[Allenamento] In cerca di vendetta, Vergil - Kris

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti:Vergil - Kris
Livello partecipanti: 1 - 2
Energia partecipanti: Virtous - Master
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Un vicolo della periferia, isolato e scuro, contornato da palazzi con balconi e scalinate. Stretto 8m e lungo 20m

Una normale mattinata di Vergil...Le solite pratica burocratiche...Sempre soldi soldi e soldi...Era davvero avvilito da tutto quel trambusto e quotidianità...Era stufo di quella vita...Voleva divertirsi...Voleva vivere...
Ma improvvisamente arrivò qualcosa che gli cambiò totalmente la giornata...Un suo vecchio avversario voleva la sua rivincita...Da quello che aveva sentito era cresciuto parecchio dall'ultimo combattimento ma Vergil non si preoccupava di questo...In quel momento la sua mente era solo concentrata sul combattere e combattere sempre piu...Voleva divertirsi e frenetico si recò sul punto prestabilito per il combattimento...
Eccoci di nuovo...
Un vicolo scuro stretto e lungo...L'ideale per combattere senza che nessuno si intromettesse...Vergil arrivò da un lato...E il suo avversario dall'altro...Erano pronti a combattere...Infatti Vergil aveva gia sguainato la spada e la teneva pronta davanti a se...Erano a 8m di distanza, una distanza davvero esigua, pronti a fare la prima mossa...
Adesso ti farò conoscere la vera disperazione...

Vergil


Fisico:illeso
Psiche:divertito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata


 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 13:45




L'avevo sfidato, ancora una volta, volevo la mia vendetta. Non volevo ucciderlo, ne ferirlo gravemente, volevo solo fargli capire che ero migliorato, e che se volevo potevo difendermi benissimo.
Un osso duro..
Eccoti finalmente.. chiave del sigillo rivelami la tua vera potenza e aiutami a sconfiggere il male! Wind Seal Magic Rood a me!
Pensai e parlai nello stesso momento mentre, avevo già slacciato la collana al collo con la mano destra e una grossa luce gialli invadè l'area circostante, sotto di me un grande cerchio giallo con una mezza luna e una stella, il ciondolo davanti ai miei occhi si alzò in aria e allargando le mani esso diventò il solito bastone, deciso lo afferrai con la mano destra facendolo roteare con una mano.
Se non ti dispiace.. inizio io, Twister Blade!
Immediatamente un tornado di medie dimensioni iniziò a sfrecciare a grossa velocità verso Vergil, difficile da schivare ma non impossibile, mentre lui si sarebbe difeso dal tornado io mi sarei allontanato di altri due metri verso indietro.

Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Deciso
Energia: 75/80
Tecniche usate: Twister Blade

Kris può richiamare a se un tornado con delle lame di vento al suo interno, se l'avversario viene colpito dal tornado le lame del vento possono causargli ferite in corrispondenza del potere di Kris . Questo tornado è alto e largo 4 metri. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni e scagliarli contro l'avversario o semplicemente per distrarlo, non influisce sulle armi avversarie. La sua velocità è pari al controllo del vento nel potere di Kris.

Costo attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5

Note:///



Edited by H o p e ; - 24/8/2010, 23:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 20:39
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Finalmente il combattimento stava per cominciare...
Improvvisamente il suo avversario iniziò ad attivare quel suo strano potere di vento...Facendo uno strano balletto con delle movenze assurde...Ma pensava davvero che Vergil sarebbe rimasto li a guardarlo mentre faceva quella roba assurda? Sbagliava di grosso...Vergil ebbe tutto il tempo di camminare velocemente verso il suo avversario mentre sorridente lo guardava compiere tutte quelle inutili...Avvicinatosi completamente al suo avversario con una forte risata anticipò il suo colpo...
AHAHAHAHA pietoso...
Immediatamente Vergil cercò di colpire con un pugno il viso del suo avversario e contemporaneamente cercò di affontare la spada nella gamba sinistra del suo avversario...
Mentre si sentì apparire un tornado ben lontano da lui...

Vergil


Fisico:illeso
Psiche:divertito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 22:39




Un pugno in diretto viso mi fece indietreggiare di qualche passo. Pochi istanti dopo il pugno mentre indietreggiavo di qualche passo sussurrai a me stesso.
Juinjutsu #1: Fiamme nere!
La mano destra che reggeva il bastone si infiammò di nero, anche il resto del bastone divenne nero e tagliente, subito dopo scattando leggermente la gamba un po più a destra, puntai il bastone direttamente nel suo fianco, trafiggendolo, tutto questo in un mezzo secondo. In seguito mi sarei allontanato facendo uno scatto indietro, all'incirca di 7 metri da lui che stava forse incassando il colpo.

Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Deciso
Energia: 75/80
Tecniche usate: Juinjutsu #1: Fiamme nere
Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama con le fiamme, per aumentare la sua efficacia.
Costo: 5


Note:///



Edited by H o p e ; - 25/8/2010, 10:33
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 09:09
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Il pugno di Vergil andò a buon fine...Ma l'affondo purtroppo no poichè con il pugno l'avversario indietreggiò per l'urto...
Vergil era davvero divertito...Amava combattere lo faceva sentire vivo e nulla l'avrebbe distolto dal suo obbiettivo...Vincere...
Fatti sotto dai!! Cammina verso la tua fina
Improvvisamente però qualcosa cambiò...La mano del suo avversario divenne improvvisamente nera infiammando d'oscurità tutto il bastone che non sembrava piu cosi innocuo...Fatto sta che Vergil non aveva mai visto una cosa del genere e nemmeno ne conosceva l'esistenza...Ma non perse tempo a pensare a queste cose poichè il suo avversario stava attaccando con un fendente...Niente di piu semplice...Vergil con la mano sinistra afferrò repentinamente il fodero della spada e semplicemente cercò di scostare l'affondo verso l'esterno...Di certo Vergil non si sarebbe mai limitato a scostare un attacco infatti contemporaneamente alla schivata Vergil cercò di affondare la sua spada nella spalla destra del suo avversario cercando di limitargli i movimenti con quel braccio...Per poi concludere l'azione con il girare la lama verso destra per cercare di lacerare la spalla del suo avversario fino al collo...Cosi da cercare di ferirlo in modo significativo senza lasciarlo KO...Vergil voleva divertirsi ancora un po...

Vergil


Fisico:illeso
Psiche:divertito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata



 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 09:33




Fin troppo facile!
riprendermi, cosicchè cadendo in avanti avrei evitato che lui mi colpisse con la spada nella spalla. Dopo essermi ripreso lui si slanciò nuovamente in attacco ma sfortunatamente per lui ci vollero degli attimi per riprendersi dal primo attacco cosi ne approfittai.
Rinjutsu #20: Giudizio crudele!
In tutta fretta dalla mia mano spuntarono dei chiodi e avendo cambiato posizione quando feci finta di cadere essi intrappolarono Vergil nel muro a 8 metri di distanza, mentre la tecnica lo colpisse io mi avvicinai a lui correndo cosi che quando i chiodi lo avessero intrappolato nel muro, col mio bastone lo avrei affondato con un fendente preciso nel petto, troppi vicini e troppi veloci da schivare, non poteva farci nulla.
Tsk.. Patetico.. per non dire vigliacco! arrenditi.. e non cercare di trasformarti, hai perso.
Dissi io girando lentamente il bastone affilato nel suo petto per causargli dolore, se non si sarebbe arreso l'avrei ucciso per legittima difesa.

Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Stabile
Energia: 55/80
Tecniche usate:///
Note:///


 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 08:48
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Il suo avversario per la prima volta aveva dimostrato di essere chiamato AVVERSARIO...Aveva usato il jutsu giusto al momento giusto...Ed era riuscito a colpire Vergil in pieno trascinandolo con forza contro un muro poco distante...Ma davvero pensava che sarebbe finita cosi?Che Vergil fosse un avversario cosi facile da battere?...Si sbagliava di grosso...
SPEZZATI OBSIDIANA
Mentre veniva spinto via con forza da quel jutsu e il suo avversario gli correva dietro improvvisamente Vergil decise di rilasciare il suo potere spezzando con forza quei chiodi che lo trasportarono...Adesso il suo avversario era li davanti a lui che gli correva dietro...Non poteva perdere tempo con attacchi o strane tecniche, gli serviva qualcosa di immediato che colpisse direttamente il suo avversario per arrestare la sua corsa...Ma cosa poteva fare Vergil?...Non gli servì nemmeno pensare...Aveva le sue belle ali dispiegate piene di ossidiana...Doveva soltanto cercare di lanciarla...Ma non lo aveva mai fatto...
Forse la disperazione o l'impeto omicida che lo attanagliava ma quell'ossidiana la lanciò...Come proiettili saettarono 20 scaglie di ossidiana che cercarono di colpire il collo la testa e il petto del suo avversario...Le azioni si sarebbero svolte contemporaneamente terminando con l'affondo del suo avversario che colpì si il petto tuttavia Vergil non mostrò nessun sintomo di dolore o perdita di sangue...Si limitò a sorridere divertito...
Mi dispiace ma io non ho un cuore...
E dai suoi vestiti strappati si rivelò il Dark void al posto del cuore...

Vergil


Fisico:illeso
Psiche:divertito
Energia:15/60
Tecniche usate:
Obsidiana
Obsidiana è una zanpakuto molto potente, il suo nome è una connotazione di "Drago del vetro Nero" e si rilascia al comando "spezzati" ( 砕けろ, kudakero), a quel punto la spada si spezza in ogni senso e va a ricoprire il corpo di Vergil alle braccia, alle gambe, dietro la schiena tramite ali e coda. Tutte queste corazze sono fatte rigorosamente di ossidiana, che non è esattamente come il vetro ma nemmeno estremamente più forte. Le ali possiedono un'apertura di 150 cm caduna, gli arti sono ricoprti di ossidiana solo superficialmente alla pelle, solo il braccio destro è totalmente ricoperto da quello che sembra una testa di drago, che sfocia in una lunga spada di ossidiana dura come una normale lama lunga circa 1 metro. La coda misura invece 150 cm ed è frastagliata di ossidiana, come le ali. Il vero potere di Obsifiana però risiede nei fiori di loto che volteggiano alle spalle di Vergil come piccole croci. Ogni petalo misura circa 60 cm, e può essere trasformato in una spada che viene puntualmente afferrata da Vergil per essere lanciata o usata come arma da corpo a corpo. Il difetto delle spade è la loro fragilità, dato che basta una forte percussione per distruggerle. Ad eccezione della spada nella mano destra, tutta la struttura d'ossidiana ha una resistenza poco superiore al vetro, quindi non si tratta di una difesa particolarmente affidabile.[+][+]
Attivazione: 5

Ame no kokuyōseki
Dalle ali di Vergil si generano delle punte di ossidiana dalla forma allungata, non particolarmente spesse ma abbastanza larghe, diciamo come il palmo di una mano aperto con le dita chiuse. Queste saettano al doppio della velocità di Vergil contro il nemico fino ad un massimo di 10 metri di distanza. Hanno la stessa efficacia di un proiettile e possono essere lanciati tutti assieme o a ripetizione.
Costo: 2 per ogni proiettile
Note:
- Obsidiana primo rilascio

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 08:50
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato, continuate pure... anche se c'è poco da continuare.
 
Contacts  Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 15:13




Visto che quando mi ero rilasciato io si era avvicinato, dato un pugno e per poco infilzato il piede, anch'io ebbi il tempo di contrattaccare, proprio quando lui si traformò ebbi tutto il tempo di..
Wind Shield!
Crearmi uno scudo, le 20 scaglie furono tutte quante spazzate via dal tornado, e subito dopo mi riconcentrai proprio quando le scaglie si infilarono nel tornado che le portava via.
Rinjutsu #20: Giudizio crudele!
Troppo vicino, e troppo veloce per veloce per schivarla o difendersi, visto che avevo evocato il rinjutsu proprio appena lui si sarebbe rilasciato, per poi agire proprio quando il suo rilascio sarebbe finito, cosicchè non avesse avuto tempo per contrattaccarmi poichè avevo annullato la sua azione inchiodandolo nuovamente nel muro colpendo 2 braccia 2 i piedi e uno all'estremità del collo. Senza indugiare stavolta alzai il bastone approfittando che fosse bloccato.
Wind Shuriken!
Un solo Shuriken si sarebbe conficcato proprio nel suo collo bloccato. Appena sarebbe scomparso, sarebbe fuoriuscito troppo sangue da esso, sarebbe stato come ad un taglio netto sul collo, peccato che stavolta era un buco. Se non si sarebbe fermato in quel momento, sarebbe per certo morto, invece io l'avrei soccorso.

Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Decisa
Energia: 32/80
Tecniche usate: Wind Shield

Kris toccando il terreno con il suo bastone può richiamare un tornado alto 4 e largo 2 metri. Questo tornado proteggerà dagli attacchi esterni chi si trova al suo interno creando una barriera esterna fatta di vento. Kris può evocare questo tornado in base al manovramento del suo potere speciale. Mentre Kris lo evoca deve rimanere immobile nella posizione in cui si trovava finchè non decide di scioglierlo. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni nei suoi dintorni, deviare armi da lancio o semplicemente evitare che un attacco lo colpisca. Se si protegge qualcun'altro il tornado non colpisce chi lo usa.

Costo attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5

Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni.
Costo: 15

Wind Shuriken

Kris può evocare a sè fino ad un massimo di 5 Shuriken alla volta fatti di vento di medie dimensioni ce 20 cm di diametro che vorticano sopra la sua testa. Può decidere di trattenerli oppure scagliarli direttamente contro il nemico. Possono sembrare invincibili, ma sono facilmente distruttibili grazie ad un colpo ben mirato e preciso. Il loro raggio di azione e la loro velocità è pari al controllo del vento nel potere di Kris.

Costo Attivazione: 2 a Shuriken

Note:///

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 15:51
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
La mossa è scorretta, non puoi cambiare la tua azione, il post di Jigoku si svolge durante il tuo, prima di iniziare una nuova azione devi aspettare che le precedenti si siano risolte.
 
Contacts  Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 16:12




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 27/8/2010, 16:51)
SPOILER (click to view)
La mossa è scorretta, non puoi cambiare la tua azione, il post di Jigoku si svolge durante il tuo, prima di iniziare una nuova azione devi aspettare che le precedenti si siano risolte.

SPOILER (click to view)
Lui ha abusato del mio rilascio, io ho abusato del suo.



Edited by H o p e ; - 27/8/2010, 17:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 16:50

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


SPOILER (click to view)
Chiedo di poter intervenire nel combattimento con il pg Syro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 16:55
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Non è possibile intervenire in quanto la mossa di Hope è invalida. Prima sarà necessario la dovuta modifica da parte di Hope, poi sarà possibile intervenire, in quel caso però fall oa tuo rischio e pericolo.
 
Contacts  Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 17:04




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 27/8/2010, 17:55)
SPOILER (click to view)
Non è possibile intervenire in quanto la mossa di Hope è invalida. Prima sarà necessario la dovuta modifica da parte di Hope, poi sarà possibile intervenire, in quel caso però fall oa tuo rischio e pericolo.

SPOILER (click to view)
Anche l'abuso del mio rilascio era invalidata come cosa, e tu glielo hai fatto fare, perchè in fine io ho solo messo la collana davanti a me, l'ho afferrata col braccio e fatta girare nel lato. Ora come lui ha abusato del mio rilascio che LUNGO NON ERA io abuserò del suo che neanche lungo è, a prescindere che eravamo a 8 metri di distanza ^^.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 17:21




SPOILER (click to view)
Ok,scusami una cosa Hope.Mi sembra che dire "spezzati Obsidiana" impieghi...qualche decimo di secondo?Non è come negli anime che il rilascio lo dicono in ventotto episodi.Mentre la tua frase di rialscio,oltre che lunga,è anche leggermente complicata."chiave del sigillo rivelami la tua vera potenza e aiutami a sconfiggere il male! Wind Seal Magic Rood a me!"
Sbaglio o lui,mentre parlavi,ti ha attaccato,e,se mi permetti,nemmeno con troppa forza,ptoeva benissimo staccarti la testa con un colpo di katana,invece semplicemente ti ha dato un pugno e un colpo di spada sulla gamba che non vedo menzionato nel tuo seguente post.Mentre lui ha infilato la sua azione nella tua,rilasciando.Perciò,credo che stavolta tu sia in errore.So che mi avevi detto di non immischiarmi,e mi dispiace,ma faccio il mio lavoro.
 
Top
22 replies since 24/8/2010, 10:52   202 views
  Share