[Allenamento] Ce li hai...?, Ninjutsu #3

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 15:50
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Certe volte può capitare che non si vada nel campo di addestramento necessariamente per allenarsi. Dopotutto quello è un posto abbastanza isolato, frequentato da pochi ragazzi che preferivano andarsene ad allenarsi in altri posti e poi si trovava nel bosco, quale miglior posto per...infrattarsi con una bella tipa? Sia chiaro, lui sapeva già come si chiamava, non era mica tipo da prima fare sesso e poi chiedere il nome e per di più ci aveva parlato per ben 20 minuti, un record per uno come lui. L'aveva incontrata quella mattina al refettorio. Non si poteva dire che un vampiro in un refettorio non fosse strano, creature del genere potevano mangiare ma non ne avevano il benché minimo bisogno e quella forse, dopo un anno che si trovava lì, era forse la quinta volta che entrava in refettorio. Le prime due erano per seguire due ragazze, la terza era stata per provare a mangiare, la quarta per far esplodere la coca-coca con le mentos e la quinta non lo sapeva neanche lui, ma a quanto pareva il destino era dalla sua parte e l'aveva fatto parlare per 20 minuti con quella bellissima neko...scoprendo che era una dannata ninfomane. Ebbene si, non era stato lui a chiedere di infilarsi nel bosco ma lei che sembrava stesse per esplodere come un drogato che non prende la sua dose da troppo tempo. Era arrivata addirittura ad afferrargli il pacco nel refettorio da sotto al banco, fermata prontamente per evitare spiacevoli sorprese. Atti osceni in luogo pubblico...non se la sarebbe di certo cavata con una notte in detenzione. Alle richieste pressanti della ragazza Logan non aveva ovviamente fatto la minima resistenza. Fare sesso con una neko non era roba da tutti i giorni, lo sapevano tutti che erano gli ibridi più lussuriosi in assoluto quindi non poteva perdere un occasione del genere.
Uuuuuh...si così, un pò più su...
E ora si ritrovava nel bosco, chissà dove, nel silenzio rotto solo dai rumori osceni che quei due non smettevano un attimo di generare, fra respiri pesanti, gemiti e osceni risucchi provocati dall'eccellente lavoro di bocca che la neko portava avanti da un bel pò di tempo, sciogliendo letteralmente Logan, poggiato addosso all'albero come un cadavere, con la testa inclinata verso sinistra e la mano sulla nuca della ragazza, ad accompagnarne i movimenti.
Woah! E che me lo vuoi staccare...?
Ti piace? Hmmm...
Certe volte si chiedeva se quella tipa oltre ad essere una mezza gatta avesse anche la lingua di un serpente. Gli bastava alzare leggermente lo sguardo verso di lei per vedere quella serpe rosa attorcigliarsi intorno al suo arnese in modo irreale ma in fondo non si lamentava per niente, sentire quella lingua era un piacere immenso. Ora però, dopo tutto quel tempo, non era ora di passare a qualcosa di meglio? Qualcosa dove anche lui avrebbe sudato?
Che ne dici...hmmm...di...?
Non riusciva nemmeno a finire di parlare ma la neko sembrava aver afferrato ciò che stava per dire e lo tirò fuori dalla bocca, sostituendola con la mano.
E perchè no...? Mi sembri un tipo bello forte...mi piacciono i tipi possenti...
E allora non perdiamo tempo no?
Calma calma zuccherino, prima ho una domanda da farti...ce li hai? Altrimenti niente...
Da quando avevano cominciato si chiedeva anche se fosse mai potuto succedere qualcosa che avrebbe distrutto quel momento...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 17:03
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


L'espressione di Logan mutò in un attimo alla domanda "ce li hai?". Da godereccia che era per quel lavoro di bocca precedente e di mano in quel momento, divenne quella di un perfetto imbecille. La bocca si allargò in un sorriso storto e gli occhi si assottigliarono come per dire "Ma ceeeeeerto che ce li ho..." ma sembrava che la neko non fosse intenzionata a cadere in quell'abbastanza patetico (e anche mal strutturato) improvvisato tentativo di ingannarla. Se quell'espressione era stata assunta per farle credere che ce li avesse sembrava non aver sortito l'effetto desiderato. In un attimo la sua tenera e abile mano si allontanò dal suo affare e la neko, rimanendo a quattro zampe si ritrasse, guardandolo sempre con quel misto di impazienza, malizia e leggera delusione.
Non ce li hai vero?
Logan scattò in piedi, tirandosi su i pantaloni (perchè effettivamente un uomo in piedi con la pannocchia dritta bella in vista è abbastanza orrendo). Sembrava visibilmente preoccupato...diamine che lo era! Per un dannato pacco di preservativi ora lui non poteva farsela? Era una dannata ingiustizia, non che non ce li avesse, da buon maschio aveva una scorta immensa ma...era nella sua camera! Cosa poteva fare? Doveva trovare un modo altrimenti sarebbe rimasto a secco! Con il pisello in mano! Si grattò la testa pensieroso per poi puntarle un dito.
Andiamo non serve! Farò attenzione a non...si insomma ci siamo intesi no?
Miao...no no, non funziona così caro il mio Logan, sono una tipa molto attenta io, niente protezioni, niente sesso...
Entrata posteriore?
Sai già la risposta...
Pure lì servono le protezioni?
No per quello dovrai prima dimostrarmi che ci sai fare, ma senza preservativi come farai Logan?
A quello seguì una fastidiosissima risatina di soddisfazione. Era sicura che non l'avrebbe trovati prima che lei si fosse stufata? Si vedeva che non aveva mai conosciuto James "Logan" Howlett, un uomo (vampiro), una garanzia. Bè ora c'era poco da pavoneggiarsi, doveva trovare dei preservativi e in fretta, prima che lei cambiasse idea e alzasse i tacchi.
Ok non muoverti di qui, io mi allontano un attimo ma non scappo, rimango nelle vicinanze, mi serve tempo per pensare.
Facciamo così, ti darò 10 minuti Logan, se li trovi bene, sennò...adieu.
Nnnnnggg...ok ok vada per 10 minuti! Ma se li trovo...se li trovo!
Non aspetto altro...miao...
Detto questo si sarebbe allontanato, non prima di essersi rivestito, verso una zona più nascosta del bosco, fuori dal campo visivo e uditivo della neko. Doveva pensare pensare pensare! Si gettò a terra, seduto a gambe incrociate e braccia conserte, abbassando lo sguardo spremendosi le meningi. C'era una cosa che si ricordava in una delle lezioni di Ninjutsu...ce n'era uno che poteva aiutarlo ma non ne ricordava il numero.
Pensa Logan, pensa cazzo!
Problemi?
Aaaah! Chi diavolo è?
Hmmm, se dico quello che impedisce al tuo corpo di fare *Puf!* sotto al sole? Capito ora?
Ah, sei tu. Bè che c'è ora?
Mi sono accorto che stai tentando di ricordarti qualcosa, dopotutto vivo in questo buco insieme a sto tizio piccolo e molliccio...
Quello è il mio cervello coglione!
Ah...è lui? Piacere ma...ecco magari si sposti un pò di lato, non stai sdraiato come un morto vicino a me eh...
Dacci un taglio! Se sei qui per darmi fastidio sloggia che se non imparo quel dannato ninjutsu di cui non ricordo il numero...
3
...e il nome...
Evocazione di munizioni e armi!
Ma certo! Il Ninjutsu numero 3, evocazione di munizioni e armi! Come ho fatto a non pensarci!
Un grazie?
Per cosa?
Lasciamo stare...comunque ti ricordi quale erano le restrizioni e su cosa si basava quell'arte?
...aaaahBUBBA!
Oddio santo...come cavolo faccio a essere la parte umana di questo...coso! Tutti sappiamo e spero anche tu che su ogni cosa che tocchiamo rimane una piccola scia di energia che ci collega a quell'oggetto creando un collegamento, un ponte, come dir si voglia, fra noi e quell'oggetto, chiaro ora?
Ok...io, oggetto, energia, ponte. Vai!
Attraverso questo ninjutsu è possibile richiamare l'oggetto desiderato sfruttando questo collegamento ma bisogna conoscere l'ubicazione di questo oggetto e averne un immagine in testa, tutto chiaro?
Si quindi detto nella lingua corrente basterebbe avere in testa l'immagine, dire il nome del ninjutsu e appare l'oggetto desiderato. Giusto?
Esattamente!
Logan scattò in piedi, stringendo il pugno vicino al volto in segno di determinazione.
Bene allora! Evochiamo i miei preservativi!
I TUOI COSA?!
I miei preservativi, sai prima ero con una neko ma lei non lo fà senza protezioni e quindi mi trovo costretto ad evocarli perchè ho solo 10 minuti.
Io...io...sono profondamente offeso. Me ne torno a dormire...mi ha fatto spiegare un ninjutsu per...per dei preservativi!
Finalmente era solo, quel tipo se n'era andato a dormire consentendogli di allenarsi senza fastidi. Sembrava facile, bastava pensare all'oggetto e questo appariva.
Ok facciamo un tentativo...preservativi, preservativi...
Eccoli eccoli! Nel secondo cassetto della sua scrivania, ce li aveva in testa perfettamente!
Ninjutsu numero 3! Evocazione di munizioni e armi!
Una piccola nuvola di fumo che si diradò subito dopo e cosa apparve? Un paio di pon pon?! Che ci facevano nel secondo cassetto?!
SYYYYYROOOOO!
Dannazione a lui e al suo dannato disordine! Doveva fare un nuovo tentativo e in fretta! Focalizzò di nuovo l'immagine dei preservativi, sempre nel secondo cassetto, erano lì, Syro non li toccava mai perchè gli facevano schifo e lui non si portava mai dietro tutta la scatola, al massimo uno o due pacchetti.
Ninjutsu numero 3! Evoca...
E non strillare! C'è gente che dorme!
...AAAAAAHHH!!!zione di munizioni e armi...!
La sua mente aveva vacillato e stavolta tra le mani gli apparve la poltrona! Ma che cazzo!
Dannazione a te Syro! E dannazione a te Miaparteumana!
Chiamami James...
Gli rimanevano ancora pochi minuti!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 00:25
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Minuti preziosi se ne andavano via, lui evocava stronzate e il tizio nella sua testa non era del minimo aiuto! Che cosa poteva fare?! Che cosa doveva fare?! Erano tre ore che ripeteva quella nenia e non facevano altro che apparire tutti gli oggetti in quel cassetto (e non) tranne la scatola di preservativi! Ma davvero c'era tutta quella merda lì dentro? Aveva evocato 10 matite, 20 gomme, 3 giornaletti porno (porc...!), un cannocchiale (!?), un libro sui gatti di Syro, un catamarano (non chiedetemi come un catamarano potesse essere in quel cassetto) e un aborigeno morto...ma niente preservativi!
Di brego...aiuda me!
Oh cazzo ma non era morto questo aborigeno?!
Un violento pestone in faccia lo fece tornare nel mondo dei sogni e Logan riprese a camminare avanti e indietro in preda ormai alla più nera disperazione. Perchè non uscivano? Aveva anche evocato il suo catamarano ripiegabile che si era dimenticato pure di avere e invece i preservativi che erano l'unica cosa che gli serviva...nada de nada!
Ma sei sicuro c-che almeno siano nel cassetto?
Vaffanculo James chiaro? Vaffanculo! Non capisco quando parli ma quando si tratta di preservativi sono sicuro cazzo! Io li tengo sempre in quel cassetto, il secondo! In fondo a sinistra sotto il libro "Arte del sesso sovrannaturale"!
Ugh! A-arte del sesso...s-sovrannaturale?
Si un libro molto carino che spiega...
NO! Non...non voglio sapere cosa c'è scritto...piuttosto concentrati ad evocare la tua roba lì...
I preservativi.
Non dirlo! Ancora mi dà fastidio come mi hai fatto spiegare una cosa così importante per uno scopo così poco nobile!
Si si ora lasciami fare va...
Si poggiò con la testa ad un albero, tornando a concentrarsi così tanto che le vene gli pulsavano per lo sforzo. Aveva focalizzato così tante volte quella scatoletta che sapeva anche il codice a barre disegnato dietro a memoria. Che cosa doveva fare! Che cosa doveva inventarsi! Era meglio fare un altro tentativo a quel punto. Si staccò dall'albero, tornando al centro dello spiazzo, respirando profondamente. Si liberò della maglietta della divisa scolastica rimanendo a petto nudo, continuando a respirare profondamente. Doveva farcela a tutti i costi.
Ti rimangono 2 minuti Loggy...
Grazie per l'informazione...devo concentrarmi...ormai ho svuotato tutto il cassetto, non è possibile che mi sbagli di nuovo...
Chiuse gli occhi, tirando un ultimo sospiro. Aprì la mente, liberandola da tutti i pensieri (tranne James che stava sempre lì fisso), un filo di vento attraversò in quel momento la boscaglia, rompendo il perfetto silenzio che si era creato. Ormai Logan aveva raggiunto uno stato di concentrazione massimo e i secondi passavano incessantemente. Si sedette a terra, molto lentamente senza aprire gli occhi e incrociò le gambe e portò le mani di fronte l'addome unendo la punta delle dita.
Wow...devo ammettere che non l'ho mai visto così concentrato...sembra quasi un vero guerriero...
FOCALIZZATO! Ninjutsu numero 3! Evocazione di munizioni e armi! Vai!
Un nuovo sbuffo di fumo, stavolta più grande. Ci mise più tempo a diradarsi ma una volta fatto tra le mani di Logan apparve cosa?! La sua scatoletta di preservativi! Finalmente! Il ragazzo scattò in aria, ballando come un demente.
Yeaaaaahhh! Ce l'ho fatta! I did it! Visto James? Te l'ho detto che erano nel cassetto!
Si si non ti gasare 10 secondi...9...8...
Cazzo! Correre!
Scattò verso la posizione dove prima si trovava la neko, correndo a perdifiato mentre James nella sua testa continuava a contare.
3...
3...
2...
2...
1...
1...
ECCOMI! Ce li ho!
La ragazza era ancora lì, sdraiata dove lui l'aveva lasciata. Non si aspettava che l'avesse atteso davvero.
Benissimo Logan! Ora possiamo anche cominciare...
Aprì la scatoletta ormai sicuro infilando le dita dentro.
Certo tesoro ti manderò i paradiso ora che ho i preservativi che...non ci sono. James? I preservativi...non ci sono.
E che vuoi da me?
La scatola è vuota? Oooh, mi dispiace Logan, il tempo è passato e tu non hai ancora trovato i preservativi e quindi...
La ragazza si alzò in piedi, rivestendosi sotto lo sguardo basito del vampiro...era vuota. La scatola che lui aveva evocato con tanto impegno era vuota e ora la neko spariva di fronte ai suoi occhi, allontanandosi. Era rimasto solo. Cadde in ginocchio alzando la scatola al cielo.
Aaaaaah! Perchè! Perchè hai giocato con me! O Immenso! Perchè Chuck! Ho sempre creduto in te! Tifavo per te a Walker Texas Ranger e mi ripaghi così!
Guarda il lato positivo. Una scatola di preservativi vuota è segno che sei un tipo che si dà molto da fare no? L'avrà capito anche lei scommetto.
Attimo di silenzio.
Mavvaffanculo James! DAI CAZZO!
Uff...
Che giornataccia.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 00:34
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato, ninjutsu acquisito, 10 punti all'allenamento.
 
Contacts  Top
3 replies since 3/7/2010, 15:50   67 views
  Share