[Allenamento guidato] Una nottata al centro commerciale, x Kira e Me (Lord)

« Older   Newer »
  Share  
LordOokami
CAT_IMG Posted on 22/8/2010, 12:04




CITAZIONE
Nome partecipanti: Silva Rutherfor vs Melodia Haruno
Livello partecipanti: 1 vs 1
Energia partecipanti: expert vs expert
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Centro commerciale dopo l'orario di chiusura, le luci sono ancora accese. Grande atrio grande 120mq con una piscinetta rettangolare situata al centro di questo atrio. Ai lati c'è un porticato con delle vetrine e sopra di questo c'è un corridoio con altre vetrine. [X]

SPOILER (click to view)
T.P. n°1 - Earth Spears:(DA APPRENDERE)
Descrizione: L'estremità dei tentacoli si tramuterà prendendo la forma di una punta di una lancia molto simile ad una lancia da giostra, tipica lancia per i giochi medioevali dalla forma di cono molto allungato. Questa tecnica interesserà gli ultimi due metri del tentacolo, che diventerà molto più rigido. Inoltre la forma a cono allungata permetterà una maggio capacità di perforazione.
Tentacoli richiesti: 1
Costo: 5 a tentacolo


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato



*Tap Tap Tap Tap* I passi di Silva echeggiavano all'interno del centro commerciale. Era rimasto chiuso dentro solo perché si era fermato al bagno per troppo tempo ed ora doveva aspettare la fine della nottata per potersene andare. Aveva i brividi, quel posto era lugubre, non gli era mai capitato d stare in un centro commerciale pure dopo l'orario di chiusura.

Wuhaaaa che palle!!! Ma tutte a me?

Con i sacchetti della spesa pieni e straboccanti di ogni genere di alimenti continuò a camminare per i corridoi, osservando le vetrine con fare curioso. Poi arrivò in un grande atrio, vi erano delle panchine e una piccola piscina con dei mosaici. Si guardò attorno in cerca di almeno un custode che passasse da quelle parti e gli permettesse di uscire da quel posto, ma nulla, era da solo.

Uffaaaaaa...

Posò le sue borse di nylon su una panchina e poi si sdraiò sul bordo della piscinetta e con la mano destra iniziò a giocherellare con l'acqua. Posò l'avambraccio sinistro sugli occhi e si mise a sonnecchiare.



Silva Rutherfor

Fisico:
Psiche:
Energia: 30/30
Tecniche:
Note:

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 11:22
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento per la prima tecnica personale: Darkness Plus Tecnica utilizzabile in stadio di quiete delle due pistole di Melodia. Questa tecnica va ad influenzare l'intero caricatore delle pistole, ricoprendo le pallottole di oscurità che aumenta sensibilmente i danni e la loro capacità di penetrazione, rendendo più complessa la rimozione della pallottola.
Costo: 5 per caricatore




strano no??? fece una voce che rieccheggiò per i locali deserti...
basta aspettare un po' per poi avere tutto a disposizione...
la voce sembrava provenire da ogni angolo
e perchè non approfittarne? il rumore di una vetrina infranta
mi sento a mio agio così...poi, non devo fare la fila alla cassa ahahah.... una risata femminile, era una donna dunque ?
tu chi sei comunque?

♪ Melodia Haruno

Energia: 30
Fisico: max
Psiche: curiosa
Note://

 
Web  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 22:39




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Il rumore della vetrina infranta svegliò Silva, che si gettò sul terreno come per difendersi dietro al muretto della piscina. Rimase un paio di secondi sdraiato a terra ascoltando una voce femminile che parlottava da sola poi si alzò in piedi e si guardò attorno. La voce femminile proveniva da ogni angolo ma la vetrina rotta era una sola. Guardandosi attorno con attenzione Silva iniziò a muoversi verso il negozio.

Il mio nome è Silva, Silva Rutherfor. Non so chi tu sia ma se devi rompere le vetrine vai da un'altra parte, stavo cercando di dormire caspita! Stupidi vandali, sempre a rompere e a rovinare le cose altrui senza motivo... che pal.. OH NO!

Un lampo attraversò la mente di Silva, in quel momento capì quanto grave era il gesto di rompere le vetrine. Fece un ragionamento assurdo.

Ma scusa un'attimo, se si rompono le vetrine bisogna poi pagare per ripararle, quindi se si ripagano le vetrine si hanno meno soldi per mangiare, se sia ha una famiglia i bambini moriranno di fame e se i bambini muoiono di fame significa che lei è una persona malvagia che fa male ai deboli! FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Donna chi sei? Esci allo scoperto! Non posso perdonare che fa male a alle persone deboli!

Stava a 7 metri dalla vetrina infranta, davanti a lui vi era un tappeto di cocci di vetro. Alle sue spalle a 20 metri vi era la piscinetta. Con voce decisa, e convinto di quel che stava dicendo disse.

Costituisciti e paga i danni alla vetrina!



Silva Rutherfor

Fisico: ottimale
Psiche: difensore dei deboli mode ON
Energia: 30/30
Tecniche:
Note:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 18:01
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


e perchè dovrei farlo?
disse Melodia, si trovava in piedi dentro il locale, oltre la vetrina infranta a 10 metri da Silva.
La guardavaì con occhi di sfida, in mano aveva una manciata di anelli d'oro e collane d'argento
Che male c'è? in questo modo nessuno si ferisce, no?
indossava dei Jeans neri e aderenti, una maglietta attillata che lasciava intravedere ciò che si celava sotto, rigorosamente sopra l'ombelico, un paio di stivali neri e aderenti e un cappello da Cowgirl.
chi vorrebbe impedirmelo, tu? anche tu sei nei guai sai? rimanere chiusa qui dentro...non è che stai progettando anche te qualcosa?

♪ Melodia Haruno

Energia:30
Fisico:max
Psiche: curiosa
Note://

 
Web  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 19:38




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato





Dal negozio uscì una ragazza che all'incirca doveva avere la stessa età di Silva. Molto formosa e ben vestita. Vestiva come una specie di cow boy, anzi no cow girl. Non glie lo si poteva negare, lei aveva molto stile e sapeva come vestirsi. Al contrario Silva beh aveva preso le cose che più gli piacevano e gli davano l'idea di sembrare figo e si era buttato alla ricerca di vestiti simili a quelli che indossava. E poi si era ritrovato all'interno del centro commerciale a fare la spesa e a cercare vestiti di ogni tipo. Quei posti tanto diversi dai boschi accendevano in lui la voglia di esplorare e di prendere tutto quello che gli interessava. Ovviamente i soldi che spendeva erano sempre molti di più di quelli che guadagnava ed era costretto a fare anche due o tre lavori alla volta.
Ma torniamo all'incontro con quella ladra dalle tette grosse e dall'aria di sfida. Teneva dei gioielli in mano e disse qualche cosa a proposito che nessuno si sarebbe ferito.

Parli di ferite fisiche? Beh il danno non sarà tanto fisico quanto morale... Rompendo le vetrine e rubando la merce farai spendere soldi al negoziante che magari con quei soldi doveva sfamarci la sua famiglia che invece morirà di fame a causa tua! ...

Si strinse la testa tra le mani e guardando in alto e scuotendola a destra sinistra continuò a parlare.

... BUHAAAAAAAAAAAAA è un reato quello che stai facendo. Comunque io non sono nei guai. Dato che non ho rubato nulla e che sono rimasto chiuso qui dentro perchè... è un po' imbarazzante dirlo però stavo facendo la ehm... i miei bisogni e beh... nessuno si era accorto che li stavo facendo e mi hanno chiuso dentro.

Con l'aria afflitta Silva abbassò lo sguardo verso la punta dei suoi piedi e una lacrimuccia gli si formò a bordo dell'occhio destro. Lacrimuccia che venne portata via dal dorso della mano sinistra.

BENE! Ma ora non è il momento di parlare di queste cose! Adesso vedi di chiamare la polizia e di costituirti. Così magari non succederà nulla di troppo grave. É per il tuo bene... YOU SEE?!

Disse quest'ultima frase con rinnovato vigore e con convinzione puntando il dito indice della mano destra verso la ragazza che stava difronte a lui.

Accidenti devo stare attento. Quelle tette ballonzoleranno molto quando lei si muoverà, questo potrebbe motivo di distrazione, devo rimanere concentrato... Però ammazza che bel paio di meloni!



Silva Rutherfor

Fisico: ottimale
Psiche: concentrato sulla ragazza... su tutta la ragazza
Energia: 30/30
Tecniche:
Note:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 17:34
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


ahahahahaha ahahahah
rise con gusto...non rideva ormai da tanto così di buon grado...
e chi mi fermerà? tu per caso?
si infilò uno dopo l'altro i gioielli nella scollatura, e vedendo la faccia dell'uomo la mise ancora più in mostra...
sei ancora un bambino...non sai nemmeno controllare le tue emozioni...
si afferrò una tetta iniziando a palpeggiarla, senza scoprirla ovvio, per far diventare rosso il ragazzo
non hai mai visto una vera donna? kukuku
si allontanò all'interno del locale, mandando in frantumi una cristalleria con un calcio
bye bye bambino....impara a cresciere, e forse un giorno capirai kukuku...


♪ Melodia Haruno

Energia:30
Fisico:max
Psiche: divertita
Note://

 
Web  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 18:36




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Fissò con curiosità e con una piccola sensazione di fastidio la donna mentre faceva delle cose a dir poco oscene. Non gli sarebbe dispiaciuto essere uno di quei gioielli, quello era ovvio, ma tralasciando questo gli diede fastidio il suo modo di definire le vere donne. Una vera donna non era di certo una mega tettona, mezza baldracca e ladra. Anzi, l'idea di "vera donna" secondo Silva era quella che si era creato stando con la sua ex ragazza, or mai morta.

Hai uno strano modo di definire le vere donne... Ma non starò a contestare il tuo modo di pensare.

Poi la figura femminile spari nuovamente all'interno del negozio, e poco dopo giunse alle orecchie di Silva il tipico suono di vetro in frantumi e poi una risatina veramente strana, ricordava la risata di un ranocchio giallo di uno di quei così chiamati "anime" che davano in televisione. Silva iniziava ad irritarsi, aveva tentato di convincere la donna a smettere di fare casino, ma non vi riuscì. A quel punto prese la sua mazza ferrata con la mano destra, e iniziò a camminare verso il negozio. Una volta entrato nel negozio vide attorno a se un caos incredibile, il bancone solitamente pieno di gioielli ora si presentava mezzo distrutto e privo di quasi ogni oggetto, il piccolo mobile al centro della stanza era rovesciato su un lato. Per fortuna la gioielleria aveva una sola stanza, e nemmeno troppo grande, all'incirca misurava 10mq.

Donna mi stai facendo innervosire.

Guardò la ragazza davanti a lui. Tra i due vi erano 6 metri di distanza. Strinse Blat con decisione tra le sue mani e fissò con uno sguardo di sfida la donna.

Preparati... A questo punto tenterò di farti cambiare idea con la forza.

Pose i piedi paralleli, portando la gamba sinistra più in dietro di qualche centimetro. La mazza venne posta davanti a lui con la testa di essa rivolta alla gola della donna.

Madamoiselle... Questo era l'ultimo avvertimento...

Aveva cambiato completamente il suo modo di comportarsi. Si comportava proprio come un ragazzino, con i tipici sbalzi d'umore, ma aveva la decisione di un uomo pronto a tutto pur di creare il mondo di pace quasi totale che desiderava.


Silva Rutherfor

Fisico: ottimale
Psiche: irritato
Energia: 30/30
Tecniche:
Note:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 15:00
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


ahahahah...
quello sguardo così deciso la divertiva, era cambiato tutto d'un tratto, strano forte il ragazzo...
...che sguardo serio...che vorresti fare? fermarmi tu? ...ma non farmi ridere...
estrasse entrambe le pistole, leccandone il profilo di una con fare suadente...
credo che dovrò insegnarti qualcosina...
la mazza indicava che era un uomo al quale piaceva la forza, e che preferiva il corpo a corpo..lei era di tutt'altra pasta...
uhuhuh.....mi stro eccitando al solo pensare a cosa ti farò...kukukuku

♪ Melodia Haruno

Energia:30
Fisico:max
Psiche: divertita
Note://

 
Web  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 00:07




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Ha delle pistole?! Oh cazzo...

L'espressione sul viso di Silva cambiò di nuovo. Chi sa se la ragazza avrebbe notato l'espressione preoccupata del ragazzo. Era evidente che Silva preferisse il corpo a corpo quando combatteva di persona. Si certo, però solo quando combatteva di persona.
Lo sguardo si abbassò a terra, fingeva di essere frustrato da quella situazione.

Con una pistola devi puntare, mirare e poi sparare premendo un grilletto. Con una mazza meni semplicemente un unico colpo. Cazzo ti preoccupi?

Sorrise. Gli piaceva rimproverarsi da solo perché lo aiutava a ragionare meglio. Poi sempre sorridendo scattò in avanti. Corse per quattro metri e poi si abbassò spostando la parte superiore del corpo in avanti e caricando un affondo allo sterno della ragazza utilizzando la mazza ferrata. Portò Blat al suo il fianco, tenendo la testa verso la donna e posizionando la mano sinistra al termine del manico, così da diminuire il contraccolpo all'impatto con lo sterno della donna. Ad un metro dalla ladra avrebbe fatto scattare in avanti le braccia, spingendole con più forza possibile in avanti, verso la donna.

E cosa mi farai? Sentiamo sono curioso...

Le affermazioni della donna l'aveva leggermente incuriosito se ella non gli avrebbe risposto le avrebbe imposto di parlare a costo di conciarla male. Nessuna pietà per chi non ne aveva per i deboli. Questo era uno dei motti d Silva.


Silva Rutherfor

Fisico: ottimo
Psiche: deciso
Energia: 30/30
Tecniche:
Note: 1/5
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 11:17
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


il ragazzo scattò, bene bene...a quanto sembrava era molto più lento di lei...anche scattando all'indietro lei lo superava di un bel po'...
che cosa farei?...uhuhu...questo !!!
mentre indietreggiava schivando velocemente tutti i suoi attacchi iniziò a sparare, creando una fitta rete di pallottole, le quali viaggiavano a 30 metri al secondo, e il bersaglio, cioè Silva, si trovava a meno di 5 metri, contando anche che si spostava circa 5 metri al secondo IN AVANTI schivare una raffica estesa di 30 pallottole risultava difficile..Molto difficile....
dai dai dai...cosa intendi fare? mi vuoi far divertire o no?
Naturalmente non aveva mirato a parti vitali o che ne impedissero il combattimento, e non aveva la minima intenzione di usare i suoi death Cannon...

♪ Melodia Haruno

Energia:30
Fisico:max
Psiche: divertita
Note://

 
Web  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 22:50




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato



Porca miseria, veloce la tipa!

Pensò Silva quando vide il suo colpo andare a vuoto.

Porca miseria, violenta la tipa!

Pensò preoccupato Silva quando vide la ragazza iniziare a sparare con le due pistole contro di lui. I colpi esplosi un po' a casaccio andarono a colpire sia il ragazzo che i muri del negozio. I primi due proiettili ferirono l'orecchio destro e la guancia sinistra di Silva. Dopo i cinque metri Silva tentò di fermarsi lanciandosi a terra, però proprio quando si diede lo slancio altri due colpi giunsero verso il ragazzo. Uno gli ronzò vicino all'orecchio sinistro mentre l'altro colpì di striscio il bicipite destro, aprendo una ferita dalla quale iniziò a sgorgare lentamente il sangue. Una macchia scura iniziò a espandersi macchiando la manica.

Tsch...

La ragazza continuava a muoversi e a sparare, Silva tentò di scansarsi il più velocemente possibile e gli tornò in mente una cosa che vide in un film.

Il bancone è sempre utilizzato come nascondiglio nelle sparatorie...

Un balzo e tentando di non tagliarsi con i vetri saltò oltre il bancone tentando di ripararsi dietro il legno. Prima di atterrare dietro al bancone altri due colpi lo raggiunsero causandogli una ferita poco profonda al fianco destro e la perdita di qualche capello.

Armi da fuoco... sti cazzi finirà prima o poi quei colpi! Inoltre corre troppo, devo trovare un modo per fermarla.



Silva Rutherfor

Fisico: ferite irrilevanti a guancia sx e orecchio dx. Bicipite e fianco destro feriti in modo medio/lieve
Psiche: infastidito e preoccupato
Energia: 30/30
Tecniche:
Note: 2/5
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 10:21
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


ragioniamo....i colpi della pistola benchè potenti non potevano riuscire a trapassare del legno massello come quello...
era una cosa che le dava sui nervi..sicuramente avrebbe potuto radere al suolo il ragazzo e il bancone coi Death Cannon, ma affidarsi sempre a quel potere non la convinceva...doveva trovare una soluzione....
che c'è? hai paura??? ti ripari? pensi che non possa raggiungerti???
i nervi nervi...nervi...nervi a fior di pelle...no, non avrebbe permesso certo che un insignificante omuncolo la giocasse così...oltretutto a lei, Blody Moon...
no...questo non era per niente giusto secondo lei...
nel frattempo ricaricò entrambe le pistole, tenendosi a 10 metri di distanza...
lei dopotutto era un Demone, che figura ci faceva? battuto da un misero ragazzino, per di più anche abbastanza stupido...
no, la cosa non l'accettava, lei era la migliore, lì, al buio in quel locale era lei la dominatrice...
il buio...
ripensò alle sue parole..
lei era una creatura oscura, giusto...e sapeva benissimo che cosa andava fatto...
doveva sfruttare il suo elemento...
c'è che riusciva a creare armi, altri raggi oscuri e via dicendo..ma lei doveva potenziare le sue armi...
iniziò a cercare con l'immettere l'oscurità nelle pistole, ma non sentiva niente...non provava niente...e poi le pistole erano troppo grandi...serviva qualcosa di più piccolo, anche perchè nonostante avessero avuto grande potenza la penetrazione delle pallottole non sarebbe stata sufficente...
MA CERTO !!!
le pallottole, ricoprirle di oscurità per aumentarne potenza e penetrazione....
devo farcela, devo riuscire a ricoprirle...
sforzandosi più e più volte nel cercare di pèiegare o almeno sfruttare la tenebra circostante a volte le sembrava di intravedere un velo d'ombra intorno al caricatore, a volte ne percepiva la presenza...ma ancora niente...
ci...sono...quasi...
Naturalmente non era cos' stupida da lasciare il ragazzo scoperto...
lo teneva sotto tiro, se avesse provato a uscire dal bancone gli avrebbe sparato, stavolta fererndolo anche gravemente, dipendeva da cosa esponeva fuori...no...non avrebbe lasciato andare la sua CAVIA, non ora...

♪ Melodia Haruno

Energia:30
Fisico:max
Psiche: concentrata
Note://

 
Web  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 13:04




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato



Nascosto dietro al bancone controllandosi le ferite ascoltava in silenzio le parole della ragazza. Pistole... Come sconfiggere un paio di pistole? Poteva utilizzare il suo potere, ma aveva una portata massima non molto amplia, poi per utilizzare il suo potere doveva pur vedere dove attaccare altrimenti era sprecato.

PAURAAAA?! IOOOO?! Si cazzo!!! Mi spari addosso con due pistoloni e non dovrei farmela sotto?

Si spostò di un metro e mezzo alla propria destra, muovendosi a gattoni e tentando di far meno rumore possibile. C'era il pericolo che la tipa potesse sparargli contro non appena lui sarebbe saltato fuori dal suo nascondiglio e quindi serviva un diversivo. Attivò Entangle, il suo potere speciale.

La stanza sarà più o meno di 10mq e l'unica via d'uscita è la vetrina rotta. Una volta fuori però non avrei più ripari e sarei decisamente nella merda. Va beh fotte sega...

Due tentacoli spuntarono dietro al bancone vicino a Silva, uno si mosse per altri due metri verso destra mentre l'altro andò nella direzione opposta allontanandosi da Silva di tre metri. Entrambi strisciarono sul pavimento. Un terzo tentacolo seguì il tentacolo che si diresse verso sinistra. Quest'ultimo s'ingarbugliò un po' su se stesso assumendo una forma simile ad una palla. Il piano era pronto. Silva si preparò a saltare fuori allo scoperto per correre verso il mobile con le gambe rotte che stava più o meno al centro del negozio.
Il tentacolo a destra si mosse e con una frustata colpì il mobile di legno provocando del rumore, successivamente pure quello di sinistra provocò un rumore sbattendo sul mobile ma questo fu seguito dal terzo tentacolo che sbucò fuori da dietro al bancone tentando di confondere la donna. Infine Silva saltò fuori correndo a perdi fiato verso il mobiletto che distava a circa 6 metri di distanza dal suo attuale nascondiglio. Si sarebbe riparato dietro di esso, ribaltandolo su di un lato in modo da offrire un miglior riparo.



Silva Rutherfor

Fisico: ferite irrilevanti a guancia sx e orecchio dx. Bicipite e fianco destro feriti in modo medio/lieve
Psiche: preoccupato
Energia: 25/30
Tecniche:Potere speciale: Entangle

Grazie al suo viaggio nello spazio-tempo, Silva ha acquisito il potere di controllare la terra sotto la forma di tentacoli. Questi tentacoli hanno un diametro standard di 20cm, compaiono dal terreno in un certo raggio di distanza da lui e si estendono per svariati metri. Vengono comandati come se fossero ulteriori arti dall'utilizzatore, così che riuscirà ad usarli con una completa naturalezza. I tentacoli di terra hanno la resistenza pari a quelle dell'utilizzatore e metà della forza di questo. Inoltre quest'ultimo sarà in grado di attaccare, difendersi, afferrare oggetti e avversari con i tentacoli che potranno muoversi in ogni direzione voluta da lui.

Livello 1:
- i tentacoli sono 3;
- i tentacoli possono comparire da qualsiasi superficie solida in un raggio massimo di 2 metri dall'utilizzatore;
- mentre si è in movimento i tentacoli essi si estendono fino ad un massimo di 5 metri attorno all'utilizzatore;
- i tentacoli hanno una velocità del 25% più alta rispetto al mach dell'utilizzatore mentre questo è immobile, in caso contrario si muovono con la stessa velocità dell'utilizzatore;
- i tentacoli hanno una forza pari alla metà del gigas dell'utilizzatore;
- la resistenza dei tentacoli è pari allo shell dell'utilizzatore;
- il costo di rigenerazione di ogni tentacolo è di 5 unità di energia;
- la velocità di rigenerazione dei tentacoli è di uno ogni turno.

Attivazione: 5
Note: i tentacoli si ritirano una volta uscito da dietro il bancone.

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 15:09
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


patetico, lei era un demone, e al buio vedeva benissimo, quindi distinguerlo da un tentacolo non era difficile, inoltre i suoi sensi al buio erano amplificati...
lei dopotutto era una professionista...
sapeva che quella era solo una distrazione...
infatti non appena vide che il ragazzo stava per uscire sparò una raffica di pallottole proprio davanti al suo viso, se fosse avanzato sarebbe morto, unica salvezza era rintanarsi di nuovo dietro il bancone...
dove vai? sei il mio piccolo topolino ora, e il gatto gioca sempre col topo prima di mangiarselo
nel frattempo continuava a provare a potenziare le sue pallottole, già le sembrava che il caricatore e l'intera arma fossero più carichi...
sparò un colpo, si fermò poco prima della metà del legno..
acc...ancora no...più potere più potere...
inoltre ora conosceva il potere del suo avversario..tentacoli...
a quanto sembrava in numero ridotto e perchè non li usava per attaccarli? forse funzionava solo entro un certo limite di distanza? sicuro..e a quanto aveva visto non poteva neanche estenderli più di tanto...
è tempo sprecato...rassegnati e prega il tuo Dio...
uhuhuh...quella situazione la stuzzicava un casino...

♪ Melodia Haruno

Energia:30
Fisico:max
Psiche: concentrata
Note://

 
Web  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 00:27




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato



Due spari segnalarono l'arrivo di due proiettili, due proiettili diretti verso la posizione di Silva. O almeno la posizione che aveva prima di scattare verso il mobiletto. Silva tento di rifugiarsi nuovamente dietro al bancone ma un'altro proiettile gli sfiorò l'orecchio portandogli via un'altro pò di cartilagine.

Ma che diavolo vuoi? Ma prega te il tuo Dio! Che frase di merda! Ma da dove l'hai copiata? Da un film di quarta categoria? Sei una ladra con i pistoloni e non ti freghi nemmeno dei bei film? Sei messa maluccio è! Che noia, sei salva solo grazie alla velocità dei proiettili. Altrimenti quest'ora non starei nascosto qui dietro...

La sfotteva, si la sfotteva. E lo faceva nonostante fosse finito in un guaio veramente grosso. Ora praticamente stavano a dieci metri di distanza l'uno dall'altra. Stavano alle due estremità del negozio, una non si avvicinava perché poteva controllare tutto da distanza, l'altro non si spostava perché la donna non glie lo permetteva.

Che situazione di merda... E tutto perché mi sono fermato nel bagno per troppo tempo... E poi cazzo spara a fare se non passano i proiettili... Però quell'ultimo suono non era come gli altri... non è che tra un po' la donna mi inizia a sparare attraverso il bancone? Fuck... e se me ne vado in un'altro negozio? No impossibile la tipa mi preclude il passaggio. E ALLORA CAZZO FACCIO? ESCO E CORRO? ... Si esco e corro. però mi serve qualche cosa per colpirla. Non posso prenderla a frustate... quella mi sa che ci gode pure... Cos'è che non fanno i miei tentacoli?

Ne fece spuntare fuori uno, lo osservò per bene. Liscio e dalla punta arrotondata... Sembrava un grosso pene utile solo a frustare la gente e per fare altre cose... ma va beh. In quell'occasione non era proprio adatto ad attaccare. Serviva qualche cosa di più utile.

Fottutissimo potere del cavolo! Manovro membri di terra!!! MA SANTA PATATA!!!

MA BRUTTA DEMENTE! LA FINISCI DI SPARARE CHE NON RIESCO A CONCENTRARMI?! É MA CHE CAZZO DI GENTE DI MERDA! E POI PERFORI IL LEGNO E RISCHI DI FARMI MALE RAZZA D'IDIOTA!

Poi un lampo di genio e un'idea mise in funzione i neuroni di Silva. Gattonò fino al limite del lato destro del bancone stando vicino all'uscita. Poteva scattare fuori in caso di pericolo, magari si sarebbe gettato tra le braccia del nemico, ma almeno avrebbe evitato di morire da seduto.

Perfori... PERFORARE!!! Ma che pirla! Una lancia perfora le cose! Uff... devo stare attento e sperare di prendere sta vaccona in un punto che non la faccia eccitare. E poi comunque devo riuscire prima a modificare sti tentacoli.

Rimase dietro al bancone a perdere tempo, tentando di provare a rendere pi appuntiti possibile i tentacoli. Ogni tanto controllava le due ferite causate dai proiettili, sanguinavano poco, ma non era nulla di cui preoccuparsi. Almeno non era stato colpito da dei proiettili o cose simili.




Silva Rutherfor

Fisico: ferite irrilevanti a guancia sx e orecchio dx(due ferite). Bicipite e fianco destro feriti in modo medio/lieve
Psiche: infastidito, preoccupato
Energia: 25/30
Tecniche: Potere speciale: Entangle ATTIVO
Note:
 
Top
22 replies since 22/8/2010, 12:04   78 views
  Share