Coyote Stark, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 18:53




₪ Il Primera

"Che forza.Li hai uccisi tu quei cumuli di persone?"


"No.Sono semplicemente...Morti."



Dati Anagrafici:
.: Nome: Coyote
.: Cognome: Stark
.: Soprannome: El Primera
.: Età: 30
.: Sesso: Maschio
.: Altezza: 1.95 m
.: Peso: 87 kg
.: Occhi: Neri
.: Capelli: Castani
.: Gruppo sanguigno: 0+
.: Particolarità: Un occhio è contornato da un'escrescenza ossea che fa rimanere nel buio la pupilla,lasciando trasparire solo una piccola luce rossa.
.: Descrizione fisica: Stark si presenta come un ragazzo alto,di pelle chiara,capelli castani lunghi fino alle spalle,una barbetta incolta,alla "pizzo siciliano",occhio destro nero mentre il sinistro è coperto da un'escrescenza ossea,che non fa intravedere di quell'occhio nulla se non una luce rossastra,il riflesso della sclera. Stark indossa sempre con una veste bianca che raggiunge le caviglie,pesante e con il cappuccio coperto da pelo,spesso e caldo,poi un giacchetto nero sotto,leggero e comodo,e delle mezze maniche di pelo grigie che partono dai gomiti per finire ai polsi.è di corporatura massiccia,supera il metro e novanta,ha dei muscoli scolpiti e allenati,anche se i suoi abiti non li fanno notare.A parte questi particolari,è una persona normale,in tutto e per tutto.
.: Descrizione Psicologica: Freddo e distaccato,Stark,a causa della sua infanzia difficile,non lega con nessuno,figuriamoci se ha amici.Lui non li vuole.Perderli lo farebbe stare troppo male.Dietro la maschera dell'alto e misterioso ragazzo,si nasconde una personalità fragile,messa a dura prova da tutte le perdite che ha subito.L'altra facciata della medaglia.Da una parte l'uomo senza emozioni nè sentimenti,dall'altra un piccolo bambino sperduto,che ha perso tutto tranne la propria vita,cosa di cui farebbe volentieri a meno.La solitudine è una brutta bestia.Ma se si sceglie di propria volontà,diventa ancora peggio.Ogni persona che prova a fare amicizia con lui viene freddamente respinta.Non vuole dover soffrire come in passato.
.: Allineamento: Neutrale Puro
.: Razza: Umano
.: Background:

Premessa.
Prima di tutto devo presentarmi.Io sono Coyote Stark,ma chiamatemi solo Stark.Scommetto che vi starete chiedendo:chi sei tu?Facile.Io semplicemente non sono.Non sono un umano,anche se il mio corpo lo fa presupporre.è il mio animo che è l'esatto opposto.Ma non sono nemmeno un mostro.Non mi avvicino minimamente all'essere un mostro.Per questo,se non sono nè l'uno nè l'altro,io non sono.Ora,credo di dovervi spiegare tutto dal principio.Accomodatevi,ci vorrà un bel po'.

Chapter One: No one know me.
La mia vita inizia nè più nè meno come quella di chiunque.Nacqui,il terzo di cinque.Ma ero nato maledetto.Non solo in futuro avrei scoperto che chiunque mi stava attorno faceva una brutta fine,ma che quelli che finivano peggio erano appunto le persone a me più care.Ironia della sorte,no?Già alla mia infanzia,persi qualcuno.Un uomo,il primo uomo che vidi nella mia vita,mio padre.Un uomo grande,fiero,un combattente per la pace.Ma il problema dei combattenti per la pace è che coloro che devono affrontare,sono sempre delle persone conosciute,di alti ranghi.E la persona che affrontò mio padre me lo portò via.Fece giustiziare lui e i suoi compagni,davanti a tutto il paese.Non nel modo più diretto,con una pallottola in fronte.Li fece massacrare,non uno di loro rimase integro.Non sapevo distinguere mio padre da un suo compagno,tanto il suo volto era stato distrutto.La cosa peggiore?Lui rideva.Rideva,di una risata che sapeva di vendetta compiuta,di piacere nel nuocere al prossimo.E io non potevo farci niente,ero un bambino.Quella notte piansi,piansi come mai avevo fatto,ma come molte altre volte avrei pianto.Mia madre piangeva con me,rintanati nel letto e raggomitolati tra le coperte,senza poter fare o dire nulla su tutte le ingiustizie e le angherie che subivamo,noi e il paese intero.

Chapter Two: The last one.
Nemmeno un anno era passato da quell'infame giorno,che già un'altra vita si spezzò.Mia sorella maggiore.
Stark!Vieni a vedere!
Cosa c'è?
Guarda,un cucciolo!
Ma è in mezzo alla strada...
Lo vado a prendere!
No-!

La fine fatta da Alys è ovvia e semplice.Così come i miei fratelli,Il maggiore e il minore.Morti non perchè un pazzo gli aveva aperto la cassa toracica e spappolato il cranio con un'automobile,morti senza aver lasciato alcuna traccia.L'unica cosa che sapevamo,che era ovvia,era che tutta la famiglia,io compreso,odiava con tutto il cuore quell'uomo,l'uomo che aveva distruto la nostra famiglia,portandola sul bilico del burrone,pronta a cadere e a disperdersi in pezzi.Loro due,appunto,lo odiavano più di noi,tanto da fare scorribande ogni giorno vicino al suo palazzo e compiendo piccoli crimini che di sicuro non giovavano all'uomo.Poi,un giorno,sparirono.Non fatemelo dire,vi prego.Non ricordo giorni peggiori di quelli della mia infanzia.E se ci fossero,non li vorrei ricordare.Solo una cosa rimpiango:ora mi rimane solo quel vuoto nel cuore,e la cosa che mi fa sentire sempre peggio è una domanda che mi tormenta di continuo:
Stark...è stato peggio perdere la tua famiglia,o aver capito che non hai mai avuto una famiglia con cui legare?
Non ho mai saputo dare una risposta a tale domanda.La mia unica famiglia è finita in pezzi,poco a poco.Io solo sono rimasto.In poco meno di cinque anni,cinque lunghissimi,stramaledetti anni,sono rimasto l'unico superstite degli Stark.

Chapter Trhee: Death Boy.
Com'era ovvio presupporre,la perdita della mia famiglia non fece altro che farmi diventare un fantasma vivente.Ero pallido,smunto e magrissimo,non mangiavo quasi niente,anche perchè si faticava a trovare qualcosa da mangiare,ad appena dodici anni,da soli,poveri e senza nessuno,senza una spalla su cui piangere,senza un'amico con cui condividere le piccole cose.Senza niente di niente.Ero evitato come la peste,persino gli animali mi stavano alla larga.Perchè?Semplice.Come ho già detto,io sono un agglomerato puro di morte.Chi mi sta vicino,può star sicuro che come minimo ha perso dieci anni di vita.Ma ho imparato a usare questa cosa a mio vantaggio.Non è sfortuna,semplice decisione del destino,se chi ho accanto muore.è qualcosa di inspiegabile,di oscuro.Quell'uomo,fonte delle mie pene,non mi aveva mai visto in volto.Non sapeva che io ero appunto io.Bastò un po' di ingegno e un pizzico di fortuna.Passava,con quell'automobile di lusso,enorme,lunghissima,che niente aveva a che vedere con quelle dei paesani,piccole,strette e persino vecchie.Semplicemente feci,cosa di cui mi vergogno ancora,pena a quell'uomo.Insomma,tanti ce n'erano di poveri,tanti ce n'erano di orfani,ma prese me."Gli ispiravo fiducia",diceva.Fui davvero fortunato,quel giorno.Fui accolto nel palazzo,dove senza riserve mi diedero cibo,acqua e anche dei vestiti nuovi.Credevo di esserci riuscito,che in poco tempo avrei compiuto la mia vendetta.E invece...Questo "trattamento" durò una settimana.Mangiavo,dormivo,uscivo dal palazzo e facevo ciò che più mi aggradava.Mi fingevo felice,per arrivare all'obiettivo.Allo scoccare del settimo giorno,invece,qualcosa cambiò i miei piani.O meglio,qualcuno.

Chapter Four: Monster.
Quel qualcuno.Ovvio,lui.Di notte,fui portato via.In un posto che non avevo mai visto.Lì venivano schiavizzate persone di tutte le età,bambini,uomini,donne,anziani.Costretti ai lavori più faticosi,ne morivano tanti quanti ne entravano.Troppi.Le cose iniziarono a complicarsi al mio arrivo,quando il numero di incidenti e morti aumentò,a tal punto che per l'ennesima volta rimasi solo.Quattordici anni compiuti,già un soprannome che non mi piaceva per niente."El Primera","Il Primo" in spagnolo.Il Primo,e l'unico.Ma non ero il primo e l'unico come quelli che vedete in tv,famosi,gentili,e tutta quella tiritera.Ero il mostro.Il mostro che mieteva le vite degli altri.L'uomo se ne accorse,di come tutti morirono,tra incidenti,malattie e altro,mentre io rimanevo sano e continuavo a vivere.Ma troppo tardi prese provvedimenti.Voleva uccidermi,e c'era quasi riuscito,quando Lei mi salvò.Una notte come tante,dormivo,di un sonno conitnuamente distrubato da incubi e ricordi.Alcuni uomini,mandati appunto da lui,erano già pronti a tagliarmi la gola,stavano entrando,ma mi svegliò una ragazza.Bassa,come me con una specie di maschera sull'occhio.Lei il sinistro.
Svegliati...Svegliati!
Cos...?
Devi andartene.Ora.
Ma...Ma...
Stai zitto e seguimi!

Non che la mia vita fosse così intrigante e piena di avventure,a parte questo.Fu una fuga veloce,silenziosa.Dopo pochi minuti eravamo davanti alla stanza di quell'uomo.
Che fai?Ci troveranno!
Solo un attimo.

Non so perche',ma se in un asettimana non era morto,come potevo sperare di ucciderlo in quel momento?Ma morì.Non una macchia di sangue macchiò i miei vestiti,come d'altronde i suoi.Non un gemito,non un urlo.A quattordici anni,avevo ucciso.Fino quel momento credevo che dopo aver ucciso quell'uomo mi sarei sentito libero,felice,senza più pensieri o incubi.E invece,mi sentivo peggio di prima.Scappai,insieme a quella ragazzina,dal palazzo.Mi guardavo le mani,come se fossero lorde di sangue,ma l'unica cosa di cui erano piene era il peccato.Ero davvero un mostro.El Primera.

Chapter Five: Lilynette.
Una fuga veloce,come già detto.Eravamo fuori non solo dal palazzo,ma anche dal apese.Eravamo solo noi due,in un posto sperduto nel nulla.
Tu...Mi hai salvato...Perchè?
Oh,quello non ha importanza.Io sono Lilynette,piacere,Stark.
Come sai il mio nome?
Oh,emh,ecco...Ah si!Ti conosco perchè ho sentito parlare di te,sei il ragazzino della morte!
...
Oh,scusa!Non intendevo...Io...
Niente,sono abituato.Piacere Lilynette.

Come posso dire...?Lei era...Diversa.Lei mi capiva,era uguale a me.Ma soprattutto lei non era morta per me.Era la ragazza che resistette per più tempo prima di morire.Probabilmente perchè era la persona a cui tenessi di piu' al mondo.Ma,ovviamente,più tenevo a una persona...Peggiore era la sua morte.

Chapter Six: Die for me...
I giorni passavano veloci,con lei accanto.I giorni diventarono mesi,i mesi diventarono anni.Crescevo,maturavo,ma Lilynette stranamente non cambiava di una virgola.Da salvatrice,presto passò a salvata.La difendevo da ogni cosa,ogni pericolo che potesse toccarla.Non avrei mai permesso che le accadesse qualcosa.E invece accadde.Eravamo come sempre,una notte,davanti a un fuoco,a parlare del più e del meno.Niente faceva presupporre cosa stava per accadere.Dei sicari,probabilmente gli stessi di quella notte.Un suono di sparo,risuonò quella notte.Ma risuonò troppo tardi,Lilynette era già davanti a me.Doveva essere qualcosa di potente,un calibro alto,perchè la ragazza stramazzò al suolo,con un buco delle dimensioni di un pugno nel petto.I sicari,spaventati dall'accaduto,fuggirono.Non era lei il loro obiettivo,ero io.Missione fallita.Ora potete ben immaginarvi cosa stessi provando in quel momento.Il legame che mi univa a Lilynette era superiore al semplice affetto,era amore.
No...Non anche tu!Ti prego,non lasciarmi!
Lacrime amare bagnavano il suo corpo sanguinante,mentre la sorreggevo per la schiena,tenendola stretta a me.Gli abiti si sporcarono di sangue,ma poco mi importava in quel momento.Ad un tratto,Lilynette mi mise una mano sulla guancia,sorridendo.
Smetti di frignare...Eri così anche con papà,mamma e gli altri...
!Ma...!Tu non sei mia sorella...!
Stark,ancora non l'hai capito?Io...Sono parte di te.Sono la parte maledetta di te.E alla fine la maledizione ha colpito anche me stessa...è strano,vero?
Ma cosa dici!Non è questo il momento di dire queste scempiaggini!Devi vivere,Lilynette!LILYNETTE!

Chiuse gli occhi,spirando.Mi era morta tra le mani.Non potevo fare nulla per salvarla.Ero cresciuto,mi ero allenato,avevo combattutto fino allo stremo per vincere quella maledizione,ma non ce l'avevo fatta.Ero sempre quel bambino di cinque anni.Da quel momento,non ebbi più alcun contatto con nessuno.I legami portano solo dolore,tristezza e disperazione,poichè prima o poi uno dei due che formano il legame verrà meno.Qualunque cosa si faccia.Per questo,non ho più avuto,non ho tutt'ora e mai avrò altri legami.Non voglio soffrire.Il dolore che si prova a perdere quei legami,così faticosamente tessuti,non ha paragone.Provate a paragonarlo al perdere un braccio,una gamba.Anche due.Anche tutti.Non servirà a niente,quel dolore non raggiunge nemmeno l'infinitesima parte del dolore dei legami spezzati.Quando vedi qualcuno andarsene,e sai che non tornerà mai più,ti disperi,piangi,versi tutte le tue lacrime.Ma a che serve?Meglio non avere questi legami,se si fa quella fine.

Chapter Seven: A New Began.
Ormai ero solo.Completamente solo.Volevo morire.Tornai in città,dove tutti come sempre mi trattavano come un lebbroso,anche peggio di prima.Ero solo in quel posto enorme e senza pietà,chiamato mondo.Ma una cosa era cambiata.Il Primera non c'era più.Nessuno moriva più,da quando anche Lilynette era dipartita.Se lei era la parte maledetta,allora ero libero.Ero rinato,in una nuova pelle.Mi dovevo fare forza.Il mio soprannome però rimase,a testimoniare quello che mi era successo.Nessuno si sarebbe avvicinato a me.Se volevo rifarmi una nuova vita,dovevo iniziare dall'istruzione.Mi iscrissi alla scuola della città.Non ci vollemolto,appena un anno,ed avevo imparato tutto ciò che c'era da imparare.Avevo talento,dicevano.Mi offrirono il posto di professore,e accettai.Semplice,come da denigrato da tutto e tutti,io sia diventato un rispettabile professore dell'accademia.Strana la vita,no?





₪ Background futuro di Stark:Il Background del GDR.

Chapter Eight: ???




Dati di Combattimento:
.: Elemento: (光) Hikari
.: Potere Speciale: Los Lobos
Stark possiede un paio di pistole che portano questo nome, "I Lupi", simbolo dell'animale solitario che si fa strada nella vita in solitudine e in silenzio, lasciandosi andare solamente a strazianti canti alla luna. Le pistole di Stark non sono normali, attingono energia direttamente dalla luce e possono generare proiettili a partire dall'energia del loro utilizzatore. Tuttavia chiamarli proiettili è piuttosto errato: questi sono veri e propri fasci di energia rossa, ampi come una pallottola ma leggermente più lunghi, inoltre lasciano una scia di energia che parte dalla canna della pistola fino alla loro distanza massima.Per richiamare le sue pistole Stark deve fare esattamente come con le zanpakuto,anche se le sue armi non sono tali.La frase è "Dimenati(小刻みに動く"Kokizami ni ugoku") Los Lobos". Costo d'attivazione:5.

.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.

.: Livello 2:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 40 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 5cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 50%.

.: Livello 3:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 60 metri.
- La velocità dei proiettili è pari al doppio di quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 8cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 75%.

.: Livello 4:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 80 metri.
- La velocità dei proiettili è pari al doppio di quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 10cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 100%.

.: Abilità fisiche:
Gigas I – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach II – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell I – Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I - Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nelle sue immediate vicinanze, e una percezione buona nel raggio di 2 metri intorno a lui.
Strike IV - Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/4 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/2 secondo.
Energy II - Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

.: Abilità extra:
Loudred:
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

Cushion:
Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità equilibristiche dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessario essere concentrati, un colpo violento blocca l'uso di questa tecnica.


.: Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #1: Sintesi
La base di tutte le tecniche Ninjutsu, con questa tecnica si va a creare un crogiolo casuale di energia che si concentra in un solo pugno, generando un piccolo impatto che permette di respingere medie intensità di danni, come ad esempio il taglio di una spada, ma il contraccolpo non è esagerato. Costo: 5

Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10


Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

.: Tecniche personali:
Bullets of Fate:
Grazie a questa tecnica,Stark e' in grado di "spezzare" i proiettili di luce,dividendoli a meta' in larghezza,creando cosi' due pallottole,piu' esili rispetto alla primaria ma egualmente dannose e veloci.
costo: 5

Big Bullets:
Questa tecnica e' l'esatto opposto della precedente,in quanto permette a Stark di unire al massimo due pallottole,che siano gia' dimezzate o primarie,in un proiettile di dimensione doppia rispetto al primo.Inutile dire che i danni aumentano vertiginosamente,ma in fondo una pallottola in fronte,qualunque sia la misura,uccide.
costo: 10

:

.: Armi: Los Lobos:
Le fidate pistole di Stark.Los Lobos significa "I Lupi",animali solitari,esatamente come Stark,che non ha e non vuole amici o conoscenti.Sono due pistole nere,lunghe circa 36 cm,riccamente intarsiate sui lati.
.: Stile di combattimento:


Status:
.: Esperienza: 45
.: Livello: 1
.: Energia: Virtuous
.: Giocate interne: Totali:6
.: Allenamenti: Ma guarda te se mi doveva capitare proprio lui...(allenamento per il potere,livello 1) (Perso)
Settete!(allenamento per il Rinjutsu #10:Tekkai) (Vinto)
Qualcosa da imparare. (Allenamento prima tecnica personale) (Vinto)
Sleepy Time!(allenamento per Abilità Extra Cushion) (Vinto)
.: Combattimenti: Festa nella serra!(Vinto)
Chi semina vento raccoglie tempesta (Pareggio?)
.: Missioni Svolte: ///


Riesci a rimanermi accanto...


...E a non morire?



Ω El Primera


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 60/60
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
-Los Lobos sopiti
-Potere Lv.1 attivo
.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.





₪ Conoscenze

Remilia
Studentessa dell'accademia,"la preferita" di Stark.Incontrata per la prima volta casualmente nel campo da addestramento,sotto la pioggia battente,mentre il professore schiacciava un pisolino.Ha insistito per un combattimento,e si è lanciata sull'uomo senza aspettare la benchè minima risposta.In quella battaglia è riuscita a risvegliare la sua Zanpakuto,Hator,ma non è riuscita a prevalere sul professore che grazie al Tekkai ha vinto.In seguito lei stessa ha voluto apprendere tale tecnica,con una sfida in classe.La sua frase che più ha colpito il professore è stata "ti senti tanto figo a riempirmi di pallottole,oltre che tua studentessa sono una ragazzina!"In effetti Stark si sentiva figo a farle capire che se lei voleva divertirsi,prima gli chiedeva di combattere poi quando perdeva si lamentava ci faceva solo la figura della poppante.In fondo è simpatica,ma forse è troppo imperiosa.


Oga

Ragazzo,anche lui studente della Kojiki,incontrato in Serra mentre cercava di ottenere banane da un banano credendo che uscissero a comando.oltre che non seguire le lezioni,quel ragazzo stava molestando le piante del preside.Dopo una breve battaglia,in cui anche lui,come Remilia,sotto la scusa del "non sei un vero professore,i professori non sparano ai propri studenti." non ammetteva di aver perso.portato in infermieria,non l'ha più rivisto.Però,una studentessa nuova,Cirucci,ne dovrebbe sapere qualcosa...

image

Syro Galvas

Piccolo neko che ha richiesto la presenza del professore a un suo allenamento,per imparare il Ninjutsu numero 3.Dopo alcuni minuti di vani sforzi,e dopo varie spiegazioni da parte del professore,il piccolo neko ha prima evocato una scatola di preservativi (Porc..!),poi finamente le sue armi,i pon-pon,l'obiettivo iniziale.Peccato che inizialmente non si fosse accorto di averli evocati tramite la coda,anzichè tramite le mani.Quando il professore gliel'ha fatto notare,il piccolo neko,tutto felice,ha attivato i pon-pon,facendoli diventare mortali palle chiodate.Tranquillamente,giocherellando con quelle pericolose armi,se n'è andato,lasciando il professore di stucco.

Sophie
L'ennesima studentessa,che ha ricevuto un richiamo dal professore riguardo a suoi attuali voti scolastici(non che fossero tanto peggiori di quelle due teste calde di Shiroi e Logan,ma...).è riuscita a farsi alzare la media tramite uno sporc trucchetto,ma ha saputo farsi perdonare...Non aggiungo altro...



Edited by White Hebi - 23/10/2010, 22:19
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 13:38
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Approvata
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 16:29




Archivio il PG.
 
Top
2 replies since 23/6/2010, 18:53   370 views
  Share