Silva Rutherfor, [Approvata]

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LordOokami
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 13:40




Silva Rutherfor

Dati anagrafici


Nome: Silva
Cognome: Rutherfor
Soprannome:
Età: 21
Sesso: Maschio
Peso: 70kg
Altezza: 175cm
Occhi: azzurri
Capelli: rossi
Grupo sanguigno: 0+
Particolarità: Cicatrice simile ad una cucitura che gira attorno al collo.

Descrizione fisica:
Come vi immaginereste un paladino della giustizia? Alto, biondo, muscoloso, con un grande scudo e una spada lucente potenziata grazie alla magia? Diciamo che Silva si avvicina molto poco a questa descrizione. Silva è un ragazzo maturo e di "razza" caucasica. La sua altezza di 175cm è ben rapportata con il suo peso di 70kg. Il suo fisico è allenato e irrobustito dalle varie battaglie e dalla sua infanzia vissuta in modo "spartano", inoltre è stato segnato dagli scontri effettuati nel nostro mondo assieme alla banda di motociclisti che l'hanno salvato. Veste con dei stivaletti neri e un paio di pantaloni attillati di cuoio marrone con tre cinghie di cuoio marrone chiaro sulle cosce. indossa una maglia grigia attillata che risalta il suo fisico scolpito e un soprabito bianco smanicato con il colletto di pelo nero. La fine del soprabito è sfilacciata e consumata e sulla retro è stato cucito lo stemma del regno che serviva come guardia reale. Sulla spalla della maglia è presente lo stemma della sua famiglia. Il braccio sinistro è coperto da un bracciale di cuoio rosso, dello stesso colore dei suoi capelli. I suoi capelli sono sempre acconciati alla stessa maniera e come già detto sono di colore rosso. Il colore dei suoi occhi è azzurro ghiaccio, si abbinano perfettamente alla sua pelle chiara. Ha una cicatrice simile ad una cucitura tutto attorno al collo. [X]



Descrizione psicologica:
Silva è stato cresciuto da genitori responsabili e che sapevano cosa fosse il bene ed il male. Molte volte può sembrare ingenuo, un po' infantile e ossessionato dalla giustizia e dalla pace. Questa è stata in fatti la conseguenza alla perdita di tutte le persone a lui care. Potremmo dire che non ha reagito come fanno in molti, pensando subito alla vendetta, ma anzi ha sfruttato la sua perdita per raggiungere la forza necessaria per abbattere il male, ma tentando di non uccidere nessuno.
Possiamo infine definire il carattere di Silva. Egli è un ragazzo molto socievole, ama la compagnia di persone buone e umili. Ama molto la vita tranquilla e pacifica, anche se non disdegna festeggiare caoticamente assieme ad altra gente. Il suo obbiettivo è creare un mondo non troppo violento, dove le vecchiette possono camminare per le strade senza venir scippate da un motociclista, o dove dei vecchi bavosi non stuprano le proprie nipotine.


Allineamento: Neutrale Buono: "Il Benefattore"

Razza: Umano

Background:


Il passato:

Silva era nato in una famiglia di scrittori. Loro avevano una casa ai bordi di un bosco, con un piccolo corso d'acqua vicino alla loro abitazione. Vivevano quasi totalmente distaccati dal mondo
e tranne qualche abitazione sparsa qua e la, di presenza umane c'è ne erano ben poche. Nonostante tutto i suoi genitori gli insegnarono a leggere, a parlare e a scrivere nei suoi primi anni di vita. In casa sua non vi era nemmeno un televisore o un computer, i suoi genitori infatti dicevano che questi strumenti elettronici rendevano le persone stupide e prive d'immaginazione. Per questo motivo Silva sin da piccolo visse una vita molto legata alla lettura e all'immaginazione di luoghi e di mondi fantastici. Immaginava molti scenari e poi giocava da solo credendo di essere in qualche luogo fantastico, un giorno andando a cavallo di un unicorno, un giorno combattendo contro bestie infernali suonando una chitarra elettrica e un'altro giorno combattendo assieme agli angeli per salvare il mondo dall'apocalisse. Lo scenario che preferiva più di tutti però era vivere in un epoca molto tumultuosa dove le dichiarazioni di guerra spuntavano come i funghi in un bosco dopo un acquazzone. Adorava vivere battaglie in campi aperti, credendo di essere una guardia reale di un chi sa quale Re oppure pensando di essere un paladino della giustizia. Gli bastavano un bastone una padella in testa e un coperchio di una padella come scudo ed eccolo scendere in battaglia. Tra giochi e letture di vario genere, da quelle scientifiche a quelle storiche Silva ideò il suo senso di giustizia. Questo periodo di svago durò fino a quasi sedici anni. Poi un giorno sorse un "problema" che sconvolse il mondo di Silva. Un giorno durante uno dei suoi soliti viaggi mentali conobbe una ragazza, una ragazza reale non come quelle che si creava nella mente. Ella lo rapì con la sua bellezza. Lei era una splendida ragazza diciassettenne, alta poco più di 165cm, pelle candida, occhi azzurri, capelli mossi e biondi, un corpo longilineo e apparentemente esile. Lui non fece lo stesso effetto su di lei. Inizialmente ella lo trattò come un cretino e con distacco, nonostante lui avesse un fisico scolpito da vari allenamenti che gli servivano a "sconfiggere" il male lei provava imbarazzo per la mente si Silva che era un po' troppo infantile. Grazie a lei però poco a poco imparò a vivere come una persona normale, vivendo comunque sempre seguendo i buoni insegnamenti dei genitori. Passarono gli anni e anche lui iniziò una carriera come scrittore. Iniziò a scrivere una serie di romanzi su un eroe della giustizia. L'eroe era la materializzazione del suo sogno sotto forma di parole e lettere. Inoltre ora all'età di quasi diciannove anni si stava per sposare. Quindi si era quasi sistemato. Un lavoro piacevole e poco stancante e una bella donna. Cosa si vuole aver più dalla vita? Ovviamente una seconda identità che porta all'autodistruzione della propria vita. Il desiderio di essere un eroe della giustizia fu così impellente e forte che un giorno decise di andare in una città per fermare una certa banda di motociclisti che stava portando scompiglio e terrore per le strade notturne. Si preparò a dovere, e si vestì in modo figo e prese una delle sue armi preferite dalla collezione di armi medioevali che possedeva. Quel che successe quella notte fu un disastro, lui non fece proprio nulla, anzi venne catturato e quasi pestato subito. Venne trascinato per qualche minuto fino al loro covo, e poi venne lanciato contro una persona. Si ritrovò con la schiena dolorante sdraiato su di un ragazzo che portava uno strano elmo e dei vestiti da motociclista con una miriade di toppe alquanto bizzarre. Si alzò in piedi e notò che era finito in mezzo a degli strani esseri cavalcati da figure umane. La botta in testa che gli avevano dato inizialmente gli doveva aver fatto male. Infatti non riconosceva le le moto e le identificava come esseri mostruosi che ruggivano, stridevano con uno o due occhi luminosi e minacciosi. Quelle bestie infernali emettendo un fetido odore, puntavano i due e sembravano voler attaccare da un momento all'altro. Silva iniziò ad elaborare un piano d'attacco, o comunque un modo per resistere e causare più perdite possibili tra i nemici, proprio come quando giocava da bambino. Purtroppo la botta in testa gli doleva ancora e non riusciva a pensare lucidamente, inoltre i suoi pensieri vennero interrotti da una voce che chiedeva aiuto. Si girò verso il tizio, e lo vide in ginocchio che pregava. A quel punto, la forza della giustizia invase il corpo di Silva, il suo sangue iniziò a ribollire e poi in un attimo, eccolo scattare in avanti, in nome della giustizia, in nome del suo onore, per salvare i deboli, eccolo li che combatteva come una furia, dimenticandosi di essere quasi morto poco tempo prima. Impugnò la sua mazza ferrata sfondò la prima moto davanti a se, e questa emise un rumore metallico. In poco tempo i suoni metallici si mescolarono a grida di rabbia e di dolore. Dopo una decina di minuti le carcasse delle moto ricoprivano il pavimento e tutti i loro cavalieri giacevano svenuti a terra. Solo alcuni mesi più tardi Silva scoprì che da solo era riuscito a sgominare una banda di feroci motociclisti da solo.
Probabilmente quello non andò giù a molti della banda e poco tempo dopo successe il fatto che trasformò definitivamente Silva in un paladino della giustizia. I motociclisti scoprirono che lui era uno scrittore e scoprirono (non si sa come) dove abitava e chi frequentava. Una notte mentre lui era in viaggio per presentare il suo ultimo romanzo, i motociclisti attaccarono simultaneamente sia la casa dei suoi genitori che quella della sua ragazza non che futura sposa. Non penso serva dire cosa successe... Le due case presero fuoco e i tre corpi morirono soffocati nel sonno a causa del fumo.
Quel giorno Silva rispolverò il suo senso della giustizia e si ripromise di sconfiggere il male e aiutare tutte le persone deboli, umili e in difficoltà senza chiedere nulla in cambio.






Dati di combattimento


Elemento: Terra
Potere speciale: Entangle

Grazie al suo viaggio nello spazio-tempo, Silva ha acquisito il potere di controllare la terra sotto la forma di tentacoli. Questi tentacoli hanno un diametro standard di 20cm, compaiono dal terreno in un certo raggio di distanza da lui e si estendono per svariati metri. Vengono comandati come se fossero ulteriori arti dall'utilizzatore, così che riuscirà ad usarli con una completa naturalezza. I tentacoli di terra hanno la resistenza pari a quelle dell'utilizzatore e metà della forza di questo. Inoltre quest'ultimo sarà in grado di attaccare, difendersi, afferrare oggetti e avversari con i tentacoli che potranno muoversi in ogni direzione voluta da lui.

Livello 1:
- i tentacoli sono 3;
- i tentacoli possono comparire da qualsiasi superficie solida in un raggio massimo di 2 metri dall'utilizzatore;
- mentre si è in movimento i tentacoli essi si estendono fino ad un massimo di 5 metri attorno all'utilizzatore;
- i tentacoli hanno una velocità del 25% più alta rispetto al mach dell'utilizzatore mentre questo è immobile, in caso contrario si muovono con la stessa velocità dell'utilizzatore;
- i tentacoli hanno una forza pari alla metà del gigas dell'utilizzatore;
- la resistenza dei tentacoli è pari allo shell dell'utilizzatore;
- il costo di rigenerazione di ogni tentacolo è di 5 unità di energia;
- la velocità di rigenerazione dei tentacoli è di uno ogni turno.

Livello 2:
- i tentacoli sono 5;
- i tentacoli possono comparire da qualsiasi superficie solida in un raggio massimo di 4 metri dall'utilizzatore;
- mentre si è in movimento i tentacoli essi si estendono fino ad un massimo di 10 metri attorno all'utilizzatore;
- i tentacoli hanno una velocità del 50% più alta rispetto al mach dell'utilizzatore mentre questo è immobile, in caso contrario si muovono con la stessa velocità dell'utilizzatore;
- i tentacoli hanno una forza pari alla metà del gigas dell'utilizzatore;
- la resistenza dei tentacoli è pari allo shell dell'utilizzatore;
- il costo di rigenerazione di ogni tentacolo è di 5 unità di energia;
- la velocità di rigenerazione dei tentacoli è di uno ogni turno.

Livello 3:
- i tentacoli sono 7;
- i tentacoli possono comparire da qualsiasi superficie solida in un raggio massimo di 6 metri dall'utilizzatore;
- mentre si è in movimento i tentacoli essi si estendono fino ad un massimo di 15 metri attorno all'utilizzatore;
- i tentacoli hanno una velocità del 75% più alta rispetto al mach dell'utilizzatore mentre questo è immobile, in caso contrario si muovono con la stessa velocità dell'utilizzatore;
- i tentacoli hanno una forza pari alla metà del gigas dell'utilizzatore;
- la resistenza dei tentacoli è pari allo shell dell'utilizzatore;
- il costo di rigenerazione di ogni tentacolo è di 5 unità di energia;
- la velocità di rigenerazione dei tentacoli è di uno ogni turno.

Livello 4:
- i tentacoli sono 9;
- i tentacoli possono comparire da qualsiasi superficie solida in un raggio massimo di 8 metri dall'utilizzatore;
- mentre si è in movimento i tentacoli essi si estendono fino ad un massimo di 20 metri attorno all'utilizzatore;
- i tentacoli hanno una velocità del 100% più alta rispetto al mach dell'utilizzatore mentre questo è immobile, in caso contrario si muovono con la stessa velocità dell'utilizzatore;
- i tentacoli hanno una forza pari alla metà del gigas dell'utilizzatore;
- la resistenza dei tentacoli è pari allo shell dell'utilizzatore;
- il costo di rigenerazione di ogni tentacolo è di 5 unità di energia;
- la velocità di rigenerazione dei tentacoli è di uno ogni turno.


Attivazione: 5


Abilità fisiche:

Gigas II: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.

Mach I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.

Jumper I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metri.

Shell III: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà molto più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo, incassa molto meglio i danni da impatto e le ossa si spezzano più difficilmente.

Sense I: Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.

Strike II: Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi saranno necessari 3/4 di secondo.

Energy I: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.


Abilità extra:

Water Step: Simile allo Spider Step, con la differenza che permette di camminare sull'acqua o su superfici liquide. Anche in questo caso l'effetto non è lunghissimo (anche se più lungo di quello dello Spider Step) ma è una tecnica utilissima, anche se non salva dagli effetti come acido o gelo dell'acqua sulla quale ci si trova..

Loudred:Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).



Tecniche dell'arte magica



Tecniche personale:


T.P. n°1(Lv.1) - Earth Spears:
Descrizione: L'estremità dei tentacoli si tramuterà prendendo la forma di una punta di una lancia molto simile ad una lancia da giostra, tipica lancia per i giochi medioevali dalla forma di cono molto allungato. Questa tecnica interesserà gli ultimi due metri del tentacolo, che diventerà molto più rigido. Inoltre la forma a cono allungata permetterà una maggio capacità di perforazione.
Tentacoli richiesti: 1

Costo: 5 a tentacolo

T.P. n°2 - Earth hand:
Descrizione: L'estremità dei tentacoli selezionata muterà creando delle mani grandi quanto le mani di Silva. Avranno le stesse capacità delle mani umane, quindi saranno in grado di afferrare, colpire, bloccare, aggrapparsi, ecc... Queste avranno la stessa forza dei tentacoli, ma avranno il vantaggio di poter funzionare come ulteriori arti dell'utilizzatore. Le mani avranno le stesse capacità di articolarsi di mani normali.
Tentacoli richiesti: 1

Costo: 5 a tentacolo



Armi:
Blat
Blat è una mazza ferrata medioevale lunga 80cm. L'impugnatura di 13cm è rivestita da un materiale anti scivolo che permette una presa solida anche quando si hanno le mani sudate. Vi sono due pomelli a scopo decorativo alle due estremità dell'impugnatura. L'impugnatura è seguita da circa 45cm di semplice bastone in acciaio per poi terminare con un pomello lungo 20cm con otto protuberanze.


Stile di combattimento:
broken bone: lo stile di combattimento non si basa tanto sull'eliminazione fisica dell'avversario, cosa che va contro i principi di Silva, ma sulla distruzione delle ossa e delle giunture del nemico, in modo da renderlo impossibilitato a combattere ed obbligarlo ad arrendersi. Per rendere l'avversario impossibilitato a combattere, silva si destreggia nell'utilizzo di una combinazione tra tentacoli e la sua mazza ferrata, difendendosi e attaccando su varie distanze.


Status



Esperienza: 29
Livello: 1
Energia: Warrior
Giocate interne: [1°]
Allenamenti:[1°] [2°] [3°]
Combattimenti: //
Missioni svolte: //





"È cominciata la guerra per il potere assoluto. Che gli uomini tacciano e parlino le spade!"



Edited by LordOokami - 20/10/2010, 00:01
 
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LordOokami
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 14:19




Cronologia

  • Approvazione scheda 19/08/2010

  • Appreso potere speciale (allenamento 1°), modificate le abilità fisiche 21/08/2010

  • Appresa tecnica personale Earth hand (allenamento 2°), modificate le abilità fisiche e aggiunta prima giocata interna 01/09/2010

  • Appresa tecnica personale Earth Spears (allenamento 3°) 07/09/2010




Edited by LordOokami - 7/9/2010, 13:03
 
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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 10:12




Facciamo cosi, la parte anagrafica te l'approvo.. quella del combattimento non posso.. almeno puoi iniziare a ruolare..
SPOILER (click to view)
Speriamo che Doom non mi uccida..
 
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LordOokami
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 13:24




PG cambiato, via con la valutazione!
 
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LordOokami
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 12:50




UUUUUUUUUUUUUUUP :D::
 
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LordOokami
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 22:11




SCHEDA MODIFICATA! pregerei di cambiare il nome del topic in Silva Rutherfor e di spostare la scheda in Altri PG
 
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CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 21:15
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Hai i codici un pò sballati, non riesco a leggere la scheda.
 
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LordOokami
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 21:33




bolshak prova ad usare firefox o google chrome... i codici sono studiati per questi due tipi di browser se non li hai installati ti posto tutta la parte dei "Dati di combattimento"
 
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CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 22:01
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Ora lo vedo. Innanzitutto c'è da cambiare il fatto che i tentacoli si spostano i nfunzione dell'utilizzatore. Se escono da un certo punto restano lì, al limite lo fai rientrare e poi spuntare d aun'altra parte, ma spostarsi su di una superfice è impossibile. Poi direi di rendere il raggio standard, perché 1 metro di diametro è un immensità per un tentacolo. Fai una grandezza unitaria per tutti i livelli. Poi metti che per rigenerare un tentacolo occorrono 5 unità di energia. Dovrebbe essere tutto.
 
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LordOokami
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 22:44




ok fatto, aspetto l'approvazione
 
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CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 14:44
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La tecnica dell'occhio ti avevo già detto che non andava bene. Quella delle lance non va, o le crei dai tentacoli oppure rendi i tentacoli appuntiti, ma prenderli da ogni dove no.
 
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LordOokami
CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 16:00




uhm beh la tecnica dell'occhio pensavo potesse andare con il malus dell'immobilità. comunque allora modifico la tecnica delle lance, in effetti è un po' fatta con i piedi...
 
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CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 16:07
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E sistema un pò sto codice che non apre gli spoiler.
 
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LordOokami
CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 16:11




non sapevo nemmeno di aver messo uno spoiler O_O cmq non so come sistemarlo il codice per farlo funzionare su explorer cercherò in internet una volta sistemato tutte le parti più importanti
 
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CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 16:22
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Che guaio questi codici complicati... ma non potete usare quelli che usano tutti? Almeno li vedono tutti i browser. Ehhh...
Vabbé, nello spoiler c'erano le tecniche delle arti magiche.
 
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27 replies since 29/7/2010, 13:40   402 views
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