Fred Dimonio, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 09:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Fred Dimonio

Tremble! Prostrate yourself before me in fear!
image
Go! Maria!


image

Dati Anagrafici

image
.: Nome: Fred
.: Cognome: Dimonio
.: Età: 15
.: Sesso: Maschio
.: Peso: 50
.: Altezza: 1.60
.: Occhi: Azzurri
.: Capelli: Argentati
.: Gruppo sanguigno: 0
.: Particolarità: Ha una cicatrice che parte dalla fine dell'occhio sinistro fino alla fine della guancia, durante il controllo l'occhio sinistro diventa rosso e la cicatrice si espande lasciando due segni anche in orizzontale.
.: Descrizione fisica: Fred è un ragazzo minuto, non posssiede muscolatura evidente per via dell'età e per via della costituzione che hanno sempre avuto in famiglia, magri e alti, ma forze Fred fa ecezzione per quest'ultima, infatti è sempre stato il più basso della famiglia.
I suoi argentei capelli disordinati vengono pettinati raramente, questi sono lisci e di solito coprono sia la fronte che le orecchi vista la loro lunghezza, le sopraciglia sono molto sottili e di colore legermente più scuro rispetto ai capelli.
La pelle di Fred è chiarissima, quasi bianca, questo per via della mancanza di ferro nel sangue, la luce del sole se troppo intensa a volte può causare grande fastidio a Fred visto che il suo fisico rasenta l'albinismo.
Il suo corpo e quasi completamente privo di peli, sul suo corpo vi ci sono alcune cicatrici nascoste dagli abiti che indossa, l'unica che è possibile vedere è quella che gli atraversa la guancia sinistra.
Per porre un certo rimedio veste sempre con abiti neri o molto scuri per impedire al sole di arecargli troppi fastidi, è solito anche indossare occhiali da sole per la stessa ragione.
Tra i suoi accessori troviamo un collare di quoio che porta sempre con se, una piccola croce d'argento.
.: Descrizione psicologica: Fred non ha mai avuto una famiglia amorevole, le uniche persone della famiglia con cui legò furono la madre e il fratello, per via di questa mancanza di affetto Fred è ha sviluppato un carattere freddo e distaccato verso gli altri, ma non è affatto da considerare una cattiva persona, conoscendo il dolore è stato in grado di capire meglio gli altri e di saper dare sempre una mano nei momenti di necessità.
Non ha mai mostrato appertamente la propria rabbia nei confronti di ciò che gli accadeva intorno, forse per via della sua costituzione, oppure forse aveva solo paura. Per via di molti avvenimenti legati alla famiglia conquistare la fiducia di Fred è davvero difficile e lo stesso vale per conquistare la sua antipatia.
.: Allineamento: Caotico Buono
.: Razza: Umano
.: Background:
Fred è di origini Italo-Americane, padre americano e madre italiana.
Nato in Texas è il membro più piccolo della famiglia Dimonio, una normale famiglia all'apparenza, una casa in campagna a due piani a bbastanza grande [+], una piccola rimessa, degli animali...
Tutto pareva normale agli occhi di tutti, ma la realtà era diversa, il padre era un alcolizato, ubricado dalla mattina alla sera, non vi era giorno in cui non picchiasse moglie e figli, questo inferno incominciò per Fred alla tenera età di 4 anni.
Venne segregato in casa e gli venne inpedito di uscire, per la sua istruzione ci pensò la madre, l'unica persona buona insieme al fratello.
Durante il periodo di "reclusione" Fred vide raramente la luce del sole, e per questo fatto la sua pelle divenne molto chiara e i suoi occhi non si abituarono mai bene alla luce del sole.
All'età di 7 Fred tentò la fuga dalla casa, riusci anche ad uscire e tento di scappare il più lontano possibile, ma non era abituato alla luce del sole e così fini per svenire dopo qualche chilometro.
Venne trovato dal padre che decise di dargli una punizione esemplare: venne bloccato ad una parete in modo che non potesse muovere nulla, il padre tirò fuori un pugnale e incide sulla sua guancia un segno verticale, questo sarebbe dovuto servire per fargli capire di non provare mai più a scappare altrimenti avrebbe potuto fargli di peggio.
Dopo quell'avvenimento il padre divenne sempre più violento, ormai quell'inferno era diventato routine, ma Fred non si arrese da quel giorno con l'aiuto della madre elaborò un piano di fuga, passarono anni prima che arivasse il giorno di metterlo in atto.
All'età di 15 anni decise che era il momento di scappare per sempre da quella casa portandosi dietro la madre, voleva scappare da quell'inferno come aveva fatto il fratello prima di lui, aiutato dalla madre riusci a fuggire, ma qualcosa andò storto, vennero subito scoperti, il padre per impedire la fuga tentò di intercettarli alla porta ma venne bloccato dalla madre di Fred, fred riuscì a scappare usando l'auto del padre, anche se non aveva mai guidato conosceva le basi.
Una volta all'ontanatosi di un centinaio di metri un rumore proveniente dalla casa rimbombò, un rumore inconfondibile, uno sparo, Fred si fermo per qualche attimo e focalizò la situazione, ripartì e durante il viaggio le lacrime non smetterono di scendere dal suo volto, riusci ad imbarcarsi clandestinamente su un aereo diretto in Giappone, località: Shinsei.
Una volta arrivato si rese conto di non avere ne documenti ne molto denaro, fortunatamente, vista la sua situazione gli vennero dati dei documenti e consentita la cittadinanza Giapponese.
Ora però vista la sua età aveva un desiderio: frequentare una scuola, infatti lui all'infuori della sua famiglia non conosceva nessuno, doveva iniziare una nuova vita e per questo si iscrisse all'Accademia Kojiki.
Finalmente era iniziata per lui una nuova vita, ma si sa la tranquillità non è destinata a durare per sempre.
Una volta arrivato nella sua stanza trovo un grande pacco con sopra una lettera con scritto: "Si aprirà solo al momento opportuno...".
Non vi era il nome di chi l'avesse scritta ma Fred non ci fece caso, una volta aperto il pacco ci trovò dentro una bara, completamente nera, all'inizo si spaventò e pensò ad uno scherzo, ma una volta vicino lesse una piccola scritta sulla bara, "Maria", il nome di sua madre, non era possibile che si trattasse di uno scherzo, nessuno poteva saperlo, provò ad aprirla ma non ci riuscì, era come se una forza la tenesse chiusa.
Il nuovo obbiettivo di Fred era chiaro, scoprire chi gli avesse spedito quella bara e scoprirne il contenuto...


Dati di Combattimento:

image
.: Elemento: Acciaio (Fulmine+Terra)
.: Potere Speciale: Control Of The Metallic Marionette

Il potere di Fred consiste nel controllo della marionetta che lo segue in continuazione, questa non è una normale marionetta, infatti per essere usata ha un bisogno continuo di energia da parte di Fred per restare unita, infatti i vari arti e pezzi non sono attacati da nessun legante, ma rimangono in questo stato grazie al continuo assimilamento di energia di Fred atraverso i vili che gli permettono di muoversi.
La marionetta possiede le stesse caratteristiche di Fred.
Durante il controllo Fred ha capacità di spostamento limitate, infatti potrà spostarsi alla metà del suo Mach
Attivazione 5
Mantenimento 1

Livello 1
-Fred può controllare la marionetta entro un massimo di 5 metri

Livello 2
-Fred può controllare la marionetta entro un massimo di 10 metri

Livello 3
-Fred può controllare la marionetta entro un massimo di 15 metri

Livello 4
-Fred può controllare la marionetta entro un massimo di 20 metri

.: Abilità fisiche:
-Gigas I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
-Mach I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.
-Jumper I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
-Shell I: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
-Sense I: Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
-Strike I: Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario un secondo.
-Energy II: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

.: Abilità Extra::

Break-cuff
Se siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa abilità con i terminali e il pc-hacking.

Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

.: Tecniche dell'arte magica::

.: Tecniche personali::

Launches Arm: [DA APRENDERE]
Con questa tecnica il braccio sinistro della marionetta si stacca da lei.
Il braccio può allontanarsi massimo 2 metri dalla marionetta e non potra uscire dal campo di controllo prestabilito dal livello.
Il braccio conserva invariate le caratteristiche di Fred
Costo 5
Mantenimento 2

.: Armi: Maria
Maria è la marionetta a forma di donna in possesso di Fred.
Sulla testa vi è un grande drappo bianco legato da un nastro rosso, questo drappo è abbastanza lunga da raggiungere le ginocchia.
I colori dominandi della marionetta sono varie tonalità di rosso mentre all'altezza del petto e nelle spalle questa appare nera, la marionetta sulla spalla sinistra ha una spallina nera acuminata, questa è grande 15 cm, le braccia sono minute mentre gli avambracci sono grandi il boppio, le mani hanno alla fine delle dita piccoli ma taglienti artigli.
All'altezza del busto vi ci sono un paio di grosse ali metalliche, la loro apertura massima è di 2 metri, queste non servono ne per volare ne planare visto il loro eccesivo peso, ma possono essere usate come ottima difesa.
Al posto del busto vi è una sfera luminosa che serve a tenere attacati tutti i pezzi assorbendo l'energia da Fred, questa è grande 20 cm, dalla vita fino alle caviglie vi è una lunga gonna nera che lascia scoperte davanti le gambe, le gambe sono avvolte da più stradi di nastri estremamente taglienti, i piedi finiscono come se indossasse degli eleganti tacchi neri.
Tutti gli arti il busto, la vita e la testa sono bloccati solo grazie all'energia di Fred se questa viene meno la marionetta cade a pezzi.
In totale Maria è alta 2.20 metri, il suo peso si aggira sui 50 kg.
Quando Maria non viene usata viene riposta in una bara che Fred porta come se fosse uno zaino.
.: Stile di combattimento: Crimson Marionette
Il suo stile di combattimento si basa quasi esclusivamente nell'uso della marionetta, non importa che si tratti di media distanza o distanza ravvicinata, se non sarà strettamente necessario lascerà tutto il lavoro a Maria, mentre lui si limiterà ad impartire ordini.
Se Maria diventasse inutilizabile Fred conosce alcune mosse di CQC (Close Quarter Combat) e le basi dello Judo e del Taekwondo.


Status:

image

.: Esperienza:
8
.: Livello: 1
.: Energia: Shihan
.: Giocate interne:
.: Allenamenti:
.: Combattimenti:
.: Missioni svolte:

L'oscuro Manovratore

Di certo non ho la forza di condizionare gli altri, di certo non ho la pazienza di persuadere gli altri, ma di certo non mi manca la forza per soprimerli!
image
O di salvarne mille o anche più!




Edited by Mr. OMG - 1/9/2010, 13:47
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 09:37
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Allora, in un potere pilota è già molto se non ci sono pesanti malus fisici, figurarsi darne alla marionetta. Essa avrà le stesse caratteristiche di chi la usa, tuttavia il tuo PG (che dovrà controllarla per forza con dei fili dato che non può stare attaccata con l'energia senza un tramite) mentre la muove non potrà spostarsi se non in maniera limitatissima, diciamo la metà del mach. Sarà anche il caso di descriverla accuratamente questa marionetta, mettendo anche il costo di attivazione mentre la si usa. Non potrai comunque indossarla, né totalmente né parzialmente.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 09:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Modificato
Incollo qual le modifiche per farti risparmiare tempo a cercarle.

Potere
Il potere di Fred consiste nel controllo della marionetta che lo segue in continuazione, questa non è una normale marionetta, infatti per essere usata ha un bisogno continuo di energia da parte di Fred per restare unita, infatti i vari arti e pezzi non sono attacati da nessun legante, ma rimangono in questo stato grazie al continuo assimilamento di energia di Fred atraverso i vili che gli permettono di muoversi.
La marionetta possiede le stesse caratteristiche di Fred.
Durante il controllo Fred ha capacità di spostamento limitate, infatti potrà spostarsi alla metà del suo Mach
Costo 5
Matenimento 1


Livello 1
-Fred può controllare la marionetta entro un massimo di 5 metri

Livello 2
-Fred può controllare la marionetta entro un massimo di 10 metri

Livello 3
-Fred può controllare la marionetta entro un massimo di 15 metri

Livello 4
-Fred può controllare la marionetta entro un massimo di 20 metri

Tecnica
Launches Arm: [DA APRENDERE]
Con questa tecnica il braccio sinistro della marionetta si stacca da lei.
Il braccio può allontanarsi massimo 2 metri dalla marionetta e non potra uscire dal campo di controllo prestabilito dal livello.
Il braccio conserva invariate le caratteristiche di Fred
Costo 5
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 10:58
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Si ma non mi hai ancora descritto la suddetta marionetta.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 10:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Veramente lo messa come arma
O forse la marionette non equivale anche come arma?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 11:20
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Non avevo visto, errore mio. Dovremmo esserci a questo punto, metti solo il mantenimento alla tecnica pari a 2.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Modificato
Spero vada bene ora
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 11:42
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Approvata
 
Contacts  Top
7 replies since 30/8/2010, 09:19   103 views
  Share