[ALLENAMENTO] Settete!

« Older   Newer »
  Share  
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 16:28




CITAZIONE

Allenamento Guidato.


Scheda:
Remilia Scarlet
Livello: 1
Energia: Newbe
Contro: Coyote Stark
Modalità di Allenamento: Guidato.
Potere da Allenare:
CITAZIONE
Hathor
Il potere di Remilia risiede tutto nella sua fidata zanpakuto: una piccola spada con i contorni rossi e la lama nera, che raggiunge la sua vera forma solo al comando 'ruggisci' (吼えろ 'hoero'), grazie alla quale diventa una grossa, pesante e resistente lancia rossa. L'arma, che è decorata finemente con antichi motivi demoniaci, ha una particolarità che non deve sfuggire a nessuno dei suoi nemici: le cinque lame della lancia, chiuse dentro quell'arma, possono aprirsi e chiudersi come fauci, in qualsiasi momento; a quel punto, Remilia può lanciare le tecniche tramite il buco che si forma tra le lame della lancia, oltre che intrappolare il nemico con quella che potremmo definire 'enorme pinza tagliente'. Una volta separate, le lame della lancia vengono attorniate da un alone di energia che le ricopre come un guscio: ciò aumenta la forza di penetrazione della lancia e ne diminuisce quella di taglio. Inoltre, ma solo da un certo stadio del potere, sarà possibile lanciare queste lame di energia contro il nemico.
Costo d'attivazione: 5

Stadio Uno – Crimson Symphony
-In questo stadio, Remilia può utilizzare solamente due delle lame dell'arma.
-In questo stadio, Remilia può lanciare tecniche dal buco della lancia.
-In questo stadio, le lame provocano danni Medi.
-In questo stadio, Remilia può creare i gusci-lame di energia, che ne aumentano la forza di penetrazione ma ne diminuiscono la forza di taglio.

Flap, flap, flap.
Era questo il rumore che provocava la figura che si aggirava per il campo di addestramento in quella notte buia e piovosa: una terribile tormenta si stava scatenando sopra di lei ma questa pareva non accorgersene: menava fendenti a destre e a manca, come per abbattere bersagli invisibili. La sua spada vibrava ad ogni colpo ed emetteva un sibilo sordo, che somigliava quello di un serpente a sonagli.
Ora, tre domande vi porrete: cosa ci fa una ragazza di notte, con un'arma del genere, nel campo d'addestramento dell'Accademia Kojiki? Semplice: Remilia Scarlet non era una semplice ragazza. Era una vampira e non poteva esporsi alla luce del sole: certo, l'Accademia dava in dotazione ai vampiri una crema protettiva per i raggi solari, ma era piuttosto rischiosa e la ragazza non voleva finire in cenere. Inoltre, non era una semplice vampira: aveva un potere speciale, ne era sicura. Certo, perchè altrimenti come avrebbe potuto conquistare il mondo? Un essere senza poteri è inutile, come un pupazzo senza volto, una bambola senz'anima.
Già, una bambola senz'anima - probabilmente era la descrizione più adatta per Remilia. Così psicolabile, in quel momento di follia assoluta avrebbe aggredito chiunque le avesse tagliato la strada.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 16:40




SPOILER (click to view)
Ho intenzioen di sfruttare questo allenamento per imparare la seguente tecnica:
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

Una cosa che forse non tutti sanno è che il professore dell'accademia Kojiki,Coyote Stark,soffre di narcolessia.Si addormenta dovunque e in qualsiasi momento,qualunque sia la circostanza.Un forte russare avrebbe destato Remilia dai suoi pensieri,mentre l'alta figura del professore dormiva,approggiata a un palo,inzuppata fino al midollo.Se non fosse stato per la pioggia battente,Stark avrebbe avuto anche la classica bollicina alla narice,che ci espandeva e ridimensionava ad ogni suo respiro.Con tranquillità,quell'uomo si era addormentato in mezzo alla pioggia battente,in piedi,nel campo da allenamento.Sempre se la pioggia non avesse lavato via lo sporco,Remilia a vrebbe potuto ammirare la splendida casacca bianca del professore marrone di terra,tanto si era allenato con i Los Lobos.

Edited by White Hebi - 2/7/2010, 20:21
 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 17:09




Hm?
C'era qualcun'altro oltre a lei in quell'area: in poche parole, rischiava grosso. Nessuno si aggirava per gli esterni dell'accademia di notte, oltre agli studenti vampiri e... ai professori. In tutti e due i casi sarebbe finita male, poichè ancora non combattente. Si guardò intorno e percepì il rumore molto vicino a lei: infatti un uomo alto stava appoggiato ad un palo e russava come un ghiro, dietro la ragazza. Questa lo guardò meglio in volto e in lui riconobbe Coyote Stark, il famoso professore dell'accademia che si era fatto battere da uno studente. Un ghigno comparve sulla faccia di Remilia, che improvviisamente venne illuminato da un lampo, come nei peggiori film horror. La ragazza menò un fendente verso la pelliccia dell'uomo, tentando di tagliarne qualche pelo, giusto per provocarlo.

Settete per il professore!
La risata di Remilia copriva perfino il fragoroso tuono.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 17:22




Hm?
Una ragazzina gli stava per tagliare il cappotto.Stark ha il sonno leggero.Il fendente già stava per colpirlo,ma il sibilo della lama lo tradì.

Dimenati...Los Lobos.
La luna canna di una pistola nera,intarsiata sui lati,bloccò il fendente,con una calma serafica.La tipetta però era tosta.Era più forte di lui,quindi gli toccò scansarsi.
Ah,signorina Remilia.Qual buon vento?è nuova di qui,non dovrebbe gironzolare per il campo senza protezioni adeguate.La sua zanpakuto non si può ancora rilasciare,dico bene?
Come faceva a sapere tutto su Remilia Scarlet?Il preside li forniva bene i professori.Ogni giorno dava le informazioni necessarei a sapere nome,cognome e potere del soggetto.E il tale soggetto,Remilia Scarlet appunto,arrivata da poco,possedente una zanpakuto,non poteva non attirare l'attenzione di Coyote Stark.
 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 18:23




Uh?
Come aveva fatto ad accorgersene? Ah, certo non stava dormendo, era solo un trucchetto! Doveva aspettarselo, era stata proprio una stupida. Lo guardò con fare misterioso, mentre i suoi occhi si ingigantivano e il suo ghigno si allargava. Una lunga pistola nera - che scomparve quasi subito - bloccò il fendente, rendendolo inoffensivo. Purtroppo era stata tradita dal sibilo: ecco l'unico problema di quell'arma. L'uomo si era allontanato di pochi centimetri, scansando il colpo con facilità. Ascoltò la paternale dell'uomo senza dargli tanto conto, perchè lo interruppe verso la fine iniziando a blaterare.

Ahahahahaha. Non mi dica che crede alla leggenda delle famose zampakuto! Non esiste una spada che si può trasfurmare in qualcos'altro. O almeno, se esiste, io non ci credo.
Un lampo trafisse la mente di Remilia, che però non mosse ciglio esteriormente.
Finchè non crederai non potrà succedere mai.
A chi apparteneva quella voce? Non ne era sicura, ma Remilia credeva di ricordare una leggenda su uno spirito rinchiuso in quella spada... naah, tutte sciocchezze! Doveva concentrarsi o avrebbe perso il dominio dello scontro.
Professore... le dispiacerebbe intraprendere uno scontro con me?
E Remilia fu come una tempesta: la spada si mosse come un lampo verso di lui e il sibilo seguì come un forte tuono; Un potente fendente diretto verso la canna della pistola: non contava di colpirla, ma almeno di dare un avvertimento.

Remilia Scarlet


Status Fisico: Ottimale
Status Psicologico:: Totalmente fuori di testa
Umore:
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata [Destra]



Edited by Nova Zoroark Len - 2/7/2010, 20:11
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 18:34




Come rifiutare?La ragazza si era già fiondata su di lui.Una stoccata orizzontale,non degna delle attenzioni di Stark.Bastò far incrociare canna della pistola e lama della spada,per poi farle girare mentre l'atra Lobos gli appariva in mano.Avrebbe puntato la pistola in fronte alla ragazza,con fare indifferente,senza una particolare espressione in volto.
Se vuole combattere deve tenere il ritmo.
Scattando all'indietro,Stark prese la mira con le pistole.Fece 8 metri in un secondo,mentre si apprestava a sparare durante lo scatto all'indietro.Due semplici colpi,diretti verso il petto della ragazza.Avrebbe così guadagnato tempo,in modo da potersi poi mettere in posa,immobile,e sparare altri due colpi,stavolta decisamente più precisi,diretti all'addome della ragazza.
Se non credi che le zanpakuto esistano,perchè già tre dei nostri studenti ne possiedono una?La signorina Suigetsu,una vampira come lei,il signor Zerstörung,demone,e lei.Se non esistessero,perchè ne stringe una in mano?
Un sorriso pacato illuminò la faccia del professore mentre un lampo rischiarava il campo.SOrrideva all'ingenuità di quella ragazzina.Non sapeva ancora come fosse il mondo.

Ω El Primera


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
-Los Lobos attivi
-Potere attivo Lv.1
.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.

 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 19:18




Uhm, pensava di colpirla sul serio? Certo il colpo non era andato a segno ma si aspettava una sua stasi perpetua? Non aveva idea di cosa lo stesse aspettando. Scartò di tre metri di lato, evitando tutti e quattro i proiettili dell'uomo che sarebbero arrivati in un secondo, lo stesso tempo nel quale la ragazza aveva fatto lo scatto. Poi, il professore continuò la sua paternale ed iniziò a parlare senza fermarsi, per un tempo che a Remilia sembrò quasi eterno: fortunatamente si fermò e lei gli rispose per le rime.
Ahahahahaha. Non mi dica che crede alla leggenda delle famose zampakuto! Non esiste una spada che si può trasfurmare in qualcos'altro. O almeno, se esiste, io non ci credo.
Detto quello, fece vibrare la katana verso il professore mentre un altra saetta fulminava l'encefalo della giovane.
Eppure, devi ammettere che nel profondo ti farebbe comodo una spada del genere. Non avresti problemi contro gli avversari.
Come diamine riusciva a percepire cosa provava? Nessuno era riuscito ad abbattere quella solida barriera di ghiaccio.
Inoltre, le 'zampakuto' dovrebbero avere un nome, un nome particolare e un comando che le porta al loro rilascio. L'ultimo nome che ho sentito affibbiare a questa spada è stato 'Sora no Kanata' e non sono a conoscenza di nessun comando che la possa fare... trasformare.
Mentiva, almeno nella prima parte: sapeva che suo padre aveva dato un altro nome alla spada ma non ne era a conoscenza o - meglio - non lo ricordava.

Remilia Scarlet


Status Fisico: Sublime
Status Psicologico:: Totalmente fuori di testa
Umore: Cattivo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata [Destra]

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 19:31




Quanto poteva essere ripetitiva?Stesse parole di prima,tali e quali.Quale era il problema? Alla fine,Stark scattò verso di lei,sparando due pallottole verso l'addome,col solo scopo di distrarla.Avrebbe poi bloccato la sua lama con una pistola,finito lo scatto,e con l'altra avrebbe puntato la canna alla sua fronte.
Beh...Come posso spiegartelo...Nemmeno io possiedo una zanpakuto,ma per richiamare Los Lobos devo pronunciare una formula: "Dimenati".Quindi la sua spada potrebbe semplicemente richiedere il nome.Basta capirlo.Cerchi nel suo cuore.Crei la sua immagine nella sua mente.O almeno,io ho fatto così.
Sciogliendo la tensione,Stark cercò di colpire con una delle canne la spada,mentre con il calcio dell'altra le dava una botta abbastanza violenta su petto,in modo da farla indietreggiare di qualche metro.
Immagini...Carpisca il suo nome dalla sua mente.Richiami la sua zanpakuto con la sua frase,signorina Scarlet.Se non lo fa...Bang.
Così dicendo,da quella distanza effimera,due metri,avrebbe sparato due pallottole.In nemmeno 1/4 di secondo l'avrebbero raggiunta e colpita allo stomaco.

Ω El Primera


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
-Los Lobos attivi
-Potere attivo Lv.1
.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.



Edited by White Hebi - 2/7/2010, 21:15
 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 20:32




Ok, la situazione stava diventando critica. Ora la ragazza si era trovata Stark alle calcagna, con una pistola puntata in fronte e una che teneva a bada la spada. Che cosa poteva fare? Doveva stare calma, innanzitutto. Non doveva mostrare NIENTE all'avversario, solo indifferenza. Infatti, nessuna goccia di sudore imperlò la fronte della ragazza, nessun sentimento incrinava la sua voce, nessun'espressione rovinava il suo volto, nessun movimento tradiva la sua insicurezza mentre le due pallottole penetravano il lato sinistro dell'addome. Abbassò il capo, ghignando. La pioggia aveva totalmente reso fradicio il suo vestito e aveva rovinato la sua acconciatura: tuttavia, in questo momento non doveva pensare alle vanità; Rialzò il capo, con un ghigno folle che nessuno avrebbe potuto immaginare.
Illusione, tutta illusione!!
Dovette indietreggiare a causa del dolore del calcio della pistola: tuttavia, il suo volto rimase impassibile, senza alcuna smorfia che intaccasse quel meraviglioso ghigno. L'altro le aveva lanciato le ennesime due pallottole, questa volta verso lo stomaco: subì anche queste, mentre faceva vibrare di nuovo la sua spada verso il professore, puntando allo stinco. Non poteva evitare l'attacco, però, perchè era contemporaneo al suo.
Non esistono!! Lo vuole capire, professore?? NON - ESISTONO!!
Un grido le trapassò la mente.
Dillo ancora, Remilia.
Cos'era, una sfida? La ragazza provò a parlare ma il grido 'non esistono' le si strozzò in bocca.
Visto? Non puoi dirlo. La zanpakuto fa parte di te.
...Io faccio parte di te.

Fzz. Un altro sibilo verso l'altro stinco mentre un alone di energia la ricopriva e le faceva totalmente cambiare aspetto..

Remilia Scarlet


Status Fisico: Due pallottole conficcate nella parte sinistra dell'addome [Status di Guarigione 1/3], Due pallottole conficcate nella parte destra dello stomaco [Status di Guarigione 1/3]
Status Psicologico:: Totalmente fuori di testa
Umore: Cattivo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata [Destra]
- Trasformazione eseguita.
CITAZIONE
.: Trasformazione: [+]
Durante la trasformazione, un alone di energia ricopre Remilia. Questa, dopo la mutazione subisce dei cambiamenti riguardo al fisico e all'abbigliamento: la vita diviene poco più stretta e il vestito cambia, diventando un lungo vestitino rosso a motivi bianchi e neri. Una catena sostituisce il pendente e un fiocco bianco sostituisce la rosa: i capelli diventano leggermente più lunghi e cambiano colore: dall'azzurro chiaro di ventano bianchi e grigi e coprono totalmente lo spazio tra i due occhi. Le ali diventano rosse e più grandi, mentre queste si riempiono di buchi e di fenditure, poichè non resistenti come ali vere. In realtà, sono per pure effetto scenico: le ali non le permettono di volare e non le danno bonus. Le braccia diventano leggermente più lunghe, come le gambe. Le mani sono coperte da guanti marroni e le scarpe sono dei lunghi stivali dello stesso colore dei guanti. Sul capo invece, il cappellino diventa rosso con una rosa scarlatta, coperta da vari fasci neri.
Aggiuntivi durante la trasformazione:

- Rigenerazione delle ferite fino alla media entità nel giro di pochi turni
- Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 20:44




Illusioni.Solo illusioni.In quel momento,che sembrò durare un anno,Stark era già andato indietro nel tempo.
_________________________________
Illusioni!Tutte queste sono illusioni!Felicità,allegria,gioia!Non valgono un cazzo!Alla fine la vita è solo stata creata per farci soffrire,e come punizione ultima c'è la morte!Siono tutte cazzate!
Lo sfogo di un giovane Stark,davanti a una preoccupata Lilynette.
E allora?
?!
Non hai sentito?!Non serve a niente viver!è tutto stramaledettamente inutile!Io odio la vita!

E allora ucciditi.
Calma,impassibile,quella piccola ragazza stava dando una lezione di vita a quel giovane uomo.Sorpreso dalla sua risposta,Stark non seppe cosa fare.
Non ci riesci,eh?è perchè tu non odi la vita.Tu vuoi vivere.Ti aggrappi disperatamente a quell'illusione chiamata vita.Potrà esserlo.Potrà benissimo essere un'illusione.Ma questo illusioni,per quanto brevi,dobbiamo godercele.Stark,smetti di pensare così.
L...Lilynette...Io...
________________________________
Nemmeno si accorse del dolore allo stinco.Seppe solo che inconsciamente stava combattendo.Con uno sguardo senza emozioni,spento,vuoto,le canne delle pistole si puntarono sulle spalle di Scarlet.Due soli colpi,che avrebbero preceduto la ferita dell'altro stinco.Colpendola alle spalle,l'avrebbe privata del movimento delle braccia,così da non poter scatenare i suoi fendenti.Le pistole mirarono poi alla testa,mentre le dita erano già pronte a lasciare il grilletto.
No.Non sono illusioni.Da come ti comporti,da come fai finta di essere idnifferente,si esprime tutta la tua insicurezza.Ma ora devi smetterla.Scarlet...
Libera la tua zanpakuto.Chiedile il comando che deve esguire.Scava nel profondo di te.Trova il suo nome!
Non avrebbe colpito alla teta,bensì avrebbe frapposto le canne delle pistole tra lui e la spada.

Ω El Primera


Ω Fisico: Stinco destro ferito
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
-Los Lobos attivi
-Potere attivo Lv.1
.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.

 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 21:17




Non capì esattamente cosa stava succedendo accanto a sè: aveva appena incassato due colpi alle spalle ed ora era incapace di muovere le braccia. Come avrebbe potuto aggiudicarsi la vittoria dello scontro?
...Sarebbe bastato 'rilasciare' la sua zampakuto?
Come avrebbe fatto a 'rilasciarla'?
Era davvero possibile fare questo?
Silenzio, vuoto, momenti che sembravano interminabili.
E poi, tutto diventò bianco.

...Luce. Remilia riusciva solo a vedere quello: non era una luce calda, di quelle letali per la ragazza. Era fredda e inesistente, come eterea. Una donna alta dall'abbigliamento egiziano si diresse verso di lei, guardandola.

Remilia, è il momento.
La ragazza inarcò un sopracciglio, guardando le sue ferite.
Credi ancora che io con queste ferite potrei andare avanti?
La donna sospirò, mettendo le mani sulle spalle della ragazza.
Cos'è, sei diventata stupida da un momento all'altro? Puoi rigenerarle, non hai alcun problema, devi solo attendere! E se le zampakuto non esistono... cosa sono io? Come ha fatto una spada a non diventare qualcosa di speciale se una divinità è stata relegata al suo interno? Come può? Ricordati chi sono io! Sono la dominatrice del cielo, colei che governa sul paradiso, la regina di ogni gioia... Io sono Hathor!
Hathor. Quel nome rimbobava nelle sue orecchie, come se ripetuto all'infinito. Ma certo, la Divinità Celestiale Egizia per eccellenza, Hathor, la Dèa Regina. Tutto girava intorno a lei, lei era l'ordine cosmico, lei era la regina di ogni gioia.
Hathor... io ho praticamente stravolto quella spada. Pensi che abbia ancora quei poteri? E quale spiegazione razionale c'è? Non la conosco!
Non la conosci perchè non la sai, non l'hai studiata, Remilia.
La ragazza venne interdetta quasi subito: lei non sapere qualcosa?
Invano hanno tentato di insegnarti l'Arte Magica, ma non li ascoltavi! Eri proprio una piccola peste... Ma non siamo qui a fare discorsi sentimentali. Remilia, questa è la tua ultima possibilità di capovolgere le sorti dello scontro. Una volta rilasciata l'arma, saprai come usarmi per mettere KO il tuo avversario. Mi raccomando... voglio ruggire per la soddisfazione.
Ruggire.
Ruggire.
Rawr.
Hoero.

Un turbinio di luci avvolse la mano che impugnava la zampakuto: due voci unisone gridarono la stessa frase, come se guidate da un qualcosa di più potente.

Hoero...
Hoero...
...Hathor!
...Hathor!
Improvvisamente, l'arma divenne una grossa, pesante e resistente lancia rossa. Riusciva a brandirla con due mani ma a fatica e non poteva muovere l'arma. Tuttavia, aveva la possibilità di scattare: la lama della lancia superava di gran lunga le canne delle pistole e a Remilia bastò un piccolo scatto in avanti per colpire con violenza lo stomaco dell'altro: certo non l'avrebbe perforato, ma avrebbe fatto danni consistenti a tal punto da farlo indietreggiare di qualche metro e di fargli prendere tempo. Avrebbe acquisito confidenza con Hathor e avrebbe rigenerato le sue ferite.

Remilia Scarlet


Status Fisico: Due pallottole conficcate nella parte sinistra dell'addome [2/3], Due pallottole conficcate nella parte destra dello stomaco [2/3], Due pallottole conficcate nelle spalle [1/3]
Status Psicologico:: Votata alla distruzione.
Umore: Pessimo.
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor rilasciata e impugnata [Destra&Sinistra]
- Trasformazione eseguita

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 21:20
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
Appreso potere con successo nova
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 21:31




Si!Finalmente aveva rilasciato la zanpakuto!Stark sorrise.Per la prima volta Stark sorrise di qualcosa che superava di gran lunga la compassione,di gran lunga la malizia.Sorrideva perchè era riuscito nel suo intento.Aveva aiutato il prossimo a reagire.
Il tuo rilascio è stupendo,Hator.Come ogni rilascio.Ma questa lancia...Non avrà l'effetto desiderato.Rinjutsu numero 11:Tekkai,Albero cavo.
Il corpo dell'insegnante si indurì,rendendolo ferreo,ogni fibra del suo corpo,ogni suo muscolo,si tese all'inverosimile,nullificando la falciata delle lame di Remilia.
Fine dei giochi,Remilia.
Le lame,cozzando contro il corpo duro di Stark,diedero al suddetto l'opportunità di liberare subito la tecnica,per poi mirare alle rotule delle ginocchia,sparando due colpi.Mirando successivamente prima al cuore e poi alla fronte,lo sguardo si fece di nuovo serio,mentre le dita premevano leggermente sui grilletti,senza però esplodere i proiettili.
Hator,Remilia,vi devo ringraziare.Ma ora,arrendetevi.O ti salterà la testa e ti esploderà il cuore.E non voglio uccidere la mai allieva prediletta.
Sorrise di nuovo,con una pacatezza che aveva dell'assurdo.Appena avesse ricevuto una risposta,se fosse stata positiva,avrebbe disattivato Los Lobos,prendendo in braccio la minuta figura,portandola in infermieria.Le ferite potevano guarire,ma i proiettili sarebbero rimasti li conficcati.Se invece fosse stata negativa...Beh...Bang.

Ω El Primera


Ω Fisico: Stinco destro ferito
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 20/30
Ω Tecniche usate:
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Ω Note:
-Los Lobos attivi
-Potere attivo Lv.1
.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.



Edited by White Hebi - 2/7/2010, 22:33
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 21:32
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
Tekkai appreso con successo hebi
 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 21:41




Ce l'aveva fatta, sì! L'aveva colpito!
Avrebbe riportato le sorti del gioco a suo vantaggio!
...Un momento. C'era qualcosa che non andava.
Il corpo del professore era duro... duro come la pietra, o peggio, l'acciaio! Era dovuto ad una tecnica dell'Arte Magica. Dunque la magia esisteva davvero... com'era possibile? Avrebbe dovuto studiare e studiare per capirlo, ma ci sarebbe riuscita! Non si sarebbe arresa!
Purtroppo, il combattimento per lei finiva in quel momento. Due proiettili le perforarono le ginocchia mentre le ferite all'addome e allo stomaco scomparivao.

I-Impossibile...
Hm. Negava ancora l'evidenza. E intanto si avvicinava l'infermeria.

Remilia Scarlet


Status Fisico: Due pallottole conficcate nella parte sinistra dell'addome [3/3], Due pallottole conficcate nella parte destra dello stomaco [3/3], Due pallottole conficcate nelle spalle [2/3], Due proiettili conficcati nelle ginocchia [1/3]
Status Psicologico:: Tranquillo.
Umore: Buono.
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor rilasciata e impugnata [Destra&Sinistra]
- Trasformazione eseguita
- Due ferite rigenerate

 
Top
15 replies since 2/7/2010, 16:28   152 views
  Share