Un interessante "benvenuto"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 16:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Quoll vs Kira
Livello partecipanti: 2
Energia partecipanti: Master
Numero di partecipanti: 2
Luogo:Zona commerciale della città, è sera quindi le strade sono abbastanza affollate

Quella si che era una cittadina simpatica.
Certo definire "cittadina" la città più grande del giappone e "simpatica" quell'accozzaglia caotica di gente era un pò eccessivo ma ciò non toglie che era piacevole essere finalmente in un luogo che non era uno sperduto paese dimenticato da tutti bensi una città degna di quel nome dove poteva trovare qualcosa per distrarsi.
In realtà dopo qualche ora i negozi e le varie attrazioni avevano gia perso di fascino ma se non altro gli era parso di cominciare a sentire qualcosa negli ultimi minuti che aveva un pò acceso il suo interesse: la consapevolezza di essere osservato.
Si era sempre chiesto come fosse possibile, era l'intuito a fare quell'effetto o solo il mero istinto? Oppure era solo la prova che stava diventando un pò paranoico?
Difficile dirlo ma di sicuro, nonostante si trovasse tra la folla e lui attirasse naturalmente l'attenzione a causa del tatuaggio e dei capelli, sentiva che c'era qualcos'altro...e lo esaltava un pò in effetti.
Era la prima volta che sentiva quella sensazione quindi era abbastanza curioso di vedere se aveva ragione o se si stava solo illudendo...e se aveva ragione chi lo stava tenendo d'occhio?
Che situazione interessante...decisamente quella passeggiata per le vie del centro si stava rivelando molto più piacevole del previsto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 16:40
Avatar

Il fuoco non purifica, annerisce.

Group:
S.Mod
Posts:
6,336
Location:
Cubo di Le Marchand

Status:


"Un compito facile" diceva lui, e sarebbe tornata a casa immergendosi nella sua calda vasca da bagno. Sebbene il freddo non le dava fastidio, il caldo la faceva sentire sempre bene. E invece era per le vie di Shinsei intenta a cercare chissà cosa, aveva solo qualche foto segnaletica e quel tizio aveva davvero una faccia scabrosa. Possibile che fosse davvero il tizio che cercavano? Kokujo aveva detto che si trattava di un ricercato potenzialmente utile, ma lei non ci credeva granché. Dopotutto non sembrava né tanto forte, né così intelligente, tanto meno emanava una forza assurda. Era molto... nella norma diciamo, noiosamente nella norma. Si aggirava per i tetti con il suo solito vestiario, con la differenza che il cappotto nero era totalmente chiuso, con tanto di cappuccio e spada legata dietro la schiena, non al fianco. Camminava china, nascondendosi tra le ombre e sgattaiolando rapida, finché finalmente il ragazzo non raggiunse un vicolo ceco. Il piano stava filando liscio, doveva entrare in azione: scese dal tetto silenziosamente, per poi cadere in un tonfo sordo alle spalle del ragazzo, restando in ginocchio coperta dal suo scuro manto, con le dita poggiate a terra per sostenersi e lo sguardo chino.
Quall Lucifer... sono qui per conto della Mano Sinistra del Diavolo.
Alzò lo sguardo ma il volto era ancora coperto dal nero cappuccio, di lei si potevano vedere solo le forme non troppo mature, si poteva vedere subito che era una ragazza, adolescente e priva di voglia di scherzare. Una ragazza armata di spada non scherza mai.
Sono venuta a prenderti.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Un punto per lui!
Per un attimo aveva pensato che infilarsi in un vicolo cieco per staccarsi dalla folla fosse un clichè un pò eccessivo ma, a quanto sembra, funzionava ancora molto bene.
Una piccola parte di lui era delusa in realtà visto che significava che il suo inseguitore non era cosi astuto ma, in fondo, non si poteva avere tutto.
Voltandosi però vide uno spettacolo decisamente inaspettato...l'abito nero era un pò stereotipato ma la voce e il fisico non lasciava dubbi sul sesso dell'inseguitore.
Essere inseguito da una ragazza non era affatto male tutto sommato anche se, sfortunatamente, non riusciva a vedere il suo viso.
Però doveva restare coi piedi per terra visto che sembrava essere una messaggera di qualcuno più importante di lei.
Tutto ciò era interessante e, in parte, era terribilmente tentato di seguirla senza tante storie per scoprire chi o cosa era la "mano sinistra del diavolo" però...prima si sentiva obbligato a passare un pò di tempo con quella ragazza quindi, per quanto immaginasse cosa sarebbe successo, pose la più banale e stereotipata delle domande.
e cosa faresti se io, per ipotesi, non volessi seguirti?
Aveva fatto la domanda tranquillamente, con tono amichevole ma comunque era pronto a reagire nel caso lei agisse come si aspettava...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 17:30
Avatar

Il fuoco non purifica, annerisce.

Group:
S.Mod
Posts:
6,336
Location:
Cubo di Le Marchand

Status:


A quelle parole, Kira capì che il tizio che stava inseguendo non aveva molta paura di ciò che gli succedeva intorno. Forse non era uno sprovveduto come sembrava, per cui avrebbe dovuto utilizzare dei toni piuttosto forti per riuscire ad essere convincente. Prese la spada che aveva legata dietro la schiena, portandola lentamente verso il suo fianco sinistro.
I miei ordini sono semplici: devo cercare i potenziali individui che possono tornarci utili scegliendone alcuni da una lista preparata. Tutti coloro che non sono con noi sono da considerare nostri nemici, pertanto se tu decida di non seguirmi avrei due opzioni: convincerti con la forza...
L'impugnatura della spada era serrata tra le dita della mano sinistra di Kira, che nel mentre aveva afferrato con l'altra mano l'impugnatura. La spada era pronta per essere estratta in qualsiasi momento, e la fece brillare sguainandola in un istante lasciando che i raggi della luna la illuminassero, per poi rinfoderarla immediatamente dopo.
Oppure ucciderti. A te la scelta...
Ovviamente non obbligava nessuno a seguirli, tutti potevano scegliere la loro via, certo se poi questa via era opposta alla loro, allora c'era solo una possibile soluzione.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 18:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Il tono del discorso si era fatto decisamente più diretto, non che prima fosse fatto di baci e abbracci, ma passare da "sono venuta a prenderti" a una minaccia di morte non era da poco....evidentemente lavorava per qualcuno di importante.
Ascoltava attentamente le parole della ragazza tenendo il mento stretto tra il pollice e l'indice mentre pensava il da farsi: seguirla restava un'ipotesi allettante perche gli avrebbe permesso di evitare lo scontro con lei e avrebbe scoperto chi era il suo capo ma, al tempo stesso, non gli andava di seguirla senza sapere nulla di lei...come fare per metterla alla prova?
Uff...devi sapere che va contro la mia politica colpire una ragazza...
Mentre parlava si slacciava lentamente i bottoni della giacca, mostrando la camicia sottostante, portando poi le mani sulle 2 sacche che portava sotto legate alle gambe e aprendole...le sacche erano piene di centinaia di fogli pieghettati ma probabilmente non se ne sarebbe accorta visto che era più facile che notasse la pistola nella fondina sotto l'ascella sinistra.
Però ho deciso che non ti seguirò cosi facilmente quindi...dovrai convincermi.
Come sempre, nonostante la situazione fosse rischiosa, continuava a sorriderle amichevolmente...decisamente era troppo buono con le ragazze.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 18:43
Avatar

Il fuoco non purifica, annerisce.

Group:
S.Mod
Posts:
6,336
Location:
Cubo di Le Marchand

Status:


Capisco...
Aveva estratto nuovamente la sua spada fino a metà, per mettersi in guardi, mentre lui apriva le sue vesti, ma la rinfoderò vedendo che non stava ancora attaccando. Portò le mani sull'estremità del cappuccio e lo spinse all'indietro, rivelando la sua lunga chioma nera. Poi passò le mani al centro della giacca, una misteriosa forza magnetica la aprì, rivelando il corpo della ragazza: non particolarmente esile ma nemmeno esagerato, gli occhi profondi e blu osservavano Quoll con una sterilità quasi disumana, anche se si poteva vedere un accenno di sorriso sulle sue labbra. Evidentemente la battaglia la intrigava.
Se è questo che vuoi, ti accontenterò. Nel caso le cose andassero male, sappi che chi ti ha ucciso non ha un nome.
Ennesimo sfoderare della spada senza però rinfoderarla, sembrava quasi un tic convulsivo. Eppure la sua spada si era oramai caricata di una strana energia azzurra, e la stessa energia stava ora uscendo misteriosamente dal suo occhio sinistro come fosse del fumo.
Quindi chiamami Dark Star...
Le carte in tavola c'erano tutte, in una mano Kira teneva la sua fidata spada Alastor, nella mancina c'era invece l'impugnatura. A quel punto Quoll avrebbe potuto accorgersi che intorno al braccio destro di Kira si stava arrotolando una catena che pareva quasi attratta dall'arto della ragazza sempre partendo da una misteriosa forza magnetica...

〘Dark Star〙

ɫ Fisico: Illesa, in forma
ɫ Psiche: Divertita anche se non apparentemente
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate: Potere attivo
- E' possibile caricare Alastor fino a 6 volte.
- Sfoderare e rinfoderare la spada carica Alastor di 2 punti.
- In questo livello è possibile utilizzare i seguenti effetti magnetici:
• Repulsione: nel momento in cui Alastor entra in contatto con un oggetto metallico può respingerlo con la forza magnetica. Nel caso in cui la forza dell'attaccante sia inferiore a Kira, l'oggetto sarà allontanato violentemente. Nel caso in cui le due forze si eguaglino l'oggetto verrà allontanato in maniera controllata. Nel caso in cui l'attaccante sia più forte di Kira, Alastor potrà fermare il colpo solo per pochi istanti, poi l'energia magnetica si esaurisce. Scarica 1 punto magnetico ogni volta che viene usato.
• Attrazione: nel momento in cui Alastor entra in contatto con un oggetto metallico può attrarlo a sé con una forza magnetica considerevole, a quel punto Kira può giostrare quell'oggetto in maniera strategica, portandolo via dalle mani del nemico oppure rispedendoglielo contro. Non ha effetto se la forza opponente è superiore a quella di Kira. Consuma 1 punto magnetico per ogni turno di utilizzo di questo effetto nel caso in cui ci siano forze opponenti. Nel caso di un oggetto privo di resistenza il mantenimento è gratuito.
• Cicatrizzazione: impiegando un punto magnetico per ogni fendente lanciato in questo modo, Alastor è in grado di caricare l'energia magnetica su tutta la sua lama dandole un colorito azzurro con scosse del medesimo colore. Un fendente di questo tipo è molto più tagliente del normale ed è in grado di infliggere danni anche a materiali più duri.
• Conservazione: Sfruttando l'energia magnetica che accumula sul suo corpo, Kira può canalizzare l'energia megnetica sui palmi delle mani. A quel punto qualsiasi cosa tocchi resterà magnetizzata per 5 turni, come se quella cosa fosse d'acciaio, sarà quindi soggetta a tutti gli effetti magnetici di Alastor. Scarica 1 putno magnetico per qualsiasi cosa coinvolta.
ɫ Cariche energetiche: 6/6
ɫ Note:
- Alastor impugnata.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 19:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Niente da fare, per un pò aveva sperato che si potesse evitare lo scontro ma, evidentemente, non era destino.
La ragazza poi si libero di quel mantello mostrando il suo bel faccino...e non solo quello.
In effetti per un pò rimase leggermente imbarazzato vedendola cosi poco vestita ma dovette sforzarsi di restare concentrato visto che non era il caso di farsi deconcentrare solo perche era poco vestita.
Soprattutto perche non sembrava una novellina: il suo occhio sprizzava energia e il suo corpo non era da meno...la catena in particolare era interessante...decisamente una ragazza interessante.
E nel caso le cose andassero bene...sappi che chi ti ha battuto è single
Perche prendere sul serio quella situazione?
Molto meglio scherzare un pò visto che stava per fare qualcosa che non gli sarebbe piaciuta neanche un pò.
La mano destra estrasse la pistola, senza però puntarla su di lei, e nel frattempo dalle sacche cominciarono a uscire i fogli che si aprirono iniziando a girare attorno a Quoll con una certa tranquillità.
Bene, cominciamo...
A un comando invisibile una trentina di fogli si mossero verso di lei, mentre gli altri continuarono a fluttare attorno a Quoll, che arretrava per aumentare le distanze tra se e la spadaccina.
I fogli non erano pericolosi e non le avrebbero fatto nulla, semplicemente sarebbero andati attorno al suo viso per limitarle la visuale, più per punzecchiarla che per attaccarla sul serio.

CITAZIONE
Fisico:in forma perfetta
Psiche: Divertito e sconsolato al tempo stesso
Energia: 60/60
Tecniche usate: Potere Attivo
- E' possibile controllare fino a 200 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 10 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 19:27
Avatar

Il fuoco non purifica, annerisce.

Group:
S.Mod
Posts:
6,336
Location:
Cubo di Le Marchand

Status:


Kira inarcò un sopracciglio nel vederlo tirare fuori tutta quella carta. Madre natura avrebbe avuto parecchio da ridire riguardo a tutta quella carta rubata agli alberi. Fortunatamente per lui la ragazza di fronte non era una fissata ecologista, per cui non era grave. La cosa fastidiosa era che tutti quei fogli le ostruivano un poco la vista, ma dato che tra di loro non c'erano più di 5 metri non era particolarmente grave.
E questo tizio che avrebbe di speciale?
Kira portò il fodero sul suo fianco sinistro, agganciandolo alla cinta che aveva intorno ai pantaloni, poi afferrò la spada a due mani, e brandendola in senso circolare, facendola roteare tra le dita, aveva iniziato a muoverla rapidamente e con grande abilità intorno a sé per fare a pezzi i fogli di carta che volevano darle fastidio. La sua mossa no nera così banale, si era accorta che l'avversario aveva una bella pistola da tirare fuori, la spada utilizzata come fosse una cupola intermittente serviva anche per intercettare un eventuale proiettile, in caso. Kira non era una sprovveduta, non si sarebbe fatta fregare in quel modo.
La tua strategia è piuttosto banale, stavolta il mio capo ha fatto un grande buco nell'acqua.
Abbozzò un sorriso più deciso a quel punto, quasi per prenderlo in giro.

〘Dark Star〙

ɫ Fisico: Illesa, in forma
ɫ Psiche: Divertita anche se non apparentemente
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Cariche energetiche: 6/6
ɫ Note:
- Alastor impugnata.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Guardarla tagliuzzare quei fogli era lievemente ipnotico, veniva quasi tentato di continuare cosi per qualche ora, peccato che alla lunga non sarebbe stata una gran mossa.
Strategia?
In realtà volevo solo vedere che facevi, tutto qui.

Ridacchio leggermente, perche in effetti voleva giusto vederla un pò in azione.
Adesso se non altro aveva un'idea su quanto era veloce quindi un minimo di fattore strategico c'era in quella mossa.
Però se proprio hai fretta faccio un pò più sul serio ok?
Detto ciò un numero più consistente di fogli, un centinaio per l'esattezza, si mosse verso di lei come prima solo che stavolta, poco prima di raggiungerla, si sarebbero affilati e avrebbero mirato alle sue braccia cominciando a tagliuzzarla, soprattutto attorno a gomiti,polsi e spalle.
Se non altro cosi si sarebbe divertita un pò di più.

CITAZIONE
Fisico:in forma perfetta
Psiche: Divertito ma un pò meno sconsolato
Energia: 55/60
Tecniche usate: Potere Attivo

-SlashBird
La base fondamentale prima di poter cominciare ad apprendere tecniche più complesse: in questa tecnica si infonde l'elemento acciaio nei fogli non per incrementare la resistenza, ma per "affilarli" rendendoli taglienti come coltelli e quindi più che capaci di tagliare la carne.
Nonostante manchino della potenza per causare danni gravi singolarmente, quando colpiscono in gran quantità sono capaci di ferire gravemente un essere umano.
Costo: 5



Edited by marcus von carstein - 15/10/2010, 21:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 13:01
Avatar

Il fuoco non purifica, annerisce.

Group:
S.Mod
Posts:
6,336
Location:
Cubo di Le Marchand

Status:


Parlava come se fosse in vantaggio o non ci fosse possibilità che lui perdesse. O era pazzo, oppure stava pensando a divertirsi più che a vincere. Entrambe le opzioni non erano male, anche Kira si prestò in un sorriso divertito, specialmente quando lo vide motivato a darsi da fare.
E' giunto il momento di mostrarti la mia "danza".
Pronunciò "danza" con una certa enfasi, e mentre portava la sua catena in prossimità della gamba sinistra, che si avvolse con questa, i fogli di carta partirono contro di lei, diventando più affilati. La ragazza sollevò la gamba sinistra inclinandosi leggermente con il busto in avanti e di lato, il bacino delle ragazze era ben più snodabile di quello dei maschi, un bel vantaggio per chi vuole calci precisi. Nel momento in cui l'elettricità converse all'interno della gamba, subito sembrò reagire alla situazione. Capì che quei fogli erano stati potenziati con un elemento molto particolare: l'acciaio, era per quello che il suo magnetismo reagiva. Il suo sorrisetto compiaciuto si allargò.
Tessenka no Mai.
Scattò con la gamba destra in avanti mentre l'energia elettrica trasformava la sua gamba in una perforatrice, i fogli sarebbero stati allontanati dalla forza magnetica di quel colpo, mentre lei si dirigeva verso Quoll coprendo in pochissimo tempo la distanza tra di loro. Aveva puntato il calcio leggermente verso sinistra, sempre all'altezza dello stomaco, in quel modo lo avrebbe colpito comunque se si fosse spostato in quella direzione. Certo questo rendeva più facile scattare verso destra, ma in quel caso il braccio teso si sarebbe chiuso in quella stessa direzione, e chiudendosi in avanti gli avrebbe mozzato la testa di netto. In sostanza aveva previsto una possibile schivata, pertanto aveva spostato volutamente il calcio verso sinistra in modo da anticipare la schivata in quella direzione, sperando che lui scegliesse la seconda via di fuga finendo il bersaglio della fidata Alastor. Il colpo era inoltre ben calibrato: se si fosse abbassato si sarebbe ritrovato con metà testa staccata, e saltando sarebbe stato colpito a una delle due ginocchia. Ad ogni modo, a colpo lanciato, Kira avrebbe fatto un bel buco nella parete del vicolo ceco, senza buttarlo giù ovviamente, ma anche quel piede incastrato lì faceva parte della sua strategia...

〘Dark Star〙

ɫ Fisico: Illesa, in forma
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 50/60
ɫ Tecniche usate: Tessenka no Mai (鉄線花の舞 - Danza della Clematide)
Tecnica puramente offensiva, Kira è riuscita a svilupparla traendo il meglio della sua arma, invece di usare la spada infatti, stavolta la ragazza utilizzerà la sua catena, attorcigliandola a spirale intorno ad un arto in modo da ricoprirlo di energia elettrica. A quel punto dovrà sferrare un affondo con l'estremità dell'arto ornato da questa spirale di catene, generando una forte energia elettrica che andrà a generare una punta che parte da quell'estremità attaccante e risale sotto forma di piccoli fulmini fino all'origine dell'arto. E' una tecnica molto potente a livello offensivo, ma pecca in versatilità, dato che è un colpo solo da corpo a corpo.
Costo: 10
ɫ Cariche energetiche: 6/6
ɫ Note:
- Alastor impugnata.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Evidentemente non era il solo fermamente sicuro di non perdere o almeno, il faccino compiaciuto della ragazza gli dava questa idea.
Accadde poi una cosa che non aveva calcolato: che lei riuscisse a respingere tutti i fogli prima di lanciarsi contro di lui, determinata a finirlo alla svelta.
Per un istante la sua mente vagò riflettendo su quello che aveva visto...aveva utilizzato una potente forza magnetica per respingere tutti i fogli, impregnati della sua energia e quindi più simili a pezzi di metallo che a carta, e poi l'aveva condensata nella gamba al fine di creare una lama che probabilmente avrebbe potuto tagliarlo a metà.
Non male!
Se da un lato c'era da essere preoccupati dall'altro era inevitabile ammirare un colpo del genere!
Peccato che non si sarebbe fatto uccidere cosi...
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli!
Attorno a lui si creò una cupola di cristallo che bloccò il colpo di spada alla sua sinistra mentre il calcio riusci comunque a passare, ma perse buona parte della sua energia contro la barriera cosi che, quando lo colpi al braccio che aveva alzato per difendersi, era solo un "semplice colpo" capace di spaccargli le ossa....sempre meglio di essere tagliati a metà no?
Comunque non era affatto intenzionato a lasciarla attaccare di nuovo...mentre aveva alzato il braccio destro per bloccare il colpo, aveva anche puntato la mano sinistra in direzione della gamba cosi che, quando lei lo colpi, le dita della mano sinistra si trovavano quasi a contatto della sua gamba.
Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Dalle dita uscirono 5 chiodi di energia che l'avrebbero inchiodata al muro opposto mentre lui veniva scagliato via dal suo colpo.
E a quel punto, incapace di muoversi, sarebbe stata travolta dai fogli che lo avevano circondato finora e da quelli che, erroneamente, non aveva distrutto prima...peccato, se non avesse fatto attenzione non sarebbe rimasto molto di lei alla fine...

CITAZIONE
Fisico:braccio destro rotto
Psiche: leggermente esaltato
Energia: 30/60
Tecniche usate: Potere Attivo
-SlashBird


-Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10


-Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 14:38
Avatar

Il fuoco non purifica, annerisce.

Group:
S.Mod
Posts:
6,336
Location:
Cubo di Le Marchand

Status:


Se Kira aveva messo una forza tale da poter fare un buco nel muro, un motivo chiaro e sensato c'era. Ora che aveva quel sostegno infatti, non le bastava altro che utilizzare il piede come perno per girare su se stessa, e quando il piede destro sarebbe arrivato sul muro il sinistro, grazie alla torsione, si sarebbe liberato dalla momentanea prigione lasciando per qualche istante Kira sul muro che fissava orizzontalmente Quoll dall'alto che a vuoto stava sparando i chiodi del giudizio crudele. Fu repentina: Kira portò la mano sinistra libera sulla sua testa e attivò immediatamente il suo potere.
Conservazione, repel: Tanimayuri no Mai
Cosa aveva fatto Kira? Ricapitolando: aveva utilizzato il piede parzialmente bloccato come perno per portarsi in alto sulla testa di Quoll, nel momento in cui stava per ricadere, invece che infilzarlo con la spada aveva optato per una mossa meno dolorosa: aveva toccato la sua testa utilizzando i poteri di Alastor per magnetizzarla, dopodiché aveva utilizzato il suo potente scudo magnetico, che si era allargato dalla stessa mano che aveva utilizzato come cardine magnetico. A quel punto la forza di repulsione della tecnica avrebbe investito violentemente la testa di Quoll, stordendolo già in quel momento, ma dato che la repulsione si allargava in 2/3 metri, il ragazzo si sarebbe ritrovato con il pavimento a sbattergli dritto in faccia, mentre Kira gli atterrava addosso inginocchiandosi sulle sue vertebre, e minacciandolo sul collo con la sua spada. Le possibilità di fallimento? Prossime allo zero.


〘Dark Star〙

ɫ Fisico: Illesa, in forma
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 40/60
ɫ Tecniche usate:
• Conservazione: Sfruttando l'energia magnetica che accumula sul suo corpo, Kira può canalizzare l'energia megnetica sui palmi delle mani. A quel punto qualsiasi cosa tocchi resterà magnetizzata per 5 turni, come se quella cosa fosse d'acciaio, sarà quindi soggetta a tutti gli effetti magnetici di Alastor. Scarica 1 putno magnetico per qualsiasi cosa coinvolta.

Tanimayuri no Mai (谷間のゆりの舞 - Danza del Mughetto)
Tecnica strettamente difensiva, si tratta di rilasciare un punto magnetico di Alastor, non prima di aver portato una mano in avanti, per poi emettere una quantità maggiore di energia magnetica che si allarga in maniera sferica da Kira per circa 2/3 metri, respingendo qualsiasi cosa con la stessa efficacia che avrebbe l'effetto della repulsione. Questa tecnica agisce anche sull'energia (poiché fondata su questa) e anche sul sistema nervoso umano. quindi l'energia magnetica si oppone a quella del sistema nervoso, respingendolo. Bisogna tener conto però che un corpo è più forte di due sole braccia, quindi non è impossibile resistere a questa tecnica, che può essere usata solo una volta ogni 2 turni.
Costo: 10
ɫ Cariche energetiche: 5/6
ɫ Note:
- Alastor impugnata.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 15:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Evidentemente aveva sottovalutato l'agilità della ragazza visto che aveva schivato il suo attacco in un modo decisamente...come definirlo? Acrobatico?
Indipendentemente dal termine usato le cose fondamentali erano che non solo non era riuscito a colpirla, ma era persino stata capace di usare nuovamente il suo potere su di lui!
Quindi ora si ritrovava spinto violentemente sul terreno, incapace di fare altro se non limitare il danno per quanto possibile.
Rinjutsu #8: Cranio di cristallo!
La sua fronte, ora indurita dall'arte magica, impattò violentemente sull'asfalto aprendo vistose crepe nell'urto ma non subendo un colpo particolarmente duro, anche se avrebbe comunque preferito non fare il bis.
La sua successiva azione fu dettata più dall'orgoglio che da una effettiva utilità: una decina di fogli si mossero verso la sua mano formando una spada con la lama puntata verso la ragazza sulla sua schiena.
Curiosità: la finiamo qui o vediamo chi per primo decapita l'altro?
Mentre parlava i fogli si muovevano attorno a lei, arrivando quasi a sfiorare la pelle restando come monito della loro presenza.
Lo chiedo perche non sono il tipo che fa una cosa del genere ad una ragazza...quindi preferirei poter conservare la mia testa se a te va bene.
Il tono di voce nonostante tutto era piuttosto calmo, in parte perche da quello che aveva capito seguendola non avrebbe rischiato la vita e quindi adesso non correva alcun pericolo ma anche per il fatto che non gli andava di fare pessime figure con una ragazza al primo "appuntamento"

CITAZIONE
Fisico:braccio destro rotto
Psiche: stranamente tranquillo
Energia: 10/60
Tecniche usate: Potere Attivo
-SlashBird

-Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

-Kamiblade
Con questa tecnica 10 fogli di carta si uniscono nel palmo della mano formando una spada di carta, dalla lama lunga circa un metro, non particolarmente resistente in confronto a spade di ferro ma estremamente affilata e, capace di tagliare la carne con estrema facilità.
Costo:10

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 15:42
Avatar

Il fuoco non purifica, annerisce.

Group:
S.Mod
Posts:
6,336
Location:
Cubo di Le Marchand

Status:


Quel tipo rischiava di morire eppure non smetteva un solo istante di provocare, che fastidioso! ira spinse verso il basso la sua testa, ancora saldamente nel palmo della sua mano.
La tua testa resterà magnetizzata ancora per parecchio, a me basta un comando e ti ritroverai schiacciato prima ancora di accorgerti che sei morto. Posso anche tagliarti la testa e poi respingere le tue armi con il magnetismo, non è difficile, devo solo scegliere come farti fuori...
Pochi istanti di tensione che si tagliavano col coltello, Poi finalmente Kira si alzò togliendosi dalla sua schiena e rinfoderando la spada, afferrandolo per il colletto per alzarlo con poca gentilezza.
Sei fortunato, non devo ucciderti altrimenti avresti fatto una brutta fine. Quel braccio va curato, vedi di non opporre troppa resistenza, perché quando ti ho preso per il colletto della maglia ho magnetizzato anche quello, se faccio diventare i due poli opposti ti staccherai la testa da solo, quindi niente scherzi e vieni con me.
Prossima destinazione: Castlevania.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Aggressiva, decisamente aveva carattere anche se le mancavano le buone maniere a giudicare dai modi con cui lo trattava.
Se non altro aveva avuto la conferma che usava il magnetismo per combattere, interessante e utile come informazione.
I suoi pensieri vennero però interrotti quando lei lo sollevò da terra senza particolare sforzo...forzuta la ragazzina!
Grazie mille per non avermi staccato la testa allora signorina.
Il sorrisetto era lo stesso che aveva all'inizio dello scontro, non serbava alcun rancore per quello che era successo (dopotutto era colpa sua) anzi, la trovava simpatica in quei suoi modi.
Si chinò per raccogliere la pistola che era caduta quando lei gli aveva rotto il braccio e riprese a parlare.
E di grazia dove vorreti portarmi signorina senza nome?
Approposito, dovresti dirmi il tuo nome altrimenti mi costringerai a trovarti un nomignolo tipo "miss bikini" o simili...

A questo punto lei doveva aver gia intuito che le minaccie su di lui perdevano un pò di mordente senza la leva giusta...che lei evidentemente non conosceva.
 
Top
16 replies since 13/10/2010, 16:03   83 views
  Share