[Allenamento] Chi ci tiene poco alla vita..., Apprendimento ninjutsu numero 10, vietate intrusioni

« Older   Newer »
  Share  
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 12:30




A conti fatti, poco importava se esisteva un Dio o un meno. Con tutti i pazzi che si proclamavano come tali, c'era anche parecchia confusione. Per cui poco importava chi pregavi, in fondo non era importante nemmeno questo, bastava credere in qualcosa, che fosse un Dio o meno. In cosa credeva Katen? Nei sentimenti umani. Amore, odio, piacere, dolore, tutte sfaccettature dell'animo umano, forse l'unisca scienza spiegabile in quel complesso organo chiamato cervello. Quelli non si possono sbagliare, c'è sempre un carattere diverso per ogni persona, e basta conoscerlo per conoscere chi ti sta davanti. Chi capisce l'animo umano, può comprendere qualsiasi cosa, ma queste sono ovvietà, un pò tutti ci hanno provato. E' impossibile da capire l'animo umano, è necessario quindi crearsi un piccolo vantaggio. Se fosse possibile imporre un certo sentimento nel cuore di qualcuno, allora lo si potrebbe condizionare. E quale elemento migliore della paura in quel caso? Ecco un nuovo obbiettivo per Katen: imparare a seminare il terrore nel cuore umano. Ma per il momento complottare era troppo stancante forse, le ci voleva un pò di pausa e l'avrebbe trovata nello scudio. Se ne stava seduta con il suo solito vestito scuro sulla panchina centrale della chiesa, con le gambe accavallate, la destra sulla sinistra, e le sue mani stringevano un rotolo che conteneva un ninjutsu che poteva rendere la sua fluente chioma un'arma da usare contro i nemici che avrebbero putoto mostrarsi in futuro. E forse l'occasione sarebbe arrivata prima del previsto, dato che quel luogo di culto pareva essere tutto meno che pace e tranquillità.
Yooo... una nuova arrivata!
Un gruppo di 5 ragazzi si era addentrato nella chiesa probabilmente con l'intento di rubare qualche spicciol odall'offertorio. E guardacaso Katen era proprio lì immersa nella lettura del rotolo, non ci volle molto perché l'accerchiassero.
Bellezza che ci fai tutta sola? Nessuno ti ha dato il benvenuto? Molto male, che scortesi! Qui all'accademia sono proprio disorganizzati. Se vuoi possiamo darti noi il benvenuto... siamo molto bravi.
Katen accennò un sorrisetto divertito, chiuse gli occh ie poi anche la pergamena. Volse lo sguardo verso il tizio che stava parlando.
Voi sapreste farmi divertire? Ne siete davvero in grado?
Il gruppetto esplose in una divertita risata, che poi fu interrotta dallo stesso capo di quei 5.
Dolcezza no isiamo il meglio del meglio, e quello che ci piace lo prendiamo. Perché non fai la brava ragazza e non vieni direttamente con noi? O se ti paice possiamo adeguarci qui, questo posticino è fin troppo undeground!
E se... opponessi resistenza?
Di nuovo quel sorriso beffardo sulle labbra. Il capo si sentì quasi sfidato, e con una vena d'ira non ci pensò due volte:
Acciuffatela ragazzi!
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 10:34




Quanto può essere stupido un essere umano? La scala di stupidità saliva immediatamente quando si parlava di uomini. Se poi parliamo anche di adolescenti, si sale ulteriormente. Mettiamo anche che siano un gruppo di soli maschi, questo lascia intuire che non brillino di intelligenza. Se poi ci mettiamo che erano semplicemente degli allupati, la loro intelligenza scendeva sotto zero. Una cosa però doveva ammetterla: quei tizi sapevano farli proprio bene i lacci, forse un pò di intelligenza la avevano. Legata come un rispettabile bondage, ovvero con delle corde intorno al collo, intorno ai seni tanto per stringerli, in mezzo alle gambe molto stretto e con varie altre corde tanto per tenerla bloccata. Ovviamente le mani dietro la schiena e tenuta saldamente in ginocchio da due di loro che le spingevano le spalle verso il basso. Katen ovviamente non faceva una piega, e osservava il loro capo con lo stesso sguardo di prima.
Ne hai di fegato, o magari sei consenziente? Potevi dircelo, avremmo potuto evitare di sprecare una corda!
Katen si guardò un pò addosso, cercò di forzare le corde ma ovviamente non ci riuscì.
Affatto, avete fatto un lavoro perfetto, sono molto soddisfatta, niente male.
A quel punto la perplessità di quei tizi era più che scontata, ma come potevano loro capire quando abbiamo già detto che l'intelligenza di questi ultimi arrivava a malapena allo zero? Avevano iniziativa però, il loro capo afferrò i suoi seni e dopo averli tastati strinse la stoffa del suo vestito, strappandolo e scoprendola in modo da mettere in mostra le sue grazie.
Vediamo quanto farai la tosta dopo che ti avremo insegnato cos'è un vero uomo.
Presero a palparla, mentre audaci si divertivano a strapparle il vestito. Lei non faceva una piega, anzi pareva divertita, anche quando le loro carezze divennero giochi con la bocca, anche quando presero a morderla, non fece una piega. Poi le strapparono la schiena del vestito, rivelando il suo tatuaggio di appartenenza al casato Akatsuki. Tutti si fermarono per un istante.
Oh cazzo... capo questa è dell'Akatsuki!
Ci fu un momento di indecisione generale, poi il capo prese a ridacchiare soddisfatto. Si avvicinò all'impassibile Katen e la prese per i capelli.
E' così? Era tranquilla perché sapevi che prima o poi ti avremmo scoperto, e ci saremmo fermati perpaura delle conseguenze, non è così?
Un sonoro schiaffo atterrò Katen a pancia in sotto, lasciandole la guancia colorita di rosso.
Puttana! Non prenderci per il culo! Ti stupreremo fino a che non implorerai petà e poi ti legheremo ancora più stretta. Farmo una grossa buca dove passerai l'eternità da sola, ti piace come idea?! Così nessuno verrà a dare rogne a noi! Ahahahaha!!!
Se la stava ridendo di gusto, tutti se la stavano ridendo di gusto, ma una risata non prevista fece tacere tutti gli altri. Mentre si rialzava, Katen stava ridendo come una pazza ossessa.
Quindi tu, seriamente, credi che io sia così debole da dover fare affidamento ai miei superiori per poter distruggere feccia come voi?! Voi vorreste stuprare... me? AHAHAHAHAHAHA!!!
La sua risata era più forte di quella di tutti i presenti messi assieme, mentre rideva gli occhi brillavano e i canini oscillavano al ritmo di quel folle suono. Quando si calmò, sempre col sorriso sulle labbra, tornò a guardarli uno ad uno.
Volete stuprarmi? Fatevi sotto...
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 01:37




Quel gruppetto di schifosi non se lo fece ripetere nemmeno una volta, le andarono addosso in massa, cercando di sopraffarla con il numero, ma una cosa era chiara: non erano al suo libello. Venivano puntualmente calciati da Katen che saltava e li respingeva facilmente, usando solo le sue gambe, unica parte del corpo libera in quel momento. Cosa volevano fare quei tizi? Erano fin troppo noiosi...
Voialtri... vi dispiacerebbe svegliarvi?
I cinque col fiatone se ne stavano ricurvi in avanti decisamente stanchi per tutto quel movimento e per le botte prese, non doveva fare bene prendersi un tacco del genere nello stomaco.
Ehehehehe... ahahahaha! AHAHAHAHA!!! Brava! Davvero niente male! Per essere una puttana legata ci sai fare, lo riconosco.
Ridacchiando, si stava rimettendo in piedi, ma un lungo sbuffo di Katen lo lasciò perplesso.
Oh vi prego, finitela... se mi sono fatta legare c'è solo una ragione, e a quanto pare non aveva fondo.
La squadra avversaria era pronta per il secondo round, adesso sembravano più convinti, forse avevano ancora un asso nella manica?
Ci sottovaluti, puttana, adesso abbiamo giocato, ma dato che vuoi la lotta pesante allora ti conceremo per le feste...
Lentamente i loro corpi mutarono, divennero più grandi, pelosi, fino a strappare i vestiti rivelando zanne e artigli, code e musi canini e occhi rossi iniettati di sangue. Katen era un pò sorpresa in effetti.
Mannari? Sentivo puzza di carogna in effetti...
Di solito prima di uno stupro non ci trasformiamo mai, perché serve un pò per ripristinare la forma umana... ma dato che sei così sicura di té, ti stupreremo in questa forma, così ti toglieremo quel fastidioso sorriso dalle labbra...
Finalmente avevano deciso di fare sul serio, con velocità e brutalità immane, i lupi si avventarono sulla ragazza iniziando a dilaniare la sua carne con gli artigli e le zanne, lasciandole profondi morsi su tutto i lcorp oe tagli sanguinanti dietro la schiena. Dopo la prima scarica di attacchi il suo corpo era già ridotto male, un umano sarebbe indubbiamente morto dissanguato, fortunatamente lei non lo era. Lentamente si rialzava.
Ne hai di forza in corpo, non ti è bastata la lezione che ti abbiamo dato?
Oramai in piedi, non aveva perso un solo istante il suo sorriso.
Le corde sono ancora intere, per fortuna. Non ho ancora finito con voi, non cadrò, non preoccupatevi, colpite ancora più forte stavolta, se riuscirete a non farmi rialzare allora potrete stuprarmi quanto volete.
Oramai colmi di rabbia e di desiderio di risudde a brandelli quel corpo, i lupi si prepararono ad un attacco simultaneo, pronti a farla veramente a pezzi, poi però lei spalancò di colpo gli occhi, i suoi capelli si mossero, l'avvolsero e fecero partire dei spuntoni da ogni dove, trafiggendo in punti significativi tutti i lupi, bloccandoli letteralmente e fermando il loro attacco.
No... non ci credo... avevi pianificato tutto?
Si tratta di un fattore psicologico. Le tecniche si apprendono prima quando si è im pericolo, guardacaso io lo ero, ed eccomi ad attivare la tecnica che mi interessava. Legata poi ne avevo decisamente bisogno, non potevo fallire.
Ci hai usati... troia...
Non fatevi illusioni...
Mentre i capelli si ritiravano, da dietro la schiena comparivano due mani di oscurità pronte a muoversi contro i lupi.
La vostra morte è stata decisa nel momento in cui siete entrati i nquesta chiesa...
Inutile dire che terminò in un massacro senza precedenti. Non si trattava di studenti, ma di gente infiltrata, i nquei casi gli studenti erano autorizzati a difendersi, tuttavia nessuno poteva immaginare che Katen fosse la predatrice e non la preda, ed era per quello che si era lasciata colpire più volte...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 01:44
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato, 10 punti esperienza.
 
Contacts  Top
3 replies since 11/8/2010, 12:30   51 views
  Share