Lucas Jordan Price, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 14:09




image
image
Informazioni Generali
Nome: Lucas Jordan.
Cognome: Price.
Soprannome: /
Età: 24.
Sesso: Maschio.

Descrizione fisica: Lucas è alto e magro, con una discreta muscolatura. Non è dotato di grande forza, ma è solitamente in grado di cavarsela senza troppi danni anche nelle risse peggiori. I suoi occhi sono diventati di un atipico color viola a seguito del patto stipulato con le forze degli Inferi, e lui non ci ha mai fatto troppo caso. Per quanto solitamente gli piaccia vestirsi in maniera elegante, porta sempre un paio di guanti senza dita con le nocche rinforzate in ferro e un piccolo simbolo di pericolo nucleare sopra. Raramente viene visto senza una sigaretta o un sigaro in bocca.
Peso: 85 Kg.
Altezza: 1. 89 m.
Occhi: Originariamente verdi, sono diventati viola dopo il suo patto con gli Inferi.
Capelli: Biondi, tagliati corti. Solitamente li pettina poco, o non li pettina affatto.
Gruppo sanguigno: AB +.
Razza: Umano.
Particolarità: Fuma.

Descrizione psicologica: Lucas è un ragazzo molto intelligente, ma anche molto testardo. Tende ad avere poca pazienza quando le cose non vanno come vorrebbe, ma ne ha quantità incredibili quando architetta qualche piano che sembra funzionare. Per quanto adori architettare strategie e piani complessi per fregare chi gli si mette davanti e portarlo a rovinarsi con le sue mani, non ha nulla in contrario ad una sana scazzottata vecchio stile. Gli piacciono i film horror, i videogames e la musica. A volte utilizza battute di personaggi di film o videogiochi. Non è, ovviamente, in buoni termini con gli inglesi. Nonostante la sua testardaggine, non farebbe mai nulla che possa nuocere a un suo amico, nè ferirebbe un innocente, a meno che sia strettamente e altamente necessario.
Allineamento: Legale Malvagio.

Background: Nato e cresciuto a Cardiff, Galles, Lucas Jordan Price discende da una stirpe di demonologi, studiosi dei demoni e degli Inferi. Fin da bambino ha studiato con passione la materia su cui i suoi predecessori tanto si erano impegnati. Ne è rimasto impressionato, tanto che, intorno ai 19 anni, scoperto che esiste una gerarchia anche negli Inferi, ha deciso di salirvi al potere, costi quel che costi. Ha studiato le arti oscure, finchè non è finalmente riuscito ad entrare in contatto con l'Oltretomba. A questo punto, è bastata un'offerta di sangue per permettergli di ottenere in dono il potere della piromanzia. Da lì, la sua vita è cambiata.
Tre anni fa, ovvero poco dopo l'aver stipulato il patto, la Corona inglese mandò alcuni agenti dei servizi segreti a casa sua. Avevano monitorato i suoi movimenti, e volevano che lavorasse per loro. Lucas, che non aveva alcuna intenzione di farsi controllare da chicchessia, rifiutò. Fu così che Buckingham Palace svelò il suo poker d'assi; Lucas divenne il ricercato numero 1 d'Inghilterra, e fu costretto a fuggire in America.
Scoprì, tuttavia, che la Corona aveva avvertito anche i servizi segreti americani, raccontando che lui era un demone pericoloso e che andava catturato vivo e riportato a Londra per studi. Non potè fare altro che fuggire nuovamente.
Per i tre anni successivi, Lucas ha viaggiato per il mondo, spostandosi continuamente per non essere rintracciato, fino ad arrivare in Giappone. Qui, la percentuale di individui con poteri particolari è insolitamente alta; è il luogo perfetto per nascondersi da occhi indiscreti e diventare più potente.

Dati di combattimento
Elemento: Fuoco.
Potere speciale: Piromanzia.
A seguito del patto stipulato con le forze infernali, Lucas è divenuto in grado di creare e controllare il fuoco.
Livello 1:
- Le creazioni di fuoco di Lucas possono trovarsi ad un massimo di 10 metri da lui;
- Le tecniche infliggono al massimo danni medi;
- Le tecniche hanno velocità pari al livello di Mach di Lucas
Livello 2:
- Le creazioni di fuoco di Lucas possono trovarsi ad un massimo di 20 metri da lui;
- Le tecniche infliggono al massimo danni medi;
- Le tecniche hanno velocità pari al livello di Mach di Lucas
Livello 3:
- Le creazioni di fuoco di Lucas possono trovarsi ad un massimo di 30 metri da lui;
- Le tecniche infliggono al massimo danni gravi;
- Le tecniche hanno velocità pari al livello di Mach di Lucas
Livello 4:
- Le creazioni di fuoco di Lucas possono trovarsi ad un massimo di 40 metri da lui;
- Le tecniche infliggono al massimo danni gravi;
- Le tecniche hanno velocità pari al livello di Mach di Lucas

Abilità fisiche:
Gigas II - Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
Mach II - Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I - Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell II - Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà molto più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo e incassa meglio i danni da impatto.
Sense I - Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metri di distanza.
Strike II - Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi saranno necessari 3/4 di secondo.
Energy II - Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

Abilità extra:
Break-cuff - Se siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa dimistichezza con i terminali e il pc-hacking.
Spider Step - Peculiare ma non essenziale abilità che permette, per alcuni secondi, di camminare lungo un muro anche particolarmente inclinato, restando perfettamente in equilibrio e attaccato ad esso. L'effetto dura pochi secondi e non è possibile salire più del massimo del proprio jumper, ma spesso si rivela utile.

Tecniche dell'arte magica: /

Tecniche personali:
- Sarevok's Dart
Lucas lancia una fiammata di piccole dimensioni, che assume una vaga forma di dardo. La fiammata esplode al contatto con l'avversario, creando un'esplosione di 30 centimetri di raggio. Causa danni lievi e può causare scottature.
Costo: 5

- Alastor's Ark
Lucas muove una mano, andando a creare un arco di fiamme lungo circa 50 centimetri che si muove nella direzione verso cui è stato puntato.Su contatto, l'arco causa una piccola fiammata che causa danni da scottatura medi.
Costo: 10

- Vladek's Gift
Lucas crea una palla di fuoco nella sua mano, per poi colpirvi il nemico. Il colpo attaccherà la sfera di fuoco sul nemico come fosse adesivo. A quel punto, Lucas potrà farla esplodere in una fiammata di circa 30 centimetri di diametro, causando danni medi.
Costo: 10, Mantenimento: 2

- Nobunagas Stomp
Lucas pesta il terreno con un piede. Da davanti al suo piede spuntano quindi pilastri di fuoco alti circa mezzo metro e di trenta centimetri di diametro. Le colonne di fuoco viaggiano, l'una davanti all'altra, nella direzione verso cui è rivolto Lucas. La loro velocità e la gittata sono pari alla velocità e alla gittata massima delle tecniche che Lucas può utilizzare al livello attuale.
Costo: 10

Armi:
Nome: Colt 1911.
Descrizione: Una pistola semiautomatica appartenuta al nonno di Lucas. Porta sul calcio l'immagine di una testa di lupo.
Dimensioni: Piccole.
Caricatore: 15 colpi.

Stile di combattimento: Lotta libera.

Status
Esperienza: 30.
Livello: 1.
Energia: Virtuous.
Giocate interne: /
Allenamenti: [X] [X]
Combattimenti: /
Missioni svolte: /

Code by Poe Crisis.



Edited by The Vault Dweller - 7/12/2010, 20:25
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 16:05




SPOILER (click to view)
Piccolo appunto:
o la colt o il coltello,e se colt,le dimensioni sono medie.
Il potere non mi convince affatto,lascio la decisione a DOOM.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 16:51




Tolto il machete. Il potere è in esame presso Doom.

Edited by The Vault Dweller - 8/9/2010, 19:40
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 12:12
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


C'è un punto da valutare in ciò. La differenza elementale è ovvia, il controllo del fuoco non è il controllo del vento, prendere esempio è ok, ma c'è differenza tra danni da taglio o compressione e danni da consumo. Per cui è necessario equilibrare: se vuoi il doppio della velocità, i danni dovranno restare medi, se vuoi avere danni gravi, la velocità dovrà restare pari alla tua. Oppure puoi decidere di sacrificare la portata del potere, ma questo te lo sconsiglio parecchio.
 
Contacts  Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 13:08




Tutto qui? Non è un problema, lascio la velocità pari al mio Mach e ho risolto. Altro?
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 23:10




EDIT: Aggiunta tecnica personale.
Sarevok's Dart
Lucas lancia una fiammata di piccole dimensioni, che assume una vaga forma di dardo. La fiammata esplode al contatto con l'avversario, creando un'esplosione di 30 centimetri di raggio. Causa danni lievi e può causare scottature.
Costo: 5
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 11:15
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Ottimo, approvata, presto riceverai la tua nuova taglia in base al BG.
 
Contacts  Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 09:25




Aggiornata esperienza, energia e abilità fisiche. Le tecniche arriveranno al più presto.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 22:49




Aggiunte due tecniche personali:
CITAZIONE
- Blood Falcon's Boost
Tecnica utilizzabile durante il combattimento corpo a corpo. Lucas crea una piccola fiammella all'estremità opposta della parte che deve collidere col nemico (ad esempio, se sta tirando un calcio la fiammella appare dietro il piede, se sta tirando un pugno dietro il gomito, ecc.). La fiammella offre una spinta extra all'attacco, aumentandone il momento e, quindi, la forza d'impatto.
Costo: 5

- Horrigan's Blades
Lucas crea due lame di fiamme, una per mano, lunghe circa 30 centimetri e simili a macheti, con le quali attacca poi con un movimento a croce. Le lame infliggono un leggero danno da taglio, oltre al danno da scottatura.
Costo: 5

EDIT: Aggiornate esperienza, energia e abilità fisiche.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 17:34




Up.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 23:21




Up. Oh, e quando dico croce, intendo una X.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 17:29




Up.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 18:27
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Le fiamme non hanno proprietà taglienti, ci vogliono tecniche apposite di alto livello per ottenere il risultato di una lama. La prima tecnica va bene ma devi inserire che l'esplosione ti danneggia, un conto è essere immuni alle proprie fiamme, un conto è subire una vera e propria esplosione fine solo ad aumentare la potenza di un attacco. E, ovviamente, aumentiamo il costo a 10.
 
Contacts  Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 18:35




Ok, la seconda va cambiata. Solo, che esplosione? Non causo esplosioni, creo una piccola fiammella. Non esplode nulla, altrimenti farei danni anche dietro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 18:48
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Ma senza esplosione è un bonus minimale, cmabierebbe poco o niente da un pugno normale. Una fiammella di quelle dimensioni al livello 1 è insignificante.
 
Contacts  Top
22 replies since 8/9/2010, 14:09   310 views
  Share