In fuga dalla pula, x Mr.Omg

« Older   Newer »
  Share  
LordOokami
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:00




... continua

Uff, Uff, Uff. Cazzo quanto pesa corri corri!!!

Continuarono a correre per un bel po' di tempo. Silva correva davanti al ragazzo, e intanto pensava. Si era ricordato che quando era arrivato in Giappone si era andato a far curare un influenza da un medico che lavorava in periferia, guarda caso proprio dove si stavano dirigendo.

Ehi, il braccio come va? Le sirene non si sentono più possiamo anche smettere di correre.

E iniziò a camminare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Finalmente erano lontani dalla polizia, se sirene non si facevano più sentire.
Ora erano in periferia, un posto tranquillo, finalmente potevano riposarsi dalla lunga corsa.

Hanf Hanf... Che corsa... E farsela con il braccio ridotto in questo stato... Ora che ci penso... Perchè diavolo stavi scappando! Waa! Il braccio cazzo!

Il braccio era rotto, ora che non erano intenti a scappare si riaccorse del dolore.

Non preoccuparti per me! So benissimo cavarmela da solo...

Il suo tono di voce si era fatto quasi timido, forse voleva rigraziarlo di avergli preso la bara.
Ma il suo orgoglio gli impediva di farlo.
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 23:36




Si fermò un attimo e si rimise le pantofole. Correre scalzo sull'asfalto non era stata proprio una bella esperienza.

Mi chiedi perché scappavo? Beh tu vai in giro con i morti sulle spalle e visto che non potevi scappare a causa mia, ti ho aiutato. Inoltre guarda come sono conciato, pantofole, pantaloni del pigiama e una mazza ferrata... Sembro un maniaco!

Si mise a braccia conserte scuotendo la testa. E riprese a camminare, infilandosi in vicoli bui e stretti.

Comunque seguimi, quel braccio deve essere messo a posto. Conosco una persona che fa il medico per hobby non so nemmeno se ha la licenza però mi ha curato l'influenza qualche tempo fa.

Scoppiò a ridere ripensando al fatto che in ospedale avevano trovato tutte le scuse possibili per non curarlo.

Pensa, ero andato in ospedale e mi avevano detto che non avevano medicine che funzionavano sugli stranieri. Hahahaha sono troppo spiritosi questi giapponesi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 01:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Morti in spalla? Ma che diavolo dici? Quello dentro è una marionetta! Non te ne sei accorto toccandola!?

Come poteva immaginare che si tratasse di un cadavere? Già dal colore rosso una persona se ne sarebbe accorta subito.

Bene visto che conosci un dottore non mi sembra una cattiva idea andare a farmi dare una sistemata...

Mentre andavano Silva sembrò tentare di dire una battuta ma questa non fece ridere, anzi Fred sentì un brivido lungo la schiena.

Stai dicendo sul serio? Mha... Sarà meglio muoverci.

Fred seguiva Silva nei vicoli, per arrivare a quel fantomatico dottore.
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 10:37




Ah... una marionetta? E la porti in una bara? Menghia... Va beh siamo quasi arrivati.

Continuarono a camminare tra strade quasi tutte uguali per una buona mezzora poi sbucarono in un piccolo giardino chiuso tra tre case.

Eccoci!

Silva si guardò attorno perplesso. Aveva sbagliato strada. Guardò imbarazzato Fred e gli disse.

Posto sbagliato hehehehe Torniamo in dietro.

Riprese a camminare.

Comunque senti un po' tu che ci fai in Giappone alla tua età? Stai facendo un soggiorno studio o robe simili?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Io non sapevo cosa ci fosse in quella bara... Non sono mai riuscito ad aprirla da quando sono arrivato qui... E poi non so nemmeno chi me l'abbia spedita...

Dopo circa una mezzora di cammino arrivarono in un piccolo giardino chiuso tra tre case.
All'inizio esclamo di essere arrivati per poi dire di essersi sbagliato.

Sei sicuro di essere realmente andato da questo dottore che dici? Pare di no... Comunque.
Perchè hai detto che ti avevo teletrasportato io qui? Io non posseggo nessun potere!


Silva poi gli rivolse che cosa ci facesse in Giappone alla sua età.

Diciamo, che ho avuto dei buoni motivi per farlo... Però non ti ho detto il motivo che anche io scappavo dalla polizia... Bhe ecco vedi... Sono arrivato in modo clandestino... Dall'America... Invece tu da dove vieni?

Nel mentre che parlava seguiva per i vicoli Silva, sperando che questa volta arrivasse dal dottore.
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 13:23




Ma si, ma si, fidati ci sono andato da questo medico. Non posso essermi sognato un dottore del genere. Cioè come spiegarlo, dall'aspetto sembra un macellaio, però va in giro con una padella in testa. Quindi potrebbe essere un cuoco. Comunque lavora a gratis come medico per le persone che non si possono permettere una cura in ospedale.

Si fermò guardandosi attorno con gli occhi socchiusi cercando di trovare qualche indizio che lo portasse da quello strano medico.

Caspita. Città del piffero, ma mettere un cartello con i nomi delle vie mai è?
Ma non vedi che sono in pigiama? É ovvio che qualcuno mi ha o trasportato o teletrasportato fuori da camera mia e mi ha portato in quella piazza. Poi tu eri la persona che più spiccava in mezzo a quella folla di giapponesi.


Riprese a camminare con passo deciso. Forse aveva trovato la strada. Intanto il sole di mezzogiorno iniziava a far capolino sopra le loro teste, per fortuna il cielo era un po' coperto così non avrebbero sofferto troppo il caldo.

Comunque io vengo dall'Europa. Precisamente dalla Germania. Ho abitato vicino ad una città chiamata Freiburg im Breisgau. Sono qui in Giappone ora mai da 4 mesi. Sono fortunato ad aver studiato un po' di lingue durante la mia infanzia altrimenti morivo di fame in questo posto.

Si colpì sulla fronte con il palmo di una mano.

Ah si! Ancora 5 minuti e siamo arrivati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Una padella in testa...? Senti forse e meglio se cerchiamo qualcun'altro... Ma una domanda me la devi concedere... Quanti pazienti ha curato? E quato sono rimasti in vita dopo essere stati curati?

Fred era preoccupato, un uomo con una padella come medico, che lavorava gratis.
No qualcosa non tornava di certo, avrebbe sicuramente preferito farsi arrestare che farsi curare da un probabile pazzo!

Io vengo dall'America... Texas per la precisione...

Ricordare da dove veniva di certo non gli metteva il buon umore, ricordare i fatti avvenuti la gli mettevano tristezza, e paura.
Silva disse che erano quasi arrivati, questa notizia non sollevò affatto Fred che incominciava a preoccuparsi.

Scusa ma come si chiama questo dottore?
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 13:51




Beh guarda io sono vivo, e mi ha curato l'influenza facendomi bere una roba verdognola. Non era proprio il massimo come sapore però mi è passato subito il malanno. Figo vero?

Si fermò un attimo per assicurarsi che stesse percorrendo la strada giusta, poi riprese a camminare.

Wow, il Texas! Deve essere un bel posto! Magari un giorno ci faccio un salto. Però non sembri uno che viene da un posto come il Texas, sei troppo pallido! Ti consiglierei di andare in Germania, li non daresti troppo nell'occhio. Si ok non sono tutti con i capelli bianchi da giovani, però ci vivresti bene secondo me. Poi comunque ci vivi bene sempre se riesci ad evitare di farti prendere di mira dalle bande di teppisti che ti ammazzano famiglia e fidanzata dando fuoco alla tua casa e bruciandoli vivi al suo interno. Hehehe

Una risata molto forzata uscì dalla bocca di Silva. Nonostante quell'avvenimento fosse la sua forza non poteva non essere triste quando rievocava quei fatti.

Comunque il nome del dottore non lo so, conosco però il suo soprannome. Dr. Butcher se non sbaglio. Eccoci siamo arrivati.

Davanti a loro si presentava una fila di una ventina di persone, tutte con problemi diversi. A chi mancava una gamba, chi tossiva in continuazione, chi aveva delle macchie nere sulla pelle. Tutti entravano all'interno di un'abitazione.

Ci sarà da aspettare per un po'...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Cavolo quanta gente... Ma siamo sicuri che mi rimetterà in sesto? Basta che non mi faccia qualcosa di strano...

Sembrava che avrebbero dovuto aspettare per un po li fuori vista la fila che vi era.

Ma tutte queste persone sono per quel dottore? E' molto famoso nel suo campo?

Fred non si fidava ancora di quel dottore, voleva sapere il più possibile su di lui.
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 21:25




Un vecchietto si girò di scatto e con voce rauca iniziò ad urlare contro a Fred.

MINCHIA BOCIA! STO QUI É IL MIGLIOR DOTTORE SULLA PIAZZA! L'altra volta sono venuto perchè avevo l'emorroidi al culo. E PORCA DI QUELLA BALDRACCA! In due giorni mi è passato tutto! Adesso mi son tornate, baaaaaaaah non immagini che male al culo! AAAH Ma quando sarai vecchio anche tu vedrai che male con l'emorroidi! VEDRAI VEDRAI! Peggio di quella volta quando un cavallo mi mollò un calcio in faccia! MINCHIA HO PRESO NA BOTTA CHE PENSAVO CHE IL NASO MI USCISSE DAL CULO!

Silva rimase perplesso sentendo il discorso dell'anziano signore. Poi gli sorrise con compassione e si girò verso Fred.

Come hai sentito dal signore...

EHI CAZZO FAI? M'ignori faccia di merda?! CAZZO HAI LO SCORBUTO? É? Lo so io che hai! Mezzelfo! EHI STRONZETTO NON M'IGNORARE!

Silva si massaggio la radice del naso con indice e pollice.

Sempre la stessa storia, qua di matto non c'è solo il dottore... Comunque vedrai che in poco tempo entriamo, massimo mezzora ed è il nostro turno, e in poco tempo ti rimette in sesto. Pare sia un'esperto in arti curative ed inoltre conosce e coltiva erbe mediche. Diciamo che cura la gente alla vecchia maniera. Insomma niente roba chimica.

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 21:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Fred rimase scioccado dal vecchio che parlava a Silva, che cosa gliene fregava di rivolgersi a loro e parlargli di emorroidi...
Fred non riusciva proprio a capire.

Spero che il dottore con sia come quel vecchiaccio... Non lo sopporto

Fred si guardò in torno e cercò di memorizare il posto, di certo non lo faceva per ricordarsi di un bel posto no...

Devo ricordarmi questo posto! Non voglio finisrci nemmeno per sbaglio! Qui se ci torno rischio di darci di matto!

Fred si guardava in giro per evitare di tornare senza saperlo, quel posto non era di certo il posto per fare un pic nick.

Silva scusa... Ma tu ci vieni spesso qui? Mi sembri propio a tuo agio...
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 21:47




Venirci spesso? Bah ogni tanto vengo a fare due chiacchiere con i malati, sai com'è mi diverto e alleno il mio giapponese. Poi se capit aiuto qualche persona. Ma nulla di più.

Passarono i minuti...

Comunque come fai a mantenerti qui in Giappone? Io cavolo per sopravvivere devo ammazzarmi letteralmente di lavoro. Ne faccio due contemporaneamente ma è complicato! Poi qui vogliono tutti il 200%. Uff...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Come faccio a mantenermi? Bhe fortunatamente per ora vivo all'accademia. Sono uno studente e quindi per ora sono a posto, ma mi chiedo come me la caverò una volta finita all'accademia...

Il volte di Fred si incupì, questi pensieri non erano di certo molto allegri e il solo pensiero delle remota possibilità di dover tornare in quella casa infernale.

Perchè invece di cercarti mille lavori non provi a farti assumere all'accademia? Li sicuramente avresti un posto fisso e forse un luogo per dormire
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:07




Beh si non sarebbe male fare il bidello all'accademia ma sai sto cercando di farmi notare un po' da un'organizzazione che si chiama Sankishin. Sai fanno robe tipo difendere la pace, sventare atti terroristi, cose del genere. Sarebbe una bella cosa, e aiuterebbe molto la realizzazione di un mi obbiettivo che mi sono imposto dopo un incidente avvenuto alla mia casa in Europa.

Si grattò la testa.

Comunque di che accademia parli? Roba per imparare a muovere le marionette?
 
Top
23 replies since 1/9/2010, 23:00   66 views
  Share