[Allenamento] sottomissione forzata, Allenamento prima tecnica personale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Probabilmente si stava sul serio impigrendo in quel periodo, ma era abbastanza comprensibile visto che quel luogo cominciava a mostrarsi terribilmente privo di stimoli e, come se non bastasse, ogni suo tentativo di ottenere qualche conoscenza un pò più utile si era rivelato un fallimento...se si esclude il patto con la vampira che però doveva ancora dare dei frutti, quindi in pratica era al punto di partenza.
L'unica cosa che poteva fare era tenersi allenato in modo da non diventare una nullità completa.
Dato però che, al momento, era ancora in via di guarigione a causa dello scontro con Kyoka era andato al campo d'addestramento per svolgere un'attività relativamente semplice che non lo avrebbe affaticato particolarmente ed era anche perseguitato da una tosse cronica causata dalla raffica di pallottole che lo avevano colpito…e che aveva dovuto estrarre una a una.
Ma non era il momento di perdersi in quegli stupidi ricordi, quindi uni i palmi delle mani e immerse la sua mente nel caos più completo.
Era irritante dover riprendere a metà visto che qualche giorno prima aveva incontrato un altro studente che avrebbe potuto fare da sacrificio di sangue per il rituale ma, purtroppo, se l’era svignata quindi ora avrebbe dovuto optare per la via più lunga e noiosa: sarebbe stato costretto a restare immobile per un paio d’ore per fiaccare la volontà e le energie del demone che voleva evocare per poterlo utilizzare… decisamente sarebbe stato meglio uccidere un idiota.
Ora, qualcuno può pensare che tutto ciò possa essere estremamente rilassante, persino piacevole ma per Nagato queste erano solo balle visto che in quel momento avrebbe preferito di gran lunga poter avere la sua rivincita piuttosto che perdere il suo tempo per uno stupido idiota che non voleva obbedirgli al primo colpo come gli altri!
Mentre era perso nei suoi pensieri però si manifestò un problema: il mantra, che stava recitando, venne interrotto da un improvviso colpo di tosse.
Ora bisogna chiarire una cosa: un'interruzione di 2 secondi può non sembrare molto significativa ma la realtà è che quando si ha a che fare con dei demoni tutto deve essere assolutamente perfetto per evitare problemi.
E ovviamente un'interruzione totale era un problema.
Cazzo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 22:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Sentiva come se il suo corpo stesse per spaccarsi o per andare a fuoco, difficile dirlo in quel momento visto l'atroce sofferenza che stava provando e che lo spingeva quasi a desiderare la morte mentre si contorceva per terra.
Come aveva potuto essere cosi stupido?
Interrompendo in modo cosi brusco il rituale aveva perso il controllo del rituale di evocazione permettendo ora al demone di attaccare direttamente la sua anima, distruggendolo dall'interno se non avesse fatto qualcosa al più presto!
Doveva concentrarsi...spingerlo fuori, in modo da riuscire a prendere tempo per recuperare le energie prima di riprendere il rituale di sottomissione con quel bastardo.
Il suo corpo divenne totalmente nero per un breve istante, prima che la schiena "esplodesse" facendo fuoriuscire una sagoma oscura, ma informe, che si accasciò poco distante da Nagato.
Lui intanto respirava affannosamente, cercando di evitare di farsi prendere un infarto a causa dell'enorme stress fisico e mentale che aveva ancora subito anche se doveva comunque sbrigarsi perche sapeva che non aveva molto tempo prima che la creatura cominciasse a riprendersi dallo shock dell'espulsione dal suo corpo.
La massa che era fuoriuscita dal suo corpo intanto acquistava consistenza, ingrandendosi lentamente e diventando consistenza, assumendo nel contempo una colorazione rossastra.
Nagato intanto si era,faticosamente, rialzato in piedi giusto per vedere il completamento della trasformazione della creatura, sotto forma di demone a tre teste, dotate di creste ossee, e ricoperto di scaglie rosso sangue. +
Karanak...speravo di incontrarti in circostanze migliori...
Patetico umano, credevi davvero fosse cosi semplice?
Dovranno passare almeno 3000 anni prima che un insetto come te possa controllarmi!

Le 3 teste avevano parlato all'unisono con una voce carica d'odio e sete di sangue....Nagato però sorrise.
Vogliamo provare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Bene, anche stremato dallo sforzo e ferito dallo scontro con la vampira, era riuscito a tirare fuori una frase da duro, da film d'azione, tipica di chi ha tutto sotto controllo e che può fare a pezzi l'avversario senza problemi.
Il problema era che lui anzitutto era disarmato, poi era ferito e infine era momentaneamente stremato quindi col cazzo che aveva tutto sotto controllo!
Al momento doveva solo riuscire a guadagnare tempo per poterlo risigillare nuovamente nel suo corpo, in poche parole doveva fuggire come se fosse inseguito da un diavolo indemoniato (cosa effettivamente vera tra l'altro).
Ma dato che, da quando era arrivato in quella scuola, il suo rapporto vittorie\sconfitte era di 0 a 2 fini per fare la cosa più stupida quando il grosso demone a 3 teste lo carico: invece di fuggire (saggiamente) scattò di lato, schivando la carica per poi lanciare un violento calcio contro di lui.
L'azione, per quanto un filino più dignitosa di una fuga, quella mossa era stata eseguita d'impulso dato che quello era un demone che faceva della capacità rigenerativa il suo punto di forza quindi un suo calcio, per quanto potesse fargli male gli avrebbe fatto un danno pari ad uno sputo.
Infatti la creatura non subi nemmeno il colpo e si girò rapidamente per lanciarsi nuovamente contro di lui come se niente fosse...ecco a cosa portava l'orgoglio!
Stavolta Nagato non aveva tempo per schivarlo quindi si ritrovò schiacciato dal suo corpo, evocando uno dei suoi mastini per bloccare una delle teste e cercando di trattenere le altre 2 usando le mani visto che non voleva diventare il pasto di uno stupido demone cane come quello!
La testa centrale ora era a pochi centimetri di distanza dal suo viso, abbastanza vicina da sentire il suo respiro che puzzava di sangue.
Un piccolo mortale che gioca con i demoni, è ovvio che non poteva finire diversamente stupido umano!
La mano destra di Nagato afferrò gli afferrò la mascella per bloccarlo.
Mortale? Decisamente si.
Stupido umano? Mi duole Karanak…ma qui lo stupido sei tu a non avermi ucciso quando ne avevi l’occasione!!!

La mano divenne totalmente nera e si fuse con la testa del demone, la cui pelle cominciò anch’essa a diventare nera partendo da quel punto diffondendosi come un cancro.
Cosa stai facendo!?
Stupido…ti sei dimenticato che cosa sono?
Sono io che posso evocarti, Io che posso controllarti perche io non sono un semplice umano, sono il tuo dio!!!!

Dopo quel grido furioso l’intero corpo di Karanak venne risucchiato dalla mano di Nagato, che rimase a terra stremato, cercando di riprendere fiato.
Coglione…dovevi obbedirmi fin da subito invece di farmi perdere tempo in questo modo…
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 14:22
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Un pò moscio Facciamo 9 punti e tecnica appresa
 
Web Contacts  Top
3 replies since 29/7/2010, 20:42   42 views
  Share