[Allenamento] Prof per un giorno, Rinjutsu 11 x Hina

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 22:51
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Logan VS Lilith Hayes
Livello partecipanti: 1 (entrambi)
Energia partecipanti: Virtuous VS Expert
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Campo di allenamento numero 2, un piccolo spazio di terra circolare, liberi da alberi e da qualsiasi tipo di protezione come rocce. E' provvisto di bersaglio per il tiro, inutili in questo tipo di allenamento.
Tipo di allenamento: Guidato per il Rinjutsu 11: Tekkai
Insegnante: Logan
Studente: Lilith Hayes

All'ultimo compito aveva preso un misero 30 su 100 solo perchè quella mattina si era svegliato male, non ovviamente perchè non aveva studiato eh, cosa gli faceva credere a quel dannato professore che lui fosse un tipo poco studioso?
E te lo chiedi pure?
Eccolo, sempre lì la voce della verità, l'onnipotente James nella sua testa che tutto sapeva, tutto sentiva, tutto prevedeva e si era rifiutato di suggerigli al compito, altrimenti un 100 su 100 non glielo levava nessuno. Invece lui no, si era offeso perchè si sentiva sempre sfruttato. Costringere una persona ad aiutarti in ogni compito è sfruttare?!
Si, è sfruttare imbecille!
Ma stai zitto! Per te è facile, non so come cazzo fai ma sai sempre tutto!
Certo! Io seguo le lezioni in classe! Non dormo ripetendo i nomi di tutte le ragazze che ho incontrato! Kyoka! Kyoka! Chi diamine è Kyoka?
Ah allora lo vedi che dormi pure tu qualche volta?
...
Era vestito decisamente ordinato, la divisa nera perfettamente pulita e lucida, si era fatto addirittura la doccia, ora mancava solo da risolvere un problema. Dico ci vedete Logan a fare il professore? Serviva per forza l'aiuto di James!
Ei James!
...
Lo so che ci sei!
Che c'è?
Mi dai una mano con la lezione? Non sono pratico a fare il prof, non so un cazzo.
Si si ok, ma ti aiuterò solo le allievo o allieva mi piacerà, sennò te la cavi da solo!
Uff...ok ok.
La sua meta era il campo di addestramento numero 1 e la lezione era fissata per le 10 di mattina e lui era lì alle 9.45, quindi si ritrovò da solo in quella radura. Si guardò intorno, per poi sedersi a terra, sfilandosi la giacca nera della divisa e la maglia sotto, rimanendo a torso nudo per il caldo.
Ninjutsu 3, evocazione!
Puf! In uno sbuffo di fumo apparvero le sue mannaie che lui piantò a terra come dei pali per poi spingersi in alto, portando le gambe in aria, perfettamente dritte in verticale.
Non puoi stare un attimo senza allenarti eh...
Mi conosci...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 08:42
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Il professore le aveva suggerito di allenarsi con qualcuno per apprendere la tecnica che aveva scelto, le diceva che uno sparring partner era l'ideale per imparare il più presto possibile. All'inizio era restia a dargli retta, ma poi senza che potesse ribattere o decidersi le aveva detto di recarsi nel campo di addestramento per le 10 dove avrebbe trovato il suo sparring partner che le avrebbe insegnato la tecnica. Aveva sbuffato quando glielo disse e facendo spallucce decise di accettare. Non poteva di certo immaginare che le avrebbero affibbiato un ragazzo suo coetaneo come insegnante improvvisato. Camminava lenta mentre si dirigeva sul posto di incontro. Già si immaginava un professore alto, dai capelli brizzolati, dall'aria saggia e lo sguardo un pò bieco. Attraversò un fitto agglomerato di alberi per poi sfociare in una radura ampia in cui vi erano dei bersagli, sicuramente non servivano per quella tecnica. Spaziò con lo sguardo e notò un pò più avanti un ragazzo che si stava allenando. Faceva le flessioni in verticale. I muscoli erano tesi e contratti per lo sforzo. Notò subito il corpo atletico e muscoloso, non era grosso come certi bestioni che si fissavano ad ingrossare i muscoli, era magro ma perfettamente scolpito in ogni punto: sembrava che non facesse altro che allenarsi fin da quando era un ragazzino. Poi vide le cicatrici sulla schiena, e infine i capelli biondi, a quella distanza non riuscì a vedere i suoi grandi occhi verdi, ma li avrebbe visti non appena avrebbero scambiato due parole. Sio grattò la testa un pò confusa distogliendo lo sguardo dal ragazzo e voltandosi per vedere di nuovo l'insegna che segnava il campo numero 2. Era il campo esatto, eppure non c'era nessun professore. Si avvicinò al ragazzo, espressione delusa, che cambiò in meravigliata quando notò che quel ragazzo aveva un bel viso.
Saresti tu colui che mi insegnerà la tecnica? chiese, incredula e spiccia. Indossava la tipica divisa scolastica, se avesse incontrato un prof non voleva urtare i suoi nervi. Se avesse saputo che era un compagno di scuola avrebbe optato per il suo abituale vestiario.
Attese che quel ragazzo la degnasse di uno sguardo, in attesa impaziente di iniziare gli allenamenti.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 09:30
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Se ne stava lì a occhi chiusi, facendo salire e scendere il corpo ritmicamente, come se stesse seguendo una melodia di sottofondo, quando invece era totalmente avvolto dal silenzio. Strinse la presa sulle due impugnature, scendendo di nuovo, tendendo completamente i muscoli in quello che per un umano sarebbe stato uno sforzo immane. Lui non sentiva la minima fatica nel farli, probabilmente a causa del suo essere vampiro che alla fin fine, nonostante non lo sopportasse molto, si rivelava utile. Tornò su e le braccia tremarono per tenerlo in equilibrio. Si mosse di nuovo verso il basso quando una domanda ruppe completamente la sua concentrazione.
Caaaaaadeeeee!
Logan, perdendo la concentrazione, smise di fare forza sulle braccia andando a conficcarsi con la testa nella terra, rimanendo impalato in verticale con le gambe per aria per qualche secondo per poi agitarsi, puntando tutti gli arti a terra per tentare di estrarre la testa dalla sabbia.
Nnnnnggggfffff...!
Oooooh Issa! Dai Loggy!
Spingendo e spingendo finalmente la testa con uno "STAP!" uscì fuori e Logan si ritrovò seduto a terra, leggermente sporco.
Ma che...?
C'era una ragazza vicino a lui...anzi la definizione migliore sarebbe stata una sexy panterona. E quella sarebbe stata la sua allieva? Se era lei...affanculo James!
Sentito come ha posto la domanda? Saresti tu colui...Colui! Quante ragazze usano Colui? ...che mi insegnerà la tecnica? Nel tono c'era rispetto e anche un certo distacco perchè non ti conosce! Ok ok ti aiuto!
S-si sarò io a insegnarti il...Tekkai giusto? Sei qui per quello se non sbaglio. Mi presento, il mio nome è James Howlett, per tutta l'accademia Logan e lei?
Ah un piccolo appunto...
Wow. Io non gli ho suggerito nulla eh...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 09:46
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Non si era resa conto che il ragazzo era concentrato e non avesse percepito la sua presenza, crollando su se stesso e finendo in un modo buffo con la testa sotto la terra, ancora teso e molto simile ad uno struzzo. Peccato che poi non riuscì a tirare fuori la testa subito.
"E questo qui sarebbe quello che dovrebbe insegnarmi?" si chiese perplessa e scioccata. Assumendo poi una espressione delusa e sbuffante. Un guerriero non doveva farsi sorprendere in quel modo, e sopratutto doveva sempre agira prontamente, se lei fosse stato un nemico sarebbe già morto.
Lo vide che cercava di tirare fuori la testa, con quei buffi movimenti e quei strani versi. Si tappò la bocca frenando una risata. Non era buona educazione ridere delle disgrazie altrui, ma l'immagine di quel ragazzone incastrato sotto la terra con solo la testa era troppo buffa per resistere. Rise soffocando la risata nelle mani. Smise immediatamente di ridere quando il ragazzo riuscì a tirare fuori la testa lasciando un bel buco tondo. Assunse la sua aria più seria, anche se ogni tanto affacciava un sorriso che frenava subito. Il ragazzo finse indifferenza, anche se era sporco e aveva tutti i capelli scompigliati e con qualche foglia incastrata fra di essi. Il ragazzo si presentò con James Hawlett ma si faceva chiamare Logan. A quel punto Lilith era indecisa se chiamarlo con il suo nome o con il sopranome. Allungò una mano per la presentazione.
Io sono Lilith Hayes, e puoi darmi del tu, infondo siamo coetanei no? disse seria ma affabile. Una volta finite le presentazioni si allontanò mettendosi al centro della radura e si voltò in attesa che il suo maestro la ragiungesse. Voleva iniziare subito, non aveva intenzione di perdersi in chiacchere. Si tolse il fiocco giallo e si arrotolò le maniche della divisa, poi pose le mani sui fianchi e attese che arrivasse la spiegazione.
Sono pronta che devo fare? chiese con fare pratico e con un piccolo gesto della mano per enfantizzare la domanda.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 10:00
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


James stava andando su di giri, e non era una buona cosa. Tutte le volte che succedeva Logan sentiva un terribile mal di testa dovuto proprio a quel bastardello biondo all'interno di essa che si dimenava per la felicità quelle poche volte che incontrava una persona che lo interessava e tra di esse Lilith in quel momento era la prima della lista.
Guarda come parla bene! Tu non sai nemmeno che significa "Coetanei" Logan!
Davvero cominciava a non sopportarlo più, stava oltrepassando il limite anche per lui. La osservò spostarsi al centro della radura. La ragazza fece un piccolo errore, mostrare il didietro del corpo a Logan che, lentamente, inclinò la testa di lato, osservando il suo bel fondoschiena, per poi ritirarla non appena si girò. Il gesto che fece poi decretò l'inizio di un lungo mal di testa.
Guarda come è impaziente di imparare! Che postura, che movimenti aggraziati! C'è un modo per sostituirmi a questo tipo? Vi prego se c'è ditemelo!
No dovrai suggerirmi James...
Ok ok, intanto comincia chiedendole cosa sia il Tekkai, cominciamo con un pò di teoria.
Il vampiro si avvicinò a lei, le mani dietro la schiena e uno sguardo irrealmente (stiamo parlando di Logan) serio, come quello di un vero professore.
Cominciamo con un pò di teoria. Sei qui per il Tekkai no? Cosa sai dirmi su di esso? Se non sai cosa stai imparando faremo ben pochi progressi...
Rimase fermo di fronte a lei a circa un metro di distanza, osservandola.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 10:17
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Logan si avvicinò a lei e le chiese se sapesse cosa fosse il Tekkai. Era evidente che non la conosceva, se avevano suggerito qualcuno per farle da allenatore era perchè da sola non ci era riuscita a impararla, forse le sfuggiva qualcosa.
Tsè, per chi mi hai preso? Certo che so cosa sia. disse incrociando le braccia al petto.
Il tekkai è una tecnica difensiva che permette di indurire la pelle come il ferro, avevo intuito che si fà indurendo i muscoli, ma da sola non riesco a completare la tecnica. ammise infine arrossendo leggermente, vergognandosi del fatto che da sola non era riuscita nell'impresa. Tuttavia teneva lo sguardo alto e fiero, non voleva certo mostrarsi debole.
IN quel momento osservò un pò il ragazzo, notò la pelle chiara, gli occhi profondi, alla vista sembrava un semplice essere umano, ma chissà cosa era in realtà. In quella scuola vi erano tipi di tutte le razze ed etnie, si chiese cosa fosse Logan. Iniziava ad essere impaziente voleva arrivare al sodo.
Come vedi conosco la teoria, adesso sarebbe meglio passare ai fatti. Perchè se indurisco i muscoli con me non funziona?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 10:43
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Era solo una domanda, se la prendeva così tanto? Che tipa strana, fatto stava che la spiegazione che dette, per quanto superficiale era esatta. Più che altro il pensiero di Logan era un altro, ma quante volte aveva usato la parola indurire nel suo discorso? Non doveva essere lei la tipa tutta aggraziata e bella? La perfetta sposa di James?
Ha usato indurire per ben 3 volte. Qui rischiamo che mi eccito eh...
Se lo fai, se vedo un bozzo sui tuoi pantaloni, pesterò questo tipo molliccio che ho vicino fino a farti venire tutti i problemi cerebrali esistenti sulla Terra e non.
La spiegazione è esatta. Il Tekkai è un Rinjutsu, cioè un arte difensiva che permette di far diventare il corpo duro come il ferro. C'è chi pensa che impararla sia semplice e che basti tendere i muscoli per farlo ma non è così. Ho capito, nel mio allenamento che il Tekkai è influenzato dalla psiche, mi segui? Se non si ha motivo di difendersi quando lo si impara, non si faranno mai progressi e il Rinjutsu non si attiverà mai.
Tornò indietro a riprendere le sue due armi, scrollando la testa per levarsi l'immagine del seno della ragazza risaltato nel momento in cui aveva messo le braccia conserte per poi girarsi verso Lilith, portando una delle due sulle spalle.
Quindi dovremo portarti in uno stato in cui tu sarai costretta ad usare il Rinjutsu per difenderti. Pronta Lilith?

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary impugnata Sx
- Elizabeth impugnata Dx

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 16:52
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Sembrava che Logan stesse pian piano facendo capire che non era un idiota, anche se la scena della testa sotto la terra lo rendeva tale. Spiegò a grandi linee che era tutta questione di psiche, insomma un pò come nel sesso, se non sei coinvolta non riuscirai mai a provare piacere. Ma quello era un paragone che a Lilith non sarebbe mai venuto in mente dato che era ancora pura. Liberò le braccia conserte e si grattò un pò una tempia riflettendo sulle parole di Logan, poi lo vide mettersi pronto e chiederle se era pronta. La pratica era il miglior modo per imparare quindi le sembrò una ottima idea. Spostò i piedi mettendosi in posizione di guardia un piede davanti all'altro e il busto girato e la testa rivolta verso Logan.
Sono pronta, fatti sotto. disse alzando la mano e facendogli cenno di avvicinarsi.
Ok era il momento di concentrarsi e dare il meglio di sè, e per farlo anche lui doveva dare il meglio di sè.
Dalla spiegazione che hai dato sembri meno idiota dalla prima impressione che mi hai dato. disse brutalmente sincera, rincarando però la frase di ironia per farlo irritare un pò. Giusto per mettere un pò di pepe nel combattimento, che non guastava mai.

image
✖ Lilith hayes


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Serena
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:///
Ω Note:

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 20:44
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Certo che quella tipa era proprio impaziente, non gli andava di farsi un giretto, una bella passeggiata? Una chiacchierata? Voleva subito combattere? Uff che noia...
Smettila di pensare e accontentala! Non lo vedi come è determinata e desiderosa di imparare?
Avevo fatto quest'impressione? Bè si forse è stata la testa nella terra che ha tratto inganno...
Si avvicinò di qualche passo, distanziandosi di circa 5 metri.
Non credi che due mannaie sia troppo? Non è nemmeno armata...
Uff...siccome sei disarmata, per non correre troppo pericolo userò solo una mia arma.
Gettò a terra la mannaia sinistra, impugnando con due mani quella destra per poi osservarla curioso.
Tu non usi nessuna arma?
Ok che era disarmata ma si chiedeva per quale motivo se ne andasse in giro in quel modo. Avere sempre un'arma dietro poteva essere utile.
Comunque se per te va bene io sono pronto. Di solito non comincia lo studente?

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary impugnata Sx
- Elizabeth impugnata Dx

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 21:41
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Il ragazzo stava al gioco, non si era innervosito, beh a quanto pare era abituato alle risse. DOveva essere sicuramente un tipo simpatico e divertente. Ma lo avrebeb scoperto in seguito per il momento il dovere.
Le chiese se avesse una arma, lei rispose facendo spallucce, non ne aveva con sè poichè non le servivano dato che il suo potere speciale le forniva le armi necessarie. Voleva che cominciasse lei. Lilith sbuffò perchè perdeva tempo? Doveva allenarsi il più velocemente possibile, era un tipo che preferiva andare al sodo che perdere tempo, sopratutto quando si trattava di imparare a combattere. Senza nemmeno dare un preavviso o un cenno scattò in direzione di Logan, si fermò al suo fianco, dato che l'arma l'0aveva davanti a sè e tentò una gomitata nel fianco. Se fosse riuscita sarebbe balzata via con un'altro scatto.

image
✖ Lilith hayes


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Serena
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:///
Ω Note:

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 22:48
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Cosa era una gomitata per uno come lui? Assolutamente niente. La lasciò scattare e nel momento in cui partì la sua gomitata che avrebbe impiegato 3/4 di secondo a raggiungerlo, la sua mannaia di piatto sarebbe schizzata verso di lei, muovendosi in tondo con l'intenzione di schiantarsi sulla sua schiena. La sua forza era incredibilmente superiore a quella di Lilith e una botta del genere sulla schiena le avrebbe fatto decisamente male.
Avanti! Difenditi!
Attivare il Tekkai era impossibile dato che il suo colpo sarebbe arrivato addirittura prima di quello di Lilith tanto che forse si sarebbe risparmiato pure una gomitata. Se il colpo fosse andato a buon segno gettandola a terra, Logan si sarebbe avventato su di lei, caricando un nuovo colpo dall'alto verso il basso di piatto...tanto per farle capire che non scherzava minimamente.

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary impugnata Sx
- Elizabeth impugnata Dx

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 09:23
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Aveva sottovalutato fin troppo il suo avversario, non era nemmeno riuscita a colpirlo che venne colpita sulla schiena dalla parte piatta della lama, non era ferita, ma la botta era stata abbastanza forte da sbilanciarla in avanti, facendola cadere al suolo, era caduta in avanti e fece appena in tempo a poggiarsi sulle mani per alzarsi dolorante, quando notò Logan che si era avventato su di lei per colpirla ancora, messa in quella posizione non sarebbe riuscita a evitare l'attacco in tempo, quindi decise di usare la tecnica per cui era arrivata lì. Sollevò un braccio di istinto mentre tese i muscoli del corpo. Parò il colpo con il braccio.Qualcosa però andò di nuovo storto, forse non era abituata alla velocità per cui attivare le tecniche ma sentì un dolore allucinante al braccio. Emise un gemito di dolore, stringendo i denti rabbiosa. Si rotolò via sa quella posizione. Diede un pugno sul terreno frustata con il braccio sano e si alzò dal suolo con uno scatto.
Non ci sono riuscita. disse con un pò di affanno. Aveva continue fitte alla schiena e al braccio, ma non voleva arrendersi, doveva imparare assolutamente. Abbassò lo sguardo frustata e poi lo sollevò su Logan supplicante: gli stava chiedendo aiuto, ma non avrebbe mai pronunciato quelle parole.
Dove è che sbaglio?! sbottò con l'occhio un pò lucido per la frustazione. Calciò via un sasso nervosa, imprecando mentalmente contro di sè. Cercò di concentrarsi, Logan aveva detto che era questione di psiche, probabilmente non era la spiegazione adatta, ma pensò che forse doveva usare la sua energia doveva concentrarsi sul suo flusso di energia. Provò un istante a faro su una mano concentrò la sua energia in quel punto e notò che la pelle era più coriacea. Le sembrò di capire, quindi sollevò lo sguardo su Logan decisa e illuminata. Si avvicinò a lui con uno scatto tenendosi il braccio che faceva male.
Colpiscimi! ringhiò. Non appena Logan si fosse mosso, concentrò la sua energia nel suo corpo, la fece espandere in tutti gli arti, e la sentì finalmente fluire nella pelle, tese i muscoli e attese il colpo.


✖ Lilith hayes


Ω Fisico: Dolori di bassa entità alla schiena, osso del braccio lesionato m ain procinto di guarigione, si nota un livido dalla forma quadrata che si è formato sul punto colpito, grande quanto la lama di Logan.
Ω Psiche: Frustata, concentrata.
Ω Energia: 20/30
Ω Tecniche usate:Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Ω Note:

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 14:04
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Come pensava il suo colpo era andato a segno, la ragazza non aveva ancora imparato a padroneggiare quel Rinjutsu e nemmeno i suoi istinti a quanto sembrava. Logan si girò verso di lei, portando la mannaia sulla spalla, adagiandola lentamente per non autoferirsi (anche se gli sarebbe piaciuto) e la guardò perplesso.
Il corpo tende a indurire e tendere i muscoli e la pelle quando è in procinto di essere colpito, per minimizzare i danni. Ovviamente qui non si parla di colpi normali quindi una cosa del genere non ti proteggerà mai. Devi irrorare di energia quell'istinto cerebrale e trasformarlo nella tecnica. Poco fa il tuo unico istinto è stato quello di alzare il braccio, mentre hai teso i muscoli di tua spontanea volontà...cosa che stai facendo anche ora...
La distanza fra di loro era minima, bastava poggiare il piede a terra e spingersi per trovarsi di nuovo davanti a lei caricando un poderoso affondo verso il suo sterno che sicuramente non avrebbe provocato seri danni dato che quelle armi non erano fatte per gli affondi ma una bella botta non gliela avrebbe risparmiata nessuno.
L'istinto non deve essere volontario!
Logan stai esagerando...
I suoi occhi divennero rossi mentre apriva leggermente la bocca mostrando i canini.
La paura aiuta James...aguzza l'ingegno...

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary impugnata Sx
- Elizabeth impugnata Dx

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 17:26
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Credeva di farcela, si sentiva pronta, ma stranamente non si sentiva sicura. LOgan le disse che doveva agire di istinto, che non era una cosa che funzionava con la volontà, e capì, lei stava usando la volontà, era fermamente convinta che aveva il controllo del suo corpo. Vide il ghignò di Logan e quei canini appuntiti, che rivelarono la sua natura vampiresca. La lama partì dritta verso di lei. Un brivido gelido di paura percorse la sua schiena, scmenado nel cervello, mentre si vide trafitta, per istinto nel momento dell'impatto chiuse gli occhi tendendo i muscoli al massimo mentre la paura attivò qualcosa dentro di lei. Si sentì l'impatto della lama contro lo sterno, non era abbastanza preparata, ma sembrava avesse funzionato, solo che non era abbastanza resistente poichè sentì l'impatto e barcollando all'indietro iniziò a tossire dopotutto aveva colpito al petto e la cassa toracica benchè la pelle fosse dura si era contratta.
Quando smise di tossire sollevò lo sguardo furioso su Logan. E se non avesse funzionato? sarebbe morta trafitta da quella lama. Poi gli occhi calarono sulla lama e notò che non aveva la punta ma era tozza e quadrata, non l'avrebbe ferita comunque. Era confusa, non aveva capito se ci era riuscita o meno.
Guardò di nuovo Logan dubbiosa, mentre la fronte si corrugava perplessa.
Si sbottonò un pò la camicia e osservò il punto colpito notando che non c'era nessun livido. Guardò ancora più confusa Logan.
Non ho capito..... ci sono riuscita?!


✖ Lilith Hayes


Ω Fisico: Dolori di bassa entità alla schiena, osso del braccio lesionato m ain procinto di guarigione, si nota un livido dalla forma quadrata che si è formato sul punto colpito, grande quanto la lama di Logan.
Ω Psiche: Insicura
Ω Energia: 20/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 19:01
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


La botta sullo sterno fu più violenta del previsto e la ragazza barcollò indietro tossendo. Per un attimo Logan temette davvero di averla ferita malamente invece a parte un violento colpo di tosse non sembrava essersi fatta nulla. Un colpo di fortuna? Probabile e Logan voleva averne la certezza.
Logan smettila!
Si bene o male ci sei riuscita ma vorrei provare una cosa...Ninjutsu 3, evocazione!
Sulla mano libera apparve la seconda mannaia che Logan fece roteare.
Vediamo se non è stato solo un colpo di fortuna, andiamo fammi sentire un bel gong!
Scattò nuovamente verso di lei menando un rapido fendente orizzontale con la mannaia sinistra, da sinistra verso destra posizionandola sempre di piatto in modo tale da schiantarsi sul suo fianco. L'altra mannaia, la destra, si sarebbe mossa in obliquo da destra verso sinistra, dall'alto verso il basso in modo tale da schiantarsi sulla sua spalla essendo messa anche essa di piatto. Doppio colpo che se non fosse stato attutito dal Tekkai non le avrebbe fatto minimamente bene.
Logan le farai male così!
No...non le farò niente...
Che ne sai!
Sarai pure intelligente James, ma quando si tratta di combattere lasciami stare...
O-ok...

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary impugnata Sx
- Elizabeth impugnata Dx

 
Web Contacts  Top
19 replies since 11/7/2010, 22:51   170 views
  Share