[Allenamento] Teste dure, x Marcus - Prima tecnica personale/Rinjutsu 8

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 20:33
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Logan Vs Nagato
Livello partecipanti: 2 Vs 1
Energia partecipanti: Master Vs Expert
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Uno dei campi di addestramento dell'accademia, precisamente il numero 3, lontano dai complessi scolastici un centinaio di metri. E' caratterizzato da alcune colonne sul terreno, probabilmente molto antiche, alcune in piedi, alcune a terra, alcune intere e altre a pezzi. Tutto lo spazio è erboso, circondato

Quella mattina aveva affisso alla bacheca dell'accademia una richiesta di allenamento speranzoso che qualcuno avesse accettato. Era da tanto che non faceva in quel modo ma si era ricordato di quanto potesse essere divertente non sapere quale avversario ti ritroverai davanti e l'attesa era molto più ansiosa. Aveva fissato l'addestramento di mattina presto, verso le 10 al campo di addestramento numero 3 dove lui era arrivato con un quarto d'ora di anticipo, sdraiandosi su una colonna a fissare il cielo con uno stuzzicadenti in bocca e le sue fidate mannaie gettate a terra lì vicino. Ogni tanto Logan alzava la mano, seguendo la sagoma delle nuvole con l'indice per poi riportare la mano dietro la testa.
A cosa pensi?
Dici che esiste un modo per liberarsi di questo segno?
Come mai questa domanda ora? E poi lo sai che non esiste modo, siamo stati a studiare quei tuoi libri per giorni e non abbiamo mai trovato nulla, non credo esista un modo...
Mah...dovevo andarmene prima da quella famiglia di matti...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 13:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Era decisamente fuori allenamento, quella scuola lo stava facendo impigrire considerevolmente inoltre Nagato aveva passato l'ultimo periodo studiando dei libri tralasciando quindi il suo fisico.
Questa era l'unica ragione che lo aveva spinto ad accettare l'opportunità di un allenamento con un'altro allievo visto che preferiva di gran lunga allenarsi da solo quando possibile, però gli serviva un avversario per poter mettere a frutto la fatica di quei giorni anche se il termine che gli pareva più corretto era "sacrificio".
Arrivò all'orario prestabilito, vestito con la divisa scolastica e con il fodero di Yamato stretto nella mano sinistra, ma ,alla vista dell'avversario, rimase piuttosto deluso.
Non appariva nulla di eccezionale e, se confrontato con la vampira e l'hollow che aveva incontrato finora, sembrava deboluccio...oltre che stupido.
Meglio cosi in fondo, nessuno si sarebbe lamentato se fosse sparito "accidentalmente"
Sei stato tu vero ad aver fatto richiesta di un avversario vero?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 14:15
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


A fissare il cielo certe volte ci si perde tanto che Logan non si accorse minimamente del tizio che si era presentato al campo di addestramento, avendo accettato il suo invito ad allenarsi, rimanendo con gli puntati sulla volta celeste, continuando il suo giochetto con le dita e le nuvole. Non si accorse di lui almeno finchè non aprì bocca ponendogli quella domanda. Logan abbassò il braccio scattando su con il busto, fissandolo per qualche secondo in silenzio, per poi mettersi il mignolo nel naso e tirargli addosso una caccola.
Tu sei...emo?
Tu sei...emo?
La situazione in quel momento sembrava stranamente tranquilla e avvolti in quel silenzio Logan continuava a fissarlo e a parlare molto lentamente, senza preoccuparsi minimamente di ciò che stesse dicendo. Forse lo faceva per provocarlo o forse quello che diceva lo pensava davvero. E a quanto pareva James sembrava della stessa opinione, forse una delle poche volte che si intendevano davvero.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Nagato aveva una marea di difetti che non avrebbe mai confessato: la megalomania era la principale ma non andava sottovalutato il fatto che, per lui, era terribilmente facile infuriarsi con chi gli mancava di rispetto e a quel punto, se l'idiota non era bravo, finiva per scapparci il morto.
Quindi dopo il gesto dell'imbecille che, tra l'altro, non gli aveva nemmeno risposto, era rimasto immobile a fissarlo cercando di contenere con forza la voglia di strappargli di netto la testa dal corpo usando solo le mani.
No...non lo sono...
Pronunciava le parole lentamente, a voce bassa, tradendo la rabbia che stava provando in quel momento.
Visto che, evidentemente, non sei uno che usa la testa direi che non ci sono problemi se me la prendo.
Appena terminata la frase avrebbe portato la mano destra sull'impugnatura, estraendo la spada e lanciando contemporaneamente al suo collo con l'intento di decapitarlo.

CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato psicologico: furioso
Energia: 30\30
Tecniche usate:\\\
NOte:\\\

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 14:52
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Era abbastanza irascibile il ragazzo, per una domanda così innocente. Uno che andava in giro con un look del genere non poteva che aspettarsi una domanda come quella. Invece se l'era presa tanto, arrivando addirittura a volerlo decapitare con un colpo della sua katana.
Ninjutsu 3...evocazione.
Senza muoversi da seduto sulla mano rispettiva alla direzione di partenza del fendente sarebbe apparsa, impugnata in verticale la sua mannaia a difesa del collo. La lama della sua katana sarebbe cozzata su di essa e Logan avrebbe risentito del contraccolpo al minimo data la sua forza superiore, ma non era finita lì.
Si sono io quello che ha richiesto l'addestramento e preferirei tenermi la testa...
Oddio...ho avuto paura. Ma lo sa che se la taglia commette un duplice omicidio? Qui siamo in due!
Data la posizione, seduto a gambe incrociate, gli sarebbe bastata muovere rapidamente la gamba opposta alla mano che impugnava la mannaia in orizzontale, partendo dall'esterno mentre la spada dell'avversario cozzava sulla sua.
Ninjutsu 12...Rankyaku!
Lanciato in orizzontale, a quella distanza rendeva la schivata estremamente difficile, se non impossibile quindi probabilmente un Rankyaku all'altezza del pletto solare non glielo avrebbe levato nessuno.
Il mio nome è Logan.

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Illeso
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 50/60
Ω Tecniche usate:
► Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
► Ninjutsu #12: Rankyaku
Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Costo: 5
Ω Note:
- Mary impugnata
- Elizabeth a terra [nelle vicinanze]

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Quel tipo, oltre a essere un completo idiota, era forte visto il modo in cui era riuscito a fermare il suo attacco con Yamato utilizzando, tra l'altro, un Ninjutsu per evocare la spada nella sua mano...furbo, per un completo imbecille.
Nonostante fosse furioso con lui adesso doveva calmarsi dato che l'avversario appariva, se non altro, abbastanza competente da non restarci secco dopo un unico attacco ma, in fondo, era meglio cosi dato che gli serviva ancora un pò di tempo per fare ciò che voleva.
Per ora doveva concentrarsi sullo scontro con lui visto che era passato al contrattacco anche se, avendo tenuto le gambe incrociate avrebbe perso un attimo prima di partire all'attacco, un tempo più che sufficiente per bloccarlo.
ILsuo fianco destro divenne nero come la pece e da li emerse uno dei suoi mastini che si sarebbe avventato sulla gamba che stava per colpirlo attaccandolo prima che avesse caricato a sufficienza il colpo in modo da bloccarlo sul nascere azzannandogli la gamba.
Il mio nome è Nagato...addio idiota...
Dopo quelle parole il mastino lo avrebbe trascinato per la gamba sbattendolo violentemente contro una delle colonne, continuando a stringergli la gamba.


CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato psicologico: Concentrato
Energia: 25\30
Tecniche usate:\\\
NOte:
-Livello 1
-Si può evocare un mastino demoniaco che emergerà parzialmente dal corpo di Nagato restando comunque legato a lui
-Il mastino ha una velocità del 50% superiore a quella di Nagato
-Le evocazioni possono muoversi fino ad una distanza di 3 metri da Nagato

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 16:36
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Può evocare...!
Quelle furono le parole iniziali, nel momento in cui vide il corpo di Nagato farsi nero e deformarsi permettendo l'uscita di una creatura di chissà quale entità, forse una bestia mitologica, forse una creatura esistente solo nelle fantasie dei bambini o forse...
Un cane?
Un cane?
Un cane? Aveva evocato...un cane. Bello grosso si, abbastanza da azzannargli una gamba e sollevarlo ma...un cane? Cioè tutto lì? Nel momento in cui il suo calcio venne bloccato e azzannato si sentì trascinare via.
Ok...finiti i giochi...
In un attimo la sua forma mutò a partire dalle gambe, che si ingrossarono molto più di prima, rendendo la presa del mastino sicuramente più difficoltosa. Per di più ora doveva sollevare una sottospecie di bestione simile ad un drago con una forza superiore alla sua. Data la posizione seduta non avrebbe avuto problemi ad afferrare ed affondare gli artigli nel collo del mastino tenendolo saldamente per poi tirare verso di lui, in modo tale da far avvicinare il ragazzo a quella figura mostruosa.
Già ci rivediamo Nagato? E' stato un addio breve il nostro...
Scorrendo la sua mannaia sulla lama di Yamato, ancora posizionata in orizzontale contro la sua avrebbe menato un fendente verticale mirato a colpire lo spazio tra collo e spalla del braccio che impugnava la spada, affondando in modo tale da provocargli una profonda lacerazione che sicuramente gli avrebbe reso difficile l'uso di quel braccio.

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Ferite da morso sulla gamba sinistra [3/3]
Ω Psiche: Tranquillo
Ω Energia: 50/60
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Status Alterati
> Forza +25%
> Fattore di guarigione attivo
- Trasformazione attiva
- Mary impugnata
- Elizabeth a terra [nelle vicinanze]

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 16:12
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Chiudo l'add per la cancellazione di Logan.
 
Web Contacts  Top
7 replies since 16/7/2010, 20:33   36 views
  Share