonus del 25% sulla forza fisica
• Bonus del 50% sul sense durante la notte
• Rigenerazione di ogni danno al termine di un combattimento
Con Trasformazione attiva:
• Rigenerazione delle ferite fino alla media entità nel giro di pochi turni
• Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper
.: Background:
La sua è la solita storiella del ragazzo che vuole fare tutto tranne che combattere ma si trova in disaccordo con un padre ossessionato dal combattimento. Nasce in America, più precisamente in uno dei quartieri più malfamati di Detroit dove la violenza faceva da padrona e le strade erano perennemente coperte di sangue. Sua madre era una puttana. Era o E' è difficile da dire. Suo padre era invece un Ex-Combattente molto famoso nel continente americano, il suo nome era Kane Howlett detto "Wolverine", per il modo animale con cui affrontava ogni combattimento. A causa di una frattura multipla alla gamba sinistra e al braccio destro e agli anni che ormai si facevano sentire, fu costretto a lasciare il mondo dei combattimenti diventando però uno squilibrato nella cui mente non esistevano che le parole "violenza" e "combattere". Già all'età di 7 anni Logan era sottoposto a continui allenamenti dal padre che lo riempiva di storie come "l'unico modo per sopravvivere qui è essere forti" o altre cazzate. All'età di 13 anni Logan capì che l'unico vero motivo era che il padre sperava che lui potesse diventare tutto ciò che lui non era mai riuscito ad essere. Quindi lui era solo un oggetto nelle mani di quel pazzo. A 14 anni, mentre dormiva, il padre entrò nella camera del figlio con in mano un pesante libro che conteneva varie formule antiche di diversi popoli. Recitata a bassa voce una lunga nenia morse il collo di Logan facendolo sanguinare, svegliando il ragazzo di soprassalto con un forte dolore. Il giorno dopo apparve proprio il segno maledetto, che oltre a privarlo della sua natura umana, trasformandolo in un vampiro, gli concesse un potere terribilmente macabro insieme ad uno strano piacere nel provare dolore. Quella era la prova che suo padre ormai aveva davvero perso tutte le rotelle. Con l'aiuto della madre a 16 anni riuscì a scappare di casa, raggiungendo l'accademia Kojiki, dove venivano allenati tutti i ragazzi in possesso di capacità straordinarie...bè, sempre meglio di stare con quel matto no?
.: Orientamento sessuale: Eterosessuale
image
image
“Ciò che è giusto è unico. Ciò che è giusto è il tutto. E noi siamo unici."



Dati di Combattimento:
.: Elemento: Chi Sangue
.: Potere Speciale:
» 呪印 Juin - Segno Maledetto
Antico e oscuro potere utilizzato, secondo le leggende, da coloro non abbastanza forti da potersi ritenere dei veri guerrieri. Ad applicarli erano antichi stregoni o sciamani che attraverso strane formule, mordendo il collo del malcapitato, incidevano questo segno che era in grado di donare una tra le infinite tipologie di poteri a colui che lo possedeva. Questo potere però non è definito oscuro per niente. Colui che ne fa uso è sottoposto ad un forte stress psicologico e fisico, soprattutto in caso di abuso per questo ogni segno veniva sigillato con una apposita tecnica in grado di limitarne di molto i poteri. Il sigillo consisteva in una serie di formule che andavano a circondare i tre tomoe che componevano il segno maledetto, sopprimendo i suoi poteri. Questo particolare sigillo è molto legato allo Jashinismo, un'antica e macabra religione, sviluppatasi durante il medioevo giapponese, nel periodo Sengoku. Questa dottrina era basata totalmente sull'omicidio e i sacerdoti erano obbligati a sacrificare continuamente vite umane attraverso un orrendo rito: prelevando il sangue della vittima, disegnavano un cerchio a terra entrandoci per poi ferirsi. Le ferite quindi si trasferivano sul corpo della vittima fino ad ucciderlo. Questo sacerdoti in più possedevano la capacità di provare piacere nel dolore, evitando così ogni ostacolo all'attuazione del loro compito.[Segno maledetto][Segno sigillato]. All'inizio della cerimonia il corpo dell'adepto (in questo caso Logan) muta di forma: la sua pelle diventa nera, sulle braccia, torace, gambe e volto appariranno dei segni tribali bianchi mentre dagli occhi, dalla bocca e dalle orecchie usciranno come delle fiamme bianche. I capelli cresceranno diventando lunghi ed argentati.
Livello 1
• A questo livello è possibile maledire l'avversario assaggiandone dosi non considerevoli di sangue (ma nemmeno esigue), restando all'interno del cerchio Jashinista tracciato a terra oppure marchiato su di essa inizierà il rito di maledizione che muterà il corpo di chi lo esegue. Finché si resta all'interno del cerchio Jashinista l'adepto può trasferire sul corpo del nemico a cui ha assaggiato il sangue tutte le ferite che subiesce anche l'adepto, scalando però di 3 entità le ferite (es: se l'adepto si infligge una ferita grave, il maledetto riceverà una ferita medio/lieve). Se si esce dal cerchio di Jashin la maledizione ha termine e bisogna assaggiare nuovamente il sangue del nemico per maledirlo ancora.

Livello 2
• A questo livello è possibile maledire l'avversario assaggiandone dosi non considerevoli di sangue (ma nemmeno esigue), restando all'interno del cerchio Jashinista tracciato a terra oppure marchiato su di essa inizierà il rito di maledizione che muterà il corpo di chi lo esegue. Finché si resta all'interno del cerchio Jashinista l'adepto può trasferire sul corpo del nemico a cui ha assaggiato il sangue tutte le ferite che subiesce anche l'adepto, scalando però di 2 entità le ferite (es: se l'adepto si infligge una ferita grave, il maledetto riceverà una ferita media). Se si esce dal cerchio di Jashin la maledizione ha termine e bisogna assaggiare nuovamente il sangue del nemico per maledirlo ancora.

Livello 3
• A questo livello è possibile maledire l'avversario assaggiandone dosi non considerevoli di sangue (ma nemmeno esigue), restando all'interno del cerchio Jashinista tracciato a terra oppure marchiato su di essa inizierà il rito di maledizione che muterà il corpo di chi lo esegue. Finché si resta all'interno del cerchio Jashinista l'adepto può trasferire sul corpo dei nemici a cui ha assaggiato il sangue tutte le ferite che subiesce anche l'adepto, scalando però di 1 entità le ferite (es: se l'adepto si infligge una ferita grave, il maledetto riceverà una ferita medio/grave). Se si esce dal cerchio di Jashin la maledizione ha termine e bisogna assaggiare nuovamente il sangue del nemico per maledirlo ancora.

Livello 4
• A questo livello è possibile maledire l'avversario assaggiandone dosi non considerevoli di sangue (ma nemmeno esigue), restando all'interno del cerchio Jashinista tracciato a terra oppure marchiato su di essa inizierà il rito di maledizione che muterà il corpo di chi lo esegue. Finché si resta all'interno del cerchio Jashinista l'adepto può trasferire sul corpo dei nemici a cui ha assaggiato il sangue tutte le ferite che subiesce anche l'adepto, rispettandone perfettamente i canoni. Se si esce dal cerchio di Jashin la maledizione ha termine e bisogna assaggiare nuovamente il sangue del nemico per maledirlo ancora.

Trasformazione
PailDramon
La trasformazione di Logan è sicuramente la prova del suo non essere un vampiro purosangue. Per essere una trasformazione vampirica ha dei tratti decisamente poco da vampiro. In primo luogo l'altezza di Logan aumenterà considerevolmente. Da 1.75m raggiungerà in un istante 1.90m. La pelle diverrà totalmente blu (nera in caso di trasformazione durante la cerimonia). Il suo corpo diverrà decisamente più mostruoso a partire dagli arti inferiori che si ingrosseranno diventano simili a quelli di un grosso animale o di un drago. Saranno muniti di tre corti e tozzi artigli in grado di dilaniare facilmente la carne. Le braccia dal gomito in giù saranno ricoperte da uno spesso carapace nero che termina con 5 dita artigliate, estremamente taglienti. Sull'avambraccio sporge uno tozzo spuntone conico che all'occorrenza può essere estratto a scatto fino a 60cm di lunghezza, più altre tre lame a pinna di squalo, sempre sull'avambraccio. Il carapace si sviluppa, oltre che sugli avambracci, anche sulle cosce, la vita e il petto (carapace verde) sulle spalle, munito di una serie di punte a spalla e sulla testa dove prenderà la forma di una sorta di elmo che coprirà completamente il volto. All'occorrenza, nella zona della bocca il carapace potrà essere aperto mostrando la bocca armata di 4 affilatissimi canini. Tocco finale, Logan sarà provvisto non di un paio d'ali ma di due paia d'ali, uno blu come la pelle e uno bianco. La loro utilità sta nel fatto che se Logan viene privato di un paio sarà ugualmente in grado di volare finchè a meno che non venga privato di entrambi.
.: Abilità fisiche:
» Gigas II: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
» Mach II: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
» Shell I: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
» Jumper I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
» Sense II: Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza.
» Striker III: Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
» Energy II: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.
.: Abilità Extra:
» Immunity: Questa abilità permette, nel caso di vampiri, demoni, angeli ecc. di eliminare malus dovuti alla mancanza di luce o alla presenza di essa. Questo vale anche per altre condizioni speciali, non ha effetto su debolezze come argento oppure colpi al cuore, influisce solo su specifiche condizioni incontrollabili dal PG.
» Loudred: Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
» Steam Vision: Permette di vedere nelle cortine di fumo, nella nebbia, nell'acqua e nelle altre sostanze liquide/aereiformi varie. L'oscurità e la luce non sono catalogate tra queste, si tratta unicamente di una visione perfetta attraverso materiali semisolidi.
» Clear Vision: Utile capacità oculare, impedisce ai propri occhi di venire influenzati dalle tenebre e dalla luce, quindi è impossibile rimanere abbagliati e nelle tenebre ci si muove con molta destrezza. E' un abilità molto utile contro un nemico che gioca su questi punti.

.: Tecniche dell'Arte Magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Ninjutsu #12: Rankyaku
Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Costo: 5
Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10
Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

.: Tecniche Personali:
Glifo di Jashin
Tecnica alla base dello Jashinismo. Per effettuare la cerimonia ogni sacerdote necessita di disegnare uno specifico simbolo sotto di lui che varia da persona a persona. Si dice che sia lo stesso Jashin in sogno a far apparire il simbolo ad ogni suo adepto che dovrà memorizzarlo per tutto il resto della sua esistenza se non vuole essere punito. Solitamente questo glifo viene disegnato manualmente ma grazie al segno maledetto questo malus viene meno ed è possibile generare istantaneamente sotto i propri piedi il proprio glifo, totalmente rosso sangue che perdurerà finchè un agente esterno o l'utilizzatore stesso non lo cancellerà. Costo: 5

///
///
///
///
///
///
///
///
///
///
///
///
///
.: Armi:
» Mary & Elizabeth
Pensate che un utilizzatore di tale potere possa impugnare una semplice spada? La risposta è semplice. La risposta è No. Mary ed Elizabeth sono due grezze mannaie seghettate il che unico scopo è quello di dilaniare la carne del nemico con i loro denti raccogliendo più sangue possibile. L'impugnatura è bianca con alcuni cerchi blu a delimitare l'area dove si impugna l'arma. Sono prive di elsa e in totale raggiungono una lunghezza di 1.60, 20cm di impugnatura più 1.40m di lama. La loro particolarità è di essere su entrambi i lati taglienti, ma da un lato la lama è piatta mentre dall'altro lato è pericolosamente dentellata.
.: Stile di combattimento:
» Blood Sadist
no stile di combattimento unico nel suo genere, i Jashinisti erano famosi non tanto per i loro massacri ma per l'enfasi con cui li compievano. Costoro non trucidavano i propri corpi per maledire il nemico ma anche e soprattutto per puro piacere personale, dato che vantavano di immortalità, traevano un piacere inenarrabile dall'auto-infliggersi delle ferite anche estremamente estese. Questo li rendeva dei combattenti inarrestabili: più il nemico infliggeva loro dolore, più mostrava loro il sangue, più questi guerrieri si esaltavano, provando piacere ed esaltandosi al solo sentire l'odore del sangue e la carne che si dilania. Non si fermano nemmeno se il capo si separa dal corpo, leggende metropolitane narrano che anche se decapitato un Jashinista la sua testa continua a gridare in preda all'estasi.
.: Esperienza: 82
.: Livello: 2
.: Energia: Master
.: Giocate Interne:
Dark Night, Scarlet Blood + Combat.
.: Allenamenti:
Contro natura Immunity
Luna Piena Potere
Ce li hai? Ninjutsu 3
Vai Franky! Rinjutsu 11
Prof per un giorno Rinjutsu 11 (Lilith)
The Sloth and The Sadist: Solo parti originali! Ninjutsu 12
.: Combattimenti:
Vinti:
Pareggiati:
Persi:
.: Missioni Svolte:

“Fa’ uso della collera per confonderli, dell’umiltà per renderli arroganti, fà crollare loro i nervi con l’arguzia, sii fra loro motivi di discordia. Attaccali quando sono impreparati. Sferra il colpo quando meno se lo aspettano. Sii tanto sottile da essere informe, tanto silenzioso da essere impercettibile."
image

"Solo così potrai essere artefice del destino del tuo nemico”


₪ Conoscenze

Sloth
Migliore amico di Logan all'interno dell'accademia Kojiki, hanno molte cose in comune: le donne, il dolce far niente (anche se in questo Shiroi lo batte alla grande), entrambi amano il frappè alla fragola. Non si nota e sicuramente lo sanno nascondere bene ma sono in continua competizione.

Sunny
Il suo nome completo è Miss All Sunday, è una ragazza che Logan ha incontrato la prima volta quanto insieme a Shiroi è entrato nella Baroque Works. Il suo modo di fare gentile e il suo fisico esile e molto femminile, senza contare un visino da angelo, fanno continuamente andare su di giri il vampiro che non fa altro che adulare la sua bellezza e proteggerla dalle angherie di Shiroi.

James
Semplicemente la parte umana di Logan, soppressa il giorno dell'impressione del Segno Maledetto che lo ha reso un vampiro. Si è risvegliato il giorno dell'addestramento dell'abilità Immunity e, risvegliandosi, ha permesso al vampiro di resistere alla luce del sole senza problemi. Abita nella sua testa ed è totalmente il contrario di Logan: rispetta le donne, è molto gentile e ama l'eleganza, odia le parlate volgari e odia ancora di più sentirle uscire dalla bocca del ragazzo. E' un tipo estremamente intelligente e alcune volte ascolta le lezioni al posto di un Logan dormiente. Si può dire che ha molta, troppa pazienza...

image
Cheshire
E' un neko che Logan ha incontrato sul tetto della biblioteca. Insieme a lui ha risvegliato il suo potere in combattimento. E' un tipo decisamente strano, anzi lunatico sarebbe la definizione migliore. Non si riesce a capire (o almeno Logan ancora non l'ha capito) se è scemo davvero o se fa finta, nascondendo una certa intelligenza.

image
Syro Galvas
Anche lui un neko, più piccolo e infantile rispetto a Cheshire. Logan lo ha incontrato per caso durante la sua fuga di casa e date le sue condizioni decise di portarlo con se. Ora dividono la camera di dormitorio e il vampiro non si lamenta più di tanto. E' un tipo allegro e ingenuo e purtroppo terribilmente curioso e per uno pieno di giornaletti porno nella stanza è una tragedia.

image
Franky
Un membro della sicurezza dell'accademia che ha scortato personalmente diverse volte Logan in detenzione tanto da diventare suo "amico", o conoscente al massimo. E' un tipo non troppo alto, raggiunge un metro e 80 scarsi ma vanta di una muscolatura incredibilmente sviluppata. I capelli sono pettinati in modo bizzarro e sono di un azzurro irreale. Porta sempre un paio di occhiali scuri e camice terribilmente colorate e sgargianti. Nonostante faccia parte della sicurezza aiuta qualche volta Logan per gli allenamenti anche se si tratta di stupidaggini, ma invita sempre il ragazzo a regolarsi e ad essere più serio...con scarsi risultati.



Edited by •Exogenesis - 19/7/2010, 00:10
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 22:23
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Approvata
 
Contacts  Top
1 replies since 22/6/2010, 22:22   475 views
  Share