Qualcosa da imparare., x Nova.

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 15:47




CITAZIONE

Allenamento Guidato.


Scheda:
Coyote Stark
Livello: 1
Energia: Warrior
Contro: Remilia Scarlet
Modalità di Allenamento: Guidato.
Allenamento per Stark:1° Tecnica di livello 1:
CITAZIONE
Bullets of Fate:
Grazie a questa tecnica,Stark e' in grado di "spezzare" i proiettili di luce,dividendoli a meta' in larghezza,creando cosi' due pallottole,piu' esili rispetto alla primaria ma egualmente dannose e veloci.
costo: 5

Allenamento per Remilia: Rinjutsu #11:Tekkai:
CITAZIONE
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

Di sicuro non poteva capitare di peggio.Va bene Sasuk.Va bene Oga.Ma lei...Lei no!Quella piccola pestifera psicopatica!Non solo si era già ripresa dalle pallottole,ma era in classe,come niente fosse...Doveva essere decisamente resistente per essere una ragazzina.Entrò in classe,tranquilla,interrompendo la lezione.Beh,ovvio,era in infermieria fino al giorno prima,Stark non l'aveva aspettata.E invece no.Comunque,la lezione prcedeva come sempre.Quel giorno si erano fermati sul Tekkai.
I Tekkai è un Rinjutsu,il numero 11,per l'esattezza.Quesro Rinjutsu,prettamente difensivo,permette di rendere la propria pelle dura come l'acciaio,quindi regala una difesa potnte,ma richiede la completa immobilità dell'utilizzatore.Ne esistono molte,molte varianti,tutte diverse e ognuna con la sua particolarità o utilità.Per citarne alcuni,il Tekkai Deutzia,forse il più pericoloso,in quanto,quando subite un attacco fisico,usando questa tecnica rispedirete il colpo al nemico,con forza doppia.Poi c'è il Tekkai Parziale,con lo stesso effetto del Tekkai,ma indurisce una sola parte del corpo,lasciandone il resto libero di muoversi.Infine,l'ultimo che citerò,è il più potente di tutti i Tekkai esistenti:lo Hierro.Ha lo stesso,identico effetto del Tekkai,ma grazie a questo ci si può muovere tranquillamente.Rappresenta quindi la difesa perfetta.Non sottovalutatelo.L'unico problema è che per apprenderlo dovrete conoscere tutti i Tekkai,elencati qui di seguito.
Con al bacchetta,Stark indicò la lavagna,solcata da scritte bianche: tutti i tipi di TekkaI:

Tekkai classico,Albero cavo;
Tekkai Dama;
Tekkai Mushikaku;
Tekkai Deutzia;
Tekkai Parziale;
Tekkai Maramba;
Hierro.


Ironia della sorte.Remilia aveva appena imparato cosa fosse la tecnica che aveva permesso a Stark di batterla in combattimento.Beh,meglio così.è sempre utile conoscere il proprio avversario.
Ragazzi,oggi voglio un volontario.Vi dimostrerò com'è il Tekkai,nella sua forma più grezza,l'Albero Cavo.E chi riuscirà a imparare tale tecnica riceverà crediti extra.Chi si fa avanti?
 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 18:48




Si era ripresa perfettamente dallo scontro con Shiroi e da quello con il professore: nessuna ferita e nessun segno di colluttazione. Per questo entrò scapestratamente in classe, sedendosi al primo banco davanti alla cattedra, l'unico rimasto. Spark la guardava fissa, mentre tentava di spiegare una tecnica interessante, il 'Tekkai'. Era la tecnica che aveva utilizzato contro di lei e con la quale aveva vinto: oh, di certo le serviva, a quanto aveva capito era un'ottima tecnica difensiva! Il Jutsu le interessava e Remilia iniziò a prendere appunti sul Rinjutsu e sul Tekkai, segnando tutte e sette le forme di quella strana tecnica: ovviamente ne aveva già qualcuna in mente e aveva intenzione di impararla. Alla richiesta di un volontario, Remilia si alzò prima che il professore potesse finire la frase, in modo da anticipare qualsiasi eventuale volontario. Un ragazzo si avvicinò al professore per provare la tecnica: la ragazza, però, abilmente puntò la sua spada alla gola dell'altro e lo minacciò.
Non un movimento o fai una brutta fine.
Il ragazzo di tutta risposta fuggì impaurito verso il suo posto e la ragazza rise compiaciuta: si posizionò davanti al professore e lo schernì acidamente.
Bene professore, mi insegni questa 'straordinaria' tecnica! Ahahahahahahaah!


Remilia Scarlet


Status Fisico: Sublime
Status Psicologico:: Cattiva
Umore: Ottimo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata [Destra]

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 19:15




Appena Remilia puntò al spada sulla gola del ragazzo,ci fu una reazione a catena.Una pistol lunga,nera,lucida,apparve in mano al professore,che la puntò alla tempia della ragazza.Era un bel quadretto quello.
Tch-tch-tch...Impulsiva come al solito...Va bene,credo di esserci costretto...Huff,signorina Remiia,rilasci la sua zanpakuto.
Appena il ragazzino tornò al suo posto,Stark fece scomparire la pistola,per poi aprire le mani e serrarle di scatto.
Dimenati,Los Lobos!
Improvvisamente,le mani si serrarono su due pistole uguali alla prima,mentre una spessa giacca di pelo compariva addosso al professore.
Bene.Ragazzi,dietro al vetro trasparente di plexglass in fondo alla sala.Non vorrei uccidere qualcuno,anche se Remilia non aspetta altro.Iniziamo,signorina Scarlet?
Con un sorriso pacato,Stark già era lontano da lei,circa dieci metri,e prendeva la mira con le pistole.Precisi,i colpi,8 in totale,correvano verso la ragazza.Il bello?Tutti da direzioni diverse.Il meglio,ancora meglio del bello?I primi quattro erano stati sparati sapendo che avrebbe schivato.Gli altr 4,che avesse schivato o meno,li avrebbe sparati comunque.Ma se avesse schivato,sarebbero statyi diretti leggermente più avanti di dove stava schivando,all'altezza dello stomaco.

Ω El Primera


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
-Los Lobos sopiti
-Potere Lv.1 attivo
.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.

 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 21:28




Oh si, certo, le aveva puntato la pistola alla tempia. Remilia si chiedeva se si sentisse figo a fare quell'azione: un giorno gliele avrebbe distrutte. Mentre l'altro gridava il comando per far comparire le pistole, la ragazza sussurrava qualcosa che avrebbe trasformato totalmente la sua spada.
Hoero, Hathor.
La donna egiziana comparve nelle sue piupille e improvvisamente la katana mutò in una grossa lancia, che nonostante tutto Remilia riusciva a maneggiare abbastanza bene. La agitò un po' in aria, fendendo l'atmosfera, mentre l'altro indietreggiava di 10 metri in un secondo e qualcosa. Scartò lateralmente mentre faceva quell'azione contemporaneamente al ragazzo, e aspettò che le sparasse addosso, in modo da schivare tutti e quattro i primi proiettili. Purtroppo un'altra scarica da quattro proiettili le si scaraventò addosso: riuscì a deviare due proiettili colpendoli molto forzatamente con la sua fida Hathor, mentre gli altri due arrivarono nella parte sinistra dello stomaco. Comunque erano ferite di medie entità e non sentiva alcun dolore. Se voleva farle del male doveva puntare da altre parti, o almeno scaricare più pallottole.
Mi faccia divertire di più professore! Mi faccia sentire in pericolo! Kyahahahahahahahahaha!
Risata malvagia: la lancia si aprì e le due lame superiori si separarono dalle altre tre, puntando minacciosamente verso il professore.

Remilia Scarlet


Status Fisico: Due proiettili conficcati nella parte sinistra dello stomaco, ferite di entità media.
Status Psicologico:: Cattiva
Umore: Ottimo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata e rilasciata [Destra]



Edited by Nova Zoroark Len - 4/7/2010, 10:23
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 09:15




Se se lo stava chiedendo: Si,si sentiva figo a fare così.In fondo,aveva solo fatto come lei."Se voleva farle del male".Il punto è che non voleva farle del male,in fondo Stark è un professore.
Huff...Se la devo far divertire,cerchi di non farmi...*Sbadiglio*...Addormentare in piedi...
Stark sapeva che la ragazza sapeva fare di più.Un po' per sfotterla,un po' perchè (ve l'avevo già detto?) Stark è narcolessico,fece finta di russare,mentre scattava verso di lei,arrivando alla distanza complessiva di 5 metri.Contemporaneamente,avrebbe scaricato su spalle,addome dalla parte sinistra e stomaco la bellezza di quattro proiettili.Non ne avrebbe sparati altri quattro subito:mentre i primi quattro erano solo un diversivo,avrebbe scattato ancora verso di lei,fino ad arrivare a due metri di distanza,per poi sparare altre quattro pallottole verso lo stomaco di Remilia.Troppe pallottole?Beh,per farla divertire doveva farle male,no?
Si è gasata troppo dopo il rilascio di Hator.Non vorrà farla finire come l'altra volta?Mi facia impegnare signorina Remilia.Era più pericolosa quando aveva solo una semplice spada...*Sbadiglio*

Ω El Primera


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
-Los Lobos sopiti
-Potere Lv.1 attivo
.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.



Edited by White Hebi - 4/7/2010, 10:39
 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 08:17




Oh certo, ora fingeva pure di russare: la ragazza non ci cascò neanche per un attimo, l'aveva visto al campo di addestramento. Quindi, mentre lui scattava verso di lei la ragazza scattò con un semicerchio irregolare, evitando i primi quattro proiettili mentre scattava e gli ultimi quattro poichè era dietro l'uomo. Perciò, mentre quello era impegnato a sparare verso l'inesistente, Remilia diede due potenti stoccate, una per ogni lama, verso l'uomo: questi colpi erano stati potenziati grazie all'effetto speciale di Hathor che l'uomo non aveva ancora visto: dei gusci di energia che ricoprivano le lame e aumentavano i danni inferti. Le due potenti stoccate vennero date ai fianchi e non puntavano agli organi interni: erano solo colpi di avvertimento, tanto per danneggiarlo.
Mi sorprendo di lei, professore! Dovrebbe dimostrarsi più sveglio!
Intanto, mentre parlava, un alone di energia la ricoprì e le fece cambiare totalmente aspetto.
Fine del Primo Atto, professore. Ora, se non le dispiace, gradirei che mi colpisse, o almeno cercasse di farlo, perchè non siamo qui per combattere, ma per imparare il Tekkai.
Detto quello, indietreggiò di dieci metri e posò Hathor sulla cattedra, mettendosi in posizione come se fosse stata crocifissa.
Avanti, Lupo Solitario.

Remilia Scarlet


Status Fisico: Due proiettili conficcati nella parte sinistra dello stomaco, ferite di entità media.
Status Psicologico:: Cattiva
Umore: Ottimo
Energia: 25/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata e rilasciata [Destra]

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 13:41




Ma possibile che non avesse capito le potenzialità del Tekkai?Un urlo lacerante riempì a sala,era Stark.
Aaagh!
Per favore...
Risparmiami...

Nemmeno si girò,Remilia avrebbe avuto il piacere diu vedere le lame sbalzargli addosso grazie allo stesso Rinjutu che era li per imparare,mentre Stark girava le pistole puntandole sul suo stomaco,sparando con i mignoli.Distanza effimera,niente da fare.6 pallottole avrebbero sforacchiato il corpo di Remilia,dallo stomaco poi salendo,colpendo il petto dove non c'era il cuore.
Queste cazzate.
Uno scatto all'indietro avrebbe accompagnato il tutto,con una violenta spallata alla faccia della ragazzina.In totale,ci aveva messo un secodo pieno,tra pallottole e spallata.Per sfortuna di Remilia,lei non aveva il tempo di difendersi,prima di tutto perchè i proiettili erano troppo rapidi per essere schivati,deviati o parati da tale distanza,poi...La spallata avrebbe solo insaporito la dose.
Signorina Scarlet...Mi sta davvero deludendo,sa?

Ω El Primera


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 20/30
Ω Tecniche usate:
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Ω Note:
-Los Lobos sopiti
-Potere Lv.1 attivo
.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.

 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 14:54






Bang, bang, bang, bang, bang, bang.
Sei proiettili volarono dalle pistole di Stark, che aveva opportunamente girato, dopo aver fatto sbalzare il colpo della ragazzina: Remilia venne messa a dura prova e dovette terminare il suo scatto violentemente a causa di quei colpi. L'avevano fatta indietreggiare così tanto che riuscì ad evitare la spallata del professore per pochissimi decimi di secondo: purtroppo però, le ferite c'erano.
Calò il capo repentinamente e poi lo alzò di scatto.

Kihihihihihih... ma professore, non si vergogna?
Il volto di Remilia non era distrutto dal dolore: tutt'altro, era deformato dalla sua follia.
Non si vergogna a riempire di proiettili una studentessa, tra l'altro molto più giovane di lei?
Dopo gli occhi, si ingigantì la bocca: ormai, sul viso di Remilia era possibile notare solo quello.
Scommetterei Hathor che non avrebbe riservato lo stesso trattamento ad un'altra persona! Questo perchè sono speciale! Speciale! Kyahaahahahah!
Le risate di Remilia infrangevano violentemente il silenzio che vigeva in quella stanza, tra gli sguardi attoniti degli studenti.
Dovrebbe insegnarmi a utilizzare il Tekkai, ma non fa altro che fare il figo riempiendomi di proiettili. Dovrebbe pensare che oltre ad essere una studentessa sono una ragazzina...
L'alone di energia ricoprì totalmente la ragazza in preda a folli risate, che mutò totalmente il suo aspetto.
Dovrebbe aver capito, ormai, che sono invincibile a quelle ferite!
Un'altra risata: gli studenti la guardavno sconvolti.
Coraggio. Coraggio professore, coraggio! Riprovi a riempirmi di proiettili. Altrimenti non si sentirà più figo, o sbaglio?! KYAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ora toccava a lui: Remilia puntava minacciosa con la sua spad... no, lanc... no, arma multiforme.
Questa è davvero la fine del primo atto. KYAHAAHAHHAHA! TEKKAI!
Ovviamente era solo una finzione: la ragazza mimò la tecnica del Tekkai come se l'avesse utilizzata, rimanendo perfettamente immobile; la recita era assolutamente impeccabile, ma in realtà la ragazzan on aspettava altro che un attacco, per evitarlo o pararlo annientando quel tentativo offensivo.


Remilia Scarlet


Status Fisico: Ferite medie da proiettili nella parte sinistra dello stomaco [1/2] Ferte medie da proiettili dallo stomaco all'addome [1/3]
Status Psicologico:: Totalmente uscita di testa
Umore: Pessimo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata e rilasciata [Destra]
- Trasformazione avvenuta

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 15:28




Remilia,Remilia,Remilia.Se vuoi imparare il Rinjutsu devi essere in pericolo.Io l'ho usato appunto quando stavi per infilzarmi...Tu vorresti impararlo mentre raccogli fiorellini?Per la storia dei proiettili non ci vedo nulla di male.Tu vuoi divertirti.Per divertirti devo farti male.
Che penosa imitazione del Rinjutsu.Credeva davvero di farlo cadere in trappola?La recita poteva essere impeccabile,ma non aveva capito una cosa: se lei fingeva,poteva fingere anche lui.Non per nient eun insegnate sa se un suo studente sa o non sa usare una tecnica da lui spiegata.
Remilia,sai che il Tekkai vacilla dopo i danni più alti?
Ninjutsu #46:
Sai...
Dai...
Rin...
Roukogan!

Naturalmente Stark non sapeva usare quel ninjutsu,nè voleva apprenderlo davvero: avrebbe potuto uccidere qualcuno,e alui non piace.Ma la lezione del giorno precedente sui Ninjutsu di livello oltre il 40 avrebbe dovuto far capire a Remilia che le avrebbe fatto tanta bua....I pugni chiusi sarebbero arrivati a un millimetro dal suo petto: immaginatevi cosa avrebbe fatto a quella povera ragazza Stark se seriamente avesse saputo usare il Roukogan.E invece...Coi pugni chiusi vuoti,poichè aveva fatto sparire le pistole,Stark aveva assestato un leggerissimo colpo al petto della ragazza.
Di la verità: Paura,eh?

Ω El Primera


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 20/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
-Los Lobos sopiti
-Potere Lv.1 attivo
.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.

 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 15:57




Hm, l'aveva scoperta! Beh, non poteva aspettarsi altro, in effetti, non poteva imparare il Tekkai in quella situazione. Beh, ora toccava a lui attaccare: si preparò alla scarica di proiettili senza muoversi, avrebbe repentinamente messo Hathor a difenderla. Ma quella volta l'attacco era un tantinello più grave. Sai Dai Rin Rokougan.
...
COSA?! Sai Dai Rin Rokougan? Il Ninjutsu #46, la tecnica che tutto può e che tutto fa? La tecnica che rischia di uccidere chi la incontra?!
Com'era possibile?! Un duellante del calibro di Stark conoscere il Sai Dai Rin Rokougan?

Kyahahahaha c'ero quasi cascata! Ottima commedia, professore!
Rise, ma non malvagiamente, bensì di gusto. L'aveva divertita: ma l'uomo non fermava la sua corsa.
Oh mio Dio.
No, non poteva essere. No no, beccare un Sai Dai Rin Rokougan senza il Tekkai sarebbe stato impossibile, ma anche con il Tekkai le sue ossa si sarebbero spezzate, dalla prima all'ultima!
...Tekkai? Forse era l'occasione buona! Beh, magari salvava qualche osso dalla rottura ma almeno aveva imparato la tecnica!
E poi, magari si sarebbe fermato a metà strada ed era solo una commedia per farle imparare il Tekkai!

TEKKAI! TEKKAI! TEKKAI CAZZO, TEKKAI!
Ripetè il nome della tecnica varie volte, ma riuscì perl a prima volta a sentire i suoi muscoli tendersi ed irrigidirsi come l'acciaio quando lui era solo a un metro da lei.
Addio, Mondo Crudel... cosa?
Era rimasta perfettamente immobile: non era riuscita a terminare la frase perchè per il Tekkai aveva bisogno dell'assoluta immobilità.
...Ma a scontrarsi con lei non arrivò un Sai Dai Rin Rokougan, bensì uno stupido pugnetto.

...
Non...
...N-non è successo...
...N-non è successo niente?!
...STANGONE MALEFICO, questa me la paga! Mi ha fatto davvero spaventare!

Sferrò un potente fendente con Hathor sulla spalla dell'uomo, mentre indietreggiava di abbastanza metri per colpirlo da 'lontano'. Ovviamente relativamente lontano, dato che erano comunque ad una distanza ravvicinata.
Oh beh, almeno ho imparato il Tekkai. E mi dica, lei deve imparare qualcosa? No perchè io dovrei allenarlo, il Tekkai.

Remilia Scarlet


Status Fisico: Ferite medie da proiettili nella parte sinistra dello stomaco [2/2] Ferte medie da proiettili dallo stomaco all'addome [2/3]
Status Psicologico:: Terrorizzata
Umore: Pessimo
Energia: 15/30
Tecniche usate:
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Note:
- Hathor impugnata e rilasciata [Destra]
- Trasformazione avvenuta

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 16:28
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
Appreso con successo
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 16:28




Nello stesso istante in cui Remilia,cacciò il fendente,Stark indietreggiò ridendo come un idiota.
Pffff...Buahahah!Davvero ci sei cascata?!
Asciugandosi una lacrima con l'indice,Stark serrò le mani sui manici delle pistole,apparse in quel momento.
Hai imparato il Tekkai almeno,vedila nel verso giusto!Io?Imparare qualcosa?
Puntando le pistole verso Remilia,il professore la lasciò un momento sulle spine.
A sparare due pallottole premendo il grilletto una volta sola.
A questo seguirono,in ordine:
-la premuta del grilletto di ognuna delle pistole di Stark
-Le pallottole che si dirigevano verso Remilia
Ecco,ora il momento cruciale.Stark si doveva concentrare.Bastò un pizzico di fantasia:cncentrare una pressione spirituale esattamente in mezzo alle pallottole.Remilia avrebbe sicuramente parato o schivato.Unico poblema?All'ultimo secondo le pallottole di sarebero divise.Invece di due,ne aveva addosso quattro.Una dall'alto,una dal basso,una da destra,una da sinistra.dove schivare?Quali parare?mentre una si dirigeva al suo petto,un'altra correva veloce verso il suo ginocchio destro.Mentre la terza cercava di colpire il fianco destro,l'ultima mirava al sinistro.

End of the game!

Ω El Primera


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 15/30
Ω Tecniche usate:
Bullets of Fate:
Grazie a questa tecnica,Stark e' in grado di "spezzare" i proiettili di luce,dividendoli a meta' in larghezza,creando cosi' due pallottole,piu' esili rispetto alla primaria ma egualmente dannose e veloci.
costo: 5
Ω Note:
-Los Lobos sopiti
-Potere Lv.1 attivo
.: Livello 1:
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità dei proiettili è pari a quella di Stark.
- La lunghezza effettiva della pallottola lucente è di 3cm.
- Da fermo, il margine di errore di Stark cala del 25%.



Edited by White Hebi - 5/7/2010, 17:35
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 16:30
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
Tecnica appresa con successo
 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 18:43




Bang! Sentiva già le pallottole conficcarsi nel suo corpo.
Era stato tutto così veloce, il professore si era allontanato prima del fendente e le aveva puntato le pistole contro. E ora, cosa sarebbe successo? Sarebbe successo che l'uomo le avrebbe sparato due pallottole, che Remilia era pronta a parare grazie ad Hathor. Purtroppo, dovette cambiare strategia all'ultimo momento: le pallottole si separarono e diventarono quattro, puntanti a parti del corpo diverse. Mise Hathor tra sè e le pallottole sul lato destro, in modo da parare due proiettili, mentre eseguiva il Tekkai e parava gli altri due, che sbalzavano indietro di qualche centimetro. Poi, gettò Hathor su un banco e alzò le mani.

Mi arrendo, stangone malefico, hai vinto tu.
Non stava bluffando: si era davvero arresa.
L'allenamento è riuscito perfettamente, non trova?
Mentre parlava si toglieva le pallottole conficcate nella parte tra stomaco e addome: le ferite ormai si erano totalmente rigenerate e quindi rimanevano solo i bossoli, quasi auto-espulsi dal corpo.

Remilia Scarlet


Status Fisico: Ferte medie da proiettili dallo stomaco all'addome [3/3]
Status Psicologico:: Terrorizzata
Umore: Pessimo
Energia: 15/30
Tecniche usate:
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Note:
- Hathor impugnata e rilasciata [Destra]
- Trasformazione avvenuta

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 19:25
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
4 a Len, 5 a Hebi e 5 punti a testa per l'add
 
Web Contacts  Top
14 replies since 3/7/2010, 15:47   101 views
  Share