[ALLENAMENTO]Sleepy Time!, Allenamento per Abilità Extra:Loudred.

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 12:19




CITAZIONE

Allenamento.



Scheda: Coyote Stark
Livello: 1
Energia: Virtuous
Modalità di Allenamento: Libero.
Potere da Allenare:
CITAZIONE
Loudred:
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

Cosa c'è di meglio di un bel pisolino,soprattutto dopo una stancante giornata di lavoro?Soprattutto se questo lavoro è essere un insegnante.Ok,le persone giovani sono piene d'energia,ma quel giorno si esagerava leggermente.Sicuramente,la Kojiki non era una scuola normale.Gli studenti hanno poteri,poteri decisamente pericolosi a volte.L'argilla esplosiva di Sasuke,per citarne una.Succede,a volte,di far esplodere qualche ragno d'argilla sulle colonnel portanti della stanza,e far cedere classe e stanza adiacente nel paino superiore?Solo a lui.Solo a Stark.
Ma perchè ho accettato di essere professore?
Mishteri della vita...Comunque,ricapitolando,un bel sonnellino era quello che ci voleva,in un momento come quello.Già era steso sull'erba,in quella specie di giardino confinante con il tempietto,dove si poteva trovare calma,pace e tranquillità.Cosa poteva desiderare di pù,il nostro Stark?
E non dire un Lucano.
Ma...!
Ok essere psicopatici,ma sentire sempre delle voci in testa non era il meglio.E dire che erano delle pistole a parlare.Pistole.Forse il professore aveva bisogno di uno psichiatra.
PerDio,sto cercando di dormire!
Eppure qualcosa non tornava.Di solito Stark si addormenta dovunque,in qualunque momento e circostanza,essendo narcolessico.ma stavolta non ci riusciva.
Che ti succede Stark?Non volevi dormire?
C'è troppo rumore qui...Non ci riesco!
Rumore?Ma l'unica cosa che sento è la fontana.
Eh,appunto,fa troppo rumore!Non sentite?
Ok,se qualcuno fosse passato di lì e avesse visto un tizio parlare da solo,di sicuro non avrebbe fatto bella impressione.ma perchè improvvisamente per Stark c'era rumore,dove fino a pochi giorni prima regnava la pace più assoluta?
Quando ci si ubriaca si sentono i suoni più forti
...
...
Che c'è?Che ho detto?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 00:48




E provava e riprovava,ma niente da fare.Di dormire non c'era proprio la possibilità.
Ma magari...Emh...
Di grande aiuto voi due.Uno che dice che sono ubriaco,uno che non sa nemmeno cosa dire.Bello.
Ehi noi siamo pistole,è già tanto che parliamo!
è già tanto che questo abbia un cervello per farla breve Stark...
E ora che ho fatto?Sempre colpa mia.
Credo sia qualcosa come un'abilità...
Mi hai tolto le parole di bocca!
Che so,l'Immunity di demoni e vampiri,per resistere alla luce del sole...
Non avrei potuto dirlo meglio!
La Water Step,per camminare sull'acqua...
Stavo per dirlo io!
Ma non so proprio il nome di qeusta abilità...
Ce l'avevo sulla punta dell...Eeeh ma allora non servi a nulla tu.Tutto io devo fare.
*Rumore di padella su botte di ferro vuota*
Grazie per il playback.
Di nulla.
Stark,se questa abilità ti permette di sentire meglio,forse è un'abilità che influenza i sensi,no?
Ma certo!Dovrei avere qualcosa al riguardo nella borsa...
Nella borsa niente invece.C'era di tutto,pure le spiegazioni sul potere di un frutto che fa resuscitare i morti(?),un giornaletto...Emh..."Sconcio"... (confiscato a Logan) e pure un ragnetto d'argilla(FFFUUU...!)
Porc...!
Un "bum" lontano annunciò che il ragnetto lanciato da Stark era esploso.
Se lo ribecco a ficcarmi argilla esplosiva nella borsa...
Rimane il problema del perchè ci senti così forte Stark.Potrebbe essere quella roba che hai spiegato la settimana scorsa no?"Le abilità basilari."
-Spider Stap
-Water Stap
-Loudred
-Cushion
-Break-Cuff
-Immunity


Beh?
Per una volta l'hai fatta giusta...
Forse perchè l'ho letto sul quel libro che era appiccicato al ragnetto prima che lo lanciasse...
...
...
FFFFFFFFFFFF...
...UUUUUUUUUUUU!
Ma che vuol dire?è la seconda volta in un post che lo dite.
Fu=Fuck abbreviato.
Ah,grazie.
Sono qui per questo.
Umh...Credo fosse "Loudred".L'abilità che permette di potenziare i propri sensi.Vengono potenziati di un metro circa,per ogni tipo di percezione.
Tu ti stendi appunti sempre a tre metri dalla fontana...
...Ma oggi ho scoperto che stando sempre a tre metri sento di pi lo scrosciare dell'acqua...
..E quindi?
*Rumore di padella su botte di ferro vuota*[cit.il Narratore]
E quindi sto apprendendo incosapevolmente(?!) un'abilità...Che forza.Non faccio niente e riesco a migliorare.Il mio stile di vita preferito!
Mi ruba anche le mie battute...
Sul copione di oggi non c'è scritto che dovevi diral tu.
Se è in verde è mia!
Ha ragione.
Ha ragione.
(all'unisono)
Ah.Pardon.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 10:26




Ora,riassumiamo ciò che è successo precedentemente:Stark ha scoperto di stare imparando l'Ablità Loudred.Come?Beh,questaè un'altra storia.
Ma adesso quindi...Cos'altro dovrei fare per imparare completamente quest'abilità?
Magari...Ehi Ceshire la conosce.
Ceshire?Quel gattone spelacchiato?
Ceshire il mio studente,imbecille.
Comunque il tuo studente l'ha appresa.E sai come?
Mmm...No?
Mmm...No?
In effetti non lo so neanch'io...
Oh beh,,tanto vale provare.Ora zitti ok?
Stark,sedendosi,stava già incrociando le gambe e le braccia,chiudendo gli occhi e cercando di rimanere nel silenzio più assoluto.
Lo scrosciare dell'acqua della fontana...
Il movimento dei rami sotto il passaggio degli animali...
Il crepitare delle foglie secche anche solo per il vento...

Fa tanto figo quella posa
Zitto!
Dov'eravamo?Ah si:
Ora Stark sentiva chiaramente quei suoni,tutti a piccola distanza da lui,niente di che,massimo 3 metri.Ma di sicuro ora erano più forti,li sentiva molto più limipdi,più chiaramente.C'era quasi,aveva capito come fare.Un rapido crocchiare delle foglie a terra,qualcosa stava arrivando,era a appena un metro dal pofessore che...

Ehi funziona!
Una delle mani si era districata dall'altra per impugnare una pistola,con cui Stark,senza nemmeno girarsi,aveva puntato alla fronte di...
Uno scoiattolo?
Beh?
Il piccolo animaletto,terrorizzato,era in piedi su due zampe,immobile.con la morte in faccia.
Semplicemente Stark abbassò la pistola,e lo scoiattolo..Svenne.

Eh bravo,ti dovrebbero dar eil premio per l'animalista dell'anno.
Ma che ho fatto,mica l'ho ammazzato!
Poteva morire di crepacuore sai?
Come,un animale ce muore di crepacuore?
...Lascia stare.Beh?Ora che hai capito come si fa...Che devi fare?
io starei attento a...
*Sdeng*
Ecco quello,si.
Un anoce grossa come un pugno aveva colpito Stark in testa,facendolo capitombolare a terra.
Ma che ca...?
*Sdeng*
Ancora,preciso,e sttavolta era voltato,la prese in piena faccia.
Quel piccolo scoiattolo aveva una famiglia troppo numerosa...Ceh non diede un grosso aiuto al professore.Gli stavano lanciando addosso delle noci,non proprio "piccole".Sapete Matrix?Ecco,il professore faceva così per non beccarsi un'altra noce in faccia.

Te lo avevo detto!
Complimenti Stark sei diventato uno di Matrix.
Ma...Ma...Non gli ho nemmeno sparatooo!
 
Top
~Reno;LEN
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 10:31




SPOILER (click to view)
Molto carino :D Però ti do sette punti perchè non mi piace l'utilizzo delle emoticon nei post.



Sì, sette punti.


Non sto scherzando, sette.



...

E' inutile che guardi, sette sono e sette rimarranno °°"



Oh ma sei proprio ostinato Hebi,eh?


...
...
...

Scheeeerzo Dieci punti.
 
Top
3 replies since 13/7/2010, 12:19   42 views
  Share