[Allenamento] Rondine meccanica e cacciatrice di streghe, Allenamento prima tecnica personale (Rose) seconda tecnica personale (kyoka)

« Older   Newer »
  Share  
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:30




CITAZIONE
Nome partecipanti: Rose vs Kyoka
Livello partecipanti: 1
Energia partecipanti: Expert
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Una distesa verde con diverse colonne mozzate piantate nel terreno. Ve ne sono molte e piuttosto alte, forse abbastanza spesse ma non particolarmente resistenti. E' un posto isolato da diversi alberi molto alti.

Quell'accademia non offriva proprio grandi sbocchi, davvero difficile ambientarsi o trovare gente degna del calibro di Cirucci. Giusto Nagato si era rivelato ambizioso a sufficenza, ma non abbastanza forte da sostenere l'agghiacciante potenza di Golondrina. E ora si ritrovava tutta sola nel campo d'addestramento, seduta su di una colonna tagliata a sostenere le braccia sull'impugnatura della fidata lama Golondrina. Il volto sopito sulle mani lasciava presagire la sua noia.
Nessuno che mi sfidi, e chi lo fa non è alla mia altezza, decisamente molto noioso...
Si alzò di scatto impugnando con la destra la sua spada, per poi menare un fendente sulla colonna più vicina a sé, da sinistra verso destra, tagliandola di netto.
Andiamo... non c'è nessuno che si fa avanti?!
Risuonarono nella foresta quelle parole così ardite.

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Desiderosa di battaglia
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/sigillata

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:40




La colonna che quella ragazza aveva appena tagliato non sarebbe mai caduta, perché un'altra figura dall'altra parte della colonna aveva salvato quest'ultima dalla caduta, posizionando una mano come contrappeso. Una mano coperta da un guanto scuro, un corpo coperto dall'oscurità, in contrasto con gli occhi scarlatti e la sua chioma chiara.
Cerchi un nemico ma te la prendi con delle colonne, non sei molto coerente, o per lo meno l'ultima cosa che farei io è distruggere una colonna per mostrare la mia debolezza.
Il manico della sua spada era proprio dietro la schiena, leggermente inclinato con l'impugnatura verso l'alto. L'afferrò con la destra al contrario, e mentre la estraeva la posizionava dritta, impugnandola con entrambe le mani. A quel punto menò anche lei un fendente alla colonna, la più in alto, e poi il terzo fendente, stavolta non orizzontale ma verticale, che avrebbe fatto aprire leggermente quella frazione di colonna che le divideva. Poteva finalmente vederla negli occhi e la squadrava con un volto divertito ed intrigato.
Sono Kyoka Suigetsu, la tua prossima avversaria!
Dichiarazione di guerra in piena regola, un calcio verso la frazione destra di colonna che sarebbe saettata verso La ragazza di fronte a sé avrebbe dato inizio all'incontro.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:56




Una voce, la colonna non cadde, c'era qualcun'altro! Prese a sputare sentenze, poi addirittura tagliò la sua stessa opera, presentandosi come Kyoka Suigetsu. Quella sera stava per essere ribaltata dall'arrivo di una contendente misteriosa, che sicuramente non sorprese Rose, anzi, le divertì e non poco.
Kyoka eh?! Allora mi presento anche io, il mio nome è Cirucci Rose Thunderwitch!
Rispose all'arrivo della colonna con un fendente di spada che la tagliò in due, a quel punto non restava che ridurre le distanze saltando in mezzo alla colonna tagliata che nel mentre stava crollando.
E così sostieni di potermi tenere testa?! Dimostralo!
Menò a quel punto un fendente orizzontale da sinistra verso destra all'altezza del pezzo della ragazza, cercando di falcarla, senza però rilasciare le abilità della sua spada, voleva tenerle per un momento migliore e magari coglierla di sorpresa...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/sigillata

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 22:02




Veloce, molto veloce, alla pari di Kyoka, non male, forse quella ragazza non era normale, doveva tenerla d'occhio. Capovolse immediatamente la spada impugnandola al contrario, come un pugnale, cercando di parare la mole di quella spada mettendo la punta verso il basso e la lama dritta a difendere il lato destro del suo corpo.
Ho l'impressione che tu parli troppo!
Commentò, divertita, e mentre le spade cozzavano in quel confronto di lame, la mano sinistra si chiudeva in un vigoroso pugno che caricò all'indietro e poi fece saettare contro il volto di Rose senza troppi riguardi. I vampiri vantavano di una forza superiore al normale, sicuramente avrebbe dovuto faticare per tenere testa alle braccia forzute braccia di Kyoka, che per quanto belle e delicate celavano però una violenza incontrollabile nei momenti d'ira.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 22:13




Un colpo a tradimento, e che parata! Quella maledetta smorfiosa era proprio al suo stesso livello. Inaccettabile! Sembrava anche più piccola, e poi che corpo decisamente inferiore a lei, non poteva assolutamente permettersi di perdere. Allargò il palmo della mano libera e intercettò il pugno di Kyoka, iniziando a tremare però per l'impatto e per la sua forza superiore.
Non parlo troppo, semplicemente dico la verità. Guardati, sei una ragazzina e vuoi combattere sul serio? Anzi, io dovrei prenderti sul serio? Non avrai nemmeno una terza di reggiseno, sparisci dalla mia vista!
Facendo perno sul piede destro, Rose fece un piccolo salto a trottola, girando all'indietro con la gamba sinistra tesa. Data la posizione della spad apoteva sfruttare la forza di Kyoka per ruotare, e assestare quel forzuto calcio dritto in volto sia per allontanarla che togliersela dai piedi. E quando sarebbe stata sufficentemente distante avrebbe poi assetsato un secondo fendente dall'alto verso il basso, stavolta però allungando la sua lama per cercare di travolgere la ragazza con la sua mole.
O se vuoi parlare parla con le suole delle mie scarpe!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/sigillata

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 22:32




Quella tizia la stava... sfottendo?! Come sarebbe a dire nemmeno una terza di reggiseno?! Chi diavolo si credeva di essere, una pornostar?! Era tentata di apostrofarla con insulti degni di uno scaricatore di porto, ma non ebbe il tempo che l'avversaria approfittò della sua distrazione per assestargli un calcio dritto sul grugno.
Uh?!
Si ritrovò a terra con Kerberos ancora saldamente tra le dita, ma un pericolo assai peggiore incombeva ora. La sua spada... si allungava?!
COSA?!
Fu repentina a rotolare sul fianco sinistro per evitare quel colpo, poi subito si rimise in piedi, puntando la spada verso di lei stringendola con due mani.
Che razza di spada è quella...
Kyoka la sento... quella spada è una Zanpakuto.
Ecco svelato l'arcano...
Attenta però, quella lì non è umana, la sua zanpakuto sembra priva di anima... aspettati di tutto.
Grazie Kerberos, starò attenta.
Non Esitare a rilasciarmi...
Pazienta, pazienta...
A gambe larghe prese a camminare di lato circoscrivendo un tondo intorno a Rose, come se volesse esaminarla con la spada, la distanza tra di loro non era molta, e non la perdeva un solo istante d'occhio per evitare brutti scherzi. Sorrise spavalda.
Tutto qui? Una spada che si allunga? Impressionante...

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Qualche goccia di sangue dal naso
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 22:40




Atterrata, schivata per un pelo, quella ragazza sapeva il fatto suo senza ombra di dubbio, ma non era ancora all'altezza di Rose. Sembrava voler riprendere fiato, perché no, si stava divertendo, sarebbe un peccato finirla lì...
Ti piace camminare? Questa non è una scampagnata, la mia spada non vede l'ora di mangiarti...
Lentamente tornava al suo stadi originale. Sfortunatamente per Kyoka, la loro distanza era troppo inferiore per potersi mettere a misurare il terreno, e non si fece attendere Rose che immediatamente menò un nuovo fendente, ma stavolta non verticale, ma orizzontale, da sinistra verso destra, la lama si sarebbe allungata all'improvviso cercando di travolgere la sua avversaria all'improvviso, un pò come la situazione iniziale, solo essendo 3 metri più distante Rose poteva avere un minimo di tempo per rispondere ad un nuovo eventuale pugno, attacco che già si aspettava.
Avanti non vorrai arrenderti proprio ora!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/sigillata

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 22:46




Eccola finalmente, quello che aspettava. Un attacco con quella spada orizzontale, cosa pensava, che non le aveva notate quelle corde d'acciaio che tenevano assieme la spada? Sicuramente non poteva tagliarle, ma con un fendente orizzontale sarebbero state perfettamente visibili. Nel momento in cui la spada l'avesse avvicinata, Kyoka avrebbe saltato assumendo una posizione orizzontale e vorticando su se stessa avrebbe infilato la punta della spada tra due segmenti, per poi piantare la lama di Kerberos a terra, bloccando la sua stessa spada.
Ti ho presa!
Approfittando della posizione avrebbe fatto una capriola in aria per atterrare con i piedi sulla spada allungata, e correndo velocemente sui segmenti della spada sarebbe arrivata dritta in faccia a Rose, assestandogli un poderoso calcio in volto. Se tutto fosse andato come previsto, sarebbe ri atterrata a terra all'indietro, compiendo di nuovo una capriole e ripeterla diverse volte sarebbe tornata dalla sua fidata Kerberos, per riprenderne possesso dopo l'attacco estraendola da terra.
Forse sei tu che volevi parlare con le suole delle mie scarpe?!

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Qualche goccia di sangue dal naso
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 22:59




Quando aveva menato quel fendente non si aspettava una simile contromossa. Aveva letteralmente bloccato Golondrina a terra e l'aveva utilizzata come ponte! E come s enon bastasse era riuscita a tirargli un calcio in pieno volto di quelli che non si scordano facilmente. Colpita si ma non sconfitta, teneva saldamente la sua spada che le impedì di andare troppo lontana. Rose era stupita non si aspettava una simile batosta in quel momento. Strabuzzò gli occhi e poi si rimise in piedi, richiamando a sé la spada.
Mocciosa... non stai giocando con il fuoco?
Quando la spada fu completa, la impugnò con entrambe le mani. Non sembrava infuriata, ma il sorriso che aveva sul volto non era nulla di rassicurante. Sembrava stravolta dall'ira.
Ti ammazzo... ti faccio a pezzi... anzi no, lo farà lei... Falla a pezzi Golondrina!!!
Esplose in un intensa energia luminosa, poi dalla sfera di energia vennero fuori due fluenti chiome di piume rosa. Poi due enormi ali d'ossa si fecero spazio nell'aria, mentre le braccia di Rose erano diventate assai più lunghe, e ora si librava liberamente in cielo.
Eccomi qui, io sono la Strega del tuono, e si dia il caso che io sia una Hollow... lo scontro finisce qui!
Con una nuova velocità si fiondò di massa contro la ragazza, per travolgerla prima con la sua mole, per poi afferrare il volto con la mano destra e sbatterla contro una colonna che sarebbe inevitabilmente crollata. Una velocità migliorata così improvvisa non era certamente prevedibile, dopo il colpo si sarebbe subito allontanata di qualche metro.
Ahahahahaha!! Non hai più niente da dire?!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Forte contusione al volto
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: Golondrina
La zanpakuto di Cirucci si chiama Golondrina (ゴロンドリーナ - "rondine meccanica") e viene rilasciata al comando "falli a pezzi" (掻っ切, kakkire). Con questa mossa, Cirucci cambia il suo aspetto dalle braccia in poi: intorno alle spalle compaiono un paio di spesse corazze circolari, molto spesse e difficili da penetrare. Le braccia scompaiono e lasciano spazio a due arti superiori molto più lunghi del normale, grigi e della stessa materia delle spalliere. Non essendo parti organiche ma esclusivamente dello stesso materiale osseo del resto della corazza, non hanno debolezze ossé o nervose. Dalla parte inferiore del collo poi parte tutto il resto della trasformazione: sulla testa compare una corona che davanti al volto prende la forma di un becco, ricopre Cirucci come un casco e si ricopre poi di una sorta di pelliccia rosea che continua fin dietro al collo, diventando una coda di rondine, e poi fin dietro alle spalle, quasi fossero un paio di ali. Ma le ali non sono quelle, e Cirucci le ha davvero: stesso materiale delle braccia, una carapace ossea resistente forma le spesse ali di Cirucci che hanno un apertura alare in grado di arrivare al limite anche a 5 metri di larghezza. Le ali sono composte di scaglie di ferro simili a gigantesche piume, che rivelano essere appunto delle lame di ghigliottina circolari, mezzelune di ferro che la ragazza puà sparare contro il nemico. Ogni ala ne ha sopra quindici. La trasformazione termina con una lunga coda che parte da dietro la schiena e arriva fino a 5 metri di lunghezza e nell'origine è spessa come un corpo umano. Al termine di questa coda vi è una sorta di punta di freccia dall'alto potenziale penetrante. Il resto del corpo rimane inalterato.
Costo: 5

Livello 1
- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 5 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 25%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 5 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare fino ad una lama per turno (ad ogni ala).
- E' possibile rigenerare una parte del corpo trasformata dopo 3 turni.
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 15/15 (DX/SX)

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 23:12




Il suo colpo era andato a segno, perfetto! Ora Rose era visibilmente irritata, e a giudicare dell'energia che stava sprigionando, probabilmente avrebbe rilasciato la sua spada. Si domandava che forma potesse prendere, e quando vide che aveva trasformato il suo aspetto per intero Kyoka rimase allibita. Tutto si aspettava meno che la spada non trasformasse se stessa, ma Rose! Che razza di Zanpakuto era?!
Cosa...
Una zanpakuto Hollow?! Ecco perché non aveva un anima, l'anima di quella zanpakuto è l'anima di rose stessa! Lei e quell'arma... sono un tutt'uno!
Non fece in tempo a capire che una mano la afferrò per il volto scagliandola contro la colonna che aveva dietro le spalle, abbattendola senza troppi complimenti. Rose ridacchiò soddisfatta dal suo risultato, e domandò alla ragazza se aveva qualcosa da dire.
Strega eh? Coff... bhe, una cosa da dire ce l'avrei... Dai la caccia alle streghe...
Dalla coltre di macerie nella quale era immersa Kyoka, una mano munita di una gigantesca pistola nera a tre canne fece capolino, tre canne con al termine le fauci di cerbero, il cane infernale a 3 teste.
Kerberos!
La sua offensiva era pronta, ma come fronteggiare una simile avversaria? Anche se aveva Kerberos dalla sua parte, certamente non poteva vincere semplicemente con quella. Doveva assolutamente dire la sua... aveva bisogno di un attacco che non solo la colpisse, ma che le impedisse di spostarsi come voleva. Aveva bisogno di un cappio, di una catena!
Colpo della catena celeste!
Dalla canna di Kerberos partì una luce bluastra seguita da un fumo giallognolo, e una volta premuto il grilletto dalle tre canne partirono 3 diversi kunai che viaggiarono a grande velocità contro l'ala destra di Cirucci (alla destra di kyoka) con il preciso intento di trafiggerla.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Qualche goccia di sangue dal naso, contusioni alla schiena
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate: Kerberos
La zanpakuto di Kyoka è unica nel suo genere, si presenta come una splendida katana giapponese finemente lavorata nel manico, nell'impugnatura e anche sulla lama. Rivela la sua natura solamente al comando "Caccia le streghe" (魔女狩り "Majogari") seguito dal suo nome "Kerberos". A quel punto la spada si trasforma in una splendida pistola nera alquanto singolare: le canne leggermente più lunghe del normale sfociano in tre bocche di cane che formano 3 diverse canne di fuoco. Kerberos è infatti una potentissima pistola a corto raggio ma con una potenza di fuoco ben più grande del normale. Il suo potere sta soprattutto nelle proprietà dell'arma: sia la lama della Katana sia le pallottole di Kerberos sono d'argento, estremamente dannose per gli umani data la loro potenza di fuoco e grandezza (le pallottole sono più grandi delle normali pistole) e ancora più donnose per le altre creature deboli all'argento. Il potere principale di Kerberos sta nell'impossibilità di rigenerare i danni che infligge, nessuno nemmeno con la tecnica più potente può riuscirci, senza le dovute cure mediche non solo la ferita non si cicatrizzerà ma il proiettile resterà saldamente incastrato nella carne. Chicca finale di Kerberos è che può sparare da una a 3 pallottole contemporaneamente.
Attivazione: 5

Livello 1
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità è uguale a quella di un normale proiettile.
- E' possibile ricaricare le pistole a partire dalla propria energia.

Colpo della catena celeste
Dopo aver utilizzato questa tecnica Kerberos emette una sorta di piccola esplosione inoffensiva e priva di danni che emette una luce bluastra e un fumo giallo. Da questo momento in poi i proiettili di Kerberos Diventeranno dei piccoli rombi tridimensionali, come dei pugnali Kunai leggermente più allungati del normale (circa 30 cm) grandi però come normalissimi proiettili di Kerberos. Nel momento in cui vengono sparati dalle canne, attaccati ai proiettili, fuoriusciranno delle piccole ma resistenti catene romboidali che potranno poi rimanere nella canna o essere staccate per permettere la fuoriuscita di altri colpi. Arrivano alla stessa distanza di un proiettile, i loro usi sono molto vari ma più comunemente sono utilizzati per impedire ad un nemico di scappare. Non sono facili da distruggere e hanno le stesse proprietà di un proiettile di Kerberos. Non possono cambiare traiettoria i colpi, ma nel viaggio di andata verso l'obbiettivo la loro mira può essere leggermente modificata, ad esempio se si sparano 3 proiettili contemporaneamente è possibile allargare o stringere il triangolo generato dai proiettili. Non può esserci una grande distanza però.
Costo: 5
ɫ Note:
> Kerberos rilasciata

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 23:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


SPOILER (click to view)
apprendimento tecnica confermato.
che la strage continui
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 23:24




Anche la sua spada era una zanpakuto? Lo dimostrava il fatto che ora al posto di una lama c'era una pistola a 3 canne... nera e alquanto grottesca anche, presagiva già cosa la aspettava, e quando vide quelle tre catene saettare verso di sé rimase alquanto sorpresa. Le catene rimasero attaccate alle sue ali perforandole ma non troppo.
E questa che roba è?! Smettila con i tuoi trucchetti da giocoliere!
Con un rapido strattone dell'ala in questione spinse Kyoka che non aveva staccato le catene dalle canne della pistola, lanciandola direttamente contro una delle colonne vicine per stordirla un poco mentre lei tentava di togliersi le catene.
Maledizione... non vengono via! Perché?!
Più tirava meno venivano estratte, che fosse quello il potere di quella pistola a 3 canne? I proiettili rimanevano dentro il corpo di chi li incassa? Che potere fastidioso!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Forte contusione al volto
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 15/15 (DX/SX)

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 23:42




Quella si che era una novità. Una tecnica tutta da scoprire. Sembravano proprio catene di luce, e a giudicare dalla resistenza avevano le stesse proprietà di Kerberos, non si staccavano! Bhe forse però avrebbe fatto bene a trovare un metodo per staccarle almeno dalle canne, altrimenti sarebbe stata usata come un martello per la disciplina olimpionica, cosa che avvenne senza troppi complimenti. Di nuovo scaraventata verso una colonna, Kyoka era assai stufa di tutto quello sbattere, doveva passare al contrattacco!
Ora basta, mi hai stancato strega, è il momento dell'epurazione...
Mentre lei cercava di liberarsi dalle catene Kyoka scattò dietro una colonna. Si assicurò di prendere bene la mira, poi fece saettare i proiettili con catena contro Cirucci per inchiodarla di nuovo sulle ali. I proiettili avrebbero oltrepassato la colonna e poi colpito lei, in questo modo, non potendo uscire né dalla colonna né dall'ala di Cirucci, le catene l'avrebbero letteralmente inchiodata al suolo, bloccandole totalmente i movimenti.
Prendi questa!
E ora non doveva fermarsi, doveva bloccarla in più punti, così corse verso un'altra colonna, doveva giocare d'anticipo!

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Qualche goccia di sangue dal naso, contusioni su tutto il corpo
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos rilasciata
> Colpo della catena celeste in uso

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 00:11




Quelle catene iniziavano a darle molto sui nervi, poteva mettersi a lanciare le sue lame dalle ali per rompere le colonne ma aveva idea che fosse propri oquello che quella ragazza voleva... non c'erano dubbi, voleva indubbiamente che sprecasse tutte le sue munizioni per poi attaccare in massa. Ah ma lei non ci sarebbe cascata.
I tuoi trucchi... mi fanno ridere!
Aveva ancora un asso nella manica, se aveva il soprannome di Strega del tuono un motivo c'era, la sua affinità elettrica non aveva mai raggiunto altissimi livelli bellici, era il momento di specializzarla. ALzò la coda e la punta si aprì, a quel punto si manifestò una lama di elettricità che fece da nuova punta alla sua coda. Una vera e propria spada elettrica, ma era il massimo!
Ora si che ragioniamo... ora si che facciamo a pezzi!
Un affondo sulla spalla e un pezzo di ala venne meno con tutte le catene addosso, aveva anche danneggiato un poco i Kunai, quindi non erano poi così resistenti come sembrava. Ora doveva combattere. Poteva farlo e doveva farlo. Si fiondò contro Kyoka iniziando a planare in picchiata contro di lei, restando a circa 3 metri d'altezza. Iniziò a bombardarla letteralmente con le sue lame seguendola con i movimenti, le mani l'avrebbero difesa e una sosta troppo prolungata significava ritrovarsi la sua nuova spada nel petto. Come te la caverai Kyoka?
Così! Risplendi Golondrina!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Forte contusione al volto, danni non ingenti sull'ala destra in rigenerazione.
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: ?/? (DX/SX) +1 in rigenerazione
> Kirameke attivo

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 00:41




Quello non era un bel presagio, adesso anche lei aveva tirato fuori una nuova tecnica. Che scontro bizzarro, alla fine erano arrivate al punto in cui lame e proiettili dovevano decidere chi sarebbe stato il migliore. Quelle due sembravano in contrasto continuo, ma stavolta c'era poco da contrastare.
DANNAZIONE!
Un po' imbarazzata, girò i tacchi e prese a correre a denti stretti, cercando di schivare tutte le lame che Cirucci le lanciava o per lo meno di tenersi alla larga dalle mani e dalla spada. Inutile dire però che quella corsa non poteva durare all'infinito, Rose era più forte, non c'erano dubbi.
No no no...!
Alla fine le lame la travolsero, tagliandola su tutto il corpo. Certo Rose aveva sacrificato tutte le sue munizioni, ma ora Kyoka era a terra, pancia in giù, Kerberos sigillata nuovamente sotto forma di spada e il respiro era decisamente corto. Il battito del cuore si affievoliva e Kyoka si lasciava andare allo svenimento.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Qualche goccia di sangue dal naso, contusioni su tutto il corpo, tagli su tutto il corpo
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
24 replies since 7/7/2010, 21:30   156 views
  Share