[ALLENAMENTO] Rimuovere i sigilli, Sblocco del potere

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Nell'aria rieccheggiava soltanto l'assordante suono del silenzio, ed era proprio per questo che Nagato era venuto li, perche si stava apprestando a compiere un'azione estremamente rischiosa che avrebbe richiesto la massima concentrazione e se avesse fallito avrebbe finito per distruggere se stesso e, se non fosse nemmeno riuscito a contenere il danno, una buona parte della scuola se tutto andava bene.
Può sembrare strano che uno che ha sofferto per tutta la vita non voglia che altri soffrano e infatti non è per questo che si preoccupava, lui non voleva fallire perche nessuno dei suoi predecessori lo aveva fatto, tutti quanti se non erano riusciti a controllarsi avevano provveduto a contenersi in modo che l'unica cosa a venir eliminata fosse il loro corpo e, soprattutto, la loro anima.
Perche tutto ciò?
Affinche i loro successori potessero un giorno sorgere e vendicare tutti i torti subiti e tutti i sacrifici che avevano patito fin da quando il "fondatore" si era elevato al di sopra dei semplici mortali divenendo il primo portale vivente tra questo universo e i 6 mondi.
Nagato sapeva tutto riguardo le origini del suo potere anche se, ironicamente, non sapeva nulla delle sue stesse origini dato che la sua non era un'abiltà che si trasmetteva di padre in figlio, bensi un potere che sembrava possedere una volontà propria e che sceglieva liberamente in chi manifestarsi trasmettendo, di volta in volta, tutto l'insieme di nozioni legate alla sua esistenza e ai suoi predecessori permettendo cosi la sua esistenza nonostante milioni di deboli vigliacchi desiderassero solo che coloro che portavano i suoi occhi svanissero dall'esistenza.
Erano solo insetti terrorizzati dalla luce e dalla potenza del sole ai suoi occhi.
Tuttavia non avrebbe lasciato che morissero per un suo errore, avrebbero subito il giudizio divino a tempo debito.
Ora, seduto per terra all'interno di quel piccolo tempio creato in memoria del fondatore di quel posto, Nagato continuava i riti preparatori per cominciare la sua ascesa mentre le mani continuavano a muoversi componendo diversi sigilli e dalle sue labbra usciva un mantra rapido e monotono privo di qualunque significato per chi non fosse come lui.
Al culmine della cerimonia uni i 2 palmi delle mani come se stesse pregando e spalancò gli occhi.
Rimozione primo sigillo oscuro, aperturà dei 6 mondi!
Poi la sua anima abbandono il suo corpo raggiungendo il suo regno dimenticato...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 22:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Muovere la propria la propria anima da una dimensione ad un'altra è un esperienza decisamente impossibile da descrivere con termini comprensibili per le persone comuni, sarebbe come provare a descrivere l'alba ad un cieco o i suoni ad un sordo perche le menti umane non hanno i mezzi per comprendere questa azione.
E' proprio per questo che servono i suoi occhi: gli permettevano di muoversi e, soprattutto, di non finire per autodistruggersi in quel passaggio obbligatorio che sembro durare mesi anche se in realtà furono pochi istanti prima che arrivasse a destinazione.

L'arrivo non fu nulla di eclatante: semplicemente la pallida luce della sua anima apparve nel bel mezzo di un immensa pianura desolata totalmente oscura.
Sapeva cosa doveva aspettarsi grazie alle memorie ancestrali tuttavia dovette ammettere di essere finito in un luogo impressionante: senza i suoi occhi non avrebbe potuto vedere nulla in quel luogo e non avrebbe nemmeno potuto vedere le altre 5 enormi sfere che si stagliavano nel cielo come delle immense perle nere.
Preso dall'osservazione dell'ambiente circostante quasi non noto che quel luogo si stava popolando: dal terreno apparivano delle sagome nere indistinte, in principio poche decine poi centinaia e infine l'intera pianura fu ricoperta.
Le sagome si definivano sempre di più finche non divennero vere e proprie creature demoniache con sembianze di animali deformi dagli occhi rossi.
Non ce n'erano 2 uguali e tutti lo guardavano con desiderio e fame.
Sapeva che sarebbe successo: la prima cosa che tutti i suoi predecessori avevano dovuto fare era ottenere la sottomissione forzata di tutte le creature che popolavano quella realtà, se ci fosse riuscito gli avrebbero obbedito, altrimenti sarebbe stato divorato per l'eternità.
Ma tanto...la 2' opzione non era nemmeno contemplata!
La sua sagoma, finora molto effimerà si solidifico in una rappresentazione del suo corpo armata di spada.
Credete di farmi paura?
Stupide bestie, voi siete miei da prima ancora che io nascessi, siete mie di diritto e se pensate di poter fare qualcosa per cambiare questo vi eliminerò tutti dal primo all'ultimo!!!


Le sue parole risuonarono per un istante prima che l'orda di demoni rispondesse gridando,sbraitando e ringhiando e si scagliasse contro di lui.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Un mastino demoniaco si gettò su di lui spalancando le fauci giusto in tempo per far si che Yamato vi entrasse passando per il palato e trafiggendogli il cervello ed eliminandolo sul colpo.
...un'altro...
Non aveva tempo per compiacersi dato che un secondo mastino stava attaccando dalla sinistra del suo compagno appena deceduto.
Non c’era tempo per sfoderare la spada ed attaccare quindi roteò il polso di 90 gradi e vibrò un fendente verso destra attraversando il cranio del primo demone e mozzando di netto la testa al secondo che si era scagliato, stupidamente contro di lui.
I 2 corpi caddero a terra e Nagato ebbe un breve istante per osservare la situazione:era ormai da qualche ora che stava lottando continuando ad eliminare avversari ma non accennavano a diminuire dato che appena ne moriva uno un altro nasceva dal terreno.
I corpi però non sparivano ed era gia da parecchio che lui non camminava più sul terreno ma sui cadaveri che aveva provveduto a creare in quello scontro.
Non doveva temere la stanchezza fisica dato che quello non era il suo corpo ma dopo cosi tanto tempo la mente e il suo spirito potevano indebolirsi e, in quel mondo, erano quelle le uniche 2 cose realmente importanti.
E comunque il tempo delle riflessioni era finito: cominciavano un nuovo assalto preannunciato dal rimbombo di migliaia di creature in movimento simultaneo (anche se oramai ci aveva fatto l’abitudine).
La creatura più vicina era una chimera dal corpo e la testa leonina ma sormontata da un paio di corna che si scagliava verso di lui a gran velocità.
Nagato gli corse incontro saltando all’ultimo momento compiendo un salto mortale e vibrando un fendente, mentre era in aria, che tagliò a meta la creatura prima di riatterrare e affondare nuovamente la spada in un secondo avversario.
Stava per estrarre la spada nuovamente ma venne bloccato dalla creatura che sembrava determinata a non lasciarlo andare mentre un grosso demone di sembianze vagamente umanoidi lo attaccava da sinistra.
Non sottovalutatemi!!!
Vibrò un pugno col braccio libero trapassando a parte a parte la creatura che lo fissò sgomenta.. Doveva aspettarselo: come gia detto,in quel mondo la forza fisica non contava nulla, ciò che conta davvero è la forza di volontà che va affilata come un’arma.
Aumentò la stretta sulla spada e vibrò un fendente verso l’alto incurante degli sforzi per bloccarlo della creatura che venne troncata a metà.
Morite!!!
La sua furia esplose come una bomba spappolando tutto ciò che si trovava entro 10 metri da lui e lasciandolo a terra esausto.
La spada scomparve…ormai era giunto al limite delle sue forze, ma non contava visto che aveva raggiunto il suo obbiettivo.
7’405’926 sacrifici....su mostrati!
Il terreno cominciò a vibrare mentre le infinite creature che popolavano quel mondo fuggivano per nascondersi terrorizzate da ciò che stava per arrivare: il terreno si spaccò e il Re di quel mondo si manifestò a Nagato.
Chi ha osato evocarmi?
Il tuo futuro dio.
L'enorme creature spostò lo "sguardo" sulla piccola figura di Nagato, studiandola con curiosità finche non percepi gli occhi.
Un discendente quindi?
Sei qui per poter avere il potere dei tuoi predecessori umano?

Esatto, il come voglio utilizzarlo non ti riguarda visto che tu, come ogni cosa qui, mi appartieni.
L'enorme demone esplose in una risata a quelle parole.
Hai fegato umano...sei solo uno sciocco umano ma mi piaci...ti darò quello che vuoi.
La creatura prese Nagato nel palmo della mano e lo immerse nell'oscurità.

Nagato in quell'istante riapri gli occhi, nel suo vero corpo ricoperto di sudore e dolorante.
Tutto il processo era durato pochi istanti nel mondo reale ma giorni per la sua anima quindi non riusciva nemmeno ad alzarsi.
Sollevò la mano destra e, mentre la guardava, vide 2 occhi che lo fissavano dal suo corpo.
Sorrise...tutti i sigilli ora erano spezzati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 19:03
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
10 punticini per un'allenamento concitato e pieno


CITAZIONE
Potere Speciale: rullo di tamburi..... Appreso!

 
Top
3 replies since 28/6/2010, 10:58   46 views
  Share