[Allenamento] In nome del padre...

« Older   Newer »
  Share  
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 19:09




CITAZIONE
Nome partecipanti: Rose vs Nagato
Livello partecipanti: 1
Energia partecipanti: Newbe
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Navata centrale della chiesa, sera, non c'è nessuno all'interno e le panchine sono leggermente più lontane tra di loro del normale, non ostacolerebbero un potenziale combattimento.

Come iniziava quella preghiera? Nel nome del padre... del figlio e dello spirito santo...
Che sciocchezze, chi agirebbe mai per volere del proprio padre?
Per le era abbastanza facile parlare, suo padre era morto troppo presto per darle qualche compito da assolvere, e comunque con la mentalità di adesso non avrebbe eseguito nessun ordine da nessuno. Lei poteva essere comandata solo da se stessa. Camminava lentamente per la navata della chiesa, i tacchi dei suoi stivali risuonavano all'interno del cavo luogo come piccoli ticchettii, come una pioggia lenta che risuona su di una finestra bagnata. Lei si muoveva lenta e sensuale, anche se non c'era nessuno oramai era uno stile di vita. Con i fianchi oscillava lentamente in avanti e le mani si alternavano la posizione sulle estremità della vita, leggermente avanti e leggermente in dietro. Si fermò a diversi metri di distanza dall'altare, mentre la sua spada se ne stava perfettamente verticale dietro le sue spalle, legata da una sorta di fodero rudimentale fatto solo con le fasce che si prolungavano dall'impugnatura, questa più vicina alla nuca. Alzò lo sguardo, dietro gli occhi grigi si poteva vedere il riflesso della grande croce con sopra raffigurato un uomo crocifisso.
Per chi sei morto? Anzi... per COSA sei morto?
Ridacchiò, portando le braccia conserte battendo la punta del piede destro a terra, diverse volte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 20:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Normalmente Nagato non era un tipo curioso ma, nonostante non lo ammettesse, era pur sempre umano e come tale non privo di difetti.
In questo caso la sua curiosità era stata attirata da una ragazza che non aveva mai visto in precedenza che era entrata nella chiesa dell'istituto anche se qualcosa nel suo aspetto gli aveva fatto capire che lei non era molto fedele.
Sia ben chiaro, non lo diceva solo perche ci stava entrando armata, dato che lui non era da meno visto che la mano sinistra stringeva il fodero di Yamato, ma qualcosa in lei gli dava un'idea totalmente incompatibile con una chiesa....per questo la segui.
Seguendola fini tra l'altro per vedere che lei non era atipica solo per l'aspetto ma anche per il modo di pensare che finiva stranamente per cozzare col suo.
Lui non aveva un padre ma al tempo stesso vedeva il creatore del suo potere come un genitore da onorare.
Per quanto riguarda la seconda cosa...beh li lasciò che le sue parole esprimessero i suoi pensieri
E' morto per dare una speranza o almeno cosi si dice.
Secondo me è una follia che un dio si sacrifichi per dei mortali ma, evidentemente, lui non condivide la mia saggezza.

Lui era rimasto fermo all'ingresso della chiesa e aveva parlato con un tono di voce normale e perfettamente udibile per lei, cosa voluta visto che lui aveva deliberatamente deciso di risponderle.
Il suo tono era come sempre un miscuglio di semplicità e arroganza, in fondo lui si reputava migliore di un falegname che si era fatto uccidere 2000 anni prima.
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 20:36




Qualcuno era entrato nella chiesa, sorpresa Rose alzò lo sguardo osservando di fronte a lei, vi gurdava solo per scrupolo sebbene avesse sentito chiaramente la voce alle sue spalle. Si voltò prima solo con la destra, poi fece scivolare il piede all'indietro per ruotare con il busto quasi totalmente, fissando quella figura vicina alla porta che se ne stava a pronunciare la sua sentenza armato di una Katana nella sinistra che non sembrava l'elemento di un cosplay.
Speranza?
Che parola bizzarra. Forse c'era ma ora l'aveva rimossa dal suo vocabolario. Una parola non solo priva di significato, ma totalmente inutile.
Fede e speranza sono solo parole create dagli uomini per non sentirsi soli. Prima delle malattie e le carestie dall'impero romano al medioevo le persone pregavano divinità pagane per timore, poi accolsero il cristianesimo per portare gli altri ad essere altruisti. La religione è convenienza, oppure paura, dio non è qualcuno che ti chiede di avere fede in lui, Dio è l'uomo migliore di tutti. E questo è quanto.
Concluse quella sentenza con "e questo è quanto" non a caso, come se non volesse risposte o non le interessasse, per mostrare quanto fosse fermamente convinta di quel suo ragionamento che non faceva acqua da nessuna parte. Silenziosa poi ma sorridente, continuò a fissare il ragazzo che prima se ne stava taciturno alle sue spalle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 20:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Nichilismo e blasfemia, una combinazione molto adatta per creare una conversazione piacevole ed interessante, decisamente quella ragazza sapeva come parlare.
In particolare una definizione gli era piaciuta molto: quella su dio.
"L'uomo migliore di tutti"?
Ripete lentamente Nagato mentre sorrideva pronunciando quelle parole.
Esatto, questo è dio!
Una creatura superiore ai comuni uomini che può decidere arbitrariamente il loro destino in virtu della sua superiorità.
Se la vediamo in questo modo finora non è esistito nessun dio dato che un sacrificio è decisamente un'idea stupida.
Per fortuna non è una cosa che io farei mai...

Continuava a manifestare la sua presunta superiorità con ogni sua parola, compiaciuto all'idea di essere il primo essere superiore, escludendo i suoi predecessori.
Dopo aver risposto sul suo volto apparve un sorrisetto compiaciuto simile a quello della ragazza anche se il suo era più che altro dovuto all'idea di stare "illuminando" quella sconosciuta.
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 20:57




A quanto pare non era finita in un accademia di sprovveduti idealisti. O per lo meno quel ragazzo non aveva idea di cosa significasse essere ingenui. Le diede l'idea di essere non solo abbastanza in avanti con la mente ma anche... ambizioso. Insomma, dalle sue parole si capiva che non si considerava il primo tizio che capitava da quelle parti. Quasi a voler fare la spiritosa, spostò un attimo lo sguardo sul crocifisso, per poi tornare a fissare il ragazzo.
Oh no, quello è ancora lì su...
Chi vuole intendere intenda. Si voltò completamente verso di lui, iniziando a fare piccoli passi, così com'era entrata ora si dirigeva sorridente verso quel ragazzo che dire che aveva attirato la sua attenzione era ben poco.
Per caso ho trovato un contendente? Non vorrai mica rubarmi l'ambizione spero... mi chiamo Rose, Tunderwitch Rose Cirucci...
Si fermò a pochi metri di distanza da lui, per poi tornare a braccia conserte con una gamba leggermente più avanti dell'altra. Il volto alto quasi a voler mostrare una superiorità personale, dopo essersi presentava aveva abbracciato se stessa sui gomiti, quasi a voler accogliere il suo seno in un abbraccio. Nonostante il foro sul suo petto, il fisico non si dimostrava affatto cadente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 21:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Ecco perche lo aveva incuriosito: lei era una ragazza superba e arrogante piena di manie di grandezza...come lui insomma!
Era inevitabile che lui finisse per trovarla interesssante...e che desiderasse mostrarle chi è il migliore..
Non ti preoccupare, dubito che si staccherà da li, questo mondo ha smesso di appartenergli da tempo.
Guardò un attimo il crocefisso con uno sguardo ironico prima di riprendere a parlare con la ragazza.
Il mio nome è Nagato Daisuke e non ho intenzione di rubarti nulla visto che quello che voglio mi spetta per diritto di sangue anzi...di occhi.
Citando gli occhi alzò la mano destra e spostò il ciuffo che gli copriva l'occhio destro permettendo alla ragazza di vedere i suoi occhi che lo marchiavano come un essere superiore.
Quindi mi dispiace ma forse stai mirando un pò troppo in alto per te signorina Rose.
Il tono era diventato leggermente canzonatorio in quelle ultime parole anche se non mirava tanto ad offenderla quanto a farle capire chi era destinato a cosa.
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 21:28




Quindi secondo lui il diritto alla divinità era qualcosa di ereditario che non andava conquistato? Ecco una cosa sulla quale non andavano d'accordo, tuttavia era un punto di vista alquanto interessante... Nagato Daisuke, un nome che non avrebbe dimenticato facilmente, nossignore.
Dici che non posso competere, Nagato?
Ridacchiò divertita, poi con la mano destra andò ad afferrare l'impugnatura della sua spada, la alzò lentamente verso l'alto e poi con un colpo secco tagliò l'aria portando la punta verso il basso, e con quel colpo secco liberò la lama dalla fasciatura bianca che la celava. Il suo sguardo non mutò un solo istante, divertito e irremovibile.
Se mi sei così tante volte superiore, perché non lo dimostri?
Una vera e propria sfida, portò la spada orizzontalmente di fronte a sé, poi fece muovere un poco la lama tanto per fargli capire che voleva il confronto. Non tanto per rabbia o per competizione, voleva vedere se quel ragazzo era tutto fumo e niente arrosto.
Non avrai paura spero...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/sigillata



Edited by Konohana Sakuya - 4/7/2010, 22:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Che spirito encomiabile che possedeva quella ragazza, peccato che tanto avrebbe comunque finito per perdere contro di lui.
Dovresti sapere che chi è superiore non ha bisogno di dimostrare la propria superiorità.
Ma comunque non posso lasciare che mi si dia del vigliacco.

La mano destra si portò lentamente sull'impugnatura della spada afferrandola saldamente.
Cerca solo di non crollare subito, sarebbe una vera delusione per me...
Appena ebbefinito di parlare scattò in avanti estraendo la spada e vibrando un fendente direttamente contro la lama avversaria al fine di spostarla dalla posizione di guardia.
Questo perche, in contemporanea, avrebbe lanciato un colpo al viso della ragazza usando il fodero in ferro della spada come se fosse una seconda arma sfruttando il varco aperto dal primo colpo per colpirla facendo subito capire chi era il migliore.

CITAZIONE
Fisico: Incolume
Psiche: Concentrato
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note:///

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 22:00




Nel preciso istante in cui Nagato scattò, subito Cirucci rispose repentinamente, facendo saettare la spada da sinistra verso destra con un colpo rapido e improvviso, questo fece immediatamente partire il meccanismo di separazione delle lame, che allungarono lentamente la spada durante il traggitto del fendente. Mentre lui arrivava chiudendo circa metà della distanza che li separava, la spada di Cirucci Si sarebbe già ritrovata contro quella di Nagato che, non solo sarebbe stato bloccato dalla corsa, ma avrebbe anche subito tutta la mole dell'arma, il colpo di frusta e anche il resto del colpo, fortunatamente era un danno di piatto e non di lama, altrimenti sarebbe stato facile ferirlo seriamente. Cirucci si sarebbe limitata a farlo cadere a terra e se tutto andava bene anche farlo sbattere su una delle colonne della chiesa. Se lo avesse visto dolente, si sarebbe concessa una leggera risata, e mentre con la mano agitava abilmente la lama per far si che vorticasse intorno a lei come un ciclone, avrebbe commentato:
Un rivale da poco mi è capitato... i tuoi occhi sono solo scenici o ti danno davvero il potere che declami?
Un'altra impertinente sfida.

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/segmentata

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 22:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Decisamente la sua non era un'avversaria da poco soprattutto perche l'arma che utilizzava era uno strumento decisamente affascinante anche se restava pur sempre una miserabile spada.
Ciò non toglie che il colpo lo aveva comunque sorpreso e sarebbe riuscito a ferirlo se non fosse stato fortunato.
Avrebbe sfruttato questa fortuna, insieme al varco nella difesa che si era aperto dopo il fendente della ragazza.
Il fianco destro di Nagato divenne totalmente nero poi, in un attimo, la testa di un mastino demoniaco emerse dal suo corpo e si allungò lanciandosi sulla coscia sinistra della ragazza con l'intento di affondare le sue fila di denti affilate come rasoi nella sua calda e morbida carne.
Nel frattempo Nagato sarebbe riuscito a rialzarsi in piedi senza perdere di vista l'avversaria dato che ora, oltre che sui suoi occhi, poteva contare su quelli della creatura asservita al suo volere.

CITAZIONE
Fisico: Incolume anche se leggermente dolorante
Psiche: Concentrato
Energia: 25/30
Tecniche usate: ///
Note:Livello 1
-Si può evocare un mastino demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il mastino ha una velocità del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 3 metri da Nagato

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 22:33




Qualcosa non andò secondo i piani. La mossa di far girare la spada intorno a sé una volta resa serpiforme era votata ad una difesa pressocché totale che permette di colpire ogni nemico da ogni direzione. Tuttavia il mastino che stava per abbattersi sulla gamba di Cirucci non sarebbe andato via con un solo colpo di placca di spada, aveva bisogno di una certa forza per liberarsene, e la ragazza non reagì repentinamente come avrebbe dovuto.
Cos...?!
Subito iniziò a ricomporre la spada, ma il tempo era poco, così mentre la ricomposizione era e metà dell'opera il mastino era fin troppo vicino e dopo aver spalancato le zanne affondò le fauci sulla tenera carne di Cirucci aprendole una fila di buchi che non avrebbe dimenticato facilmente. Il dolore arrivò subito al cervello che trasformò il dolore in rabbia,e mentre la mano alta accoglieva l'ultima placca che si riassestava, sfruttò tutta la sua ira per tirare un fendente alla testa di quel cane per tranciargliela di netto, e fatto questo avrebbe eseguito un piccolo balzò all'indietro, tanto per controllare l'entità della sua ferita, che non duoleva poco.
Cos'era quello?!
Il tono non era preoccupato, infatti sorrideva, sembrava alquanto divertita anche se molto sorpresa. A quanto pare quel tipo aveva davvero dei poteri unici nel loro genere, e il suo vanto non era infondato. Come attaccare però un essere in grado di evocare dal corpo quelle bestie? Doveva trovare un punto debole...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Profondi morsi sulla coscia sinistra
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/segmentata

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


La testa mozzata cadde a terrà e uggiolò ancora qualche istante prima di liquefarsi in una melma nera che scomparve rapidamente.
Nagato a questo punto era molto soddisfatto sia del risultato ottenuto che dalla reazione della ragazza, decisamente era andata bene per essere stata la prima volta in uno scontro vero.
Cos'era?
E' un pò complicato da spiegare ma te la farò semplice: è uno dei miei demoni personali, una creatura che esiste unicamente per servire la mia volontà.
E visto che sei stata brava a non perdere la gamba ti dirò un segreto: ucciderli non serve, sono infiniti, io stesso per poter usare questa capacità ho dovuto entrare nel loro universo ed eliminarne qualche milione.

Si rimise in posizione di guardia puntando la lama verso di lei e impugnando il fodero come una seconda spada tenendolo pronto per la difesa.
Sicura di voler continuare signorina?
La prossima volta potrebbero portarsi via un braccio...

Sorrise compiaciuto dopo aver pronunciato quelle parole crudeli.

CITAZIONE
Fisico: Incolume anche se leggermente dolorante
Psiche: Divertito
Energia: 25/30
Tecniche usate: ///
Note:Livello 1
-Si può evocare un mastino demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il mastino ha una velocità del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 3 metri da Nagato

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 22:53




Ascoltò la spiegazione di Nagato in silenzio, poi esplose in una divertita risata, alzando visibilmente lo sguardo al cielo e chiudendo gli occhi mentre la smorfia compiaciuta risuonava in quel suono stridulo per tutta la stanza. Cirucci tornò a guardarlo con la fronte aggrottata ma sempre sorridente. Menò un fendente a vuoto per poi portare la mano sinistra in avanti come se stesse afferrando qualcosa.
Divertente, e io dovrei avere paura per qualche cane demoniaco?! Non scherzare, non mi tirerò mai indietro, devo solo capire i limiti dei tuoi simpatici mastini, e quando non avrai più segreti potrò sconfiggerti facilmente...
Parlava facile ma la realtà era che avendo unicamente la sua spada, le mosse che poteva compiere erano molto limitate, doveva quindi assolutamente capire i limiti di quel potere per sfruttarli al suo vantaggio. La sua lama misurava complessivamente 150 cm, in ogni segmento tra le lame ci passava un filo di 10 cm per ogni lama, i segmenti erano in tutto 15, quindi si arrivava ad una lunghezza dei fili di 140 cm. Afferrando il manico leggermente più indietro, Cirucci arrivava alla lunghezza totale di 3 metri di lama, una buona lunghezza per fare una prima sperimentazione. Così decise di coprire velocemente i pochi metri che la separavano dai 3 di distanza da lui, e mentre scattava menava un fendente orizzontale da destra verso sinistra all'altezza del capo, per cercare di decapitarlo. Era leggermente al limite ma poteva tagliargli la testa perfettamente se solo lo avesse colpito. Ora doveva capire solo i suoi limiti, una mossa semplicissima...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Profondi morsi sulla coscia sinistra
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/segmentata

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Capire il limite?
Furba, in effetti loro non potevano separarsi da lui e, come se non bastasse, non aveva ancora un controllo sufficiente per allungarli ad una distanza superiore a 3 metri.
Queste erano 2 cose che lei non avrebbe dovuto scoprire altrimenti lei gli avrebbe reso la vittoria molto più complessa e faticosa.
Se non altro sembrava averle messo fretta, oppure la sua arma non era cosi versatile dato che lanciò un attacco piuttosto semplice lanciato con l'intento di decapitarlo.
Peccato, cosi si esponeva: sollevò il fodero della spada andando a bloccare l'ultima sezione della spada,su cui poteva esercitare una forza minore, nel frattempo dal suo petto sarebbe emerso un nuovo mastino che, stavolta, invece di mirare alla ragazza avrebbe mirato alla spada azzannandola per tenerla bloccata coi denti.
Nagato non si aspettava che l'espediente funzionasse a lungo ma sarebbe bastato: appena bloccata l'arma sarebbe scattato in avanti lanciando un affondo al ventre della ragazza in quel momento inerme.

CITAZIONE
Fisico: Incolume anche se leggermente dolorante
Psiche: Divertito
Energia: 20/30
Tecniche usate: ///
Note:Livello 1
-Si può evocare un mastino demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il mastino ha una velocità del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 3 metri da Nagato

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 23:18




Interessante, invece di attaccarla di nuovo aveva preferito usare il mastino per bloccarle la spada, anche prima aveva notato che decapitando la bestia essa si era sciolta morente. Questo significava che le creature non potevano separarsi dal suo corpo, una sola alla volta, e aveva una distanza limite che sapeva nascondere bene. Piuttosto che vanificare un attacco l'aveva usato per bloccarle la spada, ma presto essa sarebbe tornata alle sue normali dimensioni, dilaniando la bocca del mastino. L'operazione però sarebbe stata lenta, anche perché la creatura teneva saldamente tra le fauci la lama. Come se non bastasse Nagato stava scattando verso di lei per trafiggerla al ventre, Rose doveva agire in fretta e soprattutto d'istinto: si abbassò leggermente, dando lo strattone che serviva alla spada per farla iniziare a riavvolgere, poi avrebbe accolto la lama sul petto, dato che era abbassata, lasciandosi trafiggere proprio all'altezza del cuore. Probabilmente Nagato avrebbe sentito la vittoria in pugno, ma lui non sapeva la verità... La ragazza sorrise sadicamente ,poi con la sinistra caricò un pugno dal basso verso l'alto proprio sul gomito che impugnava la lama, un punto dove le terminazioni nervose facevano festa, assestandolo lì avrebbe costretto la mano ad indebolirsi e con una mossa rapida, girandosi verso il fianco sinistro, lo avrebbe privato della sua spada che ora se ne stava tranquillamente nel suo petto, lacerandole lentamente i vestiti. Poi sarebbe balzata all'indietro, tornando a circa 3 metri di distanza, mentre la spada torturava il mastino con la lama che riprendeva la normale forma e la mancina afferrava la spada di Nagato, togliendola dal petto e mostrando finalmente il suo segreto: un buco proprio all'altezza del cuore che le oltrepassava il petto. Così brandendo due lame avrebbe commentato, alquanto divertita:
Scommetto che questa non te l'aspettavi: mi spiace ma non sono più umana da un bel pezzo. Sono un Hollow, e mi hai spezzato il cuore... Uhuhuhuhu...
Ridacchiò, per poi incrociare le due spade, quella di Nagato avrebbe fatto indubbiamente comodo...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Profondi morsi sulla coscia sinistra
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/segmentata

 
Top
44 replies since 4/7/2010, 19:09   282 views
  Share