[Sblocco potere] Nessuna paura, Per LordOokami

« Older   Newer »
  Share  
LordOokami
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 22:17




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Il colpo di Silva andò a vuoto e il suo avversario invece riuscì a colpirlo. Ennesimo pugno, sta volta al plesso solare. Va bene che Silva aveva la pellaccia dura ed era molto più resistente di una persona normale. Un pugno normalmente non avrebbe fatto troppi danni, ma inserendo il fattore "spinta" che avevano i due ragazzi, la forza del colpo aumentò e il pugno allo plesso solare lo lasciò senza fiato per un istante.
La forza d'inerzia dovuta alla spinta non permise a Silva di fermarsi subito, anzi ebbe bisogno di fare un'ultimo passo portando la gamba destra più avanti della sinistra e fermandola a pochi centimetri a destra del volto di Fred.

Hai spaccato la faccia ad una banda di teppisti! Cazzo! E ti fai metter sotto dal bocia!?

Tirare un calcio ad una distanza troppo ravvicinata non è molto consigliato, soprattutto tirare un calcio con un movimento amplio. Ma il fatto che Silva era rimasto senza fiato permise al ragazzo di far cadere a terra Silva. Cadde di lato, interrompendo la caduta con la mano destra.

Blat... Uff perché faccio ste cazzate? e mò come la prendo? Beh pirla con le mani...

I due tentacoli alle spalle di Fred si mossero scattando in avanti tentando un colpo incrociato. Uno stava a 50cm di distanza dal terreno mentre l'altro stava ad un metro di distanza dal terreno entrambi erano indirizzata contro Fred. Il terzo tentacolo invece non si mosse subito verso Blat, ma modificò leggermente la sua forma. All'estremità del tentacolo spuntò una mano che andò subito ad afferrare Blat.



Silva Rutherfor

Fisico: dolore al mento e allo sterno, labbro spaccato, ferita lieve alla schiena
Psiche: frustrato
Energia: 20/30
Tecniche:
Potere speciale: Entangle attivo

T.P. n°2 (Lv.1) - Earth hand:(DA APPRENDERE)
Descrizione: L'estremità dei tentacoli selezionata muterà creando delle mani grandi quanto le mani di Silva. Avranno le stesse capacità delle mani umane, quindi saranno in grado di afferrare, colpire, bloccare, aggrapparsi, ecc... Queste avranno la stessa forza dei tentacoli, ma avranno il vantaggio di poter funzionare come ulteriori arti dell'utilizzatore. Le mani avranno le stesse capacità di articolarsi di mani normali.
Tentacoli richiesti: 1
Costo: 5 a tentacolo
Note:5/5 Turni alla tecnica personale in attesa di conferma per proseguire il combattimento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 23:27
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento approvato. Continuate pure.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 00:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Era nuovamente riuscito a colpirlo, questa volta con tutti i suoi colpi, era persino riuscito a buttarlo giù ma riusci ad evitare la totale caduta usando una mano per reggersi.

Da quando ho tutta questa forza!? Come stò riuscendo a tenergli testa!? Che diavolo mi stà succedendo!?

Ora l'occhio sinistro che prima si alternava dal rosso al colore naturale, aveva smesso, era diventato rosso e due cicatrici orrizontali si crearono sopra quella già presente, qualcosa stava cambiando dentro Fred non solo a livello mentale, ma anche a livello fisico.

Ma che cazz... Waaa!

I due tentacoli di Silva lo colpiro in pieno, essendo girato di spalle e occupato ad osservare Silva non si era accorto che si stavano muovendo per attacarlo.
Cadde a terra a pancia in giù e in quel momento si accorse che il terzo tentacolo stava cambiando forma, prendendo una forma di una mano, questa si diresse a prendere la mazza di Silva.
In quella posizione era un bersagli troppo facile doveva raggiungere la bara e provare ad aprirla.
mettendo le braccia come se volesse fare una flessione si diede una spinta per fare una capriola all'indietro e poi una volta che i piedi toccarono terra si lanciò in indietro in direzione della bara.
Era di nuovo a circa un metro da essa, con uno scatto si porto da essa la girò il più velocemente possibile e tento di aprirla come aveva fatto la prima volta.
Questa volta ci riuscì. Lentamente sollevata il coperchio, i pensieri della battaglia erano svaniti, e invece di essi avevano preso posto dubbi e paure sul contenuto.

Che c'è qui dentro? Il biglietto diceca che sarei riuscito ad aprirla solo al momento opportuno. Ma perchè sarebbe questo il momento opportuno? Che cosa ha suscitato il momento opportuno? Perchè ora, qui, quell'uomo... Perchè il nome Maria!? perchè il nome di mia madre è scritto qui sopra!? Cazzo non ci capisco più nulla!

Il coperchio era stato tolto e Fred con gli occhi chusi per la paura non osava guardare il contenuto.

Mamma...

Dopo aver pronunciato queste parole con le lacrime che gli uscivano dalli occhi, apri gli occhi e vide il contenuto della bara.
Una marionetta, se non per qualche parte nera era completamente rossa. La cosa strana era che sembrava che fosse smontata, i pezzi non erano attaccati! gli arti erano staccati e persino il busto non era colegato alla vita, quella marionetta era troppo strana all'altezza di dove doveva trovarsi lo stomaco vi era una strana sfera che brillava dello stesso colore dell'occhio sinistro di Fred.

Non devo indugiare! Se questa marionetta può fare qualcosa devo scoprirlo ora!

Prese i fili che collegavano la marionetta e immediatamente senti che la sua energia era stata risuchiata e continuava a venire risuchiata in maniera minore.
Come se la marionetta avesse risposto all'energia che Fred perdeva si assembro attacando il tutto nel modo giusto.

Cazzo io non ho mai usato una marionetta! E adesso come diavolo faccio!?Forse...

Fred provò a muovere un filo e una parte della marionetta si mosse.

Cazzo non va bene! Se voglio farla movere dovrò prima scopre dove conduce ogni filo! Cazzo!

Fred era impertegnito a cercare di far muovere la marionetta che quasi si dimenticò del suo avversario che probabilmente lo avrebbe attacato.


Fred Dimonio
image

Fisico: Forte dolore al visto e ferita media alla schiena
Psiche: Incredulo
Energia: 60/55
Tecniche:
Note: Potere attivo
Control Of The Metallic Marionette

Il potere di Fred consiste nel controllo della marionetta che lo segue in continuazione, questa non è una normale marionetta, infatti per essere usata ha un bisogno continuo di energia da parte di Fred per restare unita, infatti i vari arti e pezzi non sono attacati da nessun legante, ma rimangono in questo stato grazie al continuo assimilamento di energia di Fred atraverso i vili che gli permettono di muoversi.
La marionetta possiede le stesse caratteristiche di Fred.
Durante il controllo Fred ha capacità di spostamento limitate, infatti potrà spostarsi alla metà del suo Mach
Attivazione 5
Mantenimento 1

Livello 1
-Fred può controllare la marionetta entro un massimo di 5 metri

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 09:27




SPOILER (click to view)
Allenamento approvato.Che si sparga sangue sull'arena!
VIULENZAAA!
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 10:43




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Yeah colpito!!!... Ehi ma che caz..

Silva guardò perplesso il ragazzo. Lo vide alzarsi e poi scappare via. Si alzò lentamente guardando la scena, aveva fatto bene a capovolgere la bara, azione che però venne resa inutile da Fred che riusci a capovolgerla e ad aprirla.

Ma mi prende per il culo? Sta a giocare con un morto invece che continuare a battersi... E dir che sembrava così deciso a darmele... Che si sia preso troppe botte e si è rincitrullito?

Mentre pensava a queste cose il tentacolo con la manina gli consegnò Blat, successivamente tutti e tre i tentacoli si ritirarono sotto terra. Si alzò in piedi, si sbattete i pantaloni per togliere la polvere e poi si lanciò in corsa per coprire quei pochi metri che lo separavano dal ragazzino. Scalzo, in pigiama, a torso nudo, infastidito per esser stato messo in secondo piano da un cadavere.

Ma mi pigli per il sedere? WUHAAAAAAAAAAAAAAAAA

A poco meno di un metro da Fred, Silva s'impuntò con la gamba destra per fermare la corsa e utilizzandola come perno caricò a due mani un colpo con la mazza. Con un unico movimento fluido caricò il colpo ruotando il busto da sinistra verso destra e spingendo con la gamba sinistra in modo da dare a al colpo maggior forza. Se fosse andato a buon fine, il colpo avrebbe come minimo frantumato l'omero del braccio sinistro di Fred.


Silva Rutherfor

Fisico: dolore al mento e allo sterno, labbro spaccato, ferita lieve alla schiena
Psiche: irritato
Energia: 20/30
Tecniche: Potere speciale: Entangle attivo
Note: Grazie Hebi... ed ora VIULENZAAAAAAAA!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 11:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Fred era imperterrito a cercare di farmuovere la marionetta, quando vide il colpo era ormai troppo tardi, riuscì solo a farle muovere il braccio ma in modo totalmente inutile, il colpo di Silva lo colpì e gli spezzò l'omero.

WAAAAAAAA!!!

Fred cadde a terra dolorante, con l'altro braccio si teneva quello rotto, la marionetta invece faceva dei movimenti involontari provocati dal movimenti dei fili.
Fred non poteva di cerco tontinuare a combattere con un braccio spezzato, i marionettisti hanno bisogno di usare sia le braccia che le mani per muovere alla perfezione la marionetta, e mettendo conto che non sapeva ancora utilizarla si poteva capire che lo scontro era stato vinto da Silva.
Il destino di Fred ora era nelle mani di Silva.
Che cosa ne avrebbe fatto?

SPOILER (click to view)
Penso che il combattimento si possa concludere qui, se vuoi possiamo proseguire con una role normale
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 12:37




SPOILER (click to view)
Beeene,mo si distribuiscono li punticini
Che bravi ragazzi,diamo 5 punti a Lord per il combattimento,mentre a OMG (per me sei sempre Plue,non me lo riesco a togliere dalla testa ) 3 punti.
Per tecnica e potere,5 punti a testa.
Con questo ho finito,che la forchetta sia con voi.
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 13:37




Fuck Yeah! Colpito.. Buhaaaaa il cadavere si muove!!! Cazzo, ma sei un necromante?

Aveva rotto il braccio del ragazzo, ma non festeggiò per molto, vedere un corpo fatto a pezzi muoversi da solo all'interno di una bara non è molto normale. E quel fatto anormale lo preoccupò molto, tant'è che si mosse in dietro di qualche passo. Era preoccupato, se quel tizio poteva muovere i morti si sarebbe trovato nei guai, poi l'attenzione dal corpo rossiccio all'interno della bara venne catturata da un brusio di fondo e da un suono a lui molto familiare.

Cazzo lo polizia! Ragiona ragiona, tu non sei nel torto, e nemmeno il ragazzino, se nessuno denuncia nulla non accade proprio nulla. Cavolo però so che la polizia giapponese è molto corrotta e due stranieri si troverebbero nella cacca fino al collo. Inoltre l'altro ha pure una bara con un morto dentro. Okey ho deciso...

Ehi ragazzino, avrai un braccio rotto, ma hai le gambe per correre no? Allora inizia a correre che se ti beccano con il morto finisci male!

Corse a prendere le pantofole, raccolse alcuni pezzi del morto e si accorse che erano freddi e rigidi. Carico tutto dentro alla bara e se la caricò sulle spalle.

Se non ti dispiace te la porto io. In questo momento sei debole quindi devo aiutarti.

Ed ecco il senso della giustizia di Silva che usciva allo scoperto. Aiutare i più deboli era lo scopo della sua esistenza. Iniziò a correre, non conosceva ancora la città in cui si trovava e trovare un'ospedale gli sarebbe risultato difficoltoso forse il ragazzo sapeva dove andare.

Ehi per curarti come facciamo? Sai dov'è l'ospedale per caso? Anche se non penso sia la soluzione migliore...

Intanto aveva iniziato a correre per le vie della città.


SPOILER (click to view)
continuiamo qui o in un altro topic? O_O
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2010, 13:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Polizia... Stava arrivando la polizia. Cattivo segno per Fred!
Anche se ora aveva i documenti in segola non aveva specificato di esere arrivato in modo clandestino!

Cazzo! La polizia! Corri! Allontaniamoci da qui!

Fred era intento a pensare alla polizia che non pensò minimamente del perchè anche Silva volesse scappare, di certo non voleva finire in cella.
La gente aveva visto il loro combattimento, dovevano correre e far perdere le loro tracce altrimenti si sarebbero messi nei guai, ogniuno probabilmente per un fatto diverso.

Prendila pure tu ma corri!

Fred si teneva il braccio rotto e prensava ad un nascondiglio, anche se non conosceva ancora bene la città gli venne in mente il posto probabilmente più tranquillo.

Andiamo alla periferia! Di certo la non verranno a cercarci!

Fred correva a fianco di Silva per raggiungere al più presto la periferia.

SPOILER (click to view)
Direi di continuare in un altro topic da aprire alla periferia.
Apri tu
 
Top
24 replies since 30/8/2010, 13:36   110 views
  Share