[Allenamento Libero] Born Stabborn, x Rinjutsu #8: Cranio di Cristallo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 22:09
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Compreso ormai che la Cyrogen ha la famigerata abitudine di addestrare i propri dipendenti in maniera molto rozza e militare, Albert è di nuovo in America in una sessione di addestramento volta all'ottenere tecniche di tipo difensivo. Un salto mortale all'indietro permette al nostro capo-sezione preferito di evitare un pugno meccanico che si va a schiantare sul terreno producendo un bel buco contornato da crepe profonde. Wesker sta affrontando un Mecha di tipo X-1: un bel robbottone alto circa due metri abbastanza corazzato e lento. Usato specialmente per i lavori di tipo edile dalla Cyrogen, in alcune occasioni si rivela un'ottimo mezzo di offesa: pura forza bruta! Wesker schiva i colpi abbastanza facilmente, in confronto al combattimento con Oda e con Ggio sembra di fare una sfida fra una ferrari e una caldaia di ghisa. Sta di fatto che anche un solo pungo di quel coso basterebbe a mandare in frantumi tutte le ossa del nostro caro inegnere.
La reattività del bestione non è troppo esagerata... I movimenti sono ampi e calcolare la traiettoria dei colpi è uno scherzo...
Prima una schivata torcendo il busto verso destra, un passaggio sotto al braccio per cambiare lato; piroetta all'indietro e un leggero scatto sula destra... Wesker può muoversi tranquillamente nell'ampio spazio circolare dove si svolge la prova; una vetrata su un lato a circa 8 metri di altezza sulla parete bianca è l'ufficio di controllo, pieno di computer, i vari addetti sono intenti a valutare le capacità combattive e producono varie programmazioni per stare dietro ai movimenti repentini e precisi di Albert. L'esercizio sembra facile e non richiede nessuna difesa particolare. Purtroppo però le cose non sono mai facili: un porta si apre alle spalle del Mecha e dei tonfi molto pesanti si fanno strada col loro rumore nella zona mentre Wesker continua le sue piroette. Un'altro Mecha viene fatto entrare in campo!
Qui non giochiamo un pò sporco?
Basta anche essere solo sfiorati da quei pugni per ricevere danni... Doppi ora... Resisterà il nostro eroe?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 08:12
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Eroe è un parolone da avvicinare alla figura di questo impiegato... Il secondo Mecha non differisce dal primo ma sembra che i due lavorino in sincronia perfetta cercando in ogni modo di accerchiare Wesker che continua le sue schivate facendo appello a parecchia della sua velocità. La reattività di Albert sembra essere messa a dura prova dall'attuale situazione siccome molti dei pugni lanciati dal secondo robottone sono sparati da angoli ciechi della visuale. Un gancio destro parte diretto alle costole mentre il Jab sinistro del secondo robot mira direttamente al centro della schiena! La mano sinistra di Wesker sembra appoggiarsi sul pugno destro del primo robot con un sorta di morbidezza unica mentre la spalla si irrigidisce e sembra fare da fulcro di movimento. Uno slancio con le gambe e Albert ruota sull'avambraccio metallico mandando a vuoto i due colpi. L'atterraggio però è troppo lento siccome la velocità si disperde nel volo e i mecha rispondo subito con un doppio pugno combinato dritto nello stomaco!
TEKKA... I?!?
Di base la mossa difensiva di Wesker sarebbe stata adatta alla situazione in condizioni normali, ma quei due Mecha insieme probabilmente sarebbero capaci di spingere 3 Tonnellate e Albert pagherà la sua scelta con un volo dal centro della stanza dritto incassato nel muro! Non che il Tekkai non sia servito a nulla, ma indurire la pelle non salverà dal tremendo impatto nella parete che danneggierà purtroppo alcuni organi.
Cough! Sput!
Un fiotto di sangue dalla bocca fa capire al ricercatore l'entità dei danni ma un rumore metallico alla sua destra preannuncia un problema più grosso: un terzo Mecha! Wesker è ancora incassato nel muro quando il Mecha attacca subito con un pungo dritto alla testa! Che sia davvero la fine?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 16:30
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Un rumore sordo è tutto quello che riempe l'enorme sala di addestramento mentre wesker finisce almeno due dita nel mura che crepa ancora di più in maniera concentrica nel punto di impatto. Il robot si ferma insieme agli altri due mecha e delle lucine sulla spalla destra rosse diventano verdi. I tre mecha si allontanano e si mettono in linea reta di fronte a una porta al limite opposto della sala. Da essa esce un figuro molto basso, evidentemente un ricercatore con tanto di camice e distintivo di riconoscimento della Cyrogen. A passi lenti, mentre la foschia si dirada, si avvicina al corpo immobile di Wesker che scivola via dal buco nel muro.
Ce la hai ancora la testa? Sei ancora vivo?
... Vaffanculo?
OTTIMO! Esame superato! Sapevo che il Teschio di Cristallo avrebbe resistito al MegaPunch di N3! O almeno lo speravo... Esame superato!
Il figuro prende una lavagnetta da dietro le spalle, spulcia una casella e sorride a Wesker ancora mezzo incredulo e a dir poco incazzato... Poi se ne va a apassi veloci accompagnato dai tre Mecha. Wesker si tira via dalla faccia gli occhiali frantumati e guarda verso la sala di controllo alzando la mano destra con medio ben invista, per poi cadere svenuto in attesa di soccorsi. Essere ottusi ha il suo tornaconto...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 16:34




SPOILER (click to view)
Allenamento completato, 9 punti perchè non hai fatto come tutti i cristiani e sei venuto a rompermi mentre guardavo Bill Hicks.
...
Non guardarmi così...
Ok 10 punti.
 
Top
3 replies since 29/10/2010, 22:09   58 views
  Share