Quoll Lucifer, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Origami

Perche viviamo? La logica suggerisce che il nostro unico scopo è far si che la nostra specie continui ad esistere in un continuo ciclo di vita e morte.

Questo non lo accetto! Non accetto una vita vissuta con la consapevolezza di fallire, non accetto l'idea che la mia esistenza sia solo un punto trascurabile nella storia. Io voglio veder infrangersi tutti i futili limiti dell'uomo.



Dati Anagrafici

image
.: Nome:Quoll
.: Cognome:Lucifer
.: Soprannome:
.: Età:16
.: Sesso:M
.: Peso:66
.: Altezza :1,74
.: Occhi: Grigi
.: Capelli:Bianchi
.: gruppo sanguigno:B+
.: particolarità:Tatuaggio che attraversa l’occhio sinistro
.: Descrizione fisica:Quoll è un ragazzo di 16 anni abbastanza normale, se si escludono i capelli bianchi, dal fisico abbastanza esile ma, nonostante tutto, abbastanza allenato, nonostante la sua notevole pigrizia, conferendogli una discreta agilità.
I suoi capelli, bianchi come la neve, incorniciano un viso anch’esso estremamente pallido facendo si che l’attenzione cada inevitabilmente sui suoi occhi grigi e sul tatuaggio che attraversa l’occhio sinistro e culmina in un pentacolo posizionato sulla sua fronte.
Non varia quasi mai il suo vestiario: scarpe e pantaloni neri, del tipo che vedresti più adatto su uno di quei classici ragazzi viziati che su uno studente in una scuola piena di macchine da combattimento, e sopra una camicia bianca, solitamente coperta da un lungo abito nero.
Piccola curiosità: attaccate alla cintura, sotto l’abito, porta solitamente 2 sacche piene di fogli di carta, che tiene piegati per poterne portare il più possibile, mentre la pistola tendenzialmente la tiene in una fondina attaccata al fianco sinistro, sempre sotto l’abito.
.: Descrizione psicologica:Quoll è un ragazzo decisamente criptico, al punto che persino i suoi parenti non riescano a capire realmente cosa lo motivi e cosa lo spinga ad agire.
Solitamente sembra un ragazzo estremamente pigro e solitario, che si isola dagli altri restando fermo a pensare o direttamente a dormire.
Il cambiamento avviene quando qualcosa riesce ad attirare la sua attenzione: da quel momento non cessa per un attimo di agire finche non riesce a scoprire ogni più piccolo segreto dell’oggetto (o della persona a volte) che ha attirato la sua attenzione, arrivando pure ad eliminare coloro che si frappongono tra lui e il suo obiettivo.
In questo senso ha più volte mostrato la sua freddezza, eliminando persone solo per poter realizzare il suo desiderio di sapere.
Come gia detto è un ragazzo molto chiuso, che difficilmente si apre con qualcuno nonostante possa fingere, piuttosto abilmente tra l’altro, di provare simpatia per una persona.
L’unica eccezione è con le ragazze, che sono le uniche con cui arriva ad aprirsi veramente e a cui preferirebbe non dover mai fare del male, indipendentemente da quanto la situazione sia grave.
.: Allineamento:
Legale Malvagio: "Il Dominatore", un individuo legale malvagio prende ciò che vuole seguendo un suo codice morale, ma senza alcun riguardo per chi ferisce nel farlo. E' attaccato alla tradizione, alla lealtà e all'ordine ma non rispetta la libertà, la dignità o la vita.
Gioca secondo le regole,ma senza alcuna pietà o compassione. Si trova a suo agio all'interno di una gerarchia e ambisce a dominare,ma è comunque disposto a servire. Giudica gli altri non per le loro azioni,ma secondo la razza, la religione, la terra di origine e la posizione sociale. E' restio a infrangere la legge o le promesse fatte. Alcuni individui legali malvagi hanno particolari principi morali, come non uccidere mai a sangue freddo, o non fare del male ai bambini (se si può evitare). Credono che questo atteggiamento li ponga al di sopra dei criminali senza scrupoli.
I legali malvagi vengono spesso definiti "diabolici" poiché i diavoli sono la personificazione della legge e del male.
.: Razza:Umano
.: Background:Quoll , essendo nato da una famiglia nobile e discretamente ricca, non ha avuto un infanzia molto difficile, anzi la sua è stata un’infanzia davvero invidiabile.
Crescendo ha poi cominciato a dimostrare un’immensa sete di sapere che soddisfaceva attingendo al patrimonio di famiglia senza riserve.
Questo fece si che lui rimase isolato in famiglia, vittima del suo stesso desiderio di conoscenza, e tutti cominciarono a vederlo come un ragazzo si dotato ma fondamentalmente privo di ogni utilità visto che la sua sembrava una ricerca di sapere fine a se stessa.
A 15 anni però le cose cambiarono: da alcuni mesi lui aveva iniziato a isolarsi ancora di più passando la maggior parte delle giornate rinchiuso nelle sue stanze senza uscire e senza far entrare nessuno finche, una notte, un urlo di dolore proveniente dalla sua stanza fu udito per tutta la casa spingendoli ad entrare.
Ciò che videro fu uno spettacolo raccapricciante: Quoll stava vivisezionando un ragazzo circa della sua età, che continuava a implorare pietà, come se niente fosse e, le uniche cose che disse al padre quando gli chiese cosa stesse facendo furono “Tsk, pensavo che il Propofol durasse più a lungo…”.
Successivamente si scopri che era da settimane che andava avanti cosi e che quella era solo l’ultima delle almeno 20 vittime dei suoi “esperimenti medici” dove aveva messo alla prova le sue capacità ma anche la capacità di resistenza al dolore, il tempo di dissanguamento delle cavie, qual’era la dose letale di morfina che poteva reggere un essere umano…
La sua famiglia, per evitare lo scandalo, nascose tutto ma decise anche di allontanarlo in modo da non correre il rischio di essere coinvolti nella sua "follia" (o diventare essi stessi delle cavie).
Da allora la sua ricerca non si è conclusa, anche se effettivamente si è addolcito un pò, soprattutto per mancanza di qualcosa che riesca davvero a ispirarlo.


Dati di Combattimento:

image
.: Elemento:Acciaio
.: Potere Speciale:Kādogēmu (giochi di carte)
Peculare capacità, permette di controllare la carta, o meglio, i fogli di carta comunemente usati nella vita quotidiana, come fossero un arma. Come ben sappiamo la carta è così sottile da avere, nei dovuti limiti, delle capacità taglienti che si sviluppano man mano. Eccetto questo la carta non ha altre proprietà se non quella di poter essere controllata telepaticamente. Solitamente la carta viene usata sottoforma di origami, per questo questo potere è chiamato anche "Arte dell'Origami". La grandezza dei fogli è standard (circa 30x30cm) [+]

LV1
- E' possibile controllare fino a 100 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 5 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.

LV2
- E' possibile controllare fino a 200 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 10 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.

LV3
- E' possibile controllare fino a 300 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 15 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.

LV4
- E' possibile controllare fino a 400 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 20 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.




.: Abilità fisiche:
►Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
►Mach III Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
►Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
►Sense II Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza.
►Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
►Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

.: Abilità extra:
Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

Break-cuff
Se siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa abilità con i terminali e il pc-hacking.

Steam-vision
Permette di vedere nelle cortine di fumo, nella nebbia, nell'acqua e nelle altre sostanze liquide/aereiformi varie. L'oscurità e la luce non sono catalogate tra queste, si tratta unicamente di una visione perfetta attraverso materiali semisolidi.

Clear Vision
Utile capacità oculare, impedisce ai propri occhi di venire influenzati dalle tenebre e dalla luce, quindi è impossibile rimanere abbagliati e nelle tenebre ci si muove con molta destrezza. E' un abilità molto utile contro un nemico che gioca su questi punti.

.: Tecniche personali:
SlashBird
La base fondamentale prima di poter cominciare ad apprendere tecniche più complesse: in questa tecnica si infonde l'elemento acciaio nei fogli non per incrementare la resistenza, ma per "affilarli" rendendoli taglienti come coltelli e quindi più che capaci di tagliare la carne.
Nonostante manchino della potenza per causare danni gravi singolarmente, quando colpiscono in gran quantità sono capaci di ferire gravemente un essere umano.
Costo: 5

Kami Bullet
Leggera variante della tecnica precedente: invece di rendere semplicemente i fogli più taglienti, li si modella, arrotolandoli facendogli assumere la forma di sottili dardi che verranno poi scagliati sul nemico al doppio della normale velocità della carta.
In questa forma la capacità di penetrazione è più elevata raggiungendo un livello pari ad un proiettile.
Costo: 5 per 5 dardi

Kami shuriken
Prima costruzione dell'arte degli origami: unendo 10 fogli si crea uno shuriken di carta con 4 lame e dal diametro di 30 centimetri.
Infondendo poi l'acciaio nei fogli la capacità di taglio e la resistenza vengono incrementate abbastanza da bloccare un colpo di spada o causare gravi danni nel caso si riesca a colpire direttamente l'avversario.
Si possono inoltre usare più fogli per incrementare le dimensioni (raddoppiandole ogni 5 fogli, per un massimo di 20 in tutto, con crescita esponenziale).
Costo:5

Kamiblade
Con questa tecnica 10 fogli di carta si uniscono nel palmo della mano formando una spada di carta, dalla lama lunga circa un metro, non particolarmente resistente in confronto a spade di ferro ma estremamente affilata e, capace di tagliare la carne con estrema facilità.
Costo:10

.: Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10

Ninjutsu #20: Velo di nebbia
Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10

Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

Juinjutsu #10: Kageyoshi
Tecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno lentamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili, creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico. Costo: 15+1 di mantenimento ad ogni turno

.: Armi:Beretta M93R
Visto il suo odio per gli sforzi fisici è abbastanza ovvia la scelta dell’arma personale di Quoll:una pistola semiautomatica di produzione italiana.
Non ha nulla di eccezionale, è una semplice pistola che spara proiettili calibro 9 mm.
Nel tempo libero Quoll ha compiuto delle piccole modifiche, appesantendola leggermente per poter controllare meglio il rinculo e migliorare la precisione dei colpi sulla medio-lunga distanza.
Ha un caricatore da 20 colpi (più uno in canna).


.: Stile di combattimento:Kamishini
Stile di combattimento basato sulla combinazione tra la pistola e gli origami.
Permettono una perfetta combinazione tra attacco a difesa, alternando proiettili e fogli di carta per poter attaccare il nemico a ripetizione, senza pietà, per poi chiudersi rapidamente in difesa.
Chi utilizza in questo stile di combattimento è specializzato nel muoversi per schivare gli attacchi avversari preparando nel frattempo un efficace contrattacco sfruttando le aperture che si vengono a creare.
Le chiavi di questo stile sono quindi il controllo del nemico facendo si che, indipendentemente che attacchi o difenda, venga dissanguato per poi cadere impotente ai piedi di Quoll.

Dati Personali:

image
.: Esperienza:60
.: Livello:2
.: Energia:Master
.: Giocate interne:
.: Allenamenti:
.: Missioni svolte:


Mi hanno più volte chiesto perche li ho uccisi, cercando particolari motivazioni e non capendo la verità: non sono morti per follia e nemmeno per passare il tempo...

Sono morti affinche potessi provare se le persone sono davvero cosi fragili come dicono i libri.
Semplice no?

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 14:36
Avatar

Il fuoco non purifica, annerisce.

Group:
S.Mod
Posts:
6,336
Location:
Cubo di Le Marchand

Status:


Approvata
 
Web  Top
1 replies since 13/10/2010, 14:34   115 views
  Share