Dark Night, Scarlet Blood, x Amy

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 13:41
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Di nuovo al Tempietto. Sembrava fosse diventata la meta più ambita da Logan per riposarsi, allenare e via dicendo. Bè effettivamente era uno dei pochi posti, forse l'unico fatta eccezione per la Serra, a possedere un pezzo di terra nelle vicinanze con qualche albero dove almeno ci si poteva sdraiare e non poteva nascondere che fosse anche comodo a differenza di quel dannato marmo bianco che ricopriva tutto il resto. Fatto stava che viene da chiedersi: cosa ci fa un ragazzo, vampiro, alle 2 di notte, sotto una luna piena, a torso nudo con solo i pantaloni della divisa studentesca, le scarpe e delle bende ad avvolgere le mani e tra di esse due grosse mannaie? Ma si allena no! Era da tanto che non sfoderava quei due grezzi coltellacci o mannaie come dir si voglia eppure ancora fendevano l'aria che era un amore. Mary ed Elizabeth, nome uguale a quello di due grandi donne inglesi, una un pò meno buona dell'altra. Teneva Mary sulla sinistra e Elizabeth sulla destra facendole volteggiare, menando fendenti a vuoto e mai affondi. Quelle mannaie non erano fatte per gli affondi avendo la punta squadrata ma non si era mai rivelato un problema, almeno non per lui.
Fendente sinistro...destro...uff...rotazione...
Facendo perno su una gamba ruotò rapidamente su se stesso portando le spade in orizzontale, parallele, menando un doppio fendente da sinistra verso destra.
Doppio fendente!
Rimase in quella posizione, con una leggera fatica, mitigata dalla forza che gli donava la notte. Sarebbe potuto andare avanti per ore rimanendo con lo stesso livello di fatica, forse qualcosa a suo padre, per averlo reso un vampiro, gliela doveva.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 15:49




Non c'è nulla di male né di sorprendente nel vedere un vampiro che se ne va in giro a notte inoltrata, dopotutto loro erano creature notturne, per cui nulla di spaventoso. Sebastian a quell'ora si concedeva la sua adorata lettura notturna dato che la giornata volgeva al termine e ogni tanto Kyoka riposava, ma di stare a fare nulla in camera, per quanto lussuosa, proprio non le andava giù. Così vestita come al suo solito con il vestito scuro e la spada legata orizzontalmente dietro la schiena con il manico che le pendeva dal lato destro, stava facendo un giro per l'accademia tanto per ammirare quella splendida luna nel cielo che accompagnava tutte le creature sotto la sua luminescente guida. La luna la emozionava sempre, fin da bambina, era qualcosa di molto suggestivo, perché suo padre le raccontava spesso che forse i vampiri venivano proprio da quella luna che tanto distante è dalla terra. Abbassò lo sguardo, portando le braccia conserte e avvicinandosi al tempietto prossimo all'entrata della scuola, decisa a fermarsi un po' per pensare tra sé e sé.
Un vero peccato sprecare una notte del genere, ci vorrebbe un bel vampiro di quelli muscolosi, a petto nudo che si muovono misteriosamente tra i fili d'erba, a sguardo chino e serio, che con una fugace occhiata ti stregano e poi scompaiono... ehhh sognatrice...
O forse i suoi sogni si stavano realizzando? Vide una figura nell'erba, un ragazzo. Si capiva che non era normale, nessuno si allena a quell'ora di notte, né trova tanto vigore dall'oscurità. Non aveva manti scuri a coprirlo ma bene o male il suo fisico era in mostra, teso mentre brandiva due armi degne di un macellaio. Capelli biondi con una capigliatura singolare. Il suo sogno era stato esaudito?
Uh... no, è solo un mezzosangue...
Ovviamente un requisito base per poter essere il vampiro dei sogni è essere di sangue puro nato da sangue puro, non era una forma di razzismo solo... preferenze, tutto qui. Kyoka si avvicinò ad una delle panchine lì vicino, scavalcandola, afferrando al volo la sua spada con tutto il manico mettendola salda nel palmo della mano, per poi sedersi con le gambe incrociate, la destra sulla sinistra, osservando quel ragazzo allenarsi con un braccio disteso sullo schienale della panchina e il destro intento a tenere la sua spada.
Pensandoci bene ho visto pochi studenti da quando sono arrivata in accademia...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 16:19
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Non si aspettava certo del pubblico a quell'ora di notte quindi la presenza che sentiva poteva essere quella di qualche professore che ancora girava a quell'ora oppure, l'ipotesi più plausibile, un vampiro che si era ricordato quali erano le loro naturali abitudini, uscendo per farsi una passeggiata la notte. Ora c'era da capire se fosse maschio o femmina ma dal rumore che sentiva si era seduto a guardarlo quindi le probabilità che fosse femmina, data la sua grande autostima, erano molto alte e quindi perchè non fare un pò l'esibizionista? Era da tanto che non si divertiva con le sue mannaie e ancora non si era girato verso il suo misterioso spettatore. Strinse la mannaia nella mano sinistra, lanciando la destra in aria senza nemmeno guardarla. Roteò su se stesso, lanciando fendenti tutt'intorno per poi piantare la mannaia sinistra a terra afferrando istintivamente la destra appena scesa, lanciandola verso l'albero più vicino dove si impiantò.
Wow davvero so fare queste cose?
Colpì con un calcio la mannaia sinistra, facendola alzare. Come prima, fece perno su un piede, roteando ma stavolta la presa sull'impugnatura fallì e la testa di Logan dovette prendersi in pieno la punta dell'impugnatura della mannaia, stringendo i denti. L'arma cadde a terra con un tonfo sordo mentre il ragazzo, già piegato al suolo si massaggiava tra i capelli.
Cazzarola! Mai esagerare! Potevo tagliarmi la testa in due...Aia aia aia che dolore!
Solo in quel momento incrociò lo sguardo con la bellissima ragazza seduta sulla panchina. Allora ci aveva preso: canini a punta, femmina. Un vampiro femmina. Quasi si faceva paura da solo ripensando a quell'intuizione di prima.
Ehmmmmmm...però la parte iniziale era figa dai...
Se si cancellava la violenta botta fra lui e la sua arma...non era andato tanto male.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 16:43




Si muoveva bene, o almeno quelle mannaie le sapeva usare. Non male per delle armi così grosse, ci sapeva fare, e probabilmente era anche un comico dato che nessuno sano di mente si sarebbe lasciato colpire sulla testa da un'arma così pericolosa. Kyoka nel vederlo cadere a terra esplose in una sentita risata, spalancando la bocca e alzandola leggermente all'indietro. Poi prese ad applaudire lentamente con le mani, mentre ancora ridacchiava.
Non male! Ancora ancora! Ma stavolta prenditi bene sulla testa, senza sangue non è divertente.
Rimase a ridacchiare ironica sulla panchina, mentre cambiava gamba con la quale se ne stava seduta tenendole conserte.
Scherzo, scherzo, è una morte piuttosto stupida quella, forse dovresti stare più attento se ci tieni alla zucca, o per lo meno non fare quelle acrobazie con delle armi del genere.
Lo ammonì dando qualche consiglio sulla manovrabilità di alcune armi, ovviamente lei andava sul sicuro, una katana e una pistola più regolari di così si moriva, ma per lo meno le controllava a meraviglia e non rischiava di rompersi in due la testa usandoli come birilli da giocoliere!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 16:58
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Si sentiva un pò preso in giro ma non poteva negare di aver fatto una figuraccia quindi la grassa risata ci stava tutta e se poi usciva da quelle tenere labbrucce, seppur più taglienti di una lama, andava ancora meglio. Era d'accordo sul fatto che senza sangue non sarebbe stato divertente ma la prossima volta avrebbe preferito che non fosse uscito dalla sua testa, una delle poche parti letali per lui. Magari si sarebbe potuto ferire al corpo o ad un arto, tanto quelle simpatiche mannaie portavano via la carne che era una bellezza. Rotolò portandosi a pancia in sù per poi rialzarsi con un poderoso colpo di reni tornando in posizione eretta. Si grattò la nuca guardando prima la mannaia sinistra a terra. Portò la punta della scarpa sotto la lama, alzandola e afferrandola al volo. Poi spostò lo sguardo su quella impiantata nell'albero e lanciò la sinistra verso di lei.
Bè si forse hai ragione. Ma quando qualcuno ti guarda è normale strafare no? E poi...
Come fosse stato possibile era impossibile da capire, come avesse fatto altrettanto, fatto stava che ora era sdraiato sulla stessa panchina con la testa sulle gambe della ragazza, guardandola dal basso, sorridente.
Ammettilo che nell'errore ero figo lo stesso, dove lo trovi uno che ti impugna due mannaie come quelle muovendole come fuscelli?
Mosse un pò la testa, come se sotto di lui ci fosse un cuscino.
Uh, si sta comodi qui, molto morbido.
Non riuscì a non ridacchiare.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 17:12




Se lo ritrovò sulle gambe, che mise alla pari stavolta senza accavallarle per farlo ricadere con la nuca il più in basso possibile senza però cacciarlo. Ridacchiò alle sue parole, battendo un paio di volte la guardia della katana sulla zucca di quel tizio.
Figo? Ne hai visto uno? A me sembrava di non aver visto niente.
Si passò una mano sulle labbra per nascondere la risata sotto i baffi. Poi gli portò il dito indice della mancina sulla fronte, iniziando a guardarlo negli occhi con fare altezzoso e visibilmente superiore.
Dì un po', cos'è tutta questa confidenza? Sei troppo vicino per essere uno di cui non so nemmeno il nome.
Fece roteare l'indice come se lo stesse massaggiando, ma sulla fronte c'era ben poco da massaggiare. Sembrava divertita, non oppose resistenza né pareva intenzionata a cacciarlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 17:25
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Faceva l'ironica eh, era un tipetto interessante con un caratterino che si vedeva poco in giro e da come si vestiva probabilmente era una della classe alta. Altrimenti l'avrebbero già ripresa perchè non portava la divisa come avevano fatto un sacco di volte con lui solo perchè ne portava una sua versione leggermente personalizzata e più adatta al suo carattere. Lei vestiva in modo totalmente diverso e non sembrava farsene problemi quindi nessuno gli aveva detto niente, quindi era una di una certa levatura sociale, quindi non se la poteva far sfuggire.
Strano è risaputo che i vampiri hanno un'ottima vista al buio. Non sarà che ti manca qualche decimo?
Chiuse gli occhi leggermente nel sentirsi battere la spada sulla testa e li riaprì quando lei gli puntò il dito sulla fronte guardandolo con una certa superbia che lo fece quasi ridere.
Allora userò un tono più formale. Va bene se le dò del lei? Vediamo, il mio nome signorina è James Howlett, ma preferisco essere chiamato Logan. E lei milady? Mi aspetto un nome al pari del suo angelico aspetto.
Certo che dire "angelico aspetto" ad un vampiro sembrava quasi un presa in giro ad entrambe le razze. Incredibile...era riuscito a prendere in giro vampiri e angeli nello stesso tempo, che bestia che era.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 17:46




Faceva lo spiritoso il tipo, sicuramente non dava l'idea di essere una persona seria, ma per lo meno era divertente, qualcosa di diverso dall'ironia inesistente di Sebastian. Si presentò con un nome tutt'altro che giapponese, aveva un tono molto inglese ma non sembrava affatto un tipo da tè. Forse americano? Inutile cercare di capirlo, avrebbe fatto prima a chiederglielo, ma non le interessava, e anche se lo fosse stato non glielo avrebbe fatto capire.
Il mio nome? Kyoka Suigetsu... Akatsuki Kyoka Suigetsu.
Avrebbe potuto aggiungere che era una delle figlie del capo clan, che era una purosangue candidata al ruolo di capo dell'ordine, ma quelle erano congetture, il suo cognome avrebbe detto tutto, e poi anche il suo semplice nome da solo era splendido.
Significa "Luna riflessa nell'acqua". E' un nome che mi calza sai?.
Il dito che prima lo massaggiava prese a scendere tra i suoi occhi, sul nasco, sulle labbra, lentamente, fino a percorrere tutto il collo.
La luna, così bella, splendente, irraggiungibile. Forse è questo che la rende così bella: la sua intangibilità. Ma tu la vedi lì, riflessa nello specchio d'acqua, tua, solo tua, solo per te... e ti butti su di lei per prenderla...
Attivato sul suo petto con una piccola pressione lo spinse giù dalle sue gambe, per farlo cadere a terra.
Splash... e ti rendi conto che quello è solo un riflesso, la luna è ancora lì, in alto, ben distante da te.
Prese a ridere divertita, non tanto per quel colpo baso ma più perché oramai ci aveva preso gusto nel vederlo cadere.
Romantico, non trovi? Ihihihihi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 18:11
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Kyoka Suigetsu. La seconda parte del nome si vedeva che l'aveva messa per mostrarsi un gradino, pure due, più in alto di Logan. Come se lui non lo avesse già capito. Conosceva quella casata e sapeva quanto poteva essere importante e che accettava solo vampiri purosangue quindi non lui che era diventato vampiro senza nemmeno farsi mordere addirittura. Tutta colpa di un segno maledetto, da questo lato sicuramente era alquanto speciale. Vampiro non purosangue per colpa di una maledizione, non se ne vedevano tanti in giro.
Kyoka Suigetsu, un nome che non scorderò tanto facilmente.
Seguì una lezioncina sul significato del suo nome. "Luna riflessa nell'acqua" e di come le calzasse. Nonostante potesse sembrare scemo Logan aveva afferrato il significa della simpatica storiella e vedere quel dito scorrere sulla pelle non poteva che portare brutte sorprese. Di fatti non bastò molto che si ritrovò di nuovo con la schiena a terra a causa di una leggera spinta. Non si mosse, rimanendo con le braccia incrociate dietro la testa, fissando la luna.
Si decisamente. Ma è anche vero che con un pò di fantasia...
Allungò una mano e data la prospettiva sembrava che quella stessa mano stesse stringendo la luna.
Chiunque può toccare la luna.
Si rialzò in piedi, stavolta senza colpo di reni e di nuovo si diede una pulita.
Bè, visto che sembra che tu ti diverta a farmi cadere, rimarrò in piedi qui.
Lo sguardo si spostò sulla spada che la ragazza teneva vicino a lei.
Una vampira del casato degli Akatsuki andrà sicuramente in giro con un'arma degna di nota. Quindi deduco che quella spada non sia solo bella...dico bene?
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 18:36




Un po' di fantasia, forse bastava, forse no, sicuramente non bastava guardare la luna in prospettiva per averla, ma per lo meno dava l'idea di essere ambizioso, e questo non giocava a suo svantaggio, anche se vederlo così sognatore lo faceva sembrare quasi un bimbo. Si alzò e constatò che una vampira di alto rango come lei non andava in giro con una spada per bellezza, e probabilmente celava un potenziale notevole.
Acuta osservazione Watson, questa spada è una fedele compagna che mi assiste in combattimento. La sua lama è fatta d'argento, fa a pezzi Vampiri e Licantropi come fossero burro e li fa soffrire un mondo... quanto mi piace vederli gridare, hai mai provato a tenere una posata d'argento in mano fino a farti vedere le ossa per il deperimento? Fa un male assurdo... o almeno così hanno detto tutti quelli che hanno provato a fermare la mia spada a mani nude.
Una strozzata e acuta risata si levò da dietro la mano che le stava coprendo le labbra, si vedeva che aveva una nota di sadismo nella voce e che ci godeva nel parlare di quelle cose. Gli immeritevoli che avevano osato alzare dito su di lei avevano tutti fatto una brutta fine, per mano dei suoi servitori, di Sebastian o per mano di Kyoka stessa, che non aveva la minima idea di cosa significasse "perdono".
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 19:20
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Molto carina quella spada. In argento, uno dei materiali che gli stessi vampiri, come i licantropi, odiavano a morte. Tenere in mano l'argento per quelli come loro era come tenere in mano un grumo di lava appena preso, bello "fresco fresco" di vulcano. Questo lo aveva letto su un libro anche perchè nel suo mondo la parola argento esisteva solo nei libri, sulle custodie dei giochi dei pokemon e nelle sue fantasie quando non erano pornografiche, ma in quel caso era sempre accompagnato dal fido oro. Ascoltò perplesso le sue parole, sicuramente era una tipa sicura di sè da come parlava e forse era davvero abituata alle grida di dolore. Ma era abituata anche a...Logan si avvicinò di nuovo guardando la spada. Arrivato di fronte a lei si piegò leggermente, sfilando la spada dal fodero quel tanto che bastava per mostrare la lama. Deglutì per poi stringere la lama con la mano. Avrebbe dovuto urlare? Assolutamente no. Il dolore lo sentì solo per un attimo, lentamente divenne piacere, terribile piacere che fece abbassare lo sguardo a Logan, sguardo che venne coperto dai capelli che ricaddero sul volto. Non riusciva a mollare quella lama nonostante gli stesse consumando la mano...era bello, era troppo bello.
Aaaah...no!
Staccò rapidamente la mano, fumante, indietreggiando di qualche passo, tenendosi il polso mentre lentamente le ferite guarivano. Ridacchiò di nuovo.
Mai incontrato un masochista convinto? E di prima qualità anche.
Si massaggiava la ferita. Non gli faceva male, al contrario sperava che quel dolore finisse il più tardi possibile.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 20:17




Prese Kerberos estraendola dal fodero, impugnò la lama iniziando a consumare la sua stessa mano con quel materiale ostico e doloroso. Non sembrava però soffrire, anzi godeva di tutto quel dolore. Kyoka osservava divertita la situazione, voleva dimostrare di non patire il dolore anzi di essere un masochista convinto. Avrebbe dovuto dirgli che le ferite generate dall'argento di Kerberso non potevano essere rigenerate?
... forse tra un p. La mano di Logan venne ridotta in pessimo stato, poi Kyoka balzò in piedi, afferrando il manico della spada per strappargliela via, fissandolo negli occhi con un sorrisetto appena accennato ma visibilmente divertito.

Divertente, questo significa che nel caso in cui io decida di farti del male tu non soffrirai minimamente, anzi ti piacerebbe anche... Sei un tipo interessante Logan, forse potremmo divertirci assieme...
Menò qualche abile fendente a vuoto nell'aria, facendo volteggiare la spada per poi rinfoderarla lentamente.
La prossima volta però magari... non usiamo la mia spada... dato che le ferite che provoca non si possono rigenerare, eh?
Sorrise sadicamente, per poi indicare la sua mano che, sicuramente gli stava dando piacere, ma non poteva dire la stessa cosa della pelle che non si rigenerava nemmeno sotto sforzo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 21:09
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ma che diavolo...?! Le ferite non si rigeneravano! Ecco cosa era capace di fare quella spada, era sicuro che una come lei non se ne andasse in giro con una spada che era SOLO bella. Qualche cosa in particolare la doveva fare e a quanto pare le ferite che provocava non potevano essere rigenerate o almeno il fattore rigenerante vampirico non aveva effetto. Fortuna che si era trattenuto senza tenerla troppo in mano altrimenti si sarebbe ritrovato un moncherino invece di fastidiose bruciature sul palmo e sulle dita. Alcune volte ringraziava il padre per averlo fatto diventare così schifosamente masochista almeno ora invece di lamentarsi per le ustioni, se ne accorgeva poco o niente.
Si diciamo che se volessi farmi male a me piacerebbe. Il mio è qualcosa di più di semplice masochismo e il bello è che sono diventato così solo da quando mi è stato inciso questo...
Si girò leggermente mostrando la parte dietro del collo con il segno maledetto inciso sopra per poi tornare a guardarla.
E' anche questo che mi ha reso un vampirochegodeinmodoassurdoneldolore. Non che mi piaccia ma molte volte si rivela utile, come ora. Questa dannata mano invece di darmi fastidio non la sento nemmeno. Però sono d'accordo, magari tieni quella bella lama nel fodero.
Indicò la spada, muovendo il dito come se volesse scacciare un animale. Una volta rimessa nel fodero Logan si sarebbe avvicinato, piegandosi di nuovo in avanti.
Mi dispiace di non poterti dare il piacere di sentire le mie urla. Spero di non averti delusa. Ma a quanto vedo non lo sei minimamente...
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 22:33




A quanto pare se ne era accorto eccome che non poteva rigenerare quelle ferite, anche se non lo premeva troppo. D'accordo, vederlo incassare senza problemi era divertente ma a lungo andare annoiava, era molto più divertente sentirli urlare mentre vengono torturati. Che poi sia piacere o dolore poco importa.
Forse solo un po', sai io mi stufo facilmente dei giocattoli. Tuttavia tu sei uno particolare, sebbene un segno maledetto oramai sia all'ordine del giorno, non avevo mai visto un segno che tramuta in vampiri.
Si avvicinò a lui, portandogli la mano destra sulla spalla, massaggiandola, per poi scendere dietro la schiena sfiorando il segno maledetto, massaggiandolo come se volesse esaminarlo.
Tuttavia si sente che non sei un purosangue, il tuo sangue non possiede la stessa lucentezza di quella di un vampiro vero, il che è un vero peccato, se tu avessi avuto un sangue un po' più puro...
Si avvicinò al suo volto, scoprendo il collo da un lato mentre con le labbra si faceva sempre più prossima a quelle di Loga, gli occhi si assottigliarono in enigmatiche fessure mentre la bocca si muoveva lentamente sotto il suo sguardo.
Avrei potuto ricambiare il tuo sangue... con il mio...
Spalancò le labbra mettendo in mostra i canini, erano vicinissimi, ma poi si bloccò e si allontanò di colpo, portando le mani dietro la schiena, intrecciando le dita e continuando a guardarlo sorridente e divertita. Rideva a bocca chiusa, quasi a voler strozzare quella furbesca risata. Piccoli passetti all'indietro iniziavano a separarli.
Sarai capace di farmi divertire?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 00:44
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Non lo aveva mai visto? Certo che non lo aveva mai visto. Figurarsi se in casate di vampiri purosangue giravano metodi per diventare vampiro. Sinceramente nemmeno lui che era sempre stato un appassionato di roba soprannaturale sapeva che poteva esistere un segno del genere. Eppure esisteva perchè se lui fino a poco tempo prima era umano e ora vampiro un motivo doveva esserci. Rimase in silenzio quando lei si avvicinò e pose la mano sulla spalla. Non staccò un attimo gli occhi dal viso, scivolando poi sulla sua spalla seguendo la candida pelle del braccio con gli occhi. Aveva un carattere difficile, era superba, si divertiva a farlo cadere ma bastava guardare quel visino ridacchiare e le si perdonava tutto. O almeno quasi tutto. Poteva avvertire che le ferite inferte da quella spada non guarivano subito! Quando il suo tocco si spostò dietro al collo e poi sul segno per un attimo avvertì un certo fastidio come se quel coso reagisse al tocco ma forse era solo un impressione. Arrivò la nuova frecciatina superba sul come lui non essendo purosangue non aveva un sangue lucente come quello dei vampiri puri. Stava per sbuffare per l'ennesima volta quando qualcosa nel suo atteggiamento cambiò. Rimase bloccato al "se tu avessi avuto un sangue un pò più puro...". Perchè? Perchè la ragazza prese ad avvicinarsi pericolosamente, scoprendo il suo candido collo. Il collo di una donna, umana o vampira che fosse, era sempre il migliore. Il sangue di una donna era sempre il migliore. Quella pelle così morbida in cui i canini affondano più facilmente e il sangue fluisce nella gola con una semplicità immensa. Per un attimo i suoi occhi si arrossarono mentre tentava con forza di trattenere l'istinto di morderla. Non aveva nemmeno preso le sue pillole o almeno lo aveva fatto ma l'allenamento gli aveva messo più fame del solito. Erano terribilmente vicini e quando lei mostrò i canini le labbra di Logan si aprirono leggermente mentre la lingua scivolava tra i suoi denti leggermente più lunghi del normale e appuntiti come pugnali. Ma! Lo aveva illuso di nuovo! Nel momento in cui si allontanò rimase in avanti, ridendo.
Dannazione, mi hai fregato di nuovo e stavolta non ho nemmeno una frase figa da dire per pararmi il culo.
Le sue mannaie le avrebbe recuperate in seguito, c'era altro da fare.
Fai tanti discorsi sulla purezza di sangue ma nella mia vita non ho mai incontrato una donna a cui non piacesse un uomo leggermente più rozzo dei suoi standard. Varrà anche per te?
Mosse qualche passo in avanti, leggermente più rapidi di quelli di Kyoka, giusto per evitare di rimanere troppo indietro e allo stesso tempo di guadagnare terreno lentamente.
Se andiamo avanti così sarò costretto a farti divertire appoggiata al portone di entrata dell'accademia.
Seguì un leggero "uhuhuhu".
 
Web Contacts  Top
39 replies since 25/6/2010, 13:41   365 views
  Share