₪ Dati di Combattimento:
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Elemento: Oscurità
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Potere Speciale:
DaigurenC'è un motivo ben preciso se questo potere porta il nome del più infimo degli inferni gelidi: Daiguren, l'inferno dove il ghiaccio distrugge i corpi dei dannati con il semplice freddo, fino a fargli raggiungere il colorito di un loto scarlatto. Di gelido questo potere ha solo la sua fatalità: da dietro la colonna vertebrale di Katen partono delle lunghe braccia di oscurità, chiamati normalmente "Vettori", che nulla hanno di umano partendo dal loro colorito buio come la notte. Sono durissime, come armi di ferro, resistono a forti urti e fungono da recettori, ovvero sono come veri e propri nervi esterni al corpo, con la quale Katen riesce ad avvertire qualsiasi cosa avvenga nelle loro prossimità. Ma cosa le rende delle vere e proprie armi? Semplicemente: il fatto che possono tagliare anche meglio di una katana. Le armi samurai sono limitate dal fatto che tagliando le ossa rischiano di spezzarsi, i Vettori non hanno di questi problemi, non essendo fatti di ferro resistono all'urto generato dallo scontro di ossa e acciaio, e riescono a tagliare con precisione chirurgica qualsiasi parte del corpo umano senza il minimo problema. Il problema dei vettori è che non possiedono una forza superiore a Katen ed, essendo questa non particolarmente forte fisicamente, potrebbero essere contrastati facilmente sulla prova di forza.
Costo: 5
Livello 1- Si possono controllare massimo 2 vettori alla volta.
- La distanza massima e la capacità di controllo dei vettori è determinata dal Sense di Katen.
- La velocità di allungamento dei vettori è pari a quella di Katen.
- La forza dei vettori è pari alla metà di quella di Katen.
- La resistenza dei vettori è pari al ferro.
Livello 2- Si possono controllare massimo 4 vettori alla volta.
- La distanza massima e la capacità di controllo dei vettori è determinata dal Sense di Katen.
- La velocità di allungamento dei vettori è pari a quella di Katen.
- La forza dei vettori è pari alla metà di quella di Katen.
- La resistenza dei vettori è leggermente superiore al ferro.
Livello 3- Si possono controllare massimo 6 vettori alla volta.
- La distanza massima e la capacità di controllo dei vettori è determinata dal Sense di Katen.
- La velocità di allungamento dei vettori è pari a quella di Katen.
- La forza dei vettori è pari alla metà di quella di Katen.
- La resistenza dei vettori è superiore al ferro.
Livello 4- Si possono controllare massimo 8 vettori alla volta.
- La distanza massima e la capacità di controllo dei vettori è determinata dal Sense di Katen.
- La velocità di allungamento dei vettori è pari a quella di Katen.
- La forza dei vettori è pari alla metà di quella di Katen.
- La resistenza dei vettori è molto superiore al ferro.
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Abilità fisiche:
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Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
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Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
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Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
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Sense II Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza.
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Strike IV Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/4 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/2 secondo.
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Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.
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Abilità extra:
ImmunityQuesta abilità permette, nel caso di vampiri, demoni, angeli ecc. di eliminare malus dovuti alla mancanza di luce o alla presenza di essa. Questo vale anche per altre condizioni speciali, non ha effetto su debolezze come argento oppure colpi al cuore, influisce solo su specifiche condizioni incontrollabili dal PG.
LoudredQuesta skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
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Abilità del vampirismo:
- Visione perfetta al buio
- Debolezza letale alla luce del sole
- Insensibilità alle ferite fino alle medie
- Immortalità
- Debolezza all'argento
- Cuore come punto debole
- Bonus del 25% sulla forza fisica
- Bonus del 50% sul sense durante la notte
- Rigenerazione delle ferite fino alla media entità nel giro di 3 turni
- Rigenerazione di ogni danno al termine di un combattimento
Trasformazione: [+]Nel momento in cui Katen da il via alla trasformazione, la prima cosa a mutare sono gli occhi: il colore non cambia ma diventa più intenso, mentre le pupille feline scompaiono diventando come una sbiadita macchia nera negli occhi iniettati di sangue. I capelli mutano e diventano più fluenti, non più lisci e composti ma quasi simili a spire di serpenti che si contorcono fino a raggiungere una colorazione rossa fiammante. Dalle tempie crescono due corna a spirale nere che vanno verso l'alto, non troppo grandi, mentre sul volto compaiono alcuni segni rossi accesi. Dal collo in già il corpo viene ricoperto da una sorta di membrana violacea, come una carapace ma nulla di particolarmente resistente. Le dita vengono ricoperte da una carapace molto più resistente, alla stregua del ferro, artigli affilati come rasoi e piuttosto scuri, tanto da sembrare grigi. Medesimo venomeno sui piedi, che vengono artigliati, e anche sui bordi delle ali che spuntano dalle spalle di Katen, che risultano molto taglienti, esse sono nere all'esterno e rosse all'interno, hanno un'apertura di circa 180 cm caduna e sono accompagnate da una lunga e fina coda violacea dietro i fianchi di Katen, spessa poco più di un dito, lunga 2 metri e che termina con una punta acuminata.
Aggiuntivi durante la trasformazione:- Costo di attivazione della trasformazione: 5
- Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità nel giro di 3 turni
- Bonus del 50% sulla forza fisica
- Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper
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Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #10: Hari JizōUtilissima tecnica, utilizzabile solo in caso di una folta chioma. I capelli avvolgono l'utilizzatore, trasformandosi in una sorta di involucro di capelli, che sporgono come spine, dure come il ferro. Finché si resta nell'involucro si è molto protetti, ma è inutile dire che i movimenti saranno ridotti all'osso. Costo: 5
Ninjutsu #20: Velo di nebbiaTecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10
Rinjutsu #8: Cranio di cristalloTecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10
Rinjutsu #11: TekkaiPotente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Rinjutsu #20: Giudizio crudelePotente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15
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Tecniche personali:
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Last PleasureSemplice ma efficace tecnica, tutte le dita di una mano saettano in avanti allungandosi come fossero proiettili, assumendo una forma acuminata, entro un limite di 5 metri. Sono molto veloci, non arrivano molto lontano e dopo il colpo si ritirano, tuttavia conservano tutte le capacità omicide dei Vettori, risultano quindi particolarmente più efficaci di semplici pallottole.
Costo: 5 per ogni mano
►Shameful Blooming
Evoluzione della precedente tecnica, piantando la mano a terra si vanno ad allungare vertiginosamente le dita, dal punto in cui è stata piantata la mano, è possibile pagare 5 unità energia per ogni 5 metri di distanza da quel punto, per poi far uscire tutte e 5 le dita dal terreno come fossero spuntoni che saettano velocemente fuori dal terreno verso l'alto, per poi tornare altrettanto rapidamente nella terra fino a staccarsi dal suolo mettendo fine alla tecnica. Si tratta di una mossa a sorpresa in pratica, che non può proseguire oltre i 20 metri di distanza massima dal punto in cui una mano viene piantata, ed è necessario pagare un costo singolo per ogni mano in azione.
Costo: 5 per ogni 5 metri di distanza dal punto di attivazione
►Blindness Block
Utilizzabile su di una o più Vettori, è possibile accorciare di circa 1/3 uno dei Vettori per allargarne significativamente la forma, abbandonando un semplice braccio per diventare qualcosa di più simile ad una lastra rettangolare, più resistente di un vettore normale, ampio circa 20cm, utilizzato puramente per la difensiva.
Costo: 5 per ogni vettore interessato
►Akasha Arts
Questa tecnica consente di cambiare la forma delle mani all'etremità dei vettori, per trasformarle in terribili fauci molto simili alla bocca di uno squalo. Possono tranquillamente improgionare nella loro morsa una persoa intera prendendola orizzontalmente, la forza di taglio non diminuisce, ma nel caso di ostacoli particolarmente duri, questa tecnica è in grado di masticare anche l'acciaio per ridurlo ad un rottame.
Costo: 10 + 5 di mantenimento.:
Armi:
BenihimeLa spada di Katen seppur priva di poteri, viene ricordata per la sua rara bellezza. Una lama chiara e scura allo stesso tempo, due lati diversi, divisi da una linea definita che rende chiara la differenza. A sperarli dall'impugnatura c'è una splendida elsa color argento decorata con cuori e motivi floreali. L'impugnatura è colorata di rosso cremisi come il cordone che sta intorno al fodero, al termine dell'impugnatura ci sono motivi che ricordano quelli della guardia. La storia si ripete anche al termine del fodero, mentre all'inizio di questo, coperto dal cordone rosso, c'è una croce del solito colore argenteo. Il fodero è di un lucido nero, non molto tondeggiante. Legato al cordone cremisi vi è un portafortuna in legno, una coda pelosa estremamente morbida e tre versioni chibi delle protagoniste di un certo anime. L'impugnatura misura 30 cm, mentre la lama conta un metro complessivo.
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Stile di combattimento:
Sharp EdgeIl potere di Katen offre la possibilità di dilaniare il corpo di una persona senza la minima difficoltà, tuttavia i Vettori possono essere utilizzati anche a scopo difensivo, e sono molto efficaci in questo senso. Era difficile organizzare attacco e difesa tuttavia, era necessario votare singole braccia a questo scopo, senza poterle alternare, e risultava molto limitativo. Con questo stile di combattimento Katen vota la sua concentrazione all'uso tattico delle braccia, finché sono necessarie offensivamente, le usa il più possibile, ma nel momento in cui è necessario difendersi allora non esita a ritirarle, molto velocemente, in modo da evitare di restare scoperta. Diciamo che ha affinato la sua arte del combattimento per creare il perfetto equilibrio tra difesa e attacco, per poi massimizzarli.