Visto che quando mi ero rilasciato io si era avvicinato, dato un pugno e per poco infilzato il piede, anch'io ebbi il tempo di contrattaccare, proprio quando lui si traformò ebbi tutto il tempo di..
Wind Shield!Crearmi uno scudo, le 20 scaglie furono tutte quante spazzate via dal tornado, e subito dopo mi riconcentrai proprio quando le scaglie si infilarono nel tornado che le portava via.
Rinjutsu #20: Giudizio crudele!Troppo vicino, e troppo veloce per veloce per schivarla o difendersi, visto che avevo evocato il rinjutsu proprio appena lui si sarebbe rilasciato, per poi agire proprio quando il suo rilascio sarebbe finito, cosicchè non avesse avuto tempo per contrattaccarmi poichè avevo annullato la sua azione inchiodandolo nuovamente nel muro colpendo 2 braccia 2 i piedi e uno all'estremità del collo. Senza indugiare stavolta alzai il bastone approfittando che fosse bloccato.
Wind Shuriken!Un solo Shuriken si sarebbe conficcato proprio nel suo collo bloccato. Appena sarebbe scomparso, sarebbe fuoriuscito troppo sangue da esso, sarebbe stato come ad un taglio netto sul collo, peccato che stavolta era un buco. Se non si sarebbe fermato in quel momento, sarebbe per certo morto, invece io l'avrei soccorso.
Kris
► Fisico: Illeso ► Psiche: Decisa ► Energia: 32/80 ► Tecniche usate: Wind Shield
Kris toccando il terreno con il suo bastone può richiamare un tornado alto 4 e largo 2 metri. Questo tornado proteggerà dagli attacchi esterni chi si trova al suo interno creando una barriera esterna fatta di vento. Kris può evocare questo tornado in base al manovramento del suo potere speciale. Mentre Kris lo evoca deve rimanere immobile nella posizione in cui si trovava finchè non decide di scioglierlo. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni nei suoi dintorni, deviare armi da lancio o semplicemente evitare che un attacco lo colpisca. Se si protegge qualcun'altro il tornado non colpisce chi lo usa.
Costo attivazione: 5 Costo Mantenimento: 5
Rinjutsu #20: Giudizio crudele Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15
Wind Shuriken
Kris può evocare a sè fino ad un massimo di 5 Shuriken alla volta fatti di vento di medie dimensioni ce 20 cm di diametro che vorticano sopra la sua testa. Può decidere di trattenerli oppure scagliarli direttamente contro il nemico. Possono sembrare invincibili, ma sono facilmente distruttibili grazie ad un colpo ben mirato e preciso. Il loro raggio di azione e la loro velocità è pari al controllo del vento nel potere di Kris.
Costo Attivazione: 2 a Shuriken
► Note:///
|