Cheshire, [Approvata]

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CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 21:34
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La Legge

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Dati anagrafici
Nome: Cheshire
Cognome: //
Soprannome: //
Età: 16
Sesso: Maschio
Peso: 69 kg
Altezza: 1,86 m
Occhi: Rossi
Capelli: Neri, sul Castano scuro
Grupo sanguigno: 0 -
Particolarità: Ha le braccia e le mani sproporzionate rispetto al corpo.
Descrizione fisica: E' alto 1,86 m esclusa coda, ha i capelli abbastanza lunghi di un colore che varia dal Nero al Castano molto scuro. Ai lati della testa spuntano le sue pelose orecchie sempre in movimento e molto soffici. Ha gli occhi di un rosso acceso. Veste sempre di nero e ha un curioso abbigliamento: oltre al collarino con il campanellino ha una grossa e pesante sciarpa con alla fine altri due campanelli più grossi del primo.
Descrizione psicologica: E' un gatto in tutto e per tutto in quanto a comportamento e approccio. Si avvicina solo per le cose che gli interessano e tendialmente ama la vita sedentaria in cui passa la maggior parte del tempo a stiracchiarsi e godersi la dolce tepura del sole. Ama i fiocchi, i gomitoli, i campanelli, i luoghi alti.
Allineamento: Neutrale Puro: "L'Indeciso", un personaggio neutrale fa sempre ciò che gli sembra essere una buona idea. Quando si tratta del male e del bene, della legge e del caos non ha particolari tendenze dall'una o dall'altra parte. Nella maggior parte dei casi si tratta più di una mancanza di convinzioni o di inclinazioni morali che di una reale devozione alla neutralità. Un personaggio con questo allineamento considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo teorico e universale. D'altra parte alcuni personaggi perseguono la neutralità dal punto di vista filosofico: vedono il bene, il male, la legge e il caos come degli estremi pericolosi e quindi sostengono la causa della via di mezzo neutrale ritenendola la strada migliore e più equilibrata a lungo andare.
Il termine più comune utilizzato per definire i personaggi neutrali è "neutrale puro".
Razza: Teria - Neko
Background:

"Mamma! Mamma! Dove sei mamma? Mamma! Mamma! Io ho fame ma tu non ci sei! Mamma! Mamma! ... "



Cheshire ricorda poco delle sue origini, se non che ha una sorella di nome Felicia che lo ha accudito da quando è nato. Come la sorella è un Teria, una specie di aborto della natura o di qualche esperimento genetico: è un incrocio fa un gatto e un umano e l'unica cosa che lo fa accettare dalle persone che gli stanno intorno è proprio la sua fortunosa mescolanza con un'animale docile e casalingo. La sorella Felicia fa la suora in una piccola chiesa nella periferia di Shinsei e lo ha educato in maniera da potersi integrare nella società nonostante le sue fattezze, e ovviamente la Scuola fa parte di questa integrazione. Felicia vorrebbe che Cheshire sviluppasse le sue caratteristiche non solo come ragazzo, ma anche come combattente: per la prima Cheshire ama definirsi più un gatto che un essere umano, ma per la seconda è fin troppo d'accordo! Non che sia uno che cerca rogne ma i suoi capricci felini spaziano verso l'affilare i suoi artigli e poter aiutare in futuro la sorella a preservare le piccole cose belle che esistono nella loro città... come la possibilità di vivere, crescere, amare, divertirsi... ma anche avere amici... e non essere dei poveri micini abbandonati...

image

Dati di combattimento
Elemento: Acciaio
Potere speciale: Nine Iron Tails
-Cheshire, come Felicia e probabilmente altri Teria, in fase combattiva può mostrare le sue code. Si esatto, Cheshire ha più di una coda, per l'esattezza 9. A differenza della sorella, Cheshire possiede delle code con le proprietà dell'acciaio: dure, flessibili e per nulla amichevoli siccome Cheshire le usa a mo di fruste e la loro punta è pericolosamente appuntita. Cheshire se usa le code deve rimanere assolutamente immobile per colpa del loro numero. Costo: 5

Lvl 1: Le code sono lunghe 5 m
Lvl 2: Le code sono lunghe 10 m
Lvl 3: Le code sono lunghe 15 m
Lvl 4: Le code sono lunghe 20 m


- Bonus del 50% sul Sense
- Bonus del 50% sul Mach

Abilità fisiche:

Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg. -
Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro. -
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro. -
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo. -
Sense II Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza. -
Strike V Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/8 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/2 secondo. -
Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità. -

Abilità extra: Abilità di Lvl 1

-Loudred: Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

-Water Step: Simile allo Spider Step, con la differenza che permette di camminare sullacqua o su superfici liquide. Anche in questo caso l'effetto non è lunghissimo (anche se più lungo di quello dello Spider Step) ma è una tecnica utilissima, anche se non salva dagli effetti come acido o gelo dell'acqua sulla quale ci si trova.

Tecniche dell'arte magica:

Ninjutsu:

Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

-Rinjutsu:

Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10

Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15


Tecniche personali:

1° Tecnica di Lvl 1: Iron Fang
Cheshire fa acquisire le proprietà dell'acciaio ai propri artigli facendoli diventare duri e molto taglienti come lame. Costo: 5

2° Tecnica di Lvl 1: Spiked Bats
L'ultimo metro delle code di Cheshire si riempe di spuntoni rendendo le frustate delle code molto più efficaci. Questi spuntoni hanno le stesse peculiarità delle code in termini di durezza, sono alti 2 cm con la base di 4 cm a triangolo. Per chi avesse la curiosità di capire cosa sono, è pelo arruffato, tipico dei gatti incavolati neri. Costo: 5

3° Tecnica di Lvl 1: Arm Claymore
Dal lato del mignolo fino al gomito, l'avambraccio di Cheshire assume la sagoma laterale di una lama. In realtà è il pelo che acquisisce affilatura dopo essersi arruffato. La tecnica fa ottenere la pericolosa affilatura di una lama rendendo l'avambraccio di Cheshire una vera e propria arma. Costo: 5 per braccio

4° Tecnica di Lvl 1: Leg Claymore
Su tutto lo stinco fino al ginocchio, la parte finale della gamba di Cheshire assume la sagoma di una lama. In realtà è il pelo che acquisisce affilatura dopo essersi arruffato. La tecnica fa ottenere la pericolosa affilatura di una lama rendendo la tibia di Cheshire una vera e propria arma.
Costo: 5 per gamba


Arma/i: Cheshire combatte usande i propri artigli: sono lunghi 10 cm, sono retrattili come gli artigli di qualsiasi gatto.

Stile di combattimento
: Neko Flexibility

Cheshire combatte sfruttando le sue qualità di gatto: veloce, preciso e molto sciolto nei movimenti. La sua apparente svogliatezza e i suoi comportamenti sono l'esatto opposto di quello che fa e pensa veramente così da trarre in inganno e colpire a sorpresa.

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Status
Esperienza: 60 / 90
Livello: 2
Energia: Master
Giocate interne: //
Allenamenti:
- Loudred 10 exp - Nine Iron Tails (S) 10 exp - Ninjutsu #3 10 exp - Spiked Bats (S) 10 exp - Iron Fang 10 exp
Combattimenti:
- V 5 exp - P 5 exp
Missioni svolte: //

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✖Cheshire

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquillo
Energia: 30/30
Tecniche usate: //
Note: //



Edited by Hadler Aerie - 20/7/2010, 21:43
 
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CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 21:53
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CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 12:38
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Proposta tecniche:

2° Tecnica del 1° livello: Spiked Bats

L'ultimo metro delle code di Cheshire si riempe di spuntoni rendendo le frustate delle code molto più efficaci. Questi spuntoni hanno le stesse peculiarità delle code in termini di durezza, sono alti 2 cm con la base di 4 cm a triangolo. Per chi avesse la curiosità di capire cosa sono, è pelo arruffato, tipico dei gatti incavolati neri.

Costo: 5

3° Tecnica del 1° livello: Arm Claymore

Dal lato del mignolo fino al gomito, l'avambraccio di Cheshire assume la sagoma laterale di una lama. In realtà è il pelo che acquisisce affilatura dopo essersi arruffato. La tecnica fa ottenere la pericolosa affilatura di una lama rendendo l'avambraccio di Cheshire una vera e propria arma.

Costo: 5 per braccio

 
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CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:02
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CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:17




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Oddio mi dovete scusare ma quella canzone è stata usata per un telefilm di nome Glee l'hai presa da li handly-sama? xD
 
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Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:21




CITAZIONE (H o p e ; @ 3/7/2010, 14:17)
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Oddio mi dovete scusare ma quella canzone è stata usata per un telefilm di nome Glee l'hai presa da li handly-sama? xD

SPOILER (click to view)
E' Bohemian Rhapsody dei Queen
 
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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:34




CITAZIONE (Nova Zoroark Len @ 3/7/2010, 14:21)
CITAZIONE (H o p e ; @ 3/7/2010, 14:17)
SPOILER (click to view)
Oddio mi dovete scusare ma quella canzone è stata usata per un telefilm di nome Glee l'hai presa da li handly-sama? xD

SPOILER (click to view)
E' Bohemian Rhapsody dei Queen

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Lo so, ma volevo sapere se l'aveva presa da Glee o meno!
 
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CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:40
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CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:06




Ok scusa basta ot >.<
 
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CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 22:08
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Proposta Tecnica

4° Tecnica di Lvl 1: Leg Claymore

Su tutto lo stinco fino al ginocchio, la parte finale della gamba di Cheshire assume la sagoma di una lama. In realtà è il pelo che acquisisce affilatura dopo essersi arruffato. La tecnica fa ottenere la pericolosa affilatura di una lama rendendo la tibia di Cheshire una vera e propria arma.

Costo: 5 per gamba

La versione dell'Arm Claymore ma per le gambe
 
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CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 12:19
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