[COMBATTIMENTO] Mi piego ma non mi spezzo, bambù!

« Older   Newer »
  Share  
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 22:54




CITAZIONE
Nome partecipanti: Cirucci Rose Thunderwitch VS Oga Tastumi
Livello partecipanti: 1
Energia partecipanti: Warrior VS Warrior
Numero di partecipanti: 2 - no intrusioni
Luogo: Il luogo è dominato da una vasta distesa di cannetti di bambù molto vecchi, infatti sono piante a portamento, sempreverdi, molto vigorose. Possono essere alte da pochi centimetri fino a raggiungere notevoli dimensioni, anche 40 m di altezza e 30 cm di diametro come in questo caso, infatti questa pianta può crescere fino ad 1 m al giorno, visto le notevoli dimensioni tra una pianta e l'altra vi poteva passare tranquillamente una persona. Ma nel territorio pianeggiante vi sono pure delle roccie di dimensioni notevoli sparse qua e la in superfice, probabilmente per il fatto che li in tempi antichi passasse un grande fiume ormai ridotto solo a falde acquifere in quella zona. Inoltre è una giornata di sole con una fresca brezza proveniente da sud.

Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Allora era una giornata soleggiata, Oga aveva appena finito di allenari nell'area sfide dell'accademia, e ora si ritrovava in una foresta di bambù ? Dopo la sfortunata vicenda con le zanzare coccodrillo, parecchio disorientato, andò in cerca di cibo. Nel mentre della caccia, Oga avvistò un facocero e un surricata che si aggiravano spensierati nella foresta a caccia di cibo... cosa ci facessero un facocero e un surricata insieme nella foresta era un altra storia, d'altronde con la fame che si ritrovava non aveva certo intenzione di farsi tanti problemi, così preso da quei due iniziò ad inseguirli come un razzo a tutta velocità come se fosse un treno in corsa. Diciamo che così si era ritrovato misteriosamente in quella foresta di bambù, che non era una comune foresta di bambù, no! era un luogo in cui in alta stagione veniva visitato da molte persone per la sua bellezza.

Dove cazzo si sono cacciati Timon e Pumba !!! merda ho fame... non ce la faccio più... fra un po mi metto a mangiare del bambù come stà facendo quel kung fu panda laggiù, be questò mi sarà utile per cacciarli !

Oga iniziava a vedere cose strane, molto stran, comunque avvicinandosi ad una canna di bambù alta si e no 7 m con un diametro di 0,15 m, la sradicò dal terreno come niente e, privandola dei suoi rametti, la trasformò in una lancia da caccia in stile Crocodile Dundee ! pronto a procurarsi del cibo !

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Affamato
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 14:33




Che noia infinita...
Ci mancava solo la bella scampagnata tra i bambù, creazioni estremamente inutili, perché quegli animali così stupidi come i panda non potevano adattarsi a mangiare qualcosa più gustoso e nutriente? Tutti obesi sono quegli animali, dovrebbero mangiare meno bambù. E mentre pensava ciò avanzava e falciava con la sua fidata lama tutte le canne che trovava, attivando anche il congegno della sua arma per fare più danni possibili ed iniziare a vederci qualcosa, per lo meno. Sbuffava rumorosamente.
Ho una fame assurda poi, devo assolutamente divorare un anima.
A quel punto si bloccò, aveva schiacciato qualcosa di molto piccolo, e quando alzò il tacco per vedere cosa il suo spillo avesse perforato, si rese conto che era la testa di un suricato. E di fianco a lui c'era un alquanto preoccupato facocero.
Uh? E questi da dove vengono fuori?
Conficcò la spada alle spalle del facocero, chiudendogli le vie di fuga, per poi chinarsi di fronte a lui avvicinandosi divertita. Chiuse gli occhi e spalancò la bocca, iniziando a respirare emettendo un sibilo estremamente sinistro. Il facoero tremava terrorizzato, e lentamente i suoi occhi diventavano bianchi e il corpo pallido, un'aura azzurra prese ad uscire fuori dal suo corpo, aspirata letteralmente nella bocca di Rose. Quando ebbe finito il facocero cadde a terra, steso, e Rose si alzava pulendosi la bocca.
Che misero pasto, non sono nemmeno lontanamente sazia...
Riprese ad avanzare falciando grandi quantità di Bambù, mentre il facocero cambiava aspetto, diventando più grottesco, bianco, con un foro sul petto e lentamente si avventava sul suricato morente per privarlo della sua anima...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Affamata
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/sigillata

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 15:14




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga era molto provato dai vari giorni passati alla ricerca dei due animali, in lontananza senti rumori di piante mosse, probabilmente qualcuno si stava facendo largo nella foresta di bambù distruggendola, quando Oga si avvicinò, vide una ragazza strana con i capelli viola che si stava facendo un facocero, Oga si girò dall'imbarazzo, però poi realizzò che non era una consuetudine per una ragazza farsi un facocero... Ma quello che vide dopo era ancora più strano, dalla bocca di Pumba uscì qualcosa di strano, una cosa bianca... e la tipa se la mangiò pure... poi il Pumba fece la stessa cosa a Timon... la cosa si stava facendo assai assurda.

Ma... ehi tu facocero viola, che cazzo fai ? quei due erano il mio pasto, vuoi rogne ? sono giorni che vago per ste lande desolate e arrivi tu tutta tranquilla ? ma non farmi ridere cazzo !

Oga si stava irritando davvero, quella ragazza aveva fatto qualcosa di strano agli animaletti, ma quelli non erano ancora morti, sembravano come zombificati, davvero strani, che quella tipa non fosse normale pure Oga se ne era accorto, per queste cose aveva un ottavo senso... insomma sentiva puzza di morte, ma per adesso non si scompose e stette a vedere la ragazza che intenzioni aveva...

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Allerta
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 15:35




Cirucci fu costretta ad arrestare il suo lavoro di falciatrice di piante a causa dell'arrivò di un indesiderato ospite che pareva un ragazzo non troppo distante dalla sua età. Lo fissò incuriosita, portando la sua fidata spada sulla spalla mentre anche Timon si alzava con un piccolo buco sul petto, visibilmente affamato di qualcosa. Lo strano tizio esordì con una volgarità ogni due parole, o forse una parola ogni due volgarità, difficile dirlo, ma a quel punto non servivano convenzioni. Era quella la sua lingua? Lei la consoceva.
Che cazzo vuoi frocetto del cazzo? Ti sei smerdato le mutande per mangiarti questi e ora ti vieni a lagnare? perché invece di rompere le palle a me non vai a gustarti la tua sgommata, se è fresca è ancora buona!
Abbassò la spada e con un colpo secco fece fuori il facocero, mentre con un colpo di tacco si liberò nuovamente del suricato. Poi puntò la lama insanguinata verso il tizio, mostrando una faccia divertita e sfidante.
Sei tu che fai ridere me comunque, allora facciamo così... se tu fai mangiare me io poi ti lascio in pace a fare le tue cose d'accordo?
Purtroppo per lui non aveva idea di quello che lo aspettava, ma probabilmente poteva intuirlo dato che la ragazza non abbassò la sua spada nemmeno un secondo.

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: "ho trovato la cena..."
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/sigillata

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 16:02




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga rimase con uno sguardo serio, la tizia viola non gli piaceva affatto, era davvero terrificante, non per il suo atteggiamento ma per il terribile presentimento che aveva, insomma la sua parlantina era alcuanto banale, ma efficace anche se troppo da inteligentoni per lui, tanto che non capì gran parte del discorso, non poteva fare molto a quel punto, il suo pasto era ormai andato... non si fermò nemmeno un attimo che Pumba e Timon furono trucidati senza pietà... a quel punto Oga si infiammò...

Ehi ma che cazzo fai... non si uccidono degli animali così per divertimento, almeno adesso mangiateli ! Che bocia che sei... non te l'ha insegnato nessuno a comportarti bene ?... non ce niente da fare è, te la dovrò insegnare io !

Oga avendo ancora in mano la canna di bambù, la girò dalla parte della radice con un piccolo saltino in avanti, la scaraventò verso la tizia, usando la forza delle spalle, con grande slancio. Dopo di che a una distanza di circa 8-9 metri Oga continuava a fissarla con uno sguardo deciso, sentiva che c'era qualcosa che non andava, ma non capiva cosa.

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Allerta
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 16:13




Quel tizio doveva essere una sorta di aborigeno albino al contrario. Non era scuro di pelle ma aveva i capelli scuri, quindi una qualche razza ibrida doveva essere, perché attaccare con una canna di bambù non è effettivamente il massimo della rinomatezza in fatto di armi. Un semplice passo rapido verso sinistra, un taglio netto con la spada e la canna si sarebbe tagliata prima di spezzarsi. La spada volteggiò ancora e trnò davanti a Cirucci, che non'appena vide l'occasione si fiondò in avanti verso di lui. Velocità? Differenza netta, Cirucci era minimo il doppio di lui, e non aveva nemmeno bisogno di scattare del tutto: si accontentò di 5 metri, e inchiodata alla distanza di 3 metri circa caricò la spada all'indietro e menò un forte affondo verso di lui, sul suo stomaco. Sorpresa! La spada si allungò e raggiunse una lunghezza di 3 metri almeno, perfettamente la distanza che serviva a Cirucci per colpirlo.
Parli troppo, e io odio quelli che parlano più di me!
La sfida era iniziata.

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: "ho trovato la cena..."
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/sigillata

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 16:42




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


La tizia era partita a tutta foga contro Oga, lui rimase semplicemente fermo, la sua velocità era indubbiamente superiore alla sua, cosa poteva fare a questo punto ? semplicemente ridurre i movimenti al minimo, per poter schivare quel fendente Oga provò a spostari col corpo leggermente alla sua destra preparandosi a ricevere il colpo, ovviamente non avendo il tempo reattivo di colpirla contemporaneamente, quello che potè fare era far scorrere la lama della spada nemica sul suo guantone, che era sulla sua traiettoria, così facendo avrebbe all'ontanato la spada da lui mentre scorreva sul guantone, così da impedirgli di tagliarlo a metà, e avvicinandosì a lei senza troppi indugi avrebbe caricato un diretto destro diretto al suo volto anche se la sua velocità non eguagliava la sua avrebbe voluto restargli addosso per rempirla di pugni

Merda ma che cazz... è incedibilmente veloce!

Le cose si mettevano male per Oga, la ragazza aveva delle abilità superiori alle sue, quello che poteva fare ora era tentare di contrastarla testa a testa, faccia a faccia, corpo a corpo, con l'intento di vendicare Timon e Pumba

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Concentrato con tutti i suoi neuroni
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 17:15




Divertente, opponeva resistenza, ma forse era meglio così, sarebbe stato troppo noioso ritrovarsi a dover semplicemente gustare un'anima priva di voglia di vivere. Le più buone sono quelle piena di vitalità, voglia di fare, decisione, determinazione... sogni. Spezzarli era decisamente un pasto delizioso, ma non poteva perdersi in simili ghiottonerei o si sarebbe deconcentrata. Da come aveva fermato la sua spada sembrava molto ma molto forte, tuttavia era decisamente troppo lento. Golondrina in quel momento era inutile, tanto valeva liberarsene.
Potrei farti al vapore o... a pezzi? Rondine meccanica!
Subito la spada scomparve e la figura di Rose esplose in diverse piume dal colore roseo, come la chioma che era ora comparsa sulla sua schiena. Due imponenti paia di ali se fecero spazio nella zona circostante, mentre due lunghe mani saettavano di fronte a Rose, non proprio attaccate. Quando arrivò il pungo le braccia opposero resistenza, impedirono al pugno di colpirla in volto ma si spezzarono come fossero ramoscelli. Una forza spaventosa!
Uhuhuhu... divertente!
Aveva trovato pane per i suoi denti? A giudicare dal suo sorriso decisamente si, ma nel momento in cui il pugno si infranse sulle braccia della ragazza, la sua coda saettò verso la spalla alla destra di Oga, cercando di perforarla per mettergli fuori uso un braccio. Quante possibilità c'erano che schivasse? Data la sua lentezza, decisamente poche. Se tutto fosse andato secondo i piani, uno scatto all'indietro l'avrebbe sollevata e allontanata di un paio di metri, commentando:
Sei un tipetto interessante! Come ti chiami tizio?! Io sono Cirucci Rose, la strega del tuono!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: braccia trasformate spezzate, destra in rigenerazione [1/3]
ɫ Psiche: "la cena oppone resistenza... meglio"
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: Golondrina
La zanpakuto di Cirucci si chiama Golondrina (ゴロンドリーナ - "rondine meccanica") e viene rilasciata al comando "falli a pezzi" (掻っ切, kakkire). Con questa mossa, Cirucci cambia il suo aspetto dalle braccia in poi: intorno alle spalle compaiono un paio di spesse corazze circolari, molto spesse e difficili da penetrare. Le braccia scompaiono e lasciano spazio a due arti superiori molto più lunghi del normale, grigi e della stessa materia delle spalliere. Non essendo parti organiche ma esclusivamente dello stesso materiale osseo del resto della corazza, non hanno debolezze ossé o nervose. Dalla parte inferiore del collo poi parte tutto il resto della trasformazione: sulla testa compare una corona che davanti al volto prende la forma di un becco, ricopre Cirucci come un casco e si ricopre poi di una sorta di pelliccia rosea che continua fin dietro al collo, diventando una coda di rondine, e poi fin dietro alle spalle, quasi fossero un paio di ali. Ma le ali non sono quelle, e Cirucci le ha davvero: stesso materiale delle braccia, una carapace ossea resistente forma le spesse ali di Cirucci che hanno un apertura alare in grado di arrivare al limite anche a 5 metri di larghezza. Le ali sono composte di scaglie di ferro simili a gigantesche piume, che rivelano essere appunto delle lame di ghigliottina circolari, mezzelune di ferro che la ragazza puà sparare contro il nemico. Ogni ala ne ha sopra quindici. La trasformazione termina con una lunga coda che parte da dietro la schiena e arriva fino a 5 metri di lunghezza e nell'origine è spessa come un corpo umano. Al termine di questa coda vi è una sorta di punta di freccia dall'alto potenziale penetrante. Il resto del corpo rimane inalterato.
Costo: 5

Livello 1
- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 5 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 25%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 5 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare fino ad una lama per turno (ad ogni ala).
- E' possibile rigenerare una parte del corpo trasformata dopo 3 turni.
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 15/15 (DX/SX)

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 17:55




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga non ebbe il tempo per realizzare la trasformazione della ragazza, che il suo pugno andò a colpire due braccia che comparvero dal nulla... non riusciva a capire quello che successe, ma per via della sua lentezza e della sua sorpresa incredula, venne colpito alla spalla da una spece di coda, pure quella comparsa dal nulla, la coda o meglio pungiglione si conficcò nella spalla destra di Oga, il suo istinto lo spinse ad tentare di afferrare il pungiglione che gli perforò la spalla per estrarlo, questo causò un pericoloso taglio al muscolo della spalla, e il taglio molto profondo, se fosse riuscito a estrarlo di sua mano velocemente il sangue sarebbe sgorgato con un grande zampillo, Oga a quel punto se fosse riuscito a trattenere il suo pungiglione, gli avrebbe impedito di spostarsi, visto che gli rivolse la parola avebbe voluto guardarla dritto negli occhi.

Ehi tu, heh... cavoli mi hai colpito proprio forte che cos'è stà roba... bah, non mi interessa nemmeno tanto... io ? io sono Oga Tatsumi il teppista del Ishyama, non che il tuo nuovo migliore amico... ghua !... he divertiamoci in sieme è !

La ferita di Oga era molto seria e continuava a sanguinare, di quel passo se non avesse termina, non c'era tempo da perdere, finche la ferita non si aggravasse doveva continuare a colpirla, quindi tenendola per la coda prima che fosse in grado di utilizzare le ali, col braccio sinistrò tentò di sbatterla a terra come se fosse una frusta, ripetendolo per 3 volte, il massimo prima che la ferita non gli impedisse di fermarlo, questo gli avrebbe causato più confusione che danni, ma una volta a terra si sarebbe nuovamente fiondato su di lei per cercare di colpirla al corpo.

Fisico: Ferita medio-grave alla spalla, primi sintomi di affaticamento
Psiche: Concentrato con tutti i suoi neuroni
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 18:09




Tentò di farsi da parte ma il ragazzo le bloccò la coda, la sua forza era nettamente superiore, non poteva opporgli resistenza, e fu anche abbastanza meravigliata di quella reazione. Lo fissò e a giudicare dalla sua tranquillità sapeva esattamente come rispondere, Rose doveva forse preoccuparsi?
Ma che stai fa...no fermati!!!
Un istante e si ritrovò con la pancia a terra, sbattuta violentemente da quel tizio che aveva una forza oltre ogni immaginazione. Non aveva mai incontrato qualcuno così forte, era spaventoso. L'impatto fu tremendo e Rose sputò sangue già dal primo colpo. Probabilmente aveva incrinato qualche costola, pericolosissimo. Era finita lì?
Guahhh... non... osare rifarlo... non osare! Ahhh!!!
Venne soellevata di nuovo e stavolta dall'altro lato, subito vienne fiondata con violenza inaudita di schiena, inarcandola neanche stesse provando un letto di chiodi. Spalancò la bocca e un nuovo fiotto di sangue uscì. Come aveva osato? La stava umiliando e lo stava facendo maledettamente bene.
Tu ignobile umano come ti sei permesso?! COME HAI OSATO!!!
Dopo quel secondo colpo la coda si aprì e ne uscì un filamento di elettricità che subito si sarebbe conficcato nel polso del ragazzo, creando poi la spada di elettricità che avrebbe mozzato quel pezzo del corpo facilmente, e una volta mollata la presa avrebbe continuato a muovere la coda per tagliare e sminuzzare il resto del braccio fino al gomito. Sul suo volto c'era dipinta l'ira.
Mai nessuno mi aveva utilizzato come un clava, ti faccio a pezzi bastardo!!!
Agitando la coda per evitare che la prendesse anche con la lingua saettò in aria prendendo il volo. Ora si che voleva divertirsi, data la ridotta distanze la tecnica improvvisa non sarebbe sicuramente riuscito ad evitare quel preciso e chirurgico taglio, voleva proprio vedere cosa s ene faceva della sua forza senza braccia!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: danni da contusione sulla cassa toracica medio/gravi, braccia trasformate spezzate, destra in rigenerazione [2/3]
ɫ Psiche: Furiosa di rabbia
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate: Kirameke, Golondrina
Con questa tecnica Cirucci può aprire la punta della sua coda per canalizzare enetrgia elettrica e dare alla punta la forma di una spada. La lama arriva a duna lunghezza massima di 1 metro, è molto più tagliente e perforante del normale e sa il fatto suo in danni. Tagliando la coda la tecnica si interrompe.
Costo: 5
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Kirameke Golondrina in uso
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 15/15 (DX/SX)

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 19:02




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Nel mentre del terzo colpo a terra la strega elettrica tirò fuori il suo pungiglione elettrico che andò a conficcarsi nel polso, grazie al suo bracciale in metallo i suoi colpi furono ridotti di efficacia, ma i suoi numerosi colpi consecutivi che salivano sempre più raggiungendo il polso di Oga non erano carezze... Il dolore lo stava sopraffando il suo braccio fu tagliato via, Oga lo vide cadere a terra e lo shok fu grande, ma non poteva fermarsi proprio ora, doveva provare il tutto per tutto, la strega si levò in aria dopo di che lo continuava a fissare con aria irrascibile e completamente senza senno.

GUAAAAAAAAA, merda merda merda merdaaaa, che maleee... hehe, ehi tu... tu si che sai combattere è stronza ? non mollo sai... guaaaa, *anf anf* non posso andarmene adesso...

Oga era a terra che guardava neglio occhi la strega che lo stava facendo a pezzi... in quel quel momento riusci ad elaborare una semplice ma ingannevole piano, Oga con le sue ultime forze piegò con una gambata un gruppo di canne di bambù ancora intatte a un passo da lui facendole spezzare e cadere addosso alla strega, una volta fatto questo Oga pensò che per pararsi avrebbe utilizzato la sua coda, e nel mentre si preparava a tagliarle avrebbe utilizzato un sasso poco distante da li per scagliarglielo addosso nella sua direzione mentre volava, il suo piano era quello di farla cadere, il sasso da lui utilizzato aveva un peso che si aggirava intorno ai 90 kg, una volta a terra, si sarebbe fiondato con un calcio sulla coda tentando con una forte tallonata di spezzargliela, ma il suo sangue continuava ad uscire, non sapeva se avrebbe portato a termine il suo piano ma adesso non poteva fare altro che tentare il tutto per tutto.

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Concentrato con tutti i suoi neuroni
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 19:23




SPOILER (click to view)
Arrivati a "90 kg" dubito che parliamo ancora di un "sasso" XD vabbé XD

Quel tizio non sembrava proprio volersi arrendere, e nonostante avesse tirato la pazienza di Cirucci oltre ogni limite ora tentava ancora di irritarla con attacchi privi di senso.
Vuoi farmi arrabbiare ancora?! Ti faccio a pezzi!
Quando arrivarono le canne di bambù per travolgerla un fendente secco con la coda da destra verso sinistra le decapità tutta liberando la strega da quell'insulso attacco. Ma a quanto pare il problema era ben diverso: Oga aveva preparato un secondo attacco munito di un gigantesco masso voleva travolgerla. Cirucci spalancò gli occhi, sebbene la forza bruta non aiutasse a vincere, lei non poteva niente contro quell'affare. Iniziò ad indietreggiare.
No tu... tu non mi batterai... tu non mi batterai! Sono io la migliorea! Kyaaaaahhhhhhhh!!!
Un grido dirompente, poi numero 18 delle sue lame, 9 a destra e 9 a sinistra si elettrificarono aumentando notevolmente la loro forza di taglio. Prese a spararle tutte verso il massi mentre saliva in cielo e gridava disperatamente, un attacco del genere doveva bastare per distruggere quel masso o almeno a concludere la sua corsa verso di lei, mentre arrivava ai 5 metri, altezza alla quale Oga non poteva arrivare. Se tutto fosse andato come previsto, Cirucci avrebbe osservato meravigliata la sua opera.
Una nuova tecnica? Interessante... dovrò trovarle un nome! Ahahahahaha!
Sebbene rider ele facesse male, se la godeva e non poco...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: danni da contusione sulla cassa toracica medio/gravi, braccia trasformate spezzate, destra rigenerata, sinistra in rigenerazione [1/3]
ɫ Psiche: Furiosa di rabbia
ɫ Energia: 2/30
ɫ Tecniche usate: Rondine tempestosa
Con questa tecnica è possibile ricoprire tutte le lame presenti sulle ali di Cirucci durante la trasformazione, in questo modo assumono una forma più aereodinamica, tagliano molto più facilmente e velocemente, gli ostacoli diventano meno problematici e la carne umana viene tagliata come burro.
Costo: 1 per ogni lama
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Kirameke Golondrina in uso
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 6/6 (DX/SX) +1 in rigenerazione

 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 19:27
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato. Continuate pure. ^^
 
Web Contacts  Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 20:03




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Ora era davvero la fine... la sua piccola strategia non andò a buon fine, ora come ora Oga perdeva troppo sangue, sia dal braccio che dalla spalla, non poteva fare molto ormai, i sensi lo stavano abbandonando e un forte mal di testa lo aveva colpito, la vista iniziava ad offuscarsi, ma non poteva smettere di sorridere... possibile che la sua vita sarebbe finita la ? non aveva qualcosa da fare lui ? la sua anima sarebbe forse rimasta a vagare per l'eternità sulla terra ? be a Oga non glene fregava nulla in quel momento, quella strega aveva combattuto bene.

*cough* He... niente, male, mocciosa... *anf anf* ma come puoi vedere tu stessa sono ancora vivo ! che aspetti è ? brutta stronza che fai mi guardi dall'alto in basso ? ma vaffanculo, finche sarò vivo non mi arrenderò mai ! FUCK !

Oga iniziò a camminare in direzione della strega che era ancora in volo, cosa voleva fare ? ormai nulla più poteva solo tentare di tenergli testa verbalmente finche il fiato glelo permetteva.

Fisico: Ferita medio-grave alla spalla, non ha più l'avambraccio sinistro, perdita di molto sangue, sonnolenza
Psiche: Concentrato con tutti i suoi neuroni
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 00:11




Il braccio destro di Cirucci tornò perfettamentei n asse, come nuovo, mentre il sinistro continuava ad emettere suoni decisamente inquietanti. Lentamente lei si abbassava mentre lo vedeva arrancare e avvicinarsi, ovviamente lei manteneva le distanze, almeno 6 o 7 metri di distanza mentre il suo vantaggio volante arrivava a poco più di un metro da terra. E, ovviamente, bisogna sottolineare che se la rideva di gusto data la piega che avevano preso le cose.
Arrendersi? E chi ti ha detto che era contemplato? Non avrei lasciato che tu scappassi per nessuna ragione, hai osato troppo, devi scontare tutto!
Puntò la sua lama verso di lui, non troppo allungata, relativamente vicina al fianco destro, pentre assestava le ali pronte a colpire e la mano destra prendeva posizione di fronte a sé.
Ho solo una domanda: vuoi battermi? E con quali armi lo farai? Magari on le tue gambe? Cosa vuoi fare con DUE miseri arti mentre io ne ho almeno il triplo di te!
Rise ancora, divertita.
Mostrami le palle se le hai ancora dopo questa, ti sto aspettando...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: danni da contusione sulla cassa toracica medio/gravi, braccio sinistro trasformato spezzato ma in rigenerazione [2/3]
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 2/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Kirameke Golondrina in uso
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 7/6 (DX/SX) +1 in rigenerazione

 
Top
20 replies since 8/7/2010, 22:54   319 views
  Share