[Allenamento] magia e odio, rinjutsu 11, tekkai

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 21:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Dannazione, doveva uscire da li a tutti i costi altrimenti avrebbe finito per impazzire sul serio!
Perche doveva succere questo? PERCHEEEEEEEE?
Ok, da quando era arrivato li non era stato proprio uno studente molto attivo e, in effetti, non si può dire che fosse particolarmente abile con le arti magiche, al contrario del resto della classe, ma questo non giustificava la sofferenza che stava provando in quel momento!
Hei, emo-chan, ti dispiacerebbe smettere di fare la fighetta e venire qui?
Era stato chiuso in un'aula deserta da una dei professori a causa del suo scarso rendimento e l'intera aula sarebbe rimasta sigillata ermeticamente da finche lui non avesse completato la lezione anche a costo di restare li per dei giorni.
In teoria era tutto molto semplice, ma il problema...era "l'insegnante".
Stò parlando con te occhio a sputo!
Muovi il culo e cominciamo la lezione!

Il dannato era sulla cattedra, nella stessa identica posizione in cui era all'inizio di quella tortura (questo era ovvio ma dopo 30 minuti in sua compagnia Nagato stava dando gravi segni di squilibrio).
PARLO CON TE FIGHETTA!!!!
SMETTILA DI CHIAMARMI COSI!!!!!
fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta fighetta...
Continuava a ripeterlo senza sosta, probabilmente non aveva corde vocali, per questo ci riusciva.
FEMMINUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
In preda ad un raptus omicida Nagato prese uno dei banchi e lo scagliò contro la maledetta, sperando di distruggerla totalmente, invece rotolò semplicemente giu dalla cattedrà producendo un rumore sordo alla caduta.
Soddisfatto fighetta?
Ti prego...vattene via...
Non se ne parla emo-chan, le regole non sono queste: ora tu vieni qui, mi rimetti a posto, chiedi scusa e facciamo il nostro lavoro cosi smetti di rompermi l'anima.
Hai un'anima?
no.
E allora che me lo dici a fare!?
NON FARE LA FIGHETTA!
Silenzio...quanto la odiava...
Nagato si mossa, andando dietro la cattedra e, dopo averla raccolta, la rimise sulla cattedra.
Ti sei deciso finalmente emo-chan? disse la sfera nera dalle dimensioni di un pugno.
Non chiamarmi cosi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 17:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Era una situazione leggermente assurda: aveva portato una sedia davanti alla cattedra e ora se ne stava seduto ad aspettare che quella boccia malefica si decidesse a cominciare a spiegargli qualcosa, ma stranamente era da 10 minuti che se ne stava zitta.
Allora?
Allora cosa?
Non dovevi insegnarmi qualcosa?
Quando ho mai detto questo?
Lo hai detto prima!
Non sembrano parole mie, ti sarai sbagliato e comunque ho cose migliori da fare piuttosto che insegnarti qualche stupida arte magica che tanto dimenticheresti in 5 minuti scarso come sei...
Nagato rimase in silenzio, respirando profondamente cercando di calmarsi e di non lasciarsi imbestialire da quella sfera fuori di testa.
Se non fosse che è impossibile direi che hai bevuto troppo...
Non ho bevuto, sono pazzo è diverso...
Come "sei pazzo"?
NON SONO PAZZO TU SEI PAZZO!
Ma...ma...ma cos'hai di sbagliato?
Perche non lavoriamo e basta invece di perdere tempo in questo modo?

Ti piace rompere eh? E se adesso non ti insegno più niente cosa fai eh?
Nuovo silenzio...era matto sul serio...oppure era guasto ma di sicuro non era normale (a meno che il suo creatore non fosse squilibrato).
Perche perdi tempo? Su lavoriamo!
Ma sei stato tu a....ok...cosa mi puoi insegnare?
Visto che sei una testa di cazzo pensavo di insegnarti il rinjutsu N.8 che ti tornerà utile
Lo conosco gia.
.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....vabbè oggi è il 3 quindi 8+3=11 quindi ti insegno l'undicesimo.
Scusa ma che metodo è questo?
NON discutere oppure diffondo le foto in web di te e quella hollow!
E questa da dove usciva fuori?
Che riuscisse a leggergli nella mente oppure aveva capacità extrasensoriali di qualche tipo?
E come hai saputo di Cirucci?
Sei stato con quella? che schifo....
COSA!? Stavi bluffando?
Non ci siamo emo-chan, solo perche ha un buco in più non significa che le devi correre dietro a tutti i costi, fa come me che è meglio...le donne sono troppo pericolose meglio evitarle.
Ti scongiuro, torniamo all'argomento principale!
Era sull'orlo di una crisi nervosa: stava col capo chino tenendo la testa fra le mani e ogni secondo che passava desiderava sempre di più buttarsi giu dalla finestra e mettere fine alle sue sofferenze una volta per tutte liberandosi di quella cosa orribile.
Ok, cominciamo dalle basi, il tekkai è un rinjutsu prettamente difensivo che indurisce i muscoli del tuo corpo per permetterti di assorbire gli attacchi ma non farti strane idee, non puoi usarlo con la tua amichetta...
Ora ne era certo: questa era la punizione divina per quello che aveva fatto in chiesa, non esisteva altra spiegazione logica ma se era davvero cosi, dio era davvero un gran bastardo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Odiava quella maledettissima palla da 2 soldi, la odiava perche era insopportabile quando era completamente deficiente ma la odiava anche ora che era seria...motivo?
Era da circa....40 minuti forse? DIciamo quaranta minuti che gli stava raccontando la storia del tekkai, chi lo aveva creato e la storia di tutti coloro che lo avevano usato.
E con "storia" significa che ora sapeva che il 37347883esimo utilizzatore soffriva di emorroidi e di stitichezza.
Superando la quasi morte chelo affliggeva si fece forza e parlò.
Non potresti semplicemente dire come usarlo?
Questa gioventù ignorante e scansafatiche....sempre a rompere le palle con la vostra pigrizia...mi mancavano solo 3 persone e avevo finito: te, quella piccola ninfomane vampira e la tigre superfessa che lo sta imparando proprio ora.
Per vampira ninfomane intendi...
La ragazza che non ti sei fatto emo-chan, anche se le guardavi troppo le tette, non va bene nonononononononono...
BASTA! Non è vero idiota!
Certo certo...comunque faccio il riassunto veloce cosi facciamo presto: ha illuso un mezzosangue che ci sarebbe state e poi l'ha piantato e quello si è suicidato mentre il gatto è un supersegone, fine.
E adesso posso dirti come si usa il tekkai...to be continued...

CONTINUI ADESSO!!!!
Nel prossimo episodio potremo vedere: sangue, amore, lacrime di disperazione, riuscirà emo-chan a farsi la vampirella col culo di scolpito?
DIO TI SUPPLICO UCCIDIMI TI PREGO!!!!
Allora il te lo dirò: per riuscire ad utilizzare il tekkai devi concentrare l'energia nell'epidermide, quella cosa strana sopra al tuo corpo, e nei muscoli, quei cosi che credi di avere ma io ne ho di più, e utilizzarla per indurirli in modo da deflettere il colpo.
Non puoi usarlo per scopare perche non puoi muoverti ma mi sa che tanto non cambierebbe molto mi sembri scarsino...

Ferma ferma ferma...tutto qui?
E' cosi semplice?

Si e mi hai fatto perdere molto tempo, avevo una partita a polo alle 3 oggi
Sono le 2....
Perduta capisci? Non potrò andarci per colpa tua! Adesso ti ripasso quel culo da fighetta cosi impari a non rovinare i miei impegni ai night club!
Ma non avevi detto...
NON HO DETTO NIENTE!!!!
Il banco di fianco a Nagato si sollevò e impattò violentemente sul suo cranio facendolo crollare a terra.
Su fighetta, non ti vado motivato!!!
Un altro banco volo contro il ragazzo a terra che cerco di mettere le braccia a difesa prima dell'impatto.
TEKCAZZO!!!
Era stato troppo lento e il banco lo aveva colpito sbalzandolo indietro di qualche metro.
Si rialzò a fatica e vide che gli stava venendo contro un'incudine...da dove diavolo era spuntata fuori un'incudine?
Tek..
Lo sai che la ninfomane non portava le mutandine quando ti ha steso?
Nagato venne un filino distratto da quella frase quindi non riusci a portare a termine la tecnica nemmeno stavolta, venendo colpito violentemente allo stomaco e crollando in ginocchio.
Capuccetto rosso...sono il lupo cattivo!!!
Senti un rumore metallico...famigliare...alzò lo sguardo e vide che quella pazza gli aveva lanciato contro una motosega stavolta!!!
Tekkai!
L'arma, apparsa non si sa come, venne deviata dalla sua pelle, distruggendo tuttavia la divisa.
Decisamente un metodo particolare per insegnare ma efficace, che quella sfera fosse un insegnante più bravo del previsto?
Dannazione sei ancora vivo!!!
VOLEVI UCCIDERMI!?
Si ma mi sono appena ricordato che se muori non riceverò i miei lecca lecca preferiti quindi è meglio se lascio stare per ora fighetta...congratulazioni hai imparato come essere una roccia eccetera eccetera
Sudando per la fatica e il dolore, Nagato si rialzò in piedi camminando verso la sfera, desideroso di scoprire l'unica cosa che gli interessava sul serio...
OK....senti...come faccio a superare la barriera e ad uscire da qui?
Semplice, prendimi in tasca e andiamo al casinò!
Nagato restò di sasso....cos'aveva appena detto?
Aveva capito bene?
Come scusa?
Siano legati da un fuinjutsu di controllo, tu non puoi portarti a più di 10 metri da me, che ti piaccia o meno e resterà attivo finche non avrai lasciato la scuola....e ritirato la mia biancheria in lavanderia...


Esterno dell'accademia kojiki: centinaia di studenti pranzano e parlano tranquilli durante gli ultimi minuti della pausa pranzo.
Un urlo di agonia lacera l'aria, rieccheggiando per tutta la struttura.
Da allora nacque la leggenda secondo cui, il preside, aveva ordinato di distruggere l'anima di tutti gli studenti che non prestavano le giuste attenzioni allo studio.

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 21:58
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Molto simpatico 10 punti e arte appresa!
 
Web Contacts  Top
3 replies since 4/8/2010, 21:39   36 views
  Share