Calipso Euterpe, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:04




Ϟ Hyperversum

In principio, Feolthanos il Grande creò il mondo e l'intera umanità. Dopo aver creato varie razze, creò la stirpe degli Aegyl, guerrieri divini tutti suoi figli. Purtroppo, gli Aegyl vivevano su Lemurès e Feolthanos aveva bisogno di qualcuno da mandare sulla terra...
image
...e così nacquero le Feolviera.


image
Ϟ Dati Anagrafici:
.: Nome: Calipso Euterpe.
.: Cognome: Inesistente, usa il suo secondo nome come un cognome.
.: Soprannome: ///
.: Età: 17
.: Sesso: F
.: Altezza: 1.80
.: Peso: 55 kg
.: Occhi: Apparentemente neri, ma in realtà castani.
.: Capelli: Biondo platino tendente al bianco.
.: Gruppo sanguigno: AB Rh+
.: Particolarità: Niente di particolare.
.: Descrizione fisica: Calipso è il perfetto incrocio tra la dinastia delle Viera e quella degli Aegyl. Ultima delle Viera e ultima delle Feolviera, la diciassettenne vanta un fisico piuttosto strambo per i suoi coetanei ma nella norma per le viera. Alta e slanciata snella come una silfide e dotata di lunghi arti che le permettono di muoversi agilmente e con grazia. Le gambe sono lunghe e terminano in enormi piedi, che hanno bisogno di essere 'imprigionati' in scarpe dal tacco molto alto, se non si vuole far perdere l'equilibrio alla ragazza. I fianchi sinuosi e le cosce sensuali le permettono un maggiore sex appeal: inoltre, sono solo un assaggio del perfetto fondoschiena che la ragazza si ritrova; Tondo e sodo a causa dei suoi allenamenti, è un tabù per lei: non lo farebbe violare per nessuna ragione al mondo. Un vitino da vespa porta poi alla vera caratteristica della ragazza: l'enorme seno. Si, perchè il petto è proprio la peculiarità della ragazza: si tratta di una quarta scarsa, ma comunque di dimensioni considerevoli. Il collo poi, stretto e poco lungo, fa da tramite per il viso, dai lineamenti delicati e dolci. Gli occhi, apparentemente neri come la pece, sono la sua migliore arma: poi, fluenti e lunghi capelli biondo platino cadono sul suo corpo, mentre due bianche orecchie da coniglio svettano sulla sua testa. Vi chiedete se abbia la coda a batuffolo? Scopritelo a vostro rischio e pericolo.
.: Descrizione Psicologica: Calipso è una persona molto schietta: per quanto sia scomoda una cosa, la dice senza problemi o scrupoli; inoltre, gelida per razza, non da' confidenza agli estranei. Bisogna prima acquisire un legame con lei, per poterle parlare: questo legame è facilmente ottenibile accarezzandole le orecchie, che piegherà al minimo tocco. Se sarà dolce e gentile la Viera assumerà un comportamento amichevole verso il conoscente, al contrario se il tocco sarà violento e con secondi fini, Calipso trasformerà la sua espressione fino a diventare malvagia e spregevole. Dolce e affettuosa, potrebbe essere definita un vero e proprio 'animaletto da compagnia'... se solo non avesse uno straordinario intelletto. Saggia e razionale, prima di fare una cosa deve rifletterci per pochi secondi, giusto per pensare alle eventualità. Calcolatrice, non si fa problemi a sfruttare gli altri per raggiungere i suoi scopi ambiziosi, che nasconde a chiunque. Nutre un profondo odio per i traditori della propria razza e coloro che vanno contro i propri ideali.
.: Allineamento: Legale Neutrale.
.: Razza: Ibrido – Teria/Bunny (Viera, per metà Feolviera)
.: Background: Calipso è discendente diretta di Feolthanos, il dinasta degli Aegyl e delle Feolviera. Nacque nell'anno G085 come ultima discendente delle Viera. Sua madre infatti morì pochi minuti dopo il parto, giusto il tempo di dare qualche avvertimento riguardo la crescita della bambina. La ragazza venne violentemente sbattuta in un orfanotrofio Giapponese, dove le attuavano le peggiori torture. Ribellatasi grazie ai suoi poteri magici, cercò di distruggere l'intero orfanotrofio all'età di 10 anni e credette di riuscirci, vedendolo in fiamme. IN realtà era stato incendiato dallo stesso proprietario, ma Calipso scappò senza saperlo.. Venne accolta in una famiglia calorosa che le svelò la sua vera origine e la mandò all'accademia Kojiki, dove la ragazza iniziò a studiare per scoprire di più sulla stirpe delle Viera. Per questo, la ragazza vuole diventare un'abile guerriera: per difendersi in caso di necessità e per ottenere la vera potenza di Feolthanos Grande, suo avo.


Ϟ Dati di Combattimento:
.: Elemento: Fulmine
.: Potere Speciale: Ϟ Hyperversum – La luce che proviene dal cielo
L'ultima Feol/Viera possiede un potere molto particolare: unendo le capacità magiche della dinastia di Feolthanos e il dominio degli elementi delle Viera, Calipso riesce a dominare abilmente l'elemento del Fulmine. Tuttavia, non ha acquisito il potere nel corso del tempo, bensì è nata con questa capacità. Fin da piccola dimostrava grandi potenzialità a livello magico, grazie alle quali si distingueva tra tutti gli altri bambini: tuttavia, non riesce ancora ad utilizzare questo potere abilmente e a volte viene sopraffatta da tale potenza. Grazie a quest'abilità, Calipso può generare fulmini dal nulla e scagliarli contro l'avversario.

Stadio Uno – La Lince
-Calipso, in questo stadio, può generare fulmini dalle mani e scagliarli contro l'avversario.
-Calipso deve concentrarsi per due secondi prima di generare un fulmine.
-Il fulmine può essere lanciato da un dito qualsiasi.
-I fulmini viaggiano alla metà del Mach di Calipso e percorrono una distanza pari alla metà di quella dettata dal suo Mach.
-I fulmini hanno una colorazione giallastra con striature azzurro chiaro: tuttavia, ciò non incide sul combattimento.
-I fulmini arrecano danni Medi.

Stadio Due – La Tigre

-Calipso, in questo stadio, può generare fulmini dalle mani e scagliarli contro l'avversario.
-Calipso deve concentrarsi per due secondi prima di generare un fulmine.
-Il fulmine può essere lanciato da un dito qualsiasi.
-I fulmini viaggiano alla metà del Mach di Calipso e percorrono una distanza pari alla metà di quella dettata dal suo Mach.
-I fulmini hanno una colorazione giallastra con striature azzurre: tuttavia, ciò non incide sul combattimento.
-I fulmini arrecano danni Medi.

Stadio Tre – Il Falco

-Calipso, in questo stadio, può generare fulmini dalle mani e scagliarli contro l'avversario.
-Calipso deve concentrarsi per un secondo netto prima di generare un fulmine.
-Il fulmine può essere lanciato da un dito qualsiasi.
-I fulmini viaggiano al 75% del Mach di Calipso e percorrono una distanza pari alla metà di quella dettata dal suo Mach.
-I fulmini hanno una colorazione bluastra con striature viola e gialle che li percorrono: tuttavia, ciò non incide sul combattimento.
-I fulmini provocano al massimo danni Medio-Gravi.

Stadio Quattro – Il Coniglio Magico

-Calipso, in questo stadio, può generare fulmini dalle mani e scagliarli contro l'avversario.
-Calipso deve concentrarsi per un secondo netto prima di generare un fulmine.
-Il fulmine può essere lanciato da un dito qualsiasi.
-I fulmini viaggiano allo stesso Mach di Calipso e percorrono una distanza pari alla metà di quella dettata dal suo Mach.
-I fulmini hanno una colorazione nera con striature blu, gialle e viola che li percorrono: tuttavia, ciò non incide sul combattimento.
-I fulmini provocano al massimo danni Medio-Gravi.


.: Poteri Razziali::
Il Teria comprende i seguenti poteri:
- Bonus del 50% sul sense
- Caratteristiche fisiche particolari
- Bonus del 50% sul Mach in base al Coniglio, l'animale associato.

.: Abilità fisiche:
Gigas II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
Mach I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike II Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi saranno necessari 3/4 di secondo.
Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

.: Abilità extra:
Cushion
Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità equilibristiche dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessari oessere cncentrati, un colpo violento blocca l'uso diquesta tecnica.
Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).


.: Jutsu:
Ninjutsu #2: Moltiplicazione

Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di Sè, assolutamente fittizzie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Costo: 1 per copia

Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Ninjutsu #4: Mimetismo
Altra tecnica molto utilizzata, permette di rendere il proprio corpo trasparente, permettendogli di nascondersi nell'ambiente circostante. Mentre si usa la tecnica però è necessario restare immobili, altrimenti la tecnica si scioglie. Costo: 5


.: Tecniche personali:

.: Armi: Feolthanos [+]
L'arma che Calipso impugna saldamente è in realtà un importante oggetto tramandato nella famiglia delle Feolviera da generazioni, fino dal Giudice Mydia. Forgiata dallo stesso Feolthanos, questa alabarda costruita sulla falsa riga delle falci è stata creata in una lega poco resistente e leggera, rendendo l'arma di dimensioni medie abbastanza maneggevole. La falce-alabarda fu utilizzata dallo stesso Dinasta nella sua forma più malvagia e spregevole, cioè quella invocata dalla stessa Mydia. La maledizione di Feolthanos esultante trasformò totalmente l'arma, che dovette essere purificata prima di essere ri-utilizzata: nonostante tutto, inizialmente fu brandita da danzatrici e da sciamani, che la consideravano uno strumento sacro. Dopo essersene impadronita, Calipso la maneggia con facilità e la utilizza in qualsiasi situazione. La lunga alabarda è composta da tre parti principali: l'elsa, la lama principale a mezzaluna e la piccola staffa. L'elsa è lunga 1 metro ed è finemente decorata, con fantasie simili a spirali. La lama principale invece è lunga 50 centimetri ed è piuttosto tagliente: la forma inoltre la rende parecchio versatile. Anche la Mezzaluna è decorata, ma con strane fantasie formanti tante curve. La piccola staffa invece è un piccolo bastoncino di 30 centimetri, proprio sotto la punta della lama a mezzaluna. Apparentemente inutile, questo bastoncino è una staffa magica, legata a tre campanellini. Purtroppo, Calipso non può utilizzarlo.

.: Stile di combattimento: Unknown's Fate
L'Unknown's Fate, o Fate of the Unknown è lo stile di combattimento di tutte le Feolviera. Danza tramandata dagli Aegyl, le Feolviera sfruttano al massimo le loro capacità motorie: Calipso si basa sull'Unknown's Fate antico, quello usato dalla stessa Mydia. Antico balletto tribale, si fonda su una tecnica illusoria: danzare attorno al nemico così velocemente da fargli credere di avere davanti più copie della stessa persona. Calipso, a causa della sua lentezza, deve accontentarsi di roteare attorno al nemico, sorprendendolo con la mezzaluna e con i suoi poteri nei momenti di minore tensione.



Ϟ Status:
.: Esperienza: 15
.: Livello: 1
.: Energia: Expert
.: Giocate interne:
.: Allenamenti: La Lince Una nuova pergamena
.: Combattimenti:
.: Missioni Svolte:


Solo una prigionia. Mydia inizialmente era abituata a chiamarla così, ma poi si ribellò, cercando di andare contro suo padre: purtroppo, morì miseramente, peggiorando la condizione di vita delle Feolviera.
image
Nonostante tutti i successivi tentativi di ribellione, morirono tutte in preda alla maledizione lanciata loro dal Dio.
Ti va di conoscere il potere dell'ultima Viera Feolviera rimasta? ♥




Edited by Nova Zoroark Len - 27/6/2010, 16:43
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:10
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Manca un'abilità di lv2 e un'abilità Extra di lv1 e poi è approvata.

Bene ora dovrebbe andare. Approvata e ricordati di fare la tecnica personale
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:20
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Fermi tutti no, non funziona così. Le schede con i poteri le approvo io, punto.
Ora, il potere va allenato, quindi da piccola la tua pg non aveva niente se non piccoli accenni, il potere si risveglia tramite allenamento.
I fulmini non gli scagli dal nulla, ma dalle mani, non dal cielo, è un pò tropp oapprossimativo dal cielo non ti pare?
 
Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:23




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 23/6/2010, 16:20)
Fermi tutti no, non funziona così. Le schede con i poteri le approvo io, punto.
Ora, il potere va allenato, quindi da piccola la tua pg non aveva niente se non piccoli accenni, il potere si risveglia tramite allenamento.
I fulmini non gli scagli dal nulla, ma dalle mani, non dal cielo, è un pò tropp oapprossimativo dal cielo non ti pare?

Per la prima cosa lo so °A° Infatti stavo aprendo l'allenamento per il potere °A°' La faccenda dell'orfanotrofio è tutta una cosa scenica, in realtà è stato bruciato dallo stesso creatore D:

Per la seconda cosa... okkè

EDIT: Modified
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:27
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Non dal nulla, come faccio a fartelo capire?
 
Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:30




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 23/6/2010, 16:27)
Non dal nulla, come faccio a fartelo capire?

No aspetta, non è che li scaglio dal nulla. oAo'
Li genero dal nulla, cioè, non ho bisogno di un oggetto o di un qualcosa per generarli e li genero dalle mani!
Non so se ti faccio capire. X° Li genero dal nulla nel senso che non c'è bisogno di niente per crearli, ma spuntano dalle mani. X°
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:32
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


E allora scrivici dalle mani, non dal nulla.
Poi l'arma è un pò troppo sbilanciata. Dici che è grossa e resistente ma la maneggi come una spada. Più è resistente, più è grossa, più pesa. Più è piccola, e fragile piè è leggera. Troviamo equilibrio please.
 
Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:35




Modificato, spero che ora vada bene °v°
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:40
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Citando: http://accademyrpg.forumcommunity.net/?t=38331143
CITAZIONE
[...]Qualsiasi arma è soggetta alla stessa regola, più è grande e resistente più è pesante, più è piccola e fragile più sarà leggera.
[...]

Ti ripeto quindi che se ti porti dietro un'alabarda che non solo è giù grossa di suo ma è pure resistente, senza un gigas al 2 te la trascini dietro. Spero di essere stato chiaro adesso.
 
Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:42




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 23/6/2010, 16:40)
Citando: http://accademyrpg.forumcommunity.net/?t=38331143
CITAZIONE
[...]Qualsiasi arma è soggetta alla stessa regola, più è grande e resistente più è pesante, più è piccola e fragile più sarà leggera.
[...]

Ti ripeto quindi che se ti porti dietro un'alabarda che non solo è giù grossa di suo ma è pure resistente, senza un gigas al 2 te la trascini dietro. Spero di essere stato chiaro adesso.

Ma veramente ho modificato in 'poco resistente' e ho diminuito le dimensioni D:
Vabbè, metto Gigas II al posto di Sense ii °A°
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:45
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Dovremmo esserci, approvata.
 
Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 23:20




Cambiato layout di scheda ma non ho cambiato niente rispetto ai contenuti
 
Top
11 replies since 23/6/2010, 15:04   257 views
  Share