Albert Wesker, [Approvata]

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CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 18:43
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La Legge

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Ah, Shit! I almost kept it straight...

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Ω Albert Wesker [+]

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Pensi che io sia malvagio? Ritieni che io sia il tuo nemico? E allora tu cosa sei per me? Non sei anche tu un nemico? Non essere ipocrita, i nostri sono solo punti di vista, quello che veramente ci fa da avversario è solo il Destino...



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ΩDati anagrafici:
.: Nome: Albert
.: Cognome: Wesker
.: Soprannome: ///
.: Età: 23
.: Sesso: Maschio
.: Altezza: 1,85 m
.: Peso: 70 kg
.: Occhi: Rossi
.: Capelli: Biondi
.: Gruppo Sanguinio: AB +
.: Particolarità:
.: Descrizione Fisica: [+] E' alto 1,85 m, ha una corporatura molto definita e muscolosa. Capelli biondi e sguardo penetrante e violento, pelle molto chiara. Il suo viso è sempre tagliato da un'espressione seria che ne segna i lineamenti duri e marziali.
.: Descrizione Psicologica: Ha un comportamente molto posato e misurato, è preciso e chirurgico. Il suo modo di parlare è sempre segnato da un tono controllato che enfatizza i punti importanti di ciò che vuole esprimere. Gesticola poco e affronta le sue interazioni in maniera metodica, siano esse sociali o di combattimento. E' intelligente, concentrato e attento. La sua freddezza e padronanza lo hanno portato ai suoi obbiettivi. Durante i combattimenti l'adrenalina lo porta ad essere più loquace ma anche più spietato.
.: Allineamento: Legale Malvagio: "Il Dominatore", un individuo legale malvagio prende ciò che vuole seguendo un suo codice morale, ma senza alcun riguardo per chi ferisce nel farlo. E' attaccato alla tradizione, alla lealtà e all'ordine ma non rispetta la libertà, la dignità o la vita.
Gioca secondo le regole,ma senza alcuna pietà o compassione. Si trova a suo agio all'interno di una gerarchia e ambisce a dominare,ma è comunque disposto a servire. Giudica gli altri non per le loro azioni,ma secondo la razza, la religione, la terra di origine e la posizione sociale. E' restio a infrangere la legge o le promesse fatte. Alcuni individui legali malvagi hanno particolari principi morali, come non uccidere mai a sangue freddo, o non fare del male ai bambini (se si può evitare). Credono che questo atteggiamento li ponga al di sopra dei criminali senza scrupoli.
I legali malvagi vengono spesso definiti "diabolici" poiché i diavoli sono la personificazione della legge e del male.
.: Razza: Umano
.: Background:

Albert Wesker, nasce a New York in America. La sua famiglia, madre e padre, lavorano come ricercatori per la Cyrogen. La sua infanzia è un viaggio di sola andata verso un'isituto di formazione avanzata della compagnia dove passa tutti i suoi primi 18 anni di vita insieme ad altri ragazzi come lui, presi dalle famiglie dei ricercatori e cresciuti per essere i futuri nuovi impiegati. L'istituto in questione si trovava in Giappone, nella regione del Kyushu, ed era un'enorme villa molto simile alle scuole di formazione per ragazzi dotati di poteri. Gli ambiti di studi però spaziavano solo su ciò che era utile per la Cyrogen e le sue risorse. Nel frattempo i genitori di Wesker muoiono in un'incidente davvero colossale accaduto nell'impianto Cyrogen di New York dove un danneggiamento della centrale energetica dello stabile ha praticamente raso al suolo tutto. Che sia stato un attacco terroristico o meno, Albert non verrà reso edotto del fatto fino ai 20 anni, in cui concluderà la sua formazione e gli verranno passati tutt i dati riguardanti le ricerche dei genitori. Dati confusi e molto complessi che richiederanno quasi un'intero anno di lavoro per essere compresi: l'obbiettivo delle ricerche era creare un virus mutagene programmabile, che potesse ottenere effetti di potenziamento sugli esseri umani. Albert rese subito segreta tale scoperta e fece richiesta di assegnazione alla centrale di rifornimento della Cyrogen distaccata nella periferia di Shinsei. Perchè questa decisione? Tale impianto era abbastanza lontano da occhi indiscreti e aveva a disposizione dati e moduli di ricerca sulle strutture genetiche di molte razze e altre conoscienze molto utili, nonchè laboratori perfetti per il progetto. Albert però voleva modificare l'attuale progetto die genitori in qualcosa di più utile: nanomacchine. Certo però che il progetto richiedeva tempo e accortezze di vario genere e sopratutto... un'obbiettivo concreto. Wesker stava programmando le nanomacchine di nuova generazione e quindi un progetto che avrebbe ribaltato gli attuali bilanciamenti mondiali. Le sue ricerche si conclusero nel G 102, le nanomacchine erano pronte... Ma ora... Come utilizzarle?




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Ω Dati di combattimento:
.: Elemento: Luce
.: Potere Speciale: Null

Il progetto Null è l'apoteosi delle ricerche di Wesker sulla Bio-ingegneria e sulle nanomacchine. Null è un'insieme di nanomacchine biologiche, cioè non più robottini ma veri e propri micro organismi con un minima base di silicio; questa differenza è essenziale siccome permette la completa invasione dei tessuti dell'ospite a scapito delle peculiarità essenziali delle loro sorelle metalliche. Le nanomacchine biologiche sono sensibili alla luce e possono canalizzare energia attreverso il silicio come fossero dei circuiti stampati. Possono isolare i veleni che entrano in circolo molto facilmente e aumentare o diminuire la percentuale di sostanze disciolte nel sangue aiutando magari a sopportare il dolore o a reggere grandi fatiche o anche a stare svegli. Il loro vero potere però è la loro programmazione di battaglia: esse creano una specie di tuta biologica composta principalmente da fibre muscolari molto dense. Questa tuta esterna un certo numero di sfere chiamate Nuclei Centrali, sono delle sfere di silicio che permettono di sparare dei veri e propri fasci di Luce da usare come arma offensiva. [+] [+]

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Lvl 1: -Null acquisisce la configurazione di battaglia Α Alfa: ha un nucleo al centro degli occhi e due sui palmi delle mani
-Può sparare un fascio di luce alla volta, viaggia alla stessa velocità di Wesker, ha un gittata di 5 m, provoca danni Medi
Costo: 5

Lvl 2: -Null acquisisce la configurazione di battaglia Β Beta: si aggiungono due nuclei per avambraccio esterno, uno sul plesso solare, 2 fra le scapole, due sulle caviglie
-Può sparare 2 fasci di luce alla volta, viaggiano alla stessa velocità di Wesker, hanno una gittata di 10 m, provocano danni Medi
Costo:5

Lvl 3: -Null acquisisce la configurazione di battaglia Σ Sigma: si aggiungono 2 nuclei sulle tempie, 2 nuclei al centro della schiena, 2 nuclei sui pettorali, 2 nuclei ai lati delle coscie, 2 nuclei sugli stinchi
-Può sparare 3 fasci di luce alla volta, viaggiano al doppio della velocità di Wesker, hanno una gittata di 20 m, provocano danni Medi
Costo: 10

Lvl 4: -Null acquisisce la configurazione Ω Omega: si aggiungono 2 nuclei grandi sulle spalle, il nucleo sul plesso solare si ingrandisce, si aggiunge un nucleo normale al centro del petto
-I nuclei normali possono sparare 5 fasci di luce alla volta, viaggiano al doppio della velocità di Wesker, hanno una gittata di 20 m, provocano danni Medi
-I nuclei più grandi possono sparare un fascio di luce alla volta, con un turno di riposo fra un colpo e l'altro, viaggiano alla stessa velocità di Wesker, sono ampi 1 m, hanno una gittata di 5 m, provocano danni Gravi
Costo: 10


.: Abilità Fisiche:

Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg. -
Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro. -
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro. -
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo. -
Sense II Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza. -
Strike IV Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/4 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/2 secondo. -
Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità. -

.: Abilità Extra:

-Break-cuff Se siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa dimistichezza con i terminali e il pc-hacking.

-Loudred Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

-Steam-visio Permette di vedere nelle cortine di fumo, nella nebbia, nell'acqua e nelle altre sostanze liquide/aereiformi varie. L'oscurità e la luce non sono catalogate tra queste, si tratta unicamente di una visione perfetta attraverso materiali semisolidi.

-Clear Vision Utile capacità oculare, impedisce ai propri occhi di venire influenzati dalle tenebre e dalla luce, quindi è impossibile rimanere abbagliati e nelle tenebre ci si muove con molta destrezza. E' un abilità molto utile contro un nemico che gioca su questi punti.

.: Tecniche dell'arte magica:

-Ninjutsu

-Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

-Ninjutsu #12: Rankyaku
Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Costo: 5

-Rinjutsu

-Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

-Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

-Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10


-Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

-Juinjitsu

-Fuinjitsu

.: Tecnche Personali:

Lvl 1

- Feedback (trad= "Raggio Raggio?")
Semplice tecnica strategica, consiste nel curvare un raggio di luce sparato dalle sfere di silicio nel corpo. Il raggio può curvare fino ad un massimo di 90°, ogni raggio può essere curvato anche singolarmente più volte, ma ogni volta sarà necessario pagare il dovuto costo.
Costo: 5 per ogni curvatura

- Double Feedback (trad= "Raggio Raggio2")
Evoluzione del Feedback, consiste in una doppia curvatura incrociata di un proiettile laser, in questo modo letteralmente si divide in due, riducendo la sua potenza scalando la pericolosità dei colpi da entità media a medio/lieve, ma raddoppiando il numero dei raggi laser pagando il giusto costo.
Costo: 5 per ogni sdoppiamento

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Lvl 2

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Lvl 3

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Lvl 4

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.: Arma/i: Katana cromata [+]

Una katana con la lama dritta completamente nera. Misura 1,30 m divisi in 30 cm di manico e 1 m di lama. Affilata e ben costruita, Wesker la porta sempre la fianco. La usa come arma di supporto.

.: Stile di Combattimento: Cry of Light

Lacrima di Luce. Wesker combatte la maggior parte del tempo a mani nude o con precise combo con la katana. Ha uno stile molto sciolto che si base sull'arte marziale dei ninja: acrobazie e tecniche dure di rottura. Fatto sta che la modernità ha portato a questo stile delle modifiche basilari importantissime come l'acquisizione di mosse più sciolte prese dalla capoeira e basi di Jet Kun Do. Sommateci a questo Null e Wesker scatena il suo massimo potenziale: raggi, katana, corpo a corpo militare, movimenti acrobatici.




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Ω Status:
.: Esperienza: 70/90
.: Livello: 2
.: Energia: Master
.: Giocate Interne: //
.: Allenamenti: -Null 10 exp - FeedBack 10 exp - Ninjutsu #3 10 exp - Ninjutsu #12 10 exp - Doppio FeedBack 10 exp - Rinjutsu #11 10 exp - Rinjutsu #8 10 exp -
.: Combattimenti: //
.: Missioni Svolte: //



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Io... Posso vedere questo "Mondo" e il suo attuale stato. Posso vedere cosa siamo noi Umani e cosa sono le altre razze. Ma non riesco a vedere un Presente o un Futuro. Vedo solo sbarre di una gabbia chiamata... Pace...





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Albert Wesker

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquillo
Energia: 60/60
Tecniche usate:
Note:



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Null

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquillo
Energia: 55/60
Tecniche usate:
-Null Il progetto Null è l'apoteosi delle ricerche di Wesker sulla Bio-ingegneria e sulle nanomacchine. Null è un'insieme di nanomacchine biologiche, cioè non più robottini ma veri e propri micro organismi con un minima base di silicio; questa differenza è essenziale siccome permette la completa invasione dei tessuti dell'ospite a scapito delle peculiarità essenziali delle loro sorelle metalliche. Le nanomacchine biologiche sono sensibili alla luce e possono canalizzare energia attreverso il silicio come fossero dei circuiti stampati. Possono isolare i veleni che entrano in circolo molto facilmente e aumentare o diminuire la percentuale di sostanze disciolte nel sangue aiutando magari a sopportare il dolore o a reggere grandi fatiche o anche a stare svegli. Il loro vero potere però è la loro programmazione di battaglia: esse creano una specie di tuta biologica composta principalmente da fibre muscolari molto dense. Questa tuta esterna un certo numero di sfere chiamate Nuclei Centrali, sono delle sfere di silicio che permettono di sparare dei veri e propri fasci di Luce da usare come arma offensiva. [+] [+]
-Lvl 2: -Null acquisisce la configurazione di battaglia Β Beta: si aggiungono due nuclei per avambraccio esterno, uno sul plesso solare, 2 fra le scapole, due sulle caviglie
-Può sparare 2 fasci di luce alla volta, viaggiano alla stessa velocità di Wesker, hanno una gittata di 10 m, provocano danni Medi
Costo:5
Note:



Edited by Hadler Aerie - 27/12/2010, 16:38
 
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CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 18:45
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