[Allenamento libero] Il sonno porta consiglio

« Older   Newer »
  Share  
LordOokami
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 11:56




ALLENAMENTO PER POTERE SPECIALE: ENTANGLE!




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato



Passeggiare in mezzo ai boschi è sempre un'immersione tra piacevoli sensazioni dovute ad un insieme di elementi naturali di bellezza estrema. Uccellini cinguettanti, la fresca brezza che fa oscillare i rami degli alberi, il verso di qualche animale selvatico, il profumo di corteccia e resina. I boschi, le foreste... anzi no la natura era il tesoro più importante dell'umanità. Non si potevano trovare luoghi migliori per riposarsi e rilassarsi. Purtroppo però non sono molte le persone che identificano i boschi in questo modo, c'è chi li sfrutta per tendere agguati, macchiando con sangue umano le piante e il terriccio, chi li usa per nascondere la refurtiva, chi li usa come rifugi. Tutte persone appartenenti alla malavita, tutte persone che si erano allontanate dalla retta via e che danneggiavano i possedimenti altrui.
Immerso nella pace del bosco, Silva camminava con le mani dietro alla testa e con Blat, la sua fidata mazza (ferrata ) fissata all'esterno della gamba sinistra. Si guardava attorno con uno sguardo affascinato, quasi estasiato dalla magnificenza di tutte quelle piante sempreverdi. Immerso com'era si accorse all'ultimo momento che un gruppo di 3 cinghiali stava correndo all'impazzata da due strani tizi e un cagnolino di piccola taglia che gli inseguivano. Il cane era piccolo, bianco con alcune macchie nere e abbaiava all'impazzata. I due uomini invece erano l'opposto uno dell'altro. Uno era basso, magro, con dei baffoni e dei capelli biondi coperti da un elmetto con delle ali, mentre l'altro aveva evidenti problemi di sovrappeso, portava dei pantaloni ascellari a righe bianche e celesti, portava baffi e dei capelli con delle treccine rossi. La cosa più strana era che il grassone correva ad una velocità elevata per uno della sua stazza ed inoltre portava un gigantesco masso dalla forma innaturale sulle spalle.

Ma che diavolo stanno facendo questi?! Non ho mai visto degli animali così spaventati! Che quei tre siano dei bracconieri? Bracconieri di cinghiali... uhm... boh potrebbe essere... sapevo ben che alcune specie erano protette... Bah... nel dubbio intervengo in aiuto di quei poveri animali.

Detto fatto Silva iniziò ad inseguire i bracconieri. Correvano ad una velocità elevata, però anche Silva non scherzava con la velocità della corsa. In poco tempo raggiunse i due, e gli intimò di fermarsi.

Monsieur! Vi pregherei di fermarvi! State violando la legge! Cacciare animali in via d'estinzione è un reato! ... Ma che diamine non mi ascoltano...

Infatti i due erano troppo presi da un discorso molto più importante ovvero: come cucinarsi i tre cinghiali una volta catturati. Il bello era che più parlavano di cibo più il grassone aumentava la velocità. Era diventata una specie di corsa dove i corridori incitavano e facevano il tifo per loro stessi. I cinghiali strillavano come degli ossessi, il ciccione continuava a ripetere "Li faccio arrosto li faccio arrosto!", il cane abbaiava e dava il ritmo al ciccione e il piccoletto ridacchiava come un cretino. Intanto grazie alla sua grande pazienza, Silva continuava a chiedere gentilmente di fermarsi ai due tizi.
Quanto sarebbe durata quell'inseguimento? Anzi non era nemmeno più un inseguimento ma una pagliacciata degna di un film muto.

Fermate...VIIIII anf anf, CAVOLO!!! anf FERMAAAAAAA anf anf

Edited by LordOokami - 21/8/2010, 20:44
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 13:56




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
Asterix
Obelix
Idefix



2° post



L'inseguimento continuò ancora per qualche minuto poi i due si accorsero di Silva e rallentarono la loro corsa, tenendo sempre d'occhio i due cinghiali che lentamente stavano rallentando la loro corsa a causa della stanchezza. I due squadrarono Silva che ora mai grondava dal sudore mentre loro erano freschi come una rosa.

Ehi un romano... É un romano vero? Che bello che bello... Asterix tu che dici lo meno?

No Obelix non farlo. Non sembra essere un romano. Ehi tu chi sei?

Wof wof wof

Eh? Romano? ma state fuori? Io sono Silva Rutherfor! Mi batto contro i prepotenti che maltrattano i deboli, e soprattutto contro chi viola le leggi. E voi state violando la legge sulla caccia agli animali protetti.

A quelle parole il ciccione fece una faccia triste. Si poteva vedere il suo morale cadere a pezzi e la sua corsa cessò di colpo trasformandosi in una camminata un po' ciondolante. Iniziò a borbottare qualche cosa, sembrava quasi una cantilena per evocare qualche oscuro demone. Anche gli altri due diminuirono gradualmente la velocità e il cane tornò in dietro vedendo che i suoi padroni si erano fermati. Sempre con un espressione triste Obelix si si piegò all'altezza del biondino e gli bisbigliò qualche cosa nel orecchio. La voce era bassa ma qualche parola riuscì comunque ad arrivare alle orecchie di Silva.

Lui.... romano.... romani... dettano... legge...

E in risposta Asterix bisbigliò.

Vero... romano.... borghese...

Bene da quel che aveva capito Silva, per loro lui era uno di questi famigerati romani, e ricollegandolo alla frase del ciccione ora se le sarebbe prese di santa ragione. La cosa lo preoccupava non poco. Lo preoccupava soprattutto il ciccione, grosso com'era se gli cadeva sopra era più che spacciato, mentre il piccoletto beh basso e mingerlino com'era non lo preoccupava minimamente.

ROMANO!!! Dove sono i tuoi compagni? Dai dai divertiamoci tutti assieme!

Obelix lasciane un po' anche a me!

Wof wof wof

Oh ma voi state fuori! E poi dai piccoletto che vuoi fare tu? HAHAHAHHA dai dai se mi promettete di non cacciare più le specie protette vi concedo di andare via senza problemi e poi io sono da solo.... EH?

Il piccoletto aveva tirato fuori una borraccia, e dopo averne bevuto un sorso all'improvviso s'illuminò e si alzò in volo. Poi ne diede un sorso pure al cane e la reazione fu la stessa.

Questa è la pozione magica che prepara il nostro druido, non la diamo ad Obelix perché da piccolo lui è caduto dentro al pentolone della pozione. La pozione ci fa diventare dei superuomini e la usiamo per picchiare i Romani come te.

Ma che caz...

Nemmeno finì di parlare che un pungo del piccoletto lo colpi sotto al mento e lo spedì in aria senza scarpe. Salì fino a 40 metri per poi ricadere su di un albero. Guardò attorno a se con aria preoccupata e vide un polverone alzarsi e tra figure muoversi ad alta velocità verso la sua posizione.

Oh shit! Sono pure pieni di droga! Sono nella cacca... non mi è mai capitato di trovare della gente del genere...

 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 19:42




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato




Wuha... ah... ah... ah!!! Bastaaaa vomitooooo! *Sbluaaaargh*

Stare sulla punta di un pino mentre questo viene sradicato e poi scosso da un ciccione non è proprio una cosa salutare, se inoltre inseriamo il fatto che Silva non è un amante delle montagne russe, beh allora la frittata è fatta, o meglio il vomito è servito. Un getto di vomitò cade a terra, seguito da un fracasso di rami spezzati e successivamente da un tonfo sul terreno soffice del bosco e un sonoro *SPLAT* aveva dato fine alla caduta del povero ragazzo. Una caduta che finì sul povero Idefix, che a forza di abbaiare qua e la si era dimenticato di stare attento agli attacchi dall'alto. Ed ora un nemico era stato sconfitto, un feroce cane addestrato alla caccia di animali protetti. Insomma un anima pura corrotta irrimediabilmente dal male degli uomini in meno.

Uh sono vivo? Cazzica che culo, però mi pare di esser caduto su... OH MAMMA SAURA! IL CANE!!! HO SCHIACCIATO IL CANE... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Si mise le mani tra i capelli e scattò in piedi. Guardò il cane e davanti ai suoi occhi si presentò uno spettacolo rivoltante. Il cane era letteralmente esploso a causa della velocità di caduta di Silva e ora le interiora del batuffolo di pelo erano sparse sul terreno e sui pantaloni di Silva. Intanto la coppia di drogati raggiunse Silva e lo attaccarono. Erano incavolati neri, il loro cane era morto e il vomito di Silva era caduto in testa al piccoletto, facendogli la doccia. Il piccoletto attaccò con un pugno al mento, mentre l'altro caricò come un toro. Entrambi vennero schivati come nulla. Erano due attacchi troppo banali, ma comunque quando vide il risultato della carica del ciccione rimase shockato. Un pino di dimensioni notevoli venne sradicato con una spallata.

Oh shit, qui mi serve più potere! MORE POWEEEEER!!! UAAAAAARGH!!!

Si mise ad urlare come un matto e portando i palmi delle mani verso l'alto fece spuntare dei tentacoli dal terreno. Fece questo senza nemmeno volerlo fare realmente, ma in fondo era meglio così. Ora aveva ricevuto il MORE POWER che aveva richiesto prima, ora erano cazzi per i due bracconieri. Il nostro eroe non si perse in inutili chiacchere, scattò in avanti e con la mazza ferrata ruppe il ginocchio destro del ciccione e poi si allontano rotolando all'indietro per non venire schiacciato dalla massa di lardo e da quell'enorme sasso che si portava sulla schiena. Una volta allontanatosi abbastanza fece spuntare quegli strani tentacoli a qualche metro da se e rapidamente attaccò il biondino menando una frustata prima a destra con un tentacolo, poi a sinistra e infine una proveniente dall'alto verso il basso si andò a schiantare contro la testa del piccoletto.

Yeah fuori un'altro, dovrebbe esser svenutoOOOOOOOOOOO!!!! ARGH *BOOM*

Mentre Silva era concentrato su Asterix, Obelix si era inginocchiato facendo forza sul ginocchio sinistro e aveva lanciato il suo masso gigantesco e aveva colpito in pieno il Silva.

WUAAAARGH!!! Uff sono vivo oddio... ma che roba... che sogni strani che... WUHAAAAAAAA cosa ci faccio sospeso sopra al mio letto? WUAHAAAA

Lo scontro che aveva combattuto era stato un sogno o meglio un incubo. Il potere che aveva scoperto invece non lo era e ora 3 tentacoli di terra lo stavano sollevando dal suo letto e lo portava a spasso per la sua stanza d'albergo.

YEAH!!! ORA SI INIZIA A ROMPERE IL CULO DEI CATTIVI!!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 19:44
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato. Potere appreso e 10 punti. Rest in peace...
 
Web Contacts  Top
3 replies since 19/8/2010, 11:56   44 views
  Share