[Allenamento] Drink e cazzotti

« Older   Newer »
  Share  
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 15:22




CITAZIONE
Nome partecipanti: Lucas Price - Angelique Rouge
Livello partecipanti: 1-1
Energia partecipanti: Warrior - Virtuous
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Casa di Lucas. Appartamento di medie dimensioni, con la porta della camera distrutta.
Allenamento per: Lucas:
SPOILER (click to view)
Alastor's Ark
Lucas muove una mano, andando a creare un arco di fiamme lungo circa 50 centimetri che si muove nella direzione verso cui è stato puntato.Su contatto, l'arco causa una piccola fiammata che causa danni da scottatura medi.
Costo: 10

Angelique:
SPOILER (click to view)
Bouclier de Cheveux.
Scudo di Capelli. Angelique fortifica i capelli fino a farli diventare d'acciaio. Essi sono resistenti alle lame e ai proiettili. Quanto ottengono questa resistenza non si possono muovere dalla loro posizione, perciò sono utili come scudo se posizionati dal lato da cui proviene il colpo.
Quando usa questa tecnica in forma mannara il suo corpo si fortifica, poiché sarebbe ricoperto da pelo resistente a lame e proiettili. A causa di ciò, però, nel caso venga colpita l'impatto verrà sentito, anche se in modo lieve, e non potrà muoversi, se non con difficoltà.
Può decidere lei stessa se usare tutta la qualità di capelli/peli disponibili o solo una certa quantità.
Costo: 5; mantenimento per turno: 2.

Si era messo in maniche di camicia, con la sigaretta in bocca. Osservava la porta della camera da letto. Quella donna gli aveva fato un bel numero. Praticamente, la porta era divelta: sarebbe stato meno faticoso ricostruirla. Esalò una boccata di fumo. Dannazione. Non è che crescessero sugli alberi, le porte.
Meno male che non dormo nudo, commentò. Sarebbe quantomai problematico.
Tornò al salotto. La donna era lì. Lui le aveva offerto da bere, più per cortesia che per altro. In effetti, gli era rimasto poco, in casa.
Allora. Mi stavi parlando di un allenamento, corretto?
Non si sedette. Tanto valeva rimanere in piedi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 16:49
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique Rouge« Corretto. »
La donna, con la solita "divisa" da donna d'affari (ammettiamolo, nell'armadio aveva praticamente solo quella tipologia di vestiti), mise giù il bicchiere per porgere la sua attenzione all'uomo.
« Ti voglio vivo, Price, e perciò mi sono proposta come tua guardia del corpo. Non per questo, però, va trascurato il fatto che, oggettivamente, sai al massimo tirarti fuori dalle risse da bar. »
Forse era un po' troppo dura nei termini ma quella era l'impressione che aveva avuto al loro primo "scontro".
« Quelle capacità non bastano per sopravvivere. Non qui. »
Le venne alla mente il maggiordomo Sebastian. Per un attimo le costole presero a ridolerle.
« Per questo penso sia meglio per entrambi allenarsi a sopravvivere senza l'uso di armi da fuoco. Contro alcuni non faremmo ora a premere il grilletto che loro ci avranno già agguantato. »
Si alzò in piedi, sempre guardando Price, in attesa della sua risposta.

 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 23:47




Lucas Price
image
La ascoltò con attenzione, fumando. Quanta fiducia aveva nelle sue capacità. Era pur vero che lui evitava le lotte ogni qual volta possibile, ma da lì a pensare che non sarebbe resistito a più di una rissa da bar...
Quelli cui ti riferisci io li classifico come "soggetti da evitare come la peste". Ma, immagino tu non abbia tutti i torti. Un pò di allenamento serve sempre, dopotuto.
Si stirò il braccio destro. Che si stesse impigrendo? Dopotutto, lui di base era uno studioso. Studioso lanciafiamme, ma studioso none the less.
E quando vorresti farlo, questo allenamento? Dovrei essere libero... Bè, sempre.


Edited by The Vault Dweller - 17/11/2010, 00:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 00:19
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeUn lieve sorriso si delineò sul volto di Angelique. No, forse non era un sorriso. Era un ghigno.
« Quando? »
La donna si alzò in piedi con nonchalance, come se semplicemente volesse camminare un po' o stiracchiare le gambe. Erano a un metro di distanza.
« Ora. »
La chioma cremisi si mosse fluida verso Price, con il chiaro (o forse no?) intento di stringersi attorno al suo collo. Non voleva strozzarlo ma semplicemente bloccarlo. Anche se il primo attacco non fosse andato a segno, la donna si sarebbe mossa verso il biondo per assestargli un diretto sul costato, all'altezza dello sterno.
Il sorriso (o ghigno, che dir si voglia) era sparito. Ora c'era solo la determinazione di chi ha un obbiettivo importante da portare a termine, per quanto lontano fosse.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: decisa.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 17:47




Lucas Price
image
La vide alzarsi con uno strano ghigno sul volto. Non gli piacque. Non sapeva bene perchè, ma aveva l'impressione che lei volesse fargliela pagare per la bruciatura della volta prima. Era possibile che si sbagliasse, certo, però...
Non si può esattamente dire che agì rapidamente, perchè non pensò. Semplicemente, quando la chioma della donna si mosse verso di lui, istintivamente le sue ginocchia cedettero, abbassandolo e schivando l'attacco.
Pazza, pensò. È completamente pazza!
Fece appena in tempo a rimettersi in piedi che il diretto lo prese dritto allo sterno. Provò un dolore sordo, ma non abbastanza da abbatterlo. Da innervosirlo sì, ma da abbatterlo no. Doveva spostarsi di lì, però, o sarebbe rimasto in piedi per poco.
Afferrò la sedia vicina con la mano destra e la scagliò contro la donna. Nel mentre, si girò rapidamente, per poi correre nella piccola cucina alle sue spalle. Sapeva bene che non c'erano uscite, lì, ma non voleva scappare. Voleva tentare un attacco a sorpresa.
Sul lavello della cucina c'era una bottiglia di puro whisky gallese, come sapevano fare solo a casa. Ovviamente, farsi un goccetto era fuori discussione. La bottiglia dei whisky, però tende ad essere rettangolare, bassa e spessa, e quella non faceva eccezione. Era, in breve, una possibile clava. In vetro, certo, ma sempre capace di fare danni.
Afferrò quindi la bottiglia e si mise appena dietro l'angolo, con la schiena appoggiata al muro divisorio. Teneva la bottiglia nella mano sinistra. La sua idea era semplice: non appena lei gli fosse andato incontro, lui avrebbe tentato di colpirla con la bottiglia al petto (non voleva rischiare con un colpo alla testa), quindi avrebbe approfittato del momento che l'avversaria avrebbe probabilmente sfruttato incassando il colpo per lanciarle una spallata e tornare in salotto. Poteva funzionare.

Status Fisico: Urto allo sterno
Status Psicologico: Nervoso
Energia: 60/60.
Tecniche usate: //
Note://


Edited by The Vault Dweller - 17/11/2010, 00:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 19:47
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeCominciava bene, era già riuscito a schivare il suo attacco a tradimento, anche se il pugno non riuscì ad evitarlo. L'importante però fu che reagì subito, non curandosi del dolore. Lanciarle una sedia addosso era una buona idea ma visto lo spazio che c'era tra loro non aveva potuto metterci molta forza nel lancio. Una sedia può fare relativamente male quindi perché non prenderla al volo, evitando di rompergli altra mobilia? Aiutandosi con la chioma cremisi Angelique afferrò al volo la sedia e la posò di fianco a lei. Price avrebbe dovuto ringraziarla.
Lo seguì in cucina, fermandosi all'entrata, e lo vide tenere in mano una bottiglia di whisky. Ora sembrava davvero una rissa da bar. Cosa, meglio di una bottiglia usata come arma, dava davvero l'idea di rissa da saloon del vecchio Far West? Il vetro di quella bottiglia era probabilmente bello solido. Price non avrebbe rischiato di colpirla alla testa, ne era certa, quindi era probabile che a contatto con il petto o gli arti non si sarebbe rotta, dando all'uomo la possibilità di usarla più volte. Gli andava levata subito quell'arma di mano.
La fortuna di muovere i capelli le dava molti vantaggi, tra cui quello di non doversi avvicinare per forza. Ormai la chioma aveva raggiunto i 2 metri e rapida si stava avventando contro la bottiglia, per cercare di strappargliela di mano. Se lui ne avesse approfittato per lanciarsi a tradimento su di lei, l'avrebbe trovata pronta a ricevere e, nel caso, a schivare/placcare. Le braccia erano messe davanti il petto in posizione di guardia, gli occhi fissi sull'obbiettivo.



Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: decisa.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.


Edited by Poe Crisis - 16/11/2010, 20:25
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 20:54




Lucas Price
image
Se la trovò di fianco quasi subito. Era veloce, non c'era dubbio a riguardo. Altro fattore di cui tenere conto. I suoi capeli afferrarono la bottiglia, tentando di strappargliela di mano. La mano di Lucas scivolò al tappo, e la bottiglia schizzò via. Il liquore finì un po' ovunque. Non pensò al fatto che quel liquore era ancora buono e gli era costato un bel pò, ma solo perchè aveva la mente altrove. Era meglio concentrarsi sulla situazione attuale.
La donna teneva la guardia alta. Il posto, come i due, grondava alcool. Questi erano i due fattori base della cosa. Lui, inoltre, non soffriva per le proprie fiamme. La soluzione era ovvia...
Ma non lì. Non vicino al forno... NOn vicino al rubinetto del gas. Preferiva non finire in coriandoli. Doveva spostare il campo di battaglia, quantomeno.
Si piegò di scatto e lanciò una spazzata col piede destro. Lei teneva la guardia alta, quindi forse non l'avrebbe schivata. Se fosse riuscito almeno a destabilizzarla, si sarebbe catapultato in salotto, passandole di fianco di corsa. In caso contrario... Bèh, avrebbe deciso poi.

Status Fisico: Urto allo sterno
Status Psicologico: Nervoso
Energia: 60/60.
Tecniche usate: //
Note://


Edited by The Vault Dweller - 17/11/2010, 00:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 22:16
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeMaledizione, il contenuto della bottiglia si era sparso per tutta la cucina. Non era affatto saggio disperdere combustibile quando si aveva a che fare con un piromane (o piromante, che dir si voglia). Per fortuna né la chioma né i vestiti di Angelique vennero bagnati dall'alcool e probabilmente Price non avrebbe dato fuoco alla sua stessa cucina. C'erano le basi per pensare positivo.
Non si aspettava proprio la spazzata alle sue caviglie e si ritrovò sbilanciata verso sinistra. La sua caduta fu fermata dal frigorifero che si trovava a pochi passi da lei. Ci si appoggiò sopra attutendo l'impatto con le mani, come se fossero delle molle, e osservò Price mentre si allontanava verso il salotto. Forse avrebbe potuto fare qualcosa per fermarlo, per esempio allungando i capelli, ma in fondo era meglio combattere in una zona più ampia senza il rischio che l'appartamento esplodesse nel caso un po' di fiamme finissero sul whisky.
« Mi sorprendi. »
La voce della donna era calma, riflessiva.
« Non avevi dimostrato tanta inventiva la prima volta. »
Si mosse lentamente, sempre squadrandolo non volendolo perdere di vista. Con un movimento fluido si sistemò i guanti e gli occhiali.
« Stupiscimi di nuovo. »
Si mise in posizione di guardia, in attesa che l'uomo l'attaccasse nuovamente. Cosa si sarebbe inventato?


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: decisa.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 23:15




Lucas Price
image
Stupiscimi, diceva. Come se fosse facile. Lei era in difesa, si aspettava un attacco frontale, ed era certamente più allenata di lui nel rintuzzarli. Senza contare Che lui non aveva molte possibilità. Non poteva spararle. Usare le fiamme? Se si fosse spostata e la fiammata avesse colpito una chiazza di liquore dietro di lei...
Si faceva saltare in mano il tappo di vetro del whisky, che gli era rimasto da prima. Stupirla...
Ma certo.
Si fece saltare di nuovo il tappo in mano, ma qesta volta non lo riprese. Lo lasciò cadere, salvo poi colpirlo al volo con un calcio. Il tappo partì a razzo, diretto alla testa della donna. Il lanciatore, frattanto, decise di non perdere tempo. Non era affatto certo dell'effetto del suo attacco, ma hei, era lì per allenarsi, no? In effetti, era lì perchè ci viveva, but, details.
Si lanciò in corsa verso la donna, per poi lanciarsi in una rapida scivolata in stile "calciatore assassino", diretta ai colli dei piedi della donna. Doveva provare qualcosa, in fondo.

Status Fisico: Urto allo sterno
Status Psicologico: Nervoso
Energia: 60/60.
Tecniche usate: //
Note://


Edited by The Vault Dweller - 17/11/2010, 00:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 23:42
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeRimase immobile, in attesa. Cosa si sarebbe inventato? Doveva andarci piano, la disparità tra loro due non era molta ma poteva rivelarsi dolorosa, per Price.
Osservò ogni suo movimento, compreso quindi il lanciare e riprendere del tappo in vetro che, chissà perché, l'uomo aveva deciso di tenere tra le dita dopo averlo tolto dalla bottiglia. Lo vide lanciarlo un'altra volta e si insospettì nel vedere che non tendeva la mano per riprenderlo nuovamente. Fu solo per quello che i suoi sensi furono abbastanza pronti per schivare all'ultimo il dardo improvvisato che le stava per centrare la fronte. Sentì un sibilo vicino all'orecchio sinistro, poiché aveva spostato la testa verso destra. Non era nella posizione migliore per spostarsi ed evitare pure la scivolata, soprattutto contando che tra gli stipiti poteva muoversi solo avanti e indietro e non di lato. Agì d'istinto, come la maggior parte delle volte. Si appese semplicemente agli stipiti, facendo presa con mani e piedi, lasciando che le gambe di Price la superassero. Si lasciò quindi cadere in ginocchio a gambe aperte, crollando dolorosamente sulle zone basse dell'uomo. Sarebbero sembrati una coppia alle prese con questioni erotiche, anche perché, senza perdere un attimo di tempo, gli avrebbe preso un polso per mano e gli avrebbe tenute ferme le braccia a terra.
« Ora? »
Era sempre più curiosa di come sarebbe continuata la questione.


Status Fisico: illeso.
Status Psicologico: decisa.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 00:08




Lucas Price
image
Gli schiacciò dolorosamente gli zebedei. Non fu un bel momento. Per nulla.
Non dovette essere difficile bloccargli le mani, perchè al momento era in un leggero stato di black out.
Si riprese (quanto bastava per riprendere contatto con la realtà) giusto in tempo per sentire la sua domanda.
Se non fosse per le mie attuali condizioni, un'idea ce l'avrei... Giacchè siamo qui, però, sarebbe stupido sprecare la chance, non ti pare? Scaldiamo la situazione!
Ciò detto, le lanciò addosso, diretto al petto, un dardo di fuoco, sputandolo dalla bocca. Non era sicuro di saperlo fare, e scoprirlo certo non lo rattristava.

Status Fisico: Urto allo sterno, maroni schiacciati
Status Psicologico: Nervoso
Energia: 55/60.
Tecniche usate: Sarevok's Dart
Lucas lancia una fiammata di piccole dimensioni, che assume una vaga forma di dardo. La fiammata esplode al contatto con l'avversario, creando un'esplosione di 30 centimetri di raggio. Causa danni lievi e può causare scottature.
Costo: 5
Note://
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 00:40
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeCi era andata giù penante schiacciandogli gioielli di famiglia, ma ormai il danno era fatto e Price si trovava in una posizione di svantaggio. Non doveva fare altro che aspettare.
E che diamine! Che sono questi scherzi? Fuoco dalla bocca?
Non ebbe quasi il tempo di reagire eppure qualcosa riuscì a fare. Portò i capelli tra lei e la bocca dell'uomo. La chioma si solidificò all'istante, diventando dura come l'acciaio. Non bastò però per bloccare completamente l'attacco e, non appena la palla di fuoco entrò in contatto con i capelli, ci fu una piccola esplosione. La donna venne spinta all'indietro, tanto che ricadde di sedere all'interno della cucina. I suoi capelli erano bruciati ed esplosi e il suo vestito in più punti rovinato. Per fortuna non stava mostrando il seno nudo. Avrebbe dovuto altrimenti uccidere Price.
« Non pensi di esagerare? »
Nel mentre i suoi capelli avevano ricominciato a crescere, raggiungendo i due metri.
Si alzò in piedi più rapidamente possibile, cercando di approfittare del fatto che la posizione "stesa" non era la più comoda per un alzarsi rapido.
« Occhio che finirai per bruciarti. »
Divise la chioma in tre ciuffi e ogni ciuffo divenne appuntito. Con un rapido movimento, lanciò le punte contro Price, mirando al petto, allo stomaco e alla testa. Non stava esagerando per un semplice addestramento? Probabile ma era ciò che serviva a Price per migliorare. Forse.


Status Fisico: petto un po' bruciacchiato.
Status Psicologico: decisa.
Energia: 20/30.
Tecniche usate: Bouclier de Cheveux.
Scudo di Capelli. Angelique fortifica i capelli fino a farli diventare d'acciaio. Essi sono resistenti alle lame e ai proiettili. Quanto ottengono questa resistenza non si possono muovere dalla loro posizione, perciò sono utili come scudo se posizionati dal lato da cui proviene il colpo.
Quando usa questa tecnica in forma mannara il suo corpo si fortifica, poiché sarebbe ricoperto da pelo resistente a lame e proiettili. A causa di ciò, però, nel caso venga colpita l'impatto verrà sentito, anche se in modo lieve, e non potrà muoversi, se non con difficoltà.
Può decidere lei stessa se usare tutta la qualità di capelli/peli disponibili o solo una certa quantità.
Costo: 5; mantenimento per turno: 2.

Tarière de Cheveux.
Trivella di capelli. Angelique è in grado di convergere i capelli in modo tale che essi formino una punta. Questa punta è in grado di trapassare normali corpi umani sguarniti di corazze e simili al pari di una comune spada. La punta può essere una sola e comprendere tutti i capelli oppure possono esserci più punte quanti sono i gruppi di capelli. Nel primo caso la capacità di perforazione sarà più grande rispetto al secondo caso (nel primo caso si ha, per intendersi, una spada, nel secondo cado pugnali o frecce).
Nel caso in cui sia trasformata non le è possibile convergere tutto il pelo in un unico colpo perciò la tecnica potrà essere sfruttata sol come se creasse tanti piccoli pugnali. In questa forma può rendere il proprio corpo simile a quello di un porcospino (l'alto numero di punte è sopportabile grazie al fatto che queste si tengono ferme e irte; in questo caso la mobilità è limitata) ma affinché il corpo venga interamente coperto da punte deve attivare la tecnica per due volte (attivandola solo una volta verrà a coprirsi solo metà corpo).
Più punte si creano, minore è il controllo.
Costo: 5; mantenimento per più turni (massimo 3): 2.
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 13:00




Lucas Price
image
Ah, lui stava esagerando? Fino a prova contraria il suo attacco avrebbe al massimo potuto bruciacchiarla. Quello della donna, invece, poteva tranquillamente ucciderlo sul colpo. Non c'erano più molti dubbi a proposito: magari di per sè era calma e ragionativa, ma quando combatteva, per la miseria dannata, era completamente folle. Se quello era un allenamento, lui era Babbo Natale. E non aveva abbastanza barba, per esserlo.
Ad ogni buon conto, le possibilità erano due: o aspettava che lei si calmasse, ma in quel momento lui avrebbe molto probabilmente avuto qualche arto in meno, o iniziava a rispondere colpo su colpo. La sua scelta? I suoi arti gli piacevano...
Per sua immensa fortuna, le tre trivelle arrivarono in colonna. Si girò verso la sua destra, schivando gli attacchi e rotolando lontano dalla porta, quindi sfruttò la rotazione per darsi la spinta ed alzarsi.
Una volta rimessosi in piedi, potè ragionare rapidamente sulla situazione. Lei era ancora in cucina, quindi sarebbe dovuta uscire per vederlo e continuare a combattere. Se fosse riuscito a colpirla mentre usciva...
La sua mano destra divenne ardente. Non che bruciasse o dolesse, intendiamoci: era una sensazione a cui lui stava diventando familiare. Aveva una fiammata pronta.
Il piano gli si formò in mente: avrebbe atteso che la donna uscisse, e, in quel momento, avrebbe tentato il suo azzardo. Non sapeva bene cosa fosse, ma qualcosa gli diceva che, se proprio in quel momento avesse mosso la mano, sarebbe stato in grado di proiettare una fiammata, dandole, però, una forma di arco, e permettendole, quindi, una maggiore estensione. Valeva la pena provare.

Status Fisico: Urto allo sterno, maroni schiacciati
Status Psicologico: Nervoso
Energia: 45/60.
Tecniche usate: Alastor's Ark
Lucas muove una mano, andando a creare un arco di fiamme lungo circa 50 centimetri che si muove nella direzione verso cui è stato puntato.Su contatto, l'arco causa una piccola fiammata che causa danni da scottatura medi.
Costo: 10

Note://
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 14:59
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Entrambe le tecniche approvate. Andate avanti.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougePer fortuna di entrambi, Price non si fece trovare impreparato e schivò con maestria l'attacco di Angelique, spostandosi di lato e uscendo dalla visuale della donna. Che fare ora? Non avendo più contatto visivo, rischiava di essere presa alla sprovvista e Rouge non aveva intenzione di fare brutta figura. Non dopo le premesse fatte. La donna era un tipo orgoglioso e l'unico pensiero che riusciva a farle accettare una ferita nell'orgoglio era Sophie. In quel momento Sophie non centrava quindi non avrebbe ammesso la sconfitta. Non contro Price, quantomeno.
Pochi attimi prima, per parare il fuoco uscito dalla bocca dell'uomo, i suoi capelli avevano assunto (se n'era accorta) una consistenza e una resistenza maggiore, nonostante avessero comunque dovuto cedere alla forza dirompente della piccola esplosione. Poteva rifare la medesima cosa e portare la chioma davanti a sé, pronta a parare un eventuale e probabile attacco. I capelli risposero al suo comando e si portarono tutti davanti a lei, passando dall'alto e ricadendo oltre la sua fronte, a una distanza dal corpo di lei di 10 cm ed un diametro di 60 cm. La barriera non era spessa ma almeno copriva praticamente l'intera figura della donna. Fatto ciò, Rouge uscì dalla cucina. Il suo campo visivo non era buono (i capelli non erano trasparenti) perciò dovette affidarsi agli altri sensi. Fu il tatto ad allarmarla perché avvertì una fonte di calore avvicinarsi pericolosamente. Portò una mano al petto e in quel mentre un arco di fuoco tagliò e bruciò i suoi capelli, investendole il petto e il braccio piegato. I suoi abiti presero per un attimo fuoco, spegnendosi subito dopo e quindi non ustionandola in altre zone.
Price si sarebbe trovato davanti a una donna alterata, col petto bruciato e una pistola puntata in fronte. La rossa infatti per riflesso aveva estratto la Glock 17 #1 e stava mirando tra gli occhi del biondo. Sarebbe stata una scena da film se lui avesse fatto lo stesso e si fossero ritrovati a puntarsi in contemporanea le pistole.
« La finiamo qui? »


Status Fisico: petto un po' bruciacchiato.
Status Psicologico: decisa.
Energia: 15/30.
Tecniche usate: Bouclier de Cheveux.
Scudo di Capelli. Angelique fortifica i capelli fino a farli diventare d'acciaio. Essi sono resistenti alle lame e ai proiettili. Quanto ottengono questa resistenza non si possono muovere dalla loro posizione, perciò sono utili come scudo se posizionati dal lato da cui proviene il colpo.
Quando usa questa tecnica in forma mannara il suo corpo si fortifica, poiché sarebbe ricoperto da pelo resistente a lame e proiettili. A causa di ciò, però, nel caso venga colpita l'impatto verrà sentito, anche se in modo lieve, e non potrà muoversi, se non con difficoltà.
Può decidere lei stessa se usare tutta la qualità di capelli/peli disponibili o solo una certa quantità.
Costo: 5; mantenimento per turno: 2.
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare, 17 colpi.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia, 17 colpi.
 
Top
19 replies since 14/11/2010, 15:22   75 views
  Share